PDA

Visualizza versione completa : Leggo, Metro, City

Mach 1
29-05-2002, 18.31.56
chi di voi ha la fortuna/sfortuna di risiedere in luoghi dove questi giornali vengono distribuiti???

visto che spesso su questi giornali compaiono le notizie più assurde vorrei fare una raccolta dei titoli più assurdi che vi sono rimasti in mente dopo averli letti su questi quotidiani.

vi do un input

" DONNA ROM USA BIMBO COME CLAVA "

X - M
29-05-2002, 18.45.05
Azz....!!!!!
Mi ricordavo del titolo di una notizia che era veramente assurda, ma non me la ricordo accidenti:D , magari la posto se mi riviene in mente.

Gaia
29-05-2002, 19.46.22
A roma ci sono tutti e 3 ed essendo gratis a scuola ogni mattina ne portano vagonate quelli che prendono la metro...diciamo che ne facciamo usi diversi...

chi si diletta coi cruciverba, chi passa le ore a osservare le ragazze nude delle pubblicità delle hotline... ma leggere gli articoli a parte quelli sportivi (o a sfondo sessuale) sinceramente non penso l'abbia mai fatto qualcuno :confused:

Berek
29-05-2002, 20.11.45
Originally posted by Mach 1

Quando uscì quella notizia creai appositamente un topic qui sul blah, blah... mi venne cancellato e naturalmente come il post delle gnokke non si è mai saputo chi e perchè l'abbia fatto... :)

AlEiNl0vE
29-05-2002, 20.14.32
"Dopo i monologhi della vagina, ecco i discorsi del pene"

LOL c'era questa mattina su City Napoli :roll3:
rotolavo sul banco :D

cmq sono compagni inseparabili la prima ora di lezione i vari leggo e city :)

follettomalefico
29-05-2002, 20.16.33
Un mio amico li collezionava proprio... li ritagliava e li metteva tutti in una cartelletta LOL :D :D

Dovrei ribeccarlo :D

The El-Dox
29-05-2002, 20.17.53
Originally posted by Gaia

chi si diletta coi cruciverba, chi passa le ore a osservare le ragazze nude delle pubblicità delle hotline... ma leggere gli articoli a parte quelli sportivi (o a sfondo sessuale) sinceramente non penso l'abbia mai fatto qualcuno :confused:

perkè nn mi è ankora kaduto tra le mani...
se mai ti kapita, mandamene kualkuno a kasa o skannali e ingolfami la mailbox :D

Gaia
29-05-2002, 20.19.37
Originally posted by The El-DoX

Perkè nn mi è ankora kaduto tra le mani...
se mai ti kapita, mandamene kualkuno a kasa o skannali e ingolfami la mailbox :D

immaginavo avresti gradito molto, però sai com'è forse non sarò considerata una ragazza moderna come Kiara o Grevity ma sono ancora etero quindi non uso cnservare questi ritagli di giornale...

al contrario la foto di totti... diciamo ke ne ho il diario pieno...

Lucassj
29-05-2002, 20.21.13
Molte volte mi sono capitati articoli del genere:

"Brucia dalla rabbia il signor. Giovanni Focolare":D
o
"Ha visto i propri sogni realizzarsi"(parlavano di Bocelli):D

E via cosi :rolleyes:

grifis
29-05-2002, 20.26.57
Leggo e City fanno pena, metro si salva. Purtroppo quasi mai (anzi, mai) c'è l'analisi critica del giornalista, un commento sul fatto, uno straccio di opinione personale. Capisco che deve essere abbastanza neutrale, però mi farebbe piacere leggere le impressioni del giornalista. Invece niente, pazienza. Continuerò a non prenderli.

follettomalefico
29-05-2002, 20.28.39
Io trovo cmq che il critico dei film di metro mi pare sia molto bravo :D

Metro? Uhm... sisi credo metro :D

Berek
29-05-2002, 20.31.01

Dio mio che tristezza :( :roll3:

inglober
29-05-2002, 20.35.03
li leggo tutte le mattine, qualcosa in università bisogna pur fare, no? :D:D:D:D

Padre_Manson
29-05-2002, 20.35.25
A roma ci sono tutti e 3 ed essendo gratis a scuola ogni mattina ne portano vagonate quelli che prendono la metro...diciamo che ne facciamo usi diversi...

pazzesco hai fatto il ritratto esatto di quello che facciamo a scuola mia con sti giornali sfigati, ma in effetti che ti aspetti da un giornale che non paghi? :(

AlEiNl0vE
29-05-2002, 20.39.57
Originally posted by grifis
Leggo e City fanno pena, metro si salva. Purtroppo quasi mai (anzi, mai) c'è l'analisi critica del giornalista, un commento sul fatto, uno straccio di opinione personale. Capisco che deve essere abbastanza neutrale, però mi farebbe piacere leggere le impressioni del giornalista. Invece niente, pazienza. Continuerò a non prenderli.

grifis...ma ke ti aspetti da un giornale gratis? :rolleyes:

grifis
29-05-2002, 20.42.47
Originally posted by H˙XĜñ

grifis...ma ke ti aspetti da un giornale gratis? :rolleyes:

Mi aspetto:

l'analisi critica del giornalista, un commento sul fatto, uno straccio di opinione personale.

sbazzone
29-05-2002, 20.50.04
Originally posted by Mach 1

vi do un input

anche io ho letto questa notizia!!! su quello d bologna!:D :D :D

AlEiNl0vE
29-05-2002, 20.53.57

LOL ora si ke tutto è kiaro :roll3:

The El-Dox
30-05-2002, 10.25.47

nn mi dire kosì ke mi scende tutto... :( :D

Mazza
30-05-2002, 10.27.11
il migliore e' leggo xke c'e' molto sport!