PDA

Visualizza versione completa : Chi l'hai comprato.....

GGM
31-05-2002, 08.32.40
Chi l'hai comprato la final fantasy 10, ieri sono andato tre magazzini grandi diciamo supermercato non trovo la ffx, avete preso questo gioco???

Alzate le mani chi l'hai comprato FF10???

Varney
31-05-2002, 09.10.08
io

GGM
31-05-2002, 09.49.10
Originally posted by Varney
io

Bravo che cosa mi racconti sul questo gioco ???

CyberWYX
31-05-2002, 09.54.42
Anche io, ma ci ho giocato giusto un'oretta.

Mi è costato 63 (stava a 66): graficamente comincia ad essere datato considerando le altre console e mi pare un po' troppo guidato e con troppi FMV: spero sia così perchè nelle fasi iniziali.

Lo spirito di FF però si percepisce.
Spero che non mi deluda. :)

catocensorius
31-05-2002, 10.59.27
Molti miei amici m hanno detto che è guidato al massimo. Cioè, tutte le persone che incontri ti danno più o meno le stesse indicazioni, non c'è libertà di movimento.

CyberWYX
31-05-2002, 11.07.56
Infatti lo sto giocando come se fosse un altro gioco.

La libertà che stava nei precedenti è andata perduta: la Square si sta proprio commercializzando.

Spero cmq che sia lo stesso un bel gioco.

Varney
31-05-2002, 11.20.46
è vero, non ci ho ancora giocato molto ma è senza dubbio molto piu guidato degli altri (beh oddio non molto di piu di FF8...) la cosa che per ora però mi rende felice è che è palpabile quella grande atmosfera che ha permeato l'intera serie di FF ma che con gli ultimi due episodi si era un pò persa per strada

Terrore
31-05-2002, 12.18.29
sono andato ieri in un negozio a vedere quanto costava, la copertina un po tutto e alle 10.00 del mattino mi ha detto che era tutto esaurito, io ci sono rimasto un po:doubt:

FUDO77
31-05-2002, 12.38.06
io
:cool: :cool:

GGM
31-05-2002, 16.11.16
Originally posted by Terrore
sono andato ieri in un negozio a vedere quanto costava, la copertina un po tutto e alle 10.00 del mattino mi ha detto che era tutto esaurito, io ci sono rimasto un po:doubt:

....rimasto un po PALLIDO???

Beh io meno pallido di me, perchè ho visto un bel simpatichetto bambino che non trova dove la ffx di un negozio ma io li ho trovato che in alto dello scaffali in appenna che metto giù il ffx e il piccoletto bambino dice "oh finalmente me la dai quell gioco che non trovo" e io ho detto "va bene tienilo e io prendo un altro per me", dopo 15 minuti che cerco cerco cerco non c'è ma porca V***A!!!!!!

the matrix
31-05-2002, 16.17.39
tra poco è il mio compleanno, e quindi l'avro anch'io!

Link 83
31-05-2002, 18.53.19
Final Fantasy X non vi deluderà...

Ma se amate i giochi di ruolo più aperti, Eternal Arcadia vi sembrerà comunque irraggiungibile.
Il nuovo (ehm... a dir la verità ha un anno :rolleyes: ) titolo Square non è esenti da difetti, che purtroppo sono tutti nella struttura, più guidata e meno libera; anche così, comunque, di cose da fare ce ne sono, però è un passo indietro sotto questo punto di vista.

Dovremo "limitarci" ad avere una bellissima storia, magistralmente raccontata e dotata di un'ottima grafica (seppur un po' anzianotta causa l'età) e delle musiche fantastiche, più i migliori combatti a turno che io abbia mai visto.
Ciò, comunque, non cancella quel filo di amarezza nel vedere Square cominciare a massificarsi...

[N.B.: i giudizi, tranne i combattimenti, grafica e musica che ho testato di prima mano, non sono miei, ma di una persona a me vicina che, in ambito videoludico, la pensa esattamente come me. Mi fido di lui più che di me stesso: del resto, chi mi ha regalato la versione di Honk Kong di Ocarina of Time, non può non meritarla tanta fiducia...]

Myiaghi
31-05-2002, 18.55.20
Originally posted by GGM

Beh io meno pallido di me, perchè ho visto un bel simpatichetto bambino che non trova dove la ffx di un negozio ma io li ho trovato che in alto dello scaffali in appenna che metto giù il ffx e il piccoletto bambino dice "oh finalmente me la dai quell gioco che non trovo" e io ho detto "va bene tienilo e io prendo un altro per me", dopo 15 minuti che cerco cerco cerco non c'è ma porca V***A!!!!!!

ti conviene andare in cerca subito di quel bambino:D:D:D

CyberWYX
31-05-2002, 18.58.29
Originally posted by Link 83
Final Fantasy X non vi deluderà...

Ma se amate i giochi di ruolo più aperti, Eternal Arcadia vi sembrerà comunque irraggiungibile.
Mai pensato che potesse battere Skyes of Arcadia, finora l'RPG + bello a cui ho giocato!

Anche se Xenogears (per la storia) e Valkyrie's Profile (per l'originalità e tanti altri motivi) gli stanno subito dietro.

GGM
02-06-2002, 19.38.30
Originally posted by Myiaghi

ti conviene andare in cerca subito di quel bambino:D:D:D

Li ho trovato il bambino ma li ha gia pagati cioè è fuori dalla cassa PORCA V***A!!!!!!!!

Yota
02-06-2002, 21.18.52
Io avevo comprato a suo tempo la versione USA e poi la vendetti per l'international JAp che ancora possiedo...direi che ffx nn è malaccio anzi...nn è il 6 ne il 7 ma sta poco sotto...bello...diverso dal solito..

testonex
02-06-2002, 21.48.20
Originally posted by GGM

...e adesso quel bambino gioca e si diverte con ffx e tu sei rimasto a mani vuote.... mai essere gentili con i bambini..sono diabolici.... potevi aspettarlo fuori e rubarglielo...così avevi ffx e senza pagarlo!!!

ehi...calma ragazzi...sto skerzando naturalmente.... io avrei fatto lo stesso... il sorriso di un bambino è meglio di un videogioco..... forse!
:D :D :D :D

Terrore
02-06-2002, 21.52.54
togli quel forse;)

GGM
03-06-2002, 08.40.58
Originally posted by testonex

...e adesso quel bambino gioca e si diverte con ffx e tu sei rimasto a mani vuote.... mai essere gentili con i bambini..sono diabolici....

Ma che diabolici quell bambino è quell inizio di FFX quello il bambino che ferma il tempo e dice "comincia" e poi io stavo per prendere la FFX invece è sparito eh???

Ma pensaci bene quel bambino non è nudo con le mutande nere per diventare diabolik???