PDA

Visualizza versione completa : Il mio lettore cd fa lo gnorri

Brus
24-11-2001, 16.45.00
Eh già...ci sbatto dentro il cd, e quando faccio partire giochi/programmi/ecc mi dice che non c'è nessun cd :rolleyes:

Ho anche un masterizzatore HP[quidni mi affido a quest'ultimo...solo che non è proprio il massimo...sia come rumorosità che velocità :rolleyes:] e non c'è nessun conflitto fra i 2

Mi potete dare una zampa? :)
grazzzzz

Zeus
24-11-2001, 17.57.00
Originariamente postato da Brusmaller:
<STRONG>
grazzzzz</STRONG>

Vai dal tuo rivenditore di fiducia e digli che vuoi cambiare lettore CD... e il problema è risolto :D

AmeR
24-11-2001, 19.13.00
<STRONG>Eh già...ci sbatto dentro il cd, e quando faccio partire giochi/programmi/ecc mi dice che non c'è nessun cd :rolleyes:

Ho anche un masterizzatore HP[quidni mi affido a quest'ultimo...solo che non è proprio il massimo...sia come rumorosità che velocità :rolleyes:] e non c'è nessun conflitto fra i 2

grazzzzz</STRONG>

Prova a dargli una pulita con i cd-cleaner; aggiorna i driver della MoBo;cambiagli canale IDE;aggiorna i suoi driver dal sito del produttore; disattiva o attiva DMA dalla sezione Periferiche del sistema;affidati allo stregone del tuo villaggio.
Potrebbe anche essere troppo vecchio: le mie sono procedure in base ai pochi dati che hai fornito.Sii piu specifico e lo sarò anche io. :D

Brus
24-11-2001, 21.40.00
Originariamente postato da AmeR:
<STRONG>

Sii piu specifico e lo sarò anche io. :D</STRONG>

Meglio... :D

Dunque...alcuni cd funzionano altri no...ma non sempre..cioè, magari non vanno e il gg dopo si... :rolleyes:

canale ide...non ricordo come c@zzo li ho collegati...ehm... :rolleyes:

Se ti serve qualche info specifica, dillo ^^'

ciauu

densou
26-11-2001, 19.35.00
<STRONG>
canale ide...non ricordo come c@zzo li ho collegati...ehm... :rolleyes:
</STRONG>

meglio ricordarselo.... ;)
a me è capitato un paio di volte che il lettore CD nn andava xché si era staccato il cavetto d'alimentazione! :p