PDA

Visualizza versione completa : Quando la libertà d'espressione viene calpestata

Pagine : [1] 2

-Ravenheart-
31-08-2012, 15.39.03
Former Marine Brandon Raub Is Being Held In A Psychiatric Ward Over Facebook Posts About 9/11 - Business Insider (http://www.businessinsider.com/former-marine-brandon-raub-is-being-held-in-a-psychiatric-ward-over-facebook-posts-about-911-2012-8)

Si chiama Brandon Raub Il veterano marines che dopo aver esposto i suoi punti di vista riguardanti l'attentato del 11 settembre 2001, si è ritrovato vittima di un T.S.O. ovvero un trattamento sanitario obbligatorio.
Raub, tramite il suo account facebook, ha accusato il governo degli Stati Uniti, di aver spudoratamente mentito sui fatti riguardanti l'11 settembre 2001.
Inutile dire che il la risposta dell'FBI e dei servizi segreti non si sia fatta attendere molto, infatti, giovedi 16 agosto 2012, l'ex marines, viene arrestato in seguito ad un interrogatorio fattogli in casa sua e "deportato" in un istituto di igene mentale in Virginia, precisamente al John Randolph Psychiatric Hospital.
Sia l'FBI, che i servizi segreti, si sono trovati d'accordo nel sentenziare un periodo di confinamento di "fino a 30 giorni" all'interno del reparto psichiatrico.
L'FBI ha dichiarato che non erano stati inviati per arrestare Raub, ma solo per fargli delle domande... I servizi segreti hanno dichiarato che erano li solo per dare una mano all'FBI e la polizia... immagino si trovasse a passare di li, quindi si saran detti "ma si, vediamo che fanno quei burloni dell'FBI.
Brandon, viene posto in custodia cautelare, dopo essersi rifiutato di seguire le forze dell'ordine, che volevano portarlo in centrale senza uno straccio di accusa.

A questo si aggiunge la vicenda del giocatore del Liverpool Nathan Eccleston, tempo fa indagato per i commenti su Twitter sempre riguardo l'11 settembre.

Giocatore del Liverpool sotto inchiesta per un tweet sull’11 settembre Neovitruvian's Blog (http://neovitruvian.wordpress.com/2011/09/16/giocatore-del-liverpool-sotto-inchiesta-per-un-tweet-sull11-settembre/)

La libertà d'espressione viene campestata sempre di più, l'imperialismo non tollera quelli che pensano con la loro testa. Le voci fuori dal coro vengono fatte tacere. In modo che la gente possa essere "istruita" dalle false verità dei media.

Lord_Vetinari
31-08-2012, 16.06.18
Gli imperialismi in passato avevano un modo molto efficace di far tacere le voci scomode: non ci si accorgeva nemmeno che erano in circolazione.
Gli imperialismi moderni devono essersi guastati, visto che i loro piani sono sempre lampanti anche all'ultimo dei pirla.

Naeblis
31-08-2012, 16.09.33
La libertà d'espressione viene campestata sempre di più, l'imperialismo non tollera quelli che pensano con la loro testa. Le voci fuori dal coro vengono fatte tacere. In modo che la gente possa essere "istruita" dalle false verità dei media.

La libertà di espressione non è la libertà di dire boiate. Troppe volte ho sentito giornalisti spalare merda su qualcuno solo per il fatto di non simpatizzare con le sue idee e poi trincerarsi dietro al diritto di opinione per non pagare le conseguenze dei loro sproloqui.

Ora Raven, tu sei libero di credere e pensare quello che ti pare, come io sono libero di contestare le tue tesi "dietrologhe" (vedi sempre una cospirazione o un piano "dietro" ad ogni cosa). Ma questo è lecito solo perché siamo in un forum, non abbiamo alcun peso mediatico e non apparteniamo (almeno io) a settori chiave o strategici della società. Ma su tu fossi un giornalista, prima di scrivere quello che hai scritto dovresti avere ben più di qualche prova indiziaria, le prove indiziare si fabbricano, si travisano, si utilizzano per insinuare un dubbio ma solo quello, oltre al dubbio non puoi andare perché di tangibile non hai nulla.

