PDA

Visualizza versione completa : problema dreameye camera

247
04-10-2012, 23.21.44
come da titolo ho un problema con la dreameye camera...in pratica se attaccata al dc funziona altrimenti no...e tra me e un mio amico abbiamo lo stesso problema con due dreameye...la cosa strana č che la mia funzionava fino a qualche tempo fa poi ci sono scoppiate delle pile dentro e da li mi pare non va pių...cosė ho smontato il vano pile per scoprire che non c'č niente che non va...e le pile sono cariche...ho pensato quindi che non passasse la corrente tra dreameye e vano pile...stavo quindi per smontare la dreameye...ma mi sono fermato perchč non avevo i cacciaviti adatti al momento...qualcuno mi sa dire di pių nel frattempo? :)

sharkone
05-10-2012, 01.07.09
Hola!
In che senso scoppiate?:look:

Purtroppo non ho mai smontato la dreameye.

247
05-10-2012, 01.33.01
nel senso che mi pare -e dico mi pare perchč č stato tanto tempo fa- che sia uscito del liquido dalle pile...ma stasera smontando il vano pile scopro che č assolutamente immacolato...

sharkone
05-10-2012, 01.54.24
Strano fosse uscito dell'acido ci dovrebbero essere tracce e le pile non dovrebbero pių funzionare in teoria.

247
05-10-2012, 09.14.39
infatti le pile sono state cambiate...ad ogni modo...stamattina abbiamo risolto il problema...č bastato invertire le pile...e adesso funziona...la cosa strana č che prima ha sempre funzionato seguendo quanto scritto sul disegno...adesso devo vedere che ha quella del mio amico...:)