PDA

Visualizza versione completa : Vi chiedo aiuto!!!...

Evil Kris
30-05-2002, 17.54.28
Ragazzi! se qualcuno di voi sa se verrą commercializzata una scart RGB con uscite stereo per il Cubolo, me lo urla a squarcia gola!!!???...anche se questo topic verrą dimenticato nel tempo non mi frega, voi ricordatevelo di avvertirmi OK?...

;)

:hello:

GGM
30-05-2002, 20.24.45
Originally posted by Evil Kris
Ragazzi! se qualcuno di voi sa se verrą commercializzata una scart RGB con uscite stereo per il Cubolo, me lo urla a squarcia gola!!!???...anche se questo topic verrą dimenticato nel tempo non mi frega, voi ricordatevelo di avvertirmi OK?...

;)

:hello:

Ma io visto da qualche pčarte quel prodotto che hai detto che č originale da GAMECUBE per le vendite in cui dobrenne esserci sui grandi magazzini cis ono tutti questi prodotti

Evil Kris
04-06-2002, 19.35.19
Oggi ho visto che č uscita una scart della Xstream! RGB con uscite stereo per il Cubo!...ma il negoziante me l'ha sconsigliata!...dice che non si vede molto bene, lo so che č meglio quella originale Nintendo ma non ha le uscite stereo!!!...voi che dite?

Dragon78
04-06-2002, 22.10.36
mmmm se sei pratico di elettronica con lo schema elettrico della presa scart puoi saldare direttamente i connettori rca allo spinotto scrat.

PS non so se si puo aprire facilmente la presa sul cavo rgb del cubo :)

Myiaghi
04-06-2002, 22.19.01
Originally posted by Evil Kris
Oggi ho visto che č uscita una scart della Xstream! RGB con uscite stereo per il Cubo!...ma il negoziante me l'ha sconsigliata!...dice che non si vede molto bene, lo so che č meglio quella originale Nintendo ma non ha le uscite stereo!!!...voi che dite?

mi sa di pacco!!
Io avevo preso 2 cavi scart per PS2 con usite stereo e alla fine erano cavi component modificati praticamente, si vedeva uguale

Yota
05-06-2002, 13.18.51
Originally posted by Myiaghi

mi sa di pacco!!
Io avevo preso 2 cavi scart per PS2 con usite stereo e alla fine erano cavi component modificati praticamente, si vedeva uguale
se fossero stati component al prezzo di un rgb ci andavo a nozze!
di solito sono svideo...
cmq il problema a me nn si pone ...ho una presa da cubo pal a monitor amiga (rgb) + stereo comprata ai tempi delllo snes:D
per il cubo jap continuo ad usare un svideo:(

Evil Kris
05-06-2002, 13.38.34
Ho provato la scart Xstream!...č una me**a!!!...non la prendete!!!