PDA

Visualizza versione completa : Morrowind fa cagare O_O :sad: ???

Dagon
29-05-2002, 22.47.16
Oggi compro Consolemania, ci vedo un bel po' di rece interessanti, poi mi casca l'okkio su Morrowind: MA VIEEEEEEEEENI !!! Non vi dico l'attesa, mi butto subito a leggere il voto... E MI CASCANO LE BALLE dalla tristezza...

IL punto controverso Ŕ l'autore della rece: mi sembra che, a parte il comparto grafico (pare che scatti: io dico CHISSENEFREGA, a suo tempo ho giocato a Daggerfall con tutti i bug e le schifezze poligonali che ci giravano :D ), costui non abbia digerito l'estrema libertÓ di azione del gioco.

Qualcun altro ha provato il gioco e pu˛ (plz) SMENTIRE il votaccio (76, mi pare) di Consolemania?

White Rabbit
29-05-2002, 22.52.36
76 non Ŕ proprio un votaccio Ŕ solo 4 punti sotto l'80;) , comunque il giudizio non pu˛ essere definitivo, che io sappia il gioco non Ŕ ancora uscito e se hanno fatto una rece sulla beta non si sono regolati!

higgybaby
29-05-2002, 23.25.36
su Gamespot sito americano notoriamente molto stretto sui voti (sono quelli che si sono permessi di dare 7,9 a DoA3:eek: ) hanno recensito la versione per PC dandogli un ottimo per i loro standard 8,7 certo RL per Cubo ha preso 9,1 e Halo mi pare 9,6.

chi vivrÓ vedrÓ:D

Maxel mi ha detto che ha ancora parecchi bug la versione che lui ha provato:eek: :D

ciao

igor
ps: cmq per essere una rivista italiana mi pare un voto comunque basso:(

TrAsHeR
30-05-2002, 01.27.29
leggo cm da una deca de pi¨ o meno. finora no hanno mai cannato anche se il loro modo di mettere i voti va interpretato. sul fatto che scatti e che le animazinoi siamo pietose mi sa che poco si potrÓ fare anche se Ŕ una beta avanzata,

comunque le riviste se recensiscono hanno il benestare della casa, quindi non vi aspettate miglioramenti!!

Yota
30-05-2002, 10.19.11
CM Ŕ un po diciamo "di parte"....cmq Elder scroll Ŕ sempre stato caratterizzato dalla libertÓ, senza quella nn c'Ŕ gioco...quindi se nn ti piace il genere perchŔ recensirlo?

Dagon
30-05-2002, 12.56.24
Appunto: l'impressione Ŕ che l'abbiano fatto recensire al tizio sbagliato :mad: