PDA

Visualizza versione completa : Mentre stai guardando i Mondiali

Peter Pan
31-05-2002, 03.36.06
seduto a bocca aperta e leggero filo di bava che pende dalla bocca, davanti alla tv con occhi sbarrati e sguardo assente… attorno a te succedono cose meravigliose…
Il tuo gatto sta cantando ’O Sole Mio
Un signore vaga nel tuo rione con un assegno di 5000€ da dare alla persona sulla foto che ha in mano: la mostra chiedendo di te!
Miss/Mister Universo sta facendo la doccia nel tuo bagno
E.T. è atterrato nel tuo giardino
Il Papa al telegiornale sta raccontando di quando cantava con i Queen
Il Sole è diventato verde.
Silvio Berlsuconi sta sfilando ad una parata per l’orgoglio dei gay comunisti cantando Avanti Popolo
Emilio Fede sta mostrando in giro la sua tessera della DC
Maurizio Costanzo è indeciso se firmare un patto con gli italiani, un documento nel quale chiede pubblicamente scusa a tutti e si impegna a ritirarsi in un eremo islamico
La donna/L’uomo della tua vita aspetta il tram sotto casa tua, mentre è appoggiata/o sulla tua macchina e pensa guardandola che darebbe tutta/o sé stessa/o al proprietario se solo in quel momento scendesse per accompagnarla a vedere STAR WARS al cinema…
Michael Shumacher sta sgommando con il monopattino nel tuo corridoio
La donna/L'uomo della tua vita sta andando al cinema con il tipo che aveva in mano l'assegno da 5000€ per te, lui si è arreso e ora si godranno quei soldi da qui all'eternità....
Ti stanno rubando la macchina

E TU STAI DAVANTI ALLA TV A GUARDARE I MONDIALI!!!!

Ti rendi conto che stai perdendo gli attimi migliori della tua vita? Anche adesso che sei qui davanti al monitor di questo cacchio di pc :evil: :roll3:

Bastardo Dentro! da un’idea di
Lele Rizzo (mailto:lele.rizzo@tiscalinet.it)

Ray McCoy
31-05-2002, 05.39.57
Originally posted by Peter Pan

Non vi preoccupate: nel momento di maggior frenesia calcistica, suonerà il telefono e dovrete andare a rispondere, perdendovi qualche migliaio di goal...

JEDI
31-05-2002, 06.10.46

La donna/L’uomo della tua vita aspetta il tram sotto casa tua, mentre è appoggiata/o sulla tua macchina e pensa guardandola che darebbe tutta/o sé stessa/o al proprietario se solo in quel momento scendesse per accompagnarla a vedere STAR WARS al cinema…

Se fosse un uomo continuerei a guardare tranquillamente le partite. Se fosse una donna potrebbe interessarmi...

cymon
31-05-2002, 12.54.15
Mi state dicendo che il mondo va avanti durante le partite dei mondiali?
Parlate sul serio?
Potete produrre qualche prova concreta a riguardo?

Elrond
31-05-2002, 13.03.48
Originally posted by cymon
Mi state dicendo che il mondo va avanti durante le partite dei mondiali?
Parlate sul serio?
Potete produrre qualche prova concreta a riguardo?

esatto, Peter Pan ignora che il mondo va avanti molto a rilento durante le partite dei mondiali ;)

Tigerjack
31-05-2002, 13.42.08
...e chi fa atletica e non sta guardando i mondiali???

Io sono in questa categoria, ma non ho neancora visto nessuno con un assegno da 5000€ in mano!:doubt:

Jimmy Woodman
31-05-2002, 14.20.59

Ti rendi conto che stai perdendo gli attimi migliori della tua vita?

Sai benissimo che ho altro da fare in questo periodo. ;) :p

sheena
31-05-2002, 15.34.52
Originally posted by Jimmy Woodman

Sai benissimo che ho altro da fare in questo periodo. ;) :p

qualcosa del tipo: mettere a segno uno dei goal piu' spettacolari del secolo!!! :D :D :D

per rispondere al topic: io nn mi perdo un bel niente.... il bello e' che nemmeno seguo il calcio, la nazionale o chicchessia.... e davanti al pc ci passo sempre meno tempo....

Peter, sicuro che il tipo con l'assegno in mano cerca proprio me??? :doubt: LOL

Peter Pan
31-05-2002, 19.39.09
Originally posted by Elrond

esatto, Peter Pan ignora che il mondo va avanti molto a rilento durante le partite dei mondiali ;)

Effettivamente... i minuti supplementari della finale di 4 anni fa erano interminabili.....

Eh eh... per non parlare poi delle partite di Holly & Benji LOL :D

Mach 1
31-05-2002, 19.44.19
seduto a bocca aperta e leggero filo di bava che pende dalla bocca, davanti alla tv con occhi sbarrati e sguardo assente… attorno a te succedono cose meravigliose…
Il tuo gatto sta cantando ’O Sole Mio
Un signore vaga nel tuo rione con un assegno di 5000€ da dare alla persona sulla foto che ha in mano: la mostra chiedendo di te!
Miss/Mister Universo sta facendo la doccia nel tuo bagno
E.T. è atterrato nel tuo giardino
Il Papa al telegiornale sta raccontando di quando cantava con i Queen
Il Sole è diventato verde.
Silvio Berlsuconi sta sfilando ad una parata per l’orgoglio dei gay comunisti cantando Avanti Popolo
Emilio Fede sta mostrando in giro la sua tessera della DC
Maurizio Costanzo è indeciso se firmare un patto con gli italiani, un documento nel quale chiede pubblicamente scusa a tutti e si impegna a ritirarsi in un eremo islamico
Michael Shumacher sta sgommando con il monopattino nel tuo corridoio
La donna/L'uomo della tua vita sta andando al cinema con il tipo che aveva in mano l'assegno da 5000€ per te, lui si è arreso e ora si godranno quei soldi da qui all'eternità....
Ti stanno rubando la macchina

Ti rendi conto che stai perdendo gli attimi migliori della tua vita? Anche adesso che sei qui davanti al monitor di questo cacchio di pc :evil: :roll3:

Bastardo Dentro! da un’idea di
Lele Rizzo (mailto:lele.rizzo@tiscalinet.it)

peter pan ha ragione: infatti durante i mondiali di calcio il mondo si divide in due categorie:
- quelli che guardano i mondiali in tv
- i calciatori che stanno giocando i mondiali.

se ci fate caso gli appartenenti alla seconda categoria hanno:
sia l'assegno da 5000 euro che miss mondo che si fa la doccia a casa loro.

follettomalefico
31-05-2002, 19.51.41
Originally posted by Elrond

MUWUAHHAHA e mentre il mondo avanza a rilento io colgo l'occasione per riguadagnare l'eventuale tempo perso e metterla in quel posticino angusto (esclusi i moderni) a tutti lol :D

Junpei
01-06-2002, 00.52.19
Originally posted by Mach 1

peter pan ha ragione: infatti durante i mondiali di calcio il mondo si divide in due categorie:
- quelli che guardano i mondiali in tv
- i calciatori che stanno giocando i mondiali.

se ci fate caso gli appartenenti alla seconda categoria hanno:
sia l'assegno da 5000 euro che miss mondo che si fa la doccia a casa loro.

E quelli ke sono allo stadio?
E quelli ke sono in mezzo alla guerra?