PDA

Visualizza versione completa : Dove guardare i mondiali????

daviduz
30-05-2002, 13.21.59
esiste un sito su cui si possono vedere i mondiali????

altrimenti come §§§§§ faccio?!!!!!!!!!!!!!!

JEDI
30-05-2002, 13.26.11
Vedere addirittura? La "vedo" male, al massimo aggiornamenti in tempo reale...:D
KATAWEB (http://www.kwsport.kataweb.it/)

elfebo
30-05-2002, 13.56.21
io ci ho gia' pensato:

all ufficio mi porto la scheda tv che ho a casa, la installo, e la mattina mi vedo le partite senza alzare il volume....EHEHEHEHHE :evil:

p.s. e quando viene qualcuno faccio "close"....:;

Boe.
30-05-2002, 14.47.19
Originally posted by elfebo
io ci ho gia' pensato:

all ufficio mi porto la scheda tv che ho a casa, la installo, e la mattina mi vedo le partite senza alzare il volume....EHEHEHEHHE :evil:

p.s. e quando viene qualcuno faccio "close"....:;

immagino che nessuno noterà la mega antenna che dovrai mettere per vedere le partite..:D

Strasbuli
30-05-2002, 14.50.06
Originally posted by Boenet

immagino che nessuno noterà la mega antenna che dovrai mettere per vedere le partite..:D

LOL!!!!:D

Sparpa
30-05-2002, 15.15.11
Originally posted by Boenet

immagino che nessuno noterà la mega antenna che dovrai mettere per vedere le partite..:D gnurant :D
l'aantenna si mette fuori dalla finestra, e la si può spacciare come piedistallo per gli uccellini :roll3:

in effetti il problema è grosso, mi dovrò portare una piccola TV, visto che qua i pc non li possiamo toccare dall'interno, oppure mi prendo un mese di ferie...sto valutando :cool:

in ogni caso, le partite dell'Italia spero di potermele andare a vedere sulla mega TV di casa....sperem :rolleyes:

Grevity
30-05-2002, 15.18.19
Qui, all'ente in cui lavoro, hanno degli schermi AL PLASMA enormi!! Circa 48 pollici...
Che dire? Manca solo la birra... :rolleyes: :D :D :D

JEDI
30-05-2002, 15.19.48
Originally posted by Grevity
Qui, all'ente in cui lavoro, hanno degli schermi AL PLASMA enormi!! Circa 48 pollici...
Che dire? Manca solo la birra... :rolleyes: :D :D :D

Frigoriferi?:D
Bell'ente cmq...:D

Boe.
30-05-2002, 15.25.43
i miei mondiali?

Avendo la fortuna di avere un ufficio tutto mio e un capo permissimo li guarderò quà
http://www.grelectronics.it/immagini/offerte/tvc5lcd.JPG

Non solo L'italia (alle 13 sono a casa e il sabato non lavoro) ma tutte le partite delle 8.30 e dell 11.00.. e che cacchio.. se mi vuole in ufficio così.. altrimenti lo licenzio.. :D :D

Sparpa
30-05-2002, 15.28.34
ma guarda te che culo questi qua...io addirittura rischio di non vederle, se non il secondo tempo, e questi qua con gli schermi al plasma....:mad2: :mad2: :(

dardo
30-05-2002, 15.38.45
Originally posted by Sparpa
ma guarda te che culo questi qua...io addirittura rischio di non vederle, se non il secondo tempo, e questi qua con gli schermi al plasma....:mad2: :mad2: :(

E il videoregistratore dove lo mettiamo?

Bibbibox
30-05-2002, 15.42.07
non amo il calcio ma i mondiali li adoro, l'atmosfera che si crea e' unica, ogni azione e' segnata da un sottofondo naturale di gente ke esulta kui a milano, x fortuna a scuola finisco all'1 e mezza e poi mi fiondo a casa a vedere la partita

elfebo
30-05-2002, 15.53.55
prima dicevo in maniera scherzosa....ora vi posto la verita'.
Nel mio ufficio lavoro solo io.
Io sono il responsabile dell'area.
Posso andarmene quando voglio.
In piu', anche i miei colleghi di Bari (i piu' vicini, quelli con cui ho piu' contatti durante la giornata) saranno nella salatv perche' il grande capo ha concesso a tutti di vedere le partite con il retroproiettore.
Ah...dimenticavo che come unico compagno d'ufficio ho una persona....ma e' MIO PADRE!!!!!
Il che quindi non credo che mi crei problemi:D:D:D
In ogni caso, o me la vedo di qua con la scheda tv (mi da solo un po' fastidio quando vengono gli operai o i caposquadra per lasciarmi i permessi o le ferie....), oppure penso che andro' a casa.

