PDA

Visualizza versione completa : wind/iol/libero... MA ZIO....

KappaO
30-05-2002, 12.54.02
da utente (se continua cos์ ex) del portale inwind, esprimo tutto il mio disappunto per la fusione tra le suddette societเ che ha portato solo a un GROSSO INCASINAMENTO della fruibilitเ dei servizi!!!!!!

mia ZIO ...MAGO... perch่ se io voglio andare su www.inwind.it ...
perch่ mi devo ritrovare su un portale BRUTTISSIMO e INCASINATISSIMO che non ่ n่ inwind, n่ IOL, n่ Liber? ma una accozzaglia informe di link senza logica????
senza considerare che tutti i servizi che avevo prima hanno subito un drastico calo di prestazioni (in primis l'hosting web che mi ha ranzato molte opzioni e gli SMS)...

questa ่ un'opinione personale, chi non ่ daccordo non si arrabbi... adesso che mi sono sfogato,sto meglio...

JEDI
30-05-2002, 12.57.14
Non ti arrabbiare. Il servizio di assistenza di telecom fa schifo anche senza fusioni societarie. Cmq in effetti ho l'account di posta su Libero e ultimamente ho avuto un p๒ di problemi, ma ora vเ.

KappaO
30-05-2002, 12.59.37
andare va... ma per accedere via web alla posta devo fare un giro lungo come la fame!!!! per non parlare di quello che devo fare prima di poter gestire il mio spazio web...

LatrinloverZ
30-05-2002, 13.01.52
Usare outlook no? ;)

JEDI
30-05-2002, 13.03.49
Originally posted by KappaO
andare va... ma per accedere via web alla posta devo fare un giro lungo come la fame!!!! per non parlare di quello che devo fare prima di poter gestire il mio spazio web...

Io avevo salvato il link di Libero che tuttora mi porta direttamente alla finestra di log-in, forse una botta di culo, boh...

JEDI
30-05-2002, 13.04.52
Originally posted by LatrinloverZ
Usare outlook no? ;)

Uno dei programmi + bacati e insicuri della storia della comunicazione? Erano meglio i segnali di fumo Sioux...:D

LatrinloverZ
30-05-2002, 13.11.32
Boh io mai avuto virus e problemi con l'outlook...
Ma "$%! cH54 524 sta 42 ฃ&*virus founded!!! virus founded!!!* Help*@#-™*Warning - Warning* %$&]ฝ™*sistema di autoformattazzione inserito*ฎฉnooooฃ%* bip bip biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip †††††††††††††††††††††††††††††††††††††††††††††††††† ††

JEDI
30-05-2002, 13.15.27
Originally posted by LatrinloverZ
Boh io mai avuto virus e problemi con l'outlook...
Ma "$%! cH54 524 sta 42 ฃ&*virus founded!!! virus founded!!!* Help*@#-™*Warning - Warning* %$&]ฝ™*sistema di autoformattazzione inserito*ฎฉnooooฃ%* bip bip biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip †††††††††††††††††††††††††††††††††††††††††††††††††† ††

Appunto!:D

p.s.: x "caso" attendi l'uscita di Warcraft III?:D

LatrinloverZ
30-05-2002, 13.31.58
Originally posted by JEDI

p.s.: x "caso" attendi l'uscita di Warcraft III?:D

chi iiiiiiiiiioo??? naaaaah :rolleyes: :rolleyes: :D

WARCRAFT III RULEZ!!!!!!!!!!!!!

P.S. dal 28 giugno in tutti i migliori negozi :D :D :D

Tigerjack
30-05-2002, 13.49.23
Guarda...่ inuteli girarci intorno la situazione internet in italia ่ pessima...se vuoi stare bene con una bella connessione vai negli USA!:D