PDA

Visualizza versione completa : [Vacanze] Avete già deciso la vostra meta da sogno?

The Whippet
30-05-2002, 22.31.17
Ci pensate? Siamo quasi in giugno!!! Si avvicina l'estate e, di conseguenza, le vacanze!

Io solitamente non viaggio molto (RichaRicha è come una palla al piede in questi momenti!:D ), ma dopo il rushone maturità i miei hanno acconsentito a mandarmi a fare una vacanza "come di deve" con la Marchi :o al seguito!!!

Andrò a Mykonos, in Grecia. Mi sembra veramente molto bella, una bellezza aspra con queste terre brulle e mare meraviglioso. Mi hanno detto però che è un posto amato dai gay e ci sono molte spiagge nudisti... vabè, ci starò attento...

http://perso.wanadoo.fr/cruise.online/2ESCALES/grece/mykonos.jpg

E voi dove andrete? Avete già deciso la vostra meta?:cool:

Brus
30-05-2002, 22.38.36
Molto bella la grecia :)

Dove vado...boh...nn so nemmeno se ci andrò, causa mancanza compagnia...

zeder
30-05-2002, 22.50.07
Porto Cervo, Sardegna....

Praticamente sotto casa mia:D

Fabio
30-05-2002, 22.52.41
Il giardino di casa mia... :D

Zeus
30-05-2002, 22.54.30
No.

Se qualcuno ha qualche idea, la cosa è ben accetta... se poi c'è qualche donzella che ha bisogno un po' di compagnia, meglio :roll3:

EXoRCiST
30-05-2002, 23.13.14
Mah, resterò nella mia città a cazzeggiare ovunque lo si possa fare...
Mare, Fi.., e Xbox lol

grifis
30-05-2002, 23.50.24
Io e i miei amici avevamo deciso di andare in Polonia con la macchina per imitare Verdone, solo che la cosa non è fattibile quindi, molto probabilmente, ci dedicheremo all' Europa in generale, grazie ad una certa offerta - di cui non ricordo assolutamente nulla - che permette di girarsi alcune città d'Europa in treno. Ma non sono sicuro di tutto ciò, dovrei informarmi di più. Se qualcuno possiede più informazioni circa tale offerta, che le snoccioli.

Zeus
30-05-2002, 23.54.24
Originally posted by grifis
Ma non sono sicuro di tutto ciò, dovrei informarmi di più. Se qualcuno possiede più informazioni circa tale offerta, che le snoccioli.

www.trenitalia.com

Sfogliati il sito e qualcosa dovresti trovare... mi sembra che ci fosse qualcosa inerente ai viaggi in europa per ragazzi al di sotto di una certa età.

Khorne
31-05-2002, 00.07.52
A casa, come sempre.
Non c'è posto migliore, per passare le vacanze, di davanti al mio schermo :roll3:

kyjorkx
31-05-2002, 00.17.14
A Folloni(c)A verso Agosto con i miei amici. (forse...)

LatrinloverZ
31-05-2002, 02.00.15
In costa azzurra e poi torno a mare giù da me nelle coste del Ragusano :cool:

Peter Pan
31-05-2002, 02.25.39
Spero di poter lavorare sulla vacanza degli altri quest'anno... da ciò comporterà la mia vacanza in autunno... Ottobre allo SMAU poi si vedrà.... magari biglietto di sola andata per il Canada o gli U.S.A.

Le vacanze preferisco farle da Settembre in poi, quando la massa di villeggianti è tornata al lavoro e posso godermi l'Estate in quanto stato mentale, non semplice stagione

Grevity
31-05-2002, 08.00.09
Originally posted by grifis
Io e i miei amici avevamo deciso di andare in Polonia con la macchina per imitare Verdone, solo che la cosa non è fattibile quindi, molto probabilmente, ci dedicheremo all' Europa in generale, grazie ad una certa offerta - di cui non ricordo assolutamente nulla - che permette di girarsi alcune città d'Europa in treno. Ma non sono sicuro di tutto ciò, dovrei informarmi di più. Se qualcuno possiede più informazioni circa tale offerta, che le snoccioli.