;)

The El-Dox
30-05-2002, 16.05.47
abbiamo già una tele in ufficio.
ovviamente manka la topa ke balla nuda e l'alkool, ma per kuello rimedieremo in taverna di un mio amiko alla prima dell'ITALIA.

Sparpa
30-05-2002, 16.08.16
insieme ad un collega stiamo seriamente studiando un metodo per non privarci delle partite...
Mi sa che fioccheranno i permessi...ehm...:rolleyes:

Gaia
30-05-2002, 16.41.27
A scuola ci sto pure il pom ma forse mettono la tv e c fanno vedere la partita

tartarugla
30-05-2002, 16.56.21
notizia del giorno... il mio capo ha portato un televisorino in ufficio... QUESTA SI' CHE E' UNA BELLA COSA :cool:

peccato per il rutto libero... non credo sarà consentito... e dire che è una delle costanti della visione dei mondiali... :D

elfebo
30-05-2002, 17.01.33
Originally posted by tartarugla

peccato per il rutto libero... non credo sarà consentito... e dire che è una delle costanti della visione dei mondiali... :D

si e' vero, sopratutto quando ha la palla delpiero:roll3: :roll3: :roll3:

Il Maestro
30-05-2002, 17.06.55
mah, guardate.. Io credeno che li guarderò da casena, tranquillo, comodo, sdraiateno sulla mia poltrona. purtroppo, quest'anno i mondiali sono un po' distanti e l'orario sciolteno dall'america è molteno. non so se riuscirò a guardarene le partite.. speriamo che il mio amicheno sacchi faccia un buon lavoreno.

elfebo
30-05-2002, 17.10.19
Originally posted by Il Maestro
mah, guardate.. Io credeno che li guarderò da casena, tranquillo, comodo, sdraiateno sulla mia poltrona. purtroppo, quest'anno i mondiali sono un po' distanti e l'orario sciolteno dall'america è molteno. non so se riuscirò a guardarene le partite.. speriamo che il mio amicheno sacchi faccia un buon lavoreno.

MA C'E' t'e' bvut u cervidd????
ma ce je dialett african quist?????
Cumba' sintm nu picche....ma s po ssape' a cie' che ste fasc l'imitazion??????
no..u se' com'e'...ca angor non g lagghie capite.........

:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Il Maestro
30-05-2002, 17.13.26
ho chiesto a Salvatore, se poteva provarene a tradurre questa cosena.. ma secondo lui è una lingua mortena.. non so, signor elfebo, vada da un dottore, la sua linguena è morta, si faccia vederene.. prima che le vada del tutto in cancrenena..

Bau.
30-05-2002, 17.22.19
Io esco a scuola alle 13:25 e con i miei amici andiamo a piazza dei mirti (centocelle, Roma) [che sta a 2 passi da scola] dove montano il maxischermo e quindi ce la vedremo li :p

Zero 2112
30-05-2002, 17.31.14
Originally posted by Il Maestro
ho chiesto a Salvatore, se poteva provarene a tradurre questa cosena.. ma secondo lui è una lingua mortena.. non so, signor elfebo, vada da un dottore, la sua linguena è morta, si faccia vederene.. prima che le vada del tutto in cancrenena..

Mi sa che il Suo amico Salvatore Si è scordato questa lingua... Cmq l'importante è che tra Voi 2 Vi capiate... :D

The El-Dox
30-05-2002, 18.52.57
Originally posted by Zero 2112

Mi sa che il Suo amico Salvatore Si è scordato questa lingua... Cmq l'importante è che tra Voi 2 Vi capiate... :D

mettete però i sottotili in italiano, grassie...

Grimorg
30-05-2002, 21.39.43
Finita la scuola mi fiondo da un amico, saremo 5-6
L'unico problema è: quante casse di birra a testa? :confused: :roll3: