PDA

Visualizza versione completa : Morrowind Stroncato!!!!

TrAsHeR
29-05-2002, 14.11.27
su console mania, numero di giugno l'attessisimo morrowind per xbox è stato stroncato senza pietà complice una relaizzazione tecnica indegna...

mmmmh. no che me ne fregasse molto di questo gioco, ma lmeno se vogliono puntare sui giochi occidentali lo facessero bene.

ciao ciao

Gil
29-05-2002, 14.25.31
E chi si fida mai di CM

CloudX
29-05-2002, 15.34.19
giusto, io morrowind lo ritengo un bel gioco e ho tutta l'intenzione di prenderlo

Latin Lover in love
29-05-2002, 16.10.38
io aspetto di leggere it.comp.console, se almeno 4 utenti su 10 lo stroncano,restano sempre 3-4 i giochi Xbox che devo comprare (quelli Sega-Tecmo-Konami)

Gil
29-05-2002, 18.13.15
E poi come hanno fatto a recensirlo che non è neppure uscito

Grimo
29-05-2002, 18.18.01
Mica vi fiderete di Console Mania vero?!?!??!?!?

Non è per nulla attendibile :D :D

TrAsHeR
29-05-2002, 21.31.20
e no...è dai tempi del megadrive che lo leggo e no hanno mai cannato. secondo me sono i migliori.

avranno fatto un porting della versione pc senza adattarlo alle capacità di xbox.

alle riviste, per la cronaca i giochi arrivano molto prima in forma gold, ovvero definitiva, checchè se ne dica.

intanto oggi mi sono cuccato final fantasy x... spettacolo!!!

catocensorius
29-05-2002, 21.33.53
Originally posted by TrAsHeR

intanto oggi mi sono cuccato final fantasy x... spettacolo!!!

Non sono un patito della saga (anche perchè non ho una ps2), ma ci ho giocato spesso da amici. Gioco ben fatto e appassionante (poi dipende dalle uscite)
Questo, l'ho provato oggi in un negozio, è fatto molto bene, ma durante il gioco, i personaggi sono fatti davvero male. Quando parlano non muovono quasi la bocca. Le uniche scene davvero bele sono quelle durante i filmati, soprattutto all'inizio con l'inondazione. Logico, poi la giocabilità è ottima.

Dragon78
29-05-2002, 21.35.52
Originally posted by TrAsHeR
su console mania, numero di giugno l'attessisimo morrowind per xbox è stato stroncato senza pietà complice una relaizzazione tecnica indegna...

mmmmh. no che me ne fregasse molto di questo gioco, ma lmeno se vogliono puntare sui giochi occidentali lo facessero bene.

ciao ciao

consolemania ?_?

la trovo troppo pro sony e capace di troncare di tutto se non gira sul monolite.

a pensare che all'uscita della ps2 diceva certe cavolate osannava anche un simulatore di batteria della ps2 ?_?

Tecnicamente fa schifo ?

ma per il resto com'è ? l'ha detto ?

KuroNekoSama
29-05-2002, 23.11.13
Noooo me misero me tapino chi è più infelice di meeeee!!!:ueh: :ueh: :ueh:
Era uno dei giochi che attendevo con maggior impazienza... E me lo stroncano così su due piedi??
Non è giustoooo:angry: :angry:
Cmq lo acquisterò in ogni caso...:rolleyes:

White Rabbit
29-05-2002, 23.42.55
Probabilmente hanno fatto un confronto tra le possibilità che offriva Daggerfall e quelle che offre Morrowind, che sono inferiori. Comunque l'angolo dedicato alle console di TGM è migliore dell'intero Console Mania!;) :D

-akira-
30-05-2002, 02.50.20
Si sono basati sulla versione beta che è stata data alla stampa da piu di un mese, in base alla quale noi abbiamo stilato una anteprima. La beta in possesso è molto indietro dal punto di vista grafico e soffre di diversi bug, e non era proprio adatta per una rece..Il probòlema delle riviste cartacee è quello di basarsi spessissimo du beta per fare recensioni..Ecco il perchè mi son osempre rifiutato di scrivere su carta e non leggo più nulla di cartaceo..

TrAsHeR
30-05-2002, 09.04.04
Originally posted by -akira-
Si sono basati sulla versione beta che è stata data alla stampa da piu di un mese, in base alla quale noi abbiamo stilato una anteprima. La beta in possesso è molto indietro dal punto di vista grafico e soffre di diversi bug, e non era proprio adatta per una rece..Il probòlema delle riviste cartacee è quello di basarsi spessissimo du beta per fare recensioni..Ecco il perchè mi son osempre rifiutato di scrivere su carta e non leggo più nulla di cartaceo..

se hanno fatto la recensione supongo che fosse autorizzata, quindi non credo che sia tanto lontana dalla versione gold.
vedremo...

Latin Lover in love
30-05-2002, 10.07.35
l'ipotesi di review autorizzata la condivido, così come spero che il gioco non sia una conversione da Pc senza sfruttare la potenza bruta di Xbox, vedremo nei prossimi giorni.

cmq.......FFX è un bel gioco ma la versione PAL è orribile (7/10 sul prox super console in edicola settimana prox contro i 9/10 della versione ntsc), certo che se meno gente comprasse questi schifosi adattamenti, devil may cry in primis, ci sarebbero, come su Dreamcast ed Xbox, solo giochi a 60hz, grande Gamecube!!

ps: consolemania fa cagaaaaareeee ;)

KuroNekoSama
30-05-2002, 20.16.11
Originally posted by -akira-

Grazie Akira. Tu sì che sai ridarmi fiducia!!!:)
Concordo appieno con il tuo ragionamento, anche se leggere una recensione su carta è sicuramente più "riposante".

fillus
30-05-2002, 20.20.22
Credio sinceramente che la versione che hanno testato fosse la definitiva o quasi, e cmq cosa credi che cambierebbe tra una versione beta di un mese prima e quella definitiva????
Cmq il fatto poi che CM sia attendibile o meno quello e' un altro discorso, resta il fatto che CM e' T U T T O tranne che PRO sony!!!!