Io potrei essere un tizio che l'11 Settembre si trovava a NY, sono un impiegato non sono famoso ne ho soldi, apro un blog e comincio a spacciarmi per uno che ha visto cose inquietanti, che sono stato zitto per anni perche ho ricevuto minacce da tizi che non si sono fatti riconoscere ma che secondo me lavoravano per il governo. Poi comincio a dire qualcosa, tipo che ho sentito un netturbino prima dello schianto che diceva "ci siamo, pochi secondi e il mondo saprà che esistono i massoni" e poi comincio a sproloquiare sulla massoneria e che ci sono prove coincidenti che dimostrano che la massoneria poteva avere interessi nel causare un simile disastro (sai, cose come la borsa instabile, guerra, armi ecc).

Tutte ste cazzate che ho inventato mi porteranno da li a poco ad avere un schiera di beccaccioni che mi sosterranno magari con donazioni perchè io continuo a scavare per la verità, magari mi intervisteranno in qualche tv locale e se mi dice di culo anche alla CNN....

Cosi funzionano queste cose Raven, te lo dico sinceramente smetti di cercare una cospirazione in ogni angolo, spesso le cose non sono come sembrano ma molto più spesso (purtroppo) sono proprio quello che sembrano.

L'11 Settembre non è una cospirazione è la dimostrazione della stupidità americana, della loro ingenua gestione del traffico aereo e della superficiale considerazione data ai rapporti della CIA che da tempo denunciavano un rischio simile.

Ape_Africanizzata
31-08-2012, 17.30.42
Io ci andrei piano nel dire che l' 11 settembre non è una cospirazione. COsì come ci andrei piano nel sostenere che le cose sono andate esattamente come la vulgata complossita sostiene ( demolizioni controllate). Tra le migliaia di sfumature di grigio che sfuggono ai dibattiti c'è, di certo, che l' evento 11 settembre è stato molto probabilmente pensato come il primo tassello di un confronto strategico tra la NATO e la Russia e la Cina, sviluppatosi attraverso l' invasione dell' Iraq, i tentativi di destabilizzazione dell' Iran, le primavere arabe, l' invasione in libia e ora la guerra civile in Siria.

Al di là di questo, che si possa essere condannato al TSO per avere espresso dubbi sull' 11 settembre è una cosa di una gravità inaudita

Simgiov
31-08-2012, 17.36.18
La libertà di espressione non è la libertà di dire boiate. Troppe volte ho sentito giornalisti spalare merda su qualcuno solo per il fatto di non simpatizzare con le sue idee e poi trincerarsi dietro al diritto di opinione per non pagare le conseguenze dei loro sproloqui.

L'11 Settembre non è una cospirazione è la dimostrazione della stupidità americana, della loro ingenua gestione del traffico aereo e della superficiale considerazione data ai rapporti della CIA che da tempo denunciavano un rischio simile.

Concordo con te (nel senso che anche io non sono un cospirazionista) però richiuderlo in una clinica psichiatrica è eccessivo.

Lower
31-08-2012, 17.55.08
Gli imperialismi in passato avevano un modo molto efficace di far tacere le voci scomode: non ci si accorgeva nemmeno che erano in circolazione.
Gli imperialismi moderni devono essersi guastati, visto che i loro piani sono sempre lampanti anche all'ultimo dei pirla.

Sia quelli del passato sia quelli moderni utilizzavano due armi: l'ignoranza e la violenza. Cambiano solo i modi e gli sturmenti con cui si applicano. Anzi, quelli moderni - a mio modesto avviso - hanno a disposizione molti più strumenti per farlo, viste le potenzialità delle telecomunicazioni e l'influenza che hanno sulla massa.

