PDA

Visualizza versione completa : final fantasy IX

aquarius
04-09-2012, 13.36.51
Ciao ragassuoli,mi sono accorto ora che sul psn c'è ffix a 9.90 ... Qualcuno l'ha comprato oppure lo sta giocando? Per quel prezzo un pensierino lo stavo facendo ,dato che in questa gen non è uscito un rpg decente da fare...si il tempo nn è più quello di quando ero un pischello,però un oretta ogni tanto la farei volentieri se il titolo merita

-trattino
04-09-2012, 14.06.31
Il mio FF preferito, assieme al VII. Non fartelo sfuggire, se ti piace il genere! ;)

Sabrine
04-09-2012, 14.21.17
E' un po' più steampunk degli altri FF, c'è a chi non piace per le figure un po' superdeformed, io personalmente l'ho amato come gioco, bella storia, bellissime ambientazioni, un bel po' di extra da fare :) Assolutamente consigliato!

aquarius
04-09-2012, 14.25.28
Il mio FF preferito, assieme al VII. Non fartelo sfuggire, se ti piace il genere! ;)

Ottimo :D

Un altra domanda : ma questa versione per ps3 è un porting perfetto oppure ci sono state aggiunte e migliorie grafiche per gli schermi lcd hd?

aquarius
04-09-2012, 18.15.25
E' un po' più steampunk degli altri FF, c'è a chi non piace per le figure un po' superdeformed, io personalmente l'ho amato come gioco, bella storia, bellissime ambientazioni, un bel po' di extra da fare :) Assolutamente consigliato!

mi hai convinto :D !!

Certo che a 36 anni suonati mettersi a fare FFIX :asd: :asd: vuol dire che son giovane di spirito no? :D

Ci vuole un po di svago ogni tanto,liberare la mente da tutti i casini giornalieri...per cui cosa di meglio di un bel FF ? :birra:

PS. Bello il tuo blog complimenti ;)

Flip
04-09-2012, 18.53.38
Certo che a 36 anni suonati mettersi a fare FFIX :asd: :asd: vuol dire che son giovane di spirito no? :D

Se una cosa è bella, è bella ad ogni età! Fanculo chi invecchia dentro, peggio per loro :D

Il gioco è molto bello, uno dei miei FF preferiti. Ottimi personaggi, paesaggi, musiche, BS.. tutto ottimo :D
Steiner fa morir dal ridere :asd:
A casa ho un carlino che ho chiamato Quina, in'onore ad uno dei personaggi di FFIX :asd:

E la cosa che mi piaceva di più erano i job: ogni personaggio ha un suo job, con le sue caratteristiche e abilità.. in questo modo ogni personaggio risulta molto diverso dall'altro in battaglia :)

Airblade
04-09-2012, 20.18.08
Ciao ragassuoli,mi sono accorto ora che sul psn c'è ffix a 9.90 ... Qualcuno l'ha comprato oppure lo sta giocando? Per quel prezzo un pensierino lo stavo facendo ,dato che in questa gen non è uscito un rpg decente da fare...si il tempo nn è più quello di quando ero un pischello,però un oretta ogni tanto la farei volentieri se il titolo merita

Hai nintendo Wii?
Se sì dai un' occhiata a Xenoblade ;)
Altrimenti segui i consigli sopra :D

RickFC24
04-09-2012, 20.24.46

C'è chi dice che sia il capitolo migliore dopo il VII...Per me è il primo. Ne ho un ricordo meraviglioso di quel gioco.
Da comprare assolutamente.

aquarius
04-09-2012, 22.28.22
Hai nintendo Wii?
Se sì dai un' occhiata a Xenoblade ;)
Altrimenti segui i consigli sopra :D

No purtroppo non posseggo la wii ;)

Qualche anno fa avevo la 360 ed avevo iniziato lost odyssey ... carino ma niente di più ...

poi per questione di tempo ho deciso di tenere solo la ps3 ;)

aquarius
04-09-2012, 22.29.26
C'è chi dice che sia il capitolo migliore dopo il VII...Per me è il primo. Ne ho un ricordo meraviglioso di quel gioco.
Da comprare assolutamente.

Acquistato !! Questa notte lo provo :D

Sabrine
05-09-2012, 00.18.06
mi hai convinto :D !!

PS. Bello il tuo blog complimenti ;)

Vuol dire che non è mai troppo tardi per rispolverare un piccolo capolavoro :D
Grazie :red:

No purtroppo non posseggo la wii ;)

Qualche anno fa avevo la 360 ed avevo iniziato lost odyssey ... carino ma niente di più ...

poi per questione di tempo ho deciso di tenere solo la ps3 ;)

Nonononono, non si dicono queste cose di Lost Odyssey :tsk: per apprezzarlo, avresti dovuto giocarlo fino in fondo... nemmeno con Final Fantasy 7 ho pianto così tanto :asd: inizia moooolto lentamente, ma poi lo finisci che è un piacere, e la storia è davvero bella :)