PDA

Visualizza versione completa : vacation e campeggio

00idefix
27-05-2002, 21.50.25
ho tutti e cinque i giochi originali perfetti e precisi e tutto funziona benissimo ma....quando manddo i simmini in vacanza in campeggio l'ospite entra nella tenda a dorme tranquillo l'ospitato....rimane fuori e continua a sognare il letto!!!come mai?come devo fae per farlo entrare a dormire???grazie:rolleyes:

Gaia
27-05-2002, 21.55.31
Originally posted by 00idefix
ho tutti e cinque i giochi originali perfetti e precisi e tutto funziona benissimo ma....quando manddo i simmini in vacanza in campeggio l'ospite entra nella tenda a dorme tranquillo l'ospitato....rimane fuori e continua a sognare il letto!!!come mai?come devo fae per farlo entrare a dormire???grazie:rolleyes:

Hai provato a cliccare su di lui e dirgli che so dormi ecc? oddio nn lo so davvero non ci ho mai fatto caso mi sa che a me non capita

00idefix
27-05-2002, 22.10.27
sisi lo mando a nanna lui entra nella tenda a lei rimane fuori !!!ma quanti sims dormono per tenda?ne devo noleggiare solo una per due?ho provato a nalegiarne due ma niente lo stesso!!
non mi piace come si comandano i sims quando vano in vacanza in due è palloso!!!:confused:

vanny79
28-05-2002, 13.53.35
i due sim si conoscono perchè da quello che ho capito io è che la regola della tenda e come quella di farli dormire nel letto matrimoniale insieme.
ma se non si conoscono io non ho avuto problemi a noleggiare due tende

Gaia
28-05-2002, 14.34.56
si può dormire pure in 8 in una tenda! cmq penso che sia quella cosa devono avere almeno 50 di rapporti e il viso amichevole per dormire insieme a quanto pare :confused:

cacciatore
28-05-2002, 16.37.20
Originally posted by Gaia
si può dormire pure in 8 in una tenda! cmq penso che sia quella cosa devono avere almeno 50 di rapporti e il viso amichevole per dormire insieme a quanto pare :confused:
Si,è proprio così,ieri senza sapere dell'esistenza di questo topic,ho provato delle cose simili,però con l'igloo.