PDA

Visualizza versione completa : Ma un Digital Delivery serio come questo?

Morfeo81
21-09-2012, 09.17.14
USx46ogS-dE

Mamma mia, l'Out Run più sottovalutato della storia. Ricordo che lo volevo per Mega Drive, ma quella conversione oscena...

Ci sono notizie su qualche Sega Vintage collection che lo riguarda? :D

sharkone
21-09-2012, 10.55.27
La conversione per l'epoca penso si possa giustificare, considerando la scheda di partenza.
Vintage Collection per ora pensano alle solite rom trite e ritrite-_-. Nonostante un buon inizio.

Ci sta il mondo lì fuori ad attendere di arrivare su console. Roba che altro che l'Ultimate Collection. Ma vaglielo a spiegare.

Toshihiro90
21-09-2012, 11.05.44
Lo vorrei anche io,ma per il momento mi devo accontentare del MAME :/

City Hunter
21-09-2012, 11.06.20
Outrunners capolavoro, ma la versione megadrive con quel cavolo di split screen eterno non mi è mai piaciuta, anche a suo tempo.

Mi piacerebbe ritrovarlo un domani in una bella collection tematica (dedicata a tutti gli outrun, così ci mettono anche il Turbo Outrun da sala, oppure dedicata ai giochi system 32 e così via), meglio se su disco.

Morfeo81
21-09-2012, 14.33.28
La conversione per l'epoca penso si possa giustificare, considerando la scheda di partenza.
Vintage Collection per ora pensano alle solite rom trite e ritrite-_-. Nonostante un buon inizio.

Ci sta il mondo lì fuori ad attendere di arrivare su console. Roba che altro che l'Ultimate Collection. Ma vaglielo a spiegare.

Boh, hanno messo la rom trita e ritrita di monster land, possono pure mettere quella trita e ritrita di outrunners versione arcade, io mi accontenterei volentieri :D

Lo spli screen della conversione è ingiustificabile. Aveva più dignità una conversione con grafica inferiore ma a pieno schermo.

Schubert
21-09-2012, 15.20.38
Beh la rom di Monster Land non è che fosse molto trita e ritrita. Era la prima volta che lo vedevamo in versione arcade, e Wonder Boy è una delle vecchie serie più trascurate da Sega nella varie collection.

Outrunners lo vorrei anch'io, ma penso che continueranno a puntare sui titoli più famosi.

sharkone
21-09-2012, 18.26.23
Boh, hanno messo la rom trita e ritrita di monster land

Per trite e ritrite noi intendiamo quelle rom spammate fino alla nausea in tutte le collection, uscite addirittura due volte sul Live.
Golden Axe su 360 è uscito tre volte...
Monster Land invece fa parte di una collection con roba mai vista, mai localizzata o comunque dimenticata. Magari fossero tutte così.

Le rom degli arcade bene o male se le sono dimenticate. Invece di mettere altra roba inedita hanno ricominciato a spammare i soliti giochi. Ogni tanto (i bonus della Ultimate per esempio:hail:) se ne ricordano ma sono casi eccezionali.

Mana RD
21-09-2012, 18.58.31
Outrunners lo vorrei anch'io, ma penso che continueranno a puntare sui titoli più famosi.

Eh, però c'è sempre la speranza di infilarci un titolino inedito all'interno di Collection più famose. Speranza infranta con l'occasiopne mancata di Golden Axe, a dirla tutta...