Anche le notizie più o meno palesemente inventate possono far parte (o sostenute dal) del ''depistaggio ufficiale'', affinchè una parte sostenga la notizia falsa fatta ad hoc, e l'altra sostenga la ''versione ufficiale'' (ma quanto veritiera?).
In modo o nell'altro, ambo le parti sono distolte della vera faccenda e sono più preoccupate a difendere la propria ''ragione'' che non ad indagare seriamente, lasciando aperte tutte le possibilità, anche quelle più improbabili.

Questo non vuol dire che non manchino i buontemponi solo in cerca di attenzione, ovviamente. Ci vuole molta attenzione, ma non liquiderei ogni questione in questo modo, quando si discosta dalla versione ufficiale data da chi di dovere.

L'11 settembre 2011 è uno di quei fatti in cui la versione ufficiale sembra risultare, almeno in parte, costruita e poco veritiera di ciò che è successo veramente (e sopratutto perchè).
Indipendentemente dalla veridicità delle informazioni qui riportate, certamente sarebbe abbastanza preoccupante se che i servizi segreti avessero reagito in questo modo, così repentinamente e con tali procedure, solo per una ''fandonia'', uguale a tante altre presenti su internet... o no?

Ghostkonrad
31-08-2012, 18.31.54
Io ci andrei piano nel dire che l' 11 settembre non è una cospirazione. COsì come ci andrei piano nel sostenere che le cose sono andate esattamente come la vulgata complossita sostiene ( demolizioni controllate). Tra le migliaia di sfumature di grigio che sfuggono ai dibattiti c'è, di certo, che l' evento 11 settembre è stato molto probabilmente pensato come il primo tassello di un confronto strategico tra la NATO e la Russia e la Cina, sviluppatosi attraverso l' invasione dell' Iraq, i tentativi di destabilizzazione dell' Iran, le primavere arabe, l' invasione in libia e ora la guerra civile in Siria.

Al di là di questo, che si possa essere condannato al TSO per avere espresso dubbi sull' 11 settembre è una cosa di una gravità inaudita

Lo sai con che scusa gli americani hanno invaso il Vietnam?
Il 4 agosto del 1964, un paio di incrociatori USA furono attaccati dalla flotta nord-vietnamita in acque internazionali; la notizia arrivo fino negli USA e Lyndon Johnson fece subito il consueto discorso in TV per chiedere che si dichiarasse lo stato di guerra.
Un vero peccato che l'attacco in realtà non avesse mai avuto luogo e che i due incrociatori avessero semplicemente avuto falsi positivi per via delle condizioni atmosferiche e altri disturbi.
E a dire questo non è stato un blogghetto internet di paranoidi schizzati, ma la NSA.
Quindi gli USA hanno fatto la guerra by proxy all'unione sovietica, in un periodo di pieno panico da guerra nucleare, sulla base di un falso positivo e di un insabbiamento ben riuscito.

Ma ovviamente a certa gente piace pensare che per fare la guerra all'Afghanistan e all'Iraq (grandi potenze con potenti alleati, of course), abbiano invece dovuto fare fuori 3000 e passa loro concittadini, distruggere mezza Manhattan, schiantare un aereo al suolo, demolire una parte del Pentagono, e mettere in piedi un piano così convoluto e inutilmente complesso che le prove sono sparse ovunque, pronte per essere trovare persino da radical-chic armati solo di PC e Youtube.
Yeah. È del tutto logico.

-Ravenheart-
31-08-2012, 18.33.35
Sull'11 settembre ci sono moltissimi punti oscuri

11 Settembre 2001. La terza verità del perché le Torri Gemelle caddero come castelli di sabbia. - Mentereale (http://www.mentereale.com/articoli/9-settembre-2001-la-terza-verita-del-perche-le-torri-gemelle-caddero-come-castelli-di-sabbia)

Luogocomune - Video Pentagono - 11 settembre - Notizie (http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?com_mode=flat&com_order=1&storyid=1163)

11 settembre - LE MISTERIOSE MORTI DEI TESTIMONI DEL 9/11 (http://xoomer.virgilio.it/911_subito/misteriose_morti.html)