Un mio amico, qualche anno orsono, approfittò di quest'offerta.
E' finito a dormire nei parchi perchè gli ostelli erano tutti occupati...per la disperanzione è tornato una settima prima del previsto.
Sei sicuro di quello che fai? :rolleyes: :)

Grevity
31-05-2002, 08.01.21
Originally posted by Khorne
A casa, come sempre.
Non c'è posto migliore, per passare le vacanze, di davanti al mio schermo :roll3:

Monotematico e monomaniaco... :D :D :D

Grevity
31-05-2002, 08.03.31
Io nulla...come cantavano i Righeira:
"No tengo dineiro oh oh ohhhh..." :D :D ...ma che avrò da ridere? :doubt:

Khorne
31-05-2002, 08.50.20
Originally posted by Grevity

Monotematico e monomaniaco... :D :D :D

C'è chi è fissato con le Antille, chi è fissato con il Canada... io son fissato con lo studio di casa mia :roll3:

The El-Dox
31-05-2002, 09.49.03

diko solo ke RIGHEIRA RUUULLZZZ e di brutto!

grifis
31-05-2002, 15.54.39

Un mio amico, qualche anno orsono, approfittò di quest'offerta.
E' finito a dormire nei parchi perchè gli ostelli erano tutti occupati...per la disperanzione è tornato una settima prima del previsto.
Sei sicuro di quello che fai? :rolleyes: :)

Un po' di sano vagabondaggio non fa mai male. Sì, credo proprio che la farò. Amici permettendo che, dopo queste rivelazioni alquanto sgradevoli (per loro), non saranno propensi come me ad intraprendere l'avventura.

Grazie Zeus per il link.

Themis
31-05-2002, 16.18.38

Vamos a la playa oh ohohohoh ! :bigglass: :notooth:

... su queste note mi sovviene un ricordo d'infanzia che non c'entra niente: la mia nonna paterna una volta aveva un merlo indiano che fischiava sull' aria di questa canzonetta, ma faceva solo questo pezzo "vamos a la playa..." e poi si bloccava e ripeteva, sempre lo stesso pezzo. I miei cugini hanno cercato per anni di insegnargli anche il pezzo successivo "oh ohohohoh " ma non c'è stato niente da fare.

Comunque, per tornare in argomento, non so cosa farò quest'estate, ma certamente sarò qui la settimana di ferragosto, con i soliti quattro gatti ... almeno ... mi auguro ... non voglio essere proprio sola sola. :(

Il Maestro
31-05-2002, 16.23.38
mah.. io penso che resteraveno a casena.. anche perchè quest'estate io gradirei un pocheno di riposo.. giusto per tranquillità.. altrimenti, tornerò in quell'isola sconosciutena.. capri, dove andabbi all'epeca quand'ero giovine..

elfebo
31-05-2002, 16.29.22
deciso:

http://www.bluemarble.org/photos/Biarritz%20beaches.JPEG :cool: :cool: :cool:

BIARRITZ

.....e che i soldi mi accompagnino..:D:D:D

Themis
31-05-2002, 16.38.00
Originally posted by elfebo
deciso:

http://www.bluemarble.org/photos/Biarritz%20beaches.JPEG :cool: :cool: :cool:

BIARRITZ

.....e che i soldi mi accompagnino..:D:D:D

Categorie di persone vanno a Biarritz

1) surfisti
2) chi ha un amico a Biarritz che lo ospita in casa propria
3) figli di papà pieni di soldi
4) papà pieni di soldi con figli al seguito
5) rapinatori di banche, dentisti e altra gente poco raccomandabile

elfebo
31-05-2002, 17.40.58
Originally posted by Themis

Categorie di persone vanno a Biarritz

1) surfisti
2) chi ha un amico a Biarritz che lo ospita in casa propria
3) figli di papà pieni di soldi
4) papà pieni di soldi con figli al seguito
5) rapinatori di banche, dentisti e altra gente poco raccomandabile

scelgo la A.

;)

Themis
31-05-2002, 17.48.05
Originally posted by elfebo

scelgo la A.

;)

Ma questa opzione non esiste! http://www.plauder-smilies.de/happy/mdrmed.gif ...

... o volevi dire surfer? ;)

Elrond
31-05-2002, 19.04.50
io resterò al mio paese con i miei amici, sarà sicuramente una grande estate!

sbazzone
31-05-2002, 19.17.01
x niente:rolleyes:

EXoRCiST
31-05-2002, 20.41.51
Surf Surf Surf, st'estate Surf a manetta!!
Venisse uno tsunami gigante ... :(

beatoangelico
01-06-2002, 00.14.42
Come al solito in villeggiatura a rosamarina...(BR) diciamo che dopo 16 anni uno si rompe nn poco del solito posto...
verso la fine di luglio forse vado in danimarca con i miei o in irlanda con dei miei amici...(nn ho facolta di scelta!!!!:( )

Piumino
01-06-2002, 09.28.52
Originally posted by The Whippet
Ci pensate? Siamo quasi in giugno!!! Si avvicina l'estate e, di conseguenza, le vacanze!

Io solitamente non viaggio molto (RichaRicha è come una palla al piede in questi momenti!:D ), ma dopo il rushone maturità i miei hanno acconsentito a mandarmi a fare una vacanza "come di deve" con la Marchi :o al seguito!!!

Andrò a Mykonos, in Grecia. Mi sembra veramente molto bella, una bellezza aspra con queste terre brulle e mare meraviglioso. Mi hanno detto però che è un posto amato dai gay e ci sono molte spiagge nudisti... vabè, ci starò attento...

Da grande vorrei andare ai Caraibi, ma per adesso mi accontento di andare a Gardaland.;) :O :cool:

Berek
01-06-2002, 11.02.44

NO! :(

Tigerjack
01-06-2002, 14.20.12
Il sottoscritto si fa un po' di giorni a pisa da un mio amico (se siete di li ditemelo) poi vado in montagna (da un mio amico) e poi al lido di venezia (senza amico!):D

Tigerjack
01-06-2002, 14.21.45
Originally posted by Brus
Molto bella la grecia :)

LA GRECIA NON è BELLA E' STUPENDA!!!HANNO INVENTATO TUTTO I GRECI TUTTO!!!NULLA DI NOI SAREBBE SENZA GRECI!!!SIAMO NIENTE SENZA GRECI!!!MUAHAHAHAHAH:evil:

The Whippet
03-06-2002, 23.19.11
Originally posted by Tigerjack

LA GRECIA NON è BELLA E' STUPENDA!!!HANNO INVENTATO TUTTO I GRECI TUTTO!!!NULLA DI NOI SAREBBE SENZA GRECI!!!SIAMO NIENTE SENZA GRECI!!!MUAHAHAHAHAH:evil:

Anch'io la penso così da quando ho visto Hercules.:D

EXoRCiST
03-06-2002, 23.51.08

Anch'io la penso così da quando ho visto Hercules.:D

Io la penso così dai tempi di Pollon....

Liga10
04-06-2002, 00.40.56
....E voi dove andrete? Avete già deciso la vostra meta?:cool:

Quest'anno vacanze in solitario...eh si per la prima volta dopo 6 anni ho deiso che nn avrò compagnia...Sempre che mi arrivi in tempo lo scooter nuovo andrò a farmi un giro per le case degli amici che mi vorranno ospitare...va bene l'Italia tutta...dalla liguria alla Puglia...anzi si accettano proposte...se qlc mi vule ospitare anche solo per una notte si faccia pure avanti...;)

viv_
04-06-2002, 02.05.53
Io andrò in Toscana, in provincia di Livorno... Ho affittato una casa e saremo io e la mia piccina... 15 giorni senza smog, spalmate sulla spiagge... Non vedo l'ora...

Ray McCoy
04-06-2002, 05.23.18
Voglio la Norvegiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :ueh:

elfebo
04-06-2002, 09.56.18
Originally posted by -S-Piccolo-S-
Voglio la Norvegiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :ueh:
minichia..e' fighissima la norvegia...e te lo dice uno che a gennaio sta in pantaloncini....adoro le temperature medio-basse.
Io sogno di andare in agosto li', che mentre gli altri boccheggiano a 40° all'ombra...io me ne sto in camicia a 22°...:cool:......sarebbe spettacolare.....e poi sono posti tranquilli...io adoro la tranquillita'....certo dopo biarritz sarebbe la mia meta ideale...(ops...vabbe':D:D: ho dimenticato le isole Maui...)

KappaO
04-06-2002, 10.19.59
:D:D se vi interessa, vado qui:
http://dataserver.touritel.com/ventaglio/img/foto_des_villaggi/akti_ristorante_2
http://dataserver.touritel.com/ventaglio/img/foto_des_villaggi/akti_spiaggia_2

sull'isola di Lemnos, e sono pure in dolce compagnia!!! http://www.plauder-smilies.com/knuddel.gif

Liga10
04-06-2002, 15.43.05
Originally posted by KappaO
:D:D se vi interessa, vado qui:
...

sull'isola di Lemnos, e sono pure in dolce compagnia!!! http://www.plauder-smilies.com/knuddel.gif

E te ne vai così lontano???Per quello che devi fare visto lo smile vai in liguria...sperndi meno

Themis
04-06-2002, 16.05.01
Originally posted by Liga10

E te ne vai così lontano???Per quello che devi fare visto lo smile vai in liguria...sperndi meno

Riva del Garda, sotto casa? NAAAAAAA, meglio la Grecia. :D

viv_
04-06-2002, 16.40.23

Mannaggia Liga, ma quanto sei venale!!!!! :D :D :D

Ammettilo, la tua è tutta invidia... :roll3:

tartarugla
04-06-2002, 16.51.29
quest'anno si profilano ferie "magre"... ma mi rifarò BEVENDO come un secchiaio dopo la laurea a luglio :D :cool:

KappaO
04-06-2002, 17.03.27

non posto lo smile giusto altrimenti mi censurano il post...

ps... piuttosto della crociera, come voleva lei....

Liga10
04-06-2002, 17.04.08
Originally posted by viv

Mannaggia Liga, ma quanto sei venale!!!!! :D

Ammettilo, la tua è tutta invidia... :roll3:

Perchè venale...
massima resa con minima spesa...ma sopratutto in questo caso...

Massimo godimento con minimo sbattimento... :D :D :D

tartarugla
04-06-2002, 17.07.40

ma perchè dovete fargli tirare sti rigori a porta vuota? mwahahaahahhaahha LOOOOOOOL :D

viv_
04-06-2002, 17.09.08
Originally posted by tartarugla

ma perchè dovete fargli tirare sti rigori a porta vuota? mwahahaahahhaahha LOOOOOOOL :D

Perchè anche lui ha bisogno delle sue piccole soddisfazioni quotidiane... :p :D :D

Liga10
04-06-2002, 17.11.03
Originally posted by viv

Perchè anche lui ha bisogno delle sue piccole soddisfazioni quotidiane... :p :D :D

La mia massima soddifazione sarà quella di rincorrerti per Milano con una mazza in mano... ;) ghghghghghghghghgh :D, prima o poi ti becco sai????? :D

AlEiNl0vE
04-06-2002, 17.14.29

X ora sò solo ke andrò qualke volta a Licola al Magic World, dal 19 giugno andrò ad Arco Felice ai Damiani (un complesso turistiko [figo]) e qualke volta a Bacoli, Baia, Fusaro, ecc :)
Poi x la vacanza vera e propria nn so ancora

Zeus
04-06-2002, 17.17.32

E il divertimento proprio dove lo lasci? Mica si deve divertire solo lei :D :D :notooth:

Ok, devo aver frainteso :roll3:

viv_
04-06-2002, 17.25.39

La mia massima soddifazione sarà quella di rincorrerti per Milano con una mazza in mano... ;) ghghghghghghghghgh :D, prima o poi ti becco sai????? :D

MAMMMAMIAAAAA come sei permalosooooo!!!! :roll3: Tanto non mi fai paura... :p

Themis
04-06-2002, 18.11.40
Originally posted by KappaO

non posto lo smile giusto altrimenti mi censurano il post...

ps... piuttosto della crociera, come voleva lei....

Qualsiasi cosa, ma la crociera MAI ... disse KappaO inlucchettato al cancello di casa, mentre la morosa lo minacciava con un trancino ... :D

Liga10
04-06-2002, 20.04.43
Originally posted by Zeus_M

E il divertimento proprio dove lo lasci? Mica si deve divertire solo lei :D

Ok, devo aver frainteso

LLLLLLLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLl
mi sto ribaltando....:roll3:

Originally posted by viv

MAMMMAMIAAAAA come sei permalosooooo!!!! :roll3: Tanto non mi fai paura... :p

L'ultima che l'ha detto si è innamorata di me.... ;) occhio... :D :D

Dimenticavo (infatti edito) ha le gambe e le braccia rotte...ma mi ama lo stesso...ghghghghghghghgh

viv_
04-06-2002, 21.15.12

L'ultima che l'ha detto si è innamorata di me.... ;) occhio... :D :D

Dimenticavo (infatti edito) ha le gambe e le braccia rotte...ma mi ama lo stesso...ghghghghghghghgh

AAAAAAHHHHHH!!!! UN RAGNO!!!!! :roll3:

Liga10
04-06-2002, 21.31.20
Originally posted by viv

AAAAAAHHHHHH!!!! UN RAGNO!!!!! :roll3:

Seeeeeeeeeee un ragno...sei gelosa eh che nn ci sto con te???? :p :p :p

viv_
04-06-2002, 21.33.29

Seeeeeeeeeee un ragno...sei gelosa eh che nn ci sto con te???? :p :p :p

:doubt: questa non l'ho capita... Io alle mie gambe ed alle mie braccia ci tengo... :D

(ti avevo già detto che non puoi cenare a base di grappa??? TI FA MALEEEEEEE!!!!!!) :roll3:

Liga10
04-06-2002, 21.42.17
Originally posted by viv

:doubt: questa non l'ho capita... Io alle mie gambe ed alle mie braccia ci tengo... :D

(ti avevo già detto che non puoi cenare a base di grappa??? TI FA MALEEEEEEE!!!!!!) :roll3:

Ricordati: CHI DISPREZZA COMPRA... ;) :D :D

viv_
04-06-2002, 21.44.26

Ricordati: CHI DISPREZZA COMPRA... ;) :D :D

Io non sto disprezzando, sto asserendo che sei ubriaco... :roll3:

p.s. Beji, stiamo portando ot tutti i topic... Non è che possiamo aprirne uno solo per noi 2??? Il masochismo è forte in quest'uomo... :roll3:

Liga10
04-06-2002, 21.48.08
Originally posted by viv

Io non sto disprezzando, sto asserendo che sei ubriaco... :roll3:

p.s. Beji, stiamo portando ot tutti i topic... Non è che possiamo aprirne uno solo per noi 2??? Il masochismo è forte in quest'uomo... :roll3:

NN sono ubriaco... ;)
Cmq mi sa che è meglio che ci diamo una regolata...se no è la volta che bej stacca le braccia a me...ghghghghghghh

The Whippet
06-06-2002, 22.09.33
Ma possibile che nei miei topic si arrivi sempre a parlar di sesso???? Era sulle vacanze cacchio!:D

Liga10
06-06-2002, 22.30.30

...andrò a farmi un giro per le case degli amici che mi vorranno ospitare...va bene l'Italia tutta...dalla liguria alla Puglia...anzi si accettano proposte...se qlc mi vule ospitare anche solo per una notte si faccia pure avanti...;)

RIBADISCO...SE QUALCUNO MI VUOLE OSPITARE...:D :D

The Whippet
06-06-2002, 22.36.48
Se vuoi ti posso ospitare io, a casa mia c'è molto posto.
Solo che qui in val Padana a luglio-agosto si creano delle sacche d'afa terrificanti e casa mia è situata in una palude quindi c'è QUALCHE zanzara. Poi dovresti dividere il mezzo letto del Richa e non credo che sarebbe molto contento, cmq c'è sempre la moquette. Mia madre è un asso nel cucinare il "cibo degli dei" ovvero i 4 salti in padella.

Se ti interessa fammi sapere, eh?

Liga10
06-06-2002, 22.45.00
Se vuoi ti posso ospitare io, a casa mia c'è molto posto.
Solo che qui in val Padana a luglio-agosto si creano delle sacche d'afa terrificanti e casa mia è situata in una palude quindi c'è QUALCHE zanzara. Poi dovresti dividere il mezzo letto del Richa e non credo che sarebbe molto contento, cmq c'è sempre la moquette. Mia madre è un asso nel cucinare il "cibo degli dei" ovvero i 4 salti in padella.

Se ti interessa fammi sapere, eh?

Beh nn avrei problemi ne per le zanzarte ne per il cane...ma abitando a 50 km da te...beh grazie per l'invito cmq...sei il primo che lo fa... :D :D :D :D

The Whippet
06-06-2002, 22.52.31

Beh nn avrei problemi ne per le zanzarte ne per il cane...ma abitando a 50 km da te...beh grazie per l'invito cmq...sei il primo che lo fa... :D :D :D :D
Mi spiace ma non posso offrire di più a uno Juventino!!! ghghghghghg!!!