PDA

Visualizza versione completa : col cavo rgb..scalettature ugualmente!

Baiak
30-05-2002, 23.17.51
anche se ho preso il cavo rgb..vedo le odiose scalettature...perche??..devo forse settare qualcosa nell'xbox??...o forse e' perche adesso vedo i giochi sud un televisore grande?? ( sony 32 pol. schermo piatto 16/9)..qualcuno puo' aiutarmi spiegandomi come potrei eliminare quelle scalettature?..ho letto che chi a preso il cavo ...a risolto il problema..io specialmente in rallisport le vedo..e anche molto!!!...........HELP MY!!!!!!!!:confused:

White Rabbit
30-05-2002, 23.28.46
Il cavo RGB non risolve il problema delle scalettature, ma offre una maggiore nitidezza dell'immagine! Le scalettature sui poligoni sono dovute alla bassa risoluzione e verranno risolte quando inizieranno a sviluppare i giochi con il supporto per l'HDTV (che richiede uno schermo HDTV)!

Gil
30-05-2002, 23.55.16
Sorry, siete comunque fissati con 'ste scalette

udria
31-05-2002, 00.28.25
Originally posted by Baiak
anche se ho preso il cavo rgb..vedo le odiose scalettature...perche??..devo forse settare qualcosa nell'xbox??...o forse e' perche adesso vedo i giochi sud un televisore grande?? ( sony 32 pol. schermo piatto 16/9)..qualcuno puo' aiutarmi spiegandomi come potrei eliminare quelle scalettature?..ho letto che chi a preso il cavo ...a risolto il problema..io specialmente in rallisport le vedo..e anche molto!!!...........HELP MY!!!!!!!!:confused:

Cerca di stare ad almeno 2.5 metri dal tv, le noterai meno.
Ciao:)

Charlie
31-05-2002, 11.38.22
Originally posted by Baiak

Il problema non è il cavo, è il gioco. rallisport ha questo problema e tu con un televisore grande lo noti maggiormente. tutto qui.

catocensorius
31-05-2002, 11.44.47
Sì, ci saranno anche, ma almeno io ci faccio poco caso. Anche io ho un televisore grande (31 pollici schermo piatto), ma stanto a 3 metri di distanza proprio non vedo nessuna scalettatura, quuindi....

KuroNekoSama
31-05-2002, 19.49.08
Probabilmente sarà il televisore grande...
Personalmente le scalettature mi sono scomparse completamente sia in Halo che in GV, i due giochi che più mi sembravano (seppur in maniera limitata) affetti da questo problema.

AleXu2
31-05-2002, 23.41.48
Il gioco per Xbox in assoluto "più scalettoso" (cioè degno di ps2)è senza dubbio Wreckless, ma anche Gun Valkyrie non scherza... Per quanto riguarda Halo, il primo livello è un pò scalettoso ma il resto è da reggersi la mascella per lo spettacolo.;)

The Fabius
01-06-2002, 01.38.56
Saro' "orbo" ma non ho notato nulla di allarmante.sarà forse perche sono stato "assimilato" dai Borg..sto scherzando.
Spero che il tuo problema non ti crei ulteriori "fasidi".

The Fabius

hornet
01-06-2002, 20.02.15
Sicuramente non e' questo ma se il tv ha 2 ingressi scart probabilmente solo uno ha l'ingresso rgb.
Se metti il cavo nell'ingresso sbagliato e come avere il solito vecchio cavo

ciao

Baiak
03-06-2002, 22.00.14
grazie a tutti x le esaudienti risposte!!...adesso sto' piu' tranquillo!!...grazie ancora!!