Non c'è da meravigliarsi del fatto che il governo americano possa aver organizzato tutto, in passato giù è successo, a Pearl Harbor sacrificarono un intera flotta pur di avere una scusa per entrare in guerra, stessa guerra dove indegnamente e sadicamente hanno sgangiato 2 bombe atomiche (a guerra ormai già vinta) solo per testarle disintegrando 2 intere città piene di civili innocenti

Le immagini parlano sa sole:

http://www.911review.org/images/crash23.jpg

http://img685.imageshack.us/img685/6747/senzaolo1zfe.jpg

Queste sono foto scattate immediatamente dopo l'impatto del presunto aereo sul Pentagono, prima che la facciata crollasse con tanto di colonne portanti tutte intatte. Dov'è l'aereo, si è disintegrato? Possibile che non ci sia un pezzo d'aereo un ala, il timone o anche un sedile? Cosa si è schiantato l'aereo invisibile di Wonder Woman

Avrebbe dovuto presentarsi così la scena:

http://geoline.myblog.it/images/11Settembre/pentagon_montage.jpg

L'aereo che avrebbero fatto schiantare i passeggeri poi?

11 settembre - IL MISTERIOSO QUARTO AEREO (http://xoomer.virgilio.it/911_subito/misterioso_quarto_aereo.htm)

Le torri gemelle, poi avevano uno scheletro in acciaio e l'acciaio fonde ad oltre mille gradi, invece quello è collassato subito come burro

11 Settembre 2001: Termite nei resti dei WTC, ora ufficiale! (http://networkedblogs.com/mWWIS)

Vi consiglio di vedere questo video comunque:

PcWeSTX-_5Y&feature=player_embedded#

Ape_Africanizzata
31-08-2012, 18.55.38
Lo sai con che scusa gli americani hanno invaso il Vietnam?
Il 4 agosto del 1964, un paio di incrociatori USA furono attaccati dalla flotta nord-vietnamita in acque internazionali; la notizia arrivo fino negli USA e Lyndon Johnson fece subito il consueto discorso in TV per chiedere che si dichiarasse lo stato di guerra.
Un vero peccato che l'attacco in realtà non avesse mai avuto luogo e che i due incrociatori avessero semplicemente avuto falsi positivi per via delle condizioni atmosferiche e altri disturbi.
E a dire questo non è stato un blogghetto internet di paranoidi schizzati, ma la NSA.
Quindi gli USA hanno fatto la guerra by proxy all'unione sovietica, in un periodo di pieno panico da guerra nucleare, sulla base di un falso positivo e di un insabbiamento ben riuscito.

Ma ovviamente a certa gente piace pensare che per fare la guerra all'Afghanistan e all'Iraq (grandi potenze con potenti alleati, of course), abbiano invece dovuto fare fuori 3000 e passa loro concittadini, distruggere mezza Manhattan, schiantare un aereo al suolo, demolire una parte del Pentagono, e mettere in piedi un piano così convoluto e inutilmente complesso che le prove sono sparse ovunque, pronte per essere trovare persino da radical-chic armati solo di PC e Youtube.
Yeah. È del tutto logico.

Non hai capito niente. Ma purtroppo - per te, e dico sul serio, perchè su questo argomento picchi sempre sul solito tasto - sei prevedibile. Oltretutto la tua argomentazione non si basa su una ricostruzione dei fatti ma sull' opinione che hai dei complottisti. Ed è una cosa ridicola. Così come è ridicolo chi, dalla sponda opposta, fa il contrario

blackseedboy
31-08-2012, 19.22.34
premesso che non credo assolutamente alla teoria complottistica sull'11/9 , devo dire che, per quanto riguarda il Pentagono, qualcosa veramente non torna...

intendo, sotto le macerie delle torri gemelle hanno trovato tanti di quei pezzi degli aerei che a momenti ne potevano montare uno nuovo, mentre nel pentagono non si vedono pezzi in giro, se non pezzi di aereo incompatibili col 757 che si sarebbe schiantato contro la facciata...

Simgiov
31-08-2012, 19.24.51
cut cut

Sì, le mine termonucleari da mettere per legge sotto gli edifici da costruire, tutto all'oscuro del mondo :roll3:

Poi mi chiedo perchè la gente non vuole sentire cosa dicono gli esperti ma preferiscono ascoltare cosa dicono gli ospiti di Giacobbo.
E poi bastano 600°C a far perdere l'85% della sua resistenza all'acciaio usato nel WTC. Il problema è che nessuno si aspettava che l'impatto degli aerei fosse riuscito a rompere la protezione termica delle colonne (mi pare in amianto). Tutto lì.
Esistono studi compiuti dai migliori laboratori del mondo, c'è tutta una branca dell'ingegneria che studia la resistenza dei materiali a tutte le possibili cause ed è arrivata alla conclusione che non c'è stato nessun complotto. La ricostruzione degli eventi è lineare non lascia spazio a dubbi. Neanche CSI è così chiaro.

Boh. Micro mine termonucleari.
http://www.civil.northwestern.edu/people/bazant/PDFs/Papers/466.pdf
Le prime due pagine sono comprensibili anche ai non addetti ai lavori.

Ghostkonrad
31-08-2012, 19.43.43
Non hai capito niente. Ma purtroppo - per te, e dico sul serio, perchè su questo argomento picchi sempre sul solito tasto - sei prevedibile. Oltretutto la tua argomentazione non si basa su una ricostruzione dei fatti ma sull' opinione che hai dei complottisti. Ed è una cosa ridicola. Così come è ridicolo chi, dalla sponda opposta, fa il contrario

Io le mie opinioni basate sull'analisi dei fatti le ho postate e ripostate a più riprese, in vari topic; non lo farò di nuovo perchè mi sono sfasciato la palle a furia di farlo ogni volta che si riapre un topic sull'argomento; le prime due volte è divertente, dalla terza in poi diventa solo una seccatura senza sbocchi.

Quello che io ho postato è un semplice argomento di ragionevolezza: gli stati hanno messo in piedi cospirazioni e insabbiamenti a più riprese nel corso della storia e io non lo nego di certo. Ma quando lo fanno, usano piani semplici, non una costruzione mastodontica, complessa, piena di punti deboli e falle, e del tutto sproporzionata allo scopo come quella che i complottisti vanno in giro a raccontare.
E non mi sembra che tu sia riuscito a confutare o smentire ciò che ho detto in alcun modo, se non dicendo che non ho capito niente, che sono prevedibile, che ho una cattiva opinione dei complottisti e che quel che penso è ridicolo. Tutti fatti ricostruiti e documentati, vedo.

Tu pensi che la versione "ufficiale" sia sbagliata e che i complottisti esagerino? Bene, allora facci sapere come pensi che le cose siano andate, mettendoci la ricostruzione dei fatti che ha fatto tu.
Perchè non mi sembra che per suffragare la tua posizione di compromesso tu sia mai andato oltre discorsi del tipo "mi pare ragionevole assumere che".

Ape_Africanizzata
31-08-2012, 19.47.20
Niente, vedo che il mio post, il primo, proprio non l' hai letto

Ghostkonrad
31-08-2012, 19.56.17
Niente, vedo che il mio post, il primo, proprio non l' hai letto

Lo letto eccome; scrivi che per te i complottisti sbagliano, ma che anche la versione ufficiale non ti convince. E questo perchè l'11 settembre farebbe parte di una strategia complessiva.
Te lo chiedo di nuovo quindi: che ne dici di approfondire questo discorso per noi? Esponici la tua idea.

Oppure puoi continuare a girarci intorno, se preferisci. A te la scelta.

BenderSnake
31-08-2012, 20.10.30

11 Settembre 2001. La terza verità del perché le Torri Gemelle caddero come castelli di sabbia. - Mentereale (http://www.mentereale.com/articoli/9-settembre-2001-la-terza-verita-del-perche-le-torri-gemelle-caddero-come-castelli-di-sabbia)

Luogocomune - Video Pentagono - 11 settembre - Notizie (http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?com_mode=flat&com_order=1&storyid=1163)

11 settembre - LE MISTERIOSE MORTI DEI TESTIMONI DEL 9/11 (http://xoomer.virgilio.it/911_subito/misteriose_morti.html)

Non c'è da meravigliarsi del fatto che il governo americano possa aver organizzato tutto, in passato giù è successo, a Pearl Harbor sacrificarono un intera flotta pur di avere una scusa per entrare in guerra, stessa guerra dove indegnamente e sadicamente hanno sgangiato 2 bombe atomiche (a guerra ormai già vinta) solo per testarle disintegrando 2 intere città piene di civili innocenti

Queste sono foto scattate immediatamente dopo l'impatto del presunto aereo sul Pentagono, prima che la facciata crollasse con tanto di colonne portanti tutte intatte. Dov'è l'aereo, si è disintegrato? Possibile che non ci sia un pezzo d'aereo un ala, il timone o anche un sedile? Cosa si è schiantato l'aereo invisibile di Wonder Woman

11 settembre - IL MISTERIOSO QUARTO AEREO (http://xoomer.virgilio.it/911_subito/misterioso_quarto_aereo.htm)

Le torri gemelle, poi avevano uno scheletro in acciaio e l'acciaio fonde ad oltre mille gradi, invece quello è collassato subito come burro

11 Settembre 2001: Termite nei resti dei WTC, ora ufficiale! (http://networkedblogs.com/mWWIS)

Raven, almeno guardati qualcosa dell'altra fonte, visto che ti piace linkare sempre tonnellate di roba.
undicisettembre: 2006-07 (http://undicisettembre.blogspot.it/2006_07_01_archive.html)
La parte delle FAQ ti risponde a quasi tutte le domande di cui sopra, per favore, leggile e poi torna a rispondere.
Su quello che hai messo sopra
undicisettembre (http://undicisettembre.blogspot.it/search/label/Pentaforo)

Simgiov
31-08-2012, 20.43.47
A quando il topic "Allunaggio: chi ci guadagna dalla menzogna?"?

BenderSnake
31-08-2012, 20.49.25
A quando il topic "Allunaggio: chi ci guadagna dalla menzogna?"?

No, prima "come difendersi dalle scie chimiche: la potenza dell'aceto"
ed è roba vera, non me lo sono inventato purtroppo :doubt:

-Ravenheart-
31-08-2012, 20.52.39
Io mi chiedo una cosa, come è possibile che non esistano filmati chiari dell'impatto dell'aereo sul Pentagono, che notoriamente è uno degli edifici più protetti e sorvegliati al mondo. In America chi tira le fila non si è fatta scrupoli in passato ad assassinare 2 presidenti scomodi, figuriamoci. Oramai lo schema dell'elite, per raggiungere un determinato fine, è sempre lo stesso:

1) Crea il problema (che può essere l'11 settembre, la crisi economica, ecc...)
2) Aspetta che l'opinione pubblica chieda "fate qualcosa!" ai governi
3) Propone la sua soluzione al problema da lei stessa creato (in questo caso l'invasione di Afghanistan e Iraq)

Ora vi faccio riflettere su una cosa molto interessante, che ovviamente i media evitano di far sapere all'opinione pubblica. Sapete nel 2001 prima dell'11 settembre quali erano gli unici paesi al mondo a non fare parte del Fonto Monetario Internazionale? Erano 7: Afghanistan, Iraq, Libia, Sudan, Iran, Corea Del Nord e Cuba. Dopo l'11 settembre le prime due della lista sono state depennate, poi è toccato alla Libia e al Sudan (invaso dalle truppe Nato franco/americane tra l'indifferenza dei media). Ora restano solo Iran, Corea Del Nord e Cuba. Ma ovviamente sono solo coincidenze, roba da complottisti.

Vi consiglio di leggere poi l'articolo che parla delle misteriose morti di molti testimoni, che personalmente mi ricorda le altrettanto misteriose morti delle persone collegate ad Ustica. I governi non si sono mai fatti scrupoli a eliminare persone scomode

Giggio93
31-08-2012, 21.16.32
Ma lo bannate?
Cazzo preferivo il nazionalista albanese, almeno era roba nuova.

-Ravenheart-
31-08-2012, 21.22.52
Tranquillo è iniziato il campionato e tra poco inizieranno il Grande Fratello e l'Isola Dei Famosi, non preoccuparti shhh

*Lorenzo*
31-08-2012, 21.27.36
Diobbonooooooo pure il 9/11. Ma le stai proponendo propio tutte?

Ah no, ti mancano le scie chimiche e John Titor :asd:

BenderSnake
31-08-2012, 21.41.55
Vi consiglio di leggere poi l'articolo che parla delle misteriose morti di molti testimoni, che personalmente mi ricorda le altrettanto misteriose morti delle persone collegate ad Ustica. I governi non si sono mai fatti scrupoli a eliminare persone scomode

Cazzo! Una strage in una città enorme e piena di questi famigerati testimoni come NY °o° Hanno usato le scie chimiche?

-Ravenheart-
31-08-2012, 21.49.47
Invece di dire boiate, leggiti l'articolo

DonAldrigo
31-08-2012, 22.35.14

Che esistano dei punti poco chiari nella vicenda 11/9 è normale. Dire tutto, spiegare nei minimi dettagli come gli attentatori sono riusciti a portare a successo la loro azione avrebbe come risultato il mettere altri attentatori nella condizione di avere successo.

Detto questo i complottisti raccontano un sacco di cazzate, perchè mentono in malafede per poter lucrare sui morti.
Sull'11/9 ho sentito e visto di tutto.
In giro si trovano foto e video tagliati per dimostrare che le cose non tornano (grazie, sei tu che non le fai tornare), testimonianze taroccate, per dimostrare l'indimostrabile e così via. Ho visto facce da culo (non c'è altra definizione possibile) andar in giro per l'america facendo conferenze (ben retribuite) in cui mostravano la "prova" che sulle torri le travi si erano fuse e dunque qualcosa non tornava. Questa "prova" era un ammasso di cemento e acciaio contorto, veniva spiegato ai beoni che tale ammasso era il risultato della fusione dell'acciao, prova che era stata usata la termite.
Ebbene tale ammasso esiste, ma come dimotrano i fogli di carta incastrati al suo interno non è frutto di fusione.
Questo è un esempio, ma ce ne sono tanti. L'11/9 ha dato da mangiare ad un esercito di sciacalli che hanno trovato nel complottismo una gallina dalle uova d'oro.
Un'altro esempio. Tra i complottisti risquote molto successo la vicenda di un palazzo che faceva parte del complesso del wtc. Questo è caduto in un secondo momento, dopo che le fiamme ed i detriti delle torri ne avevano minato la resistenza. Ebbene, per dimostrare che tale edificio è stato buttato giù tramite una demolizione controllata vengono usati diversi video che ritraggono il lato sano dell'edificio.

E badate bene, nessuno è mai riuscito a dare una cazzo di versione alternativa plausibile.

PeppeBlackKravitz
31-08-2012, 23.19.26
Io potrei essere un tizio che l'11 Settembre si trovava a NY, sono un impiegato non sono famoso ne ho soldi, apro un blog e comincio a spacciarmi per uno che ha visto cose inquietanti, che sono stato zitto per anni perche ho ricevuto minacce da tizi che non si sono fatti riconoscere ma che secondo me lavoravano per il governo. Poi comincio a dire qualcosa, tipo che ho sentito un netturbino prima dello schianto che diceva "ci siamo, pochi secondi e il mondo saprà che esistono i massoni" e poi comincio a sproloquiare sulla massoneria e che ci sono prove coincidenti che dimostrano che la massoneria poteva avere interessi nel causare un simile disastro (sai, cose come la borsa instabile, guerra, armi ecc).

Sai che mi hai appena fatto venire un'idea? :roll3:

UnNamed_Again
01-09-2012, 11.35.47
Io invece ho sempre pensato che Babbo natale esista davvero.
E' praticamente ovvio che le potenti associazioni dei genitori, soprattutto in america, hanno tutto l'interesse a dire che non esiste.
Ma centinaia di milioni di bambini in tutto il mondo, milioni di avvistamenti, non possono sbagliarsi.
Vogliono farci credere che non esiste per tenere le nostre menti soggiogate al consumismo.

-Ravenheart-
01-09-2012, 11.43.49
Bravi vivete nel vostro mondo felice, tranquilli tra poco inizia il Grande Fratello, guardatevi i TG ogni giorno che vi riempiono di "verità"

Decorazionisegrete: 11 SETTEMBRE: ANCHE IL GIUDICE IMPOSIMATO E' UN "COMPLOTTISTA" (http://decorazionisegrete.blogspot.it/2011/09/11-settembre-anche-il-giudice.html)

Anche il giudice Iposimato è un complottista evidentemente.
Ormai si bolla come complottista chiunque si faccia delle semplici domande, e rovina il "mondo felice" che è nella testa dei lobotomizzati dai media. SVEGLIA!!!

blackseedboy
01-09-2012, 12.26.49
Raven, almeno guardati qualcosa dell'altra fonte, visto che ti piace linkare sempre tonnellate di roba.
undicisettembre: 2006-07 (http://undicisettembre.blogspot.it/2006_07_01_archive.html)
La parte delle FAQ ti risponde a quasi tutte le domande di cui sopra, per favore, leggile e poi torna a rispondere.
Su quello che hai messo sopra
undicisettembre (http://undicisettembre.blogspot.it/search/label/Pentaforo)

in effetti l'ultimo link undicisettembre (http://undicisettembre.blogspot.it/search/label/Pentaforo) è un discreto calcio nel culo a qualsiasi teoria complottistica...

nella seconda foto si vede anche uno dei due motori del 757 , chiaramente molto più alto di un uomo e quindi riconducibile al modello di motore presente sul 757 che si è schiantato sul pentagono (il sito complottista citato da raven fa vedere una foto con un motore molto, molto più piccolo, per avvalorare la tesi complottista che il 757 non esisterebbe, in realtà)

UnNamed_Again
01-09-2012, 13.45.45
Ormai si bolla come complottista chiunque si faccia delle semplici domande, e rovina il "mondo felice" che è nella testa dei lobotomizzati dai media. SVEGLIA!!!
Si ma continuo a non capire perchè per illuminarci continui a postare su internet e ad usare un computer invece di comunicarcelo con mezzi alternativi.

Non lo sai che Windows è controllato dai servizi segreti?
Microsoft & sistemi di controllo: Windows, IE Internet Explorer, Outlook Express, NSA, CIA, Internet ecc (http://www.disinformazione.it/windows.htm)

E che Echelon controlla il 90% delle comunicazioni via internet?
ECHELON: Qualcuno ci ascolta. (http://www.0xdeadbeef.info/papers/echelon.html)

SVEGLIA!!!

MarcoLaBestia
01-09-2012, 13.51.18
è troppo prestooooooooo.........

stavo preparando un topic galattico ma hai rovinato tutto, qazzone ke non sei altro.

BenderSnake
01-09-2012, 14.17.19
Bravi vivete nel vostro mondo felice, tranquilli tra poco inizia il Grande Fratello, guardatevi i TG ogni giorno che vi riempiono di "verità"

Decorazionisegrete: 11 SETTEMBRE: ANCHE IL GIUDICE IMPOSIMATO E' UN "COMPLOTTISTA" (http://decