PDA

Visualizza versione completa : Ecco che arriva la Bomba...beh ormai non ci si crede più

sharkone
24-09-2012, 11.01.54
Ecco fans, I need you to follow & tweethank @scottfoe, he convinced SEGA to meet with me now chances of a new Ecco the Dolphin x100!

Spencer is on board! (puttn' the band back together!)

Firmato Ed Annunziata.

Una nuova possibilità per Ecco the Dolphin? | Sega World Italia (http://www.segaworlditalia.com/2012/09/24/il-ritorno-di-ed-annunziata-ed-ecco-the-dolphin/)

http://spacconesharko.altervista.org/_altervista_ht/Varie/Gif/5WltG.gif

Claris__
24-09-2012, 11.25.44
°o°

Non voglio illudermi T_T

stobbArt
24-09-2012, 11.38.17
Ecco x100(modelli di cellulare) :sisi:

sharkone
24-09-2012, 11.46.33
Alla Snai va forte l'ipotesi Free to Play con card con i vari animali.

Morfeo81
24-09-2012, 12.00.58
Sarebbe un gradito ritorno, ho apprezzato tantissimo quello per Dreamcast, il mio secondo Ecco dopo quello per Megadrive.

L'unica cosa che andrebbe rivista nella saga (secondo me sottovalutatissima, non se ne parla mai quando imho una delle migliori serie mai uscite sulle console sega) è la difficoltà, veramente eccessiva in ogni nuova incarnazione.

Mi mancano Tides of Time e Jr però :D Magari hanno un tasso di difficoltà più umano?

City Hunter
24-09-2012, 13.11.02
Non so se volerlo, oggi come oggi farebbero un giochino bidimensionale sul DD tanto per fregare i nostalgici, come fanno con i double dragon e tanti altri, mah.
Per "Segaloft" è fattibile avoja, non aspetta altro, basta che sia DD e costi poco :asd:

Diversamente un nuovo capitolo grosso come fu defender of the future sarebbe un sogno :hail: ma figuriamoci, se sega non pubblica bayonetta da 2 milioni di copie, può pubblicare un eventuale titolo retail di nicchia come Ecco?

Blasor
24-09-2012, 16.31.33
Ecco un nuovo social game! :asd:

Schubert
25-09-2012, 00.02.31
Oh caspita, tra il marasma di notizie tragicomiche finalmente si vede uno spiraglio di luce. Il digitale (inteso come live arcade - psn) è l'ultimo dei problemi in questo caso, è già un miracolo se dovessero riesumare la serie (per quanto io preferisca quasi sempre progetti nuovi, ma meglio non sottilizzare).

City Hunter
25-09-2012, 00.26.19
Riesumare la serie per un progettino non è nulla di impossibile, anzi Sega non aspetta altro che progettini a buon mercato per riempire la sua patetica line up occidentale.
Hanno "riesumato" la serie Shinobi per fare quella porcheria di shinobi 3ds costato 2 lire e dato ai primi barboni che passavano (ok sono i barboni che si son offerti :D ), con Ecco sarebbe la stessa cosa.

Tra l'altro chi si occuperebbe dello sviluppo? Appaloosa in teoria è morta dopo Jaws.

Non sono sicuro di volere un Ecco ora come ora.

Giant Lizard
25-09-2012, 01.11.21
da parte di Sega? E siete speranzosi? :|

masochisti :asd:

sharkone
25-09-2012, 10.26.02
Oh caspita, tra il marasma di notizie tragicomiche finalmente si vede uno spiraglio di luce. Il digitale (inteso come live arcade - psn) è l'ultimo dei problemi in questo caso, è già un miracolo se dovessero riesumare la serie (per quanto io preferisca quasi sempre progetti nuovi, ma meglio non sottilizzare).

Quoto, dovessero comporre una buona squadra (la "manovalanza" con un po' di fortuna si ricrea, l'importante sono le figure chiave), un gioco XBLA/PSN sarebbe un'ottima notizia visto l'andazzo...

Posto che ormai credo sia impensabile un Ecco "alla Dreamcast" con questa Sega.

ps che poi un progetto simile era quello che probabilmente chiedeva il creatore di ToeJam & Earl, una volta cassato il titolo per Ds.

sharkone
25-09-2012, 10.28.06
Hanno "riesumato" la serie Shinobi per fare quella porcheria di shinobi 3ds costato 2 lire e dato ai primi barboni che passavano (ok sono i barboni che si son offerti :D ), con Ecco sarebbe la stessa cosa.

Lì però erano dei barboni mai sentiti, qui ci sta comunque il padre di Ecco.

Toshihiro90
25-09-2012, 10.54.02
Parlando di Ecco in area news spunta il classico post random

Perché dovrei tirar fuori 50 euri (se tutto va bene) per far girare un delfino nel mare!?!! Mi ricordo che provai un capitolo per Dreamcast, ma non aveva alcun senso il gioco!!!

Claris__
25-09-2012, 11.21.06
Ovviamente nel caso sarà in 2d ed in DD, sicuro come la morte.
Ma l'importante appunto è che ci lavorino le persone giuste, e questo sembra essere il caso...meglio così che nulla.

Ecco :hail:

sharkone
25-09-2012, 11.31.37
Ecco perchè non mi meraviglio del mercato attuale, rispecchia semplicemente l'utenza media:asd:.

City Hunter
25-09-2012, 12.34.03
Lì però erano dei barboni mai sentiti, qui ci sta comunque il padre di Ecco.

Questo si, ma ci vuole anche un team dietro come si deve non solo la figura chiave, io parlo sempre in ottica di titolo grosso, perchè per un Ecco 2d XBLA, se hai la direzione e l'ost pronta come ora, basterebbe anche Backbone come manovalanza ^^
Boh, io sono per i ritorni in grande stile non per i progettini, soprattutto per brand che mancano da 10 anni, mi piacerebbe un progetto serio magari in ottica next gen, ma dell'xbla col budget da simil-fan game rilasciato tra due mesi "tanto questo è il max della sega attuale" ce n'e davvero bisogno?

:roll3: - :asd:

Schubert
25-09-2012, 14.54.33

Ahahahahahah questa è bellissima :roll3::roll3: Me la segno.

Blasor
25-09-2012, 15.10.20
Spero di trovarla nei prossimi Mai Dire :asd:

Toshihiro90
25-09-2012, 15.13.22
Spero di trovarla nei prossimi Mai Dire :asd:

Credo che sia la prima della nuova serie :asd:

Mana RD
26-09-2012, 00.32.45
Che tenerezza...già immagino coltivare i fondai marini e le colonie di pesciolini per sfamare il villaggio dei delfini...e poter scambiare tonni rari con i tuoi amici di Facebook....o chieder loro di raccattare la mer*a di delfino quando tu sei al lavoro...T_T

Sono commosso...nel senso della commozione cerebrale.