PDA

Visualizza versione completa : Armored Kill bf3 (pc-opinioni)

hunter98000
13-09-2012, 14.33.10
Ciao ragazzi, questi giorni sto giocando a questo nuovo pacchetto d'espansione, tralasciando il comparto tecnico e grafico, stupendo come al solito, devo dire di essere rimasto un p deluso nei termini del gameplay.
Mia opinione personale, ma... le mappe sono davvero troppo grandi!! magari non tutte, la mappa sulle montagne accettabile visto che si svolge su pi livelli (terreno intendo)... ma le altre a causa della loro grandezza, e soprattutto per il fatto che sono in piano rischiano di essere noiose.... non so voi, ma anche in 64 giocatori difficile trovare le persone. Ho letto che la mappa pi grande 3 volte confine sul caspio, ora su confine sul caspio 64 giocatori era perfetto, anche in 48 si giocava bene, per qua davvero improponibile. Oltretutto pieno di mezzi, alla fine anche un conquista si trasforma in supremazia corazzata.... non so voi, ma per me o si diminuiscono i veicoli, oppure dovrebbero diminuire l'area di gioco, tanto assolutamente impossibile giocare su tutta l'area, mezza mappa praticamente inutile.... :teach:

P.s. per non parlare poi del fatto che l' AA fissa in grado di buttare gi l' AC-130.... ma dico io.... ma puoi mettere l' AA fissa, che indistruttibile nella traiettoria dell' AC-130??... dai, un p di furbizia....-_-'

Voi che ne pensate?....Dite che faranno qualcosa? ( non mi immagino chi gioca su console 12vs12 o )

Simgiov
13-09-2012, 15.04.59
Non l'ho provato ma a quanto ho capito ti lamenti che in un DLC incentrato sugli spazi ampi e sui veicoli le mappe sono grosse e troppo dipendenti dai veicoli?
Per quel che riguarda le console tieni conto che tanto tutte le mappe sono castrate e si gioca su aree molto pi piccole, il lavoro di bilanciamento per vanilla e B2K stato buono ;)

karuga
13-09-2012, 15.17.19
Un dlc che si chiama armored kill pieno di corazzati?! Ma che stranezza... In ogni cado c gi una discussione ufficiale su bf3. Un topic solo per un dlc non va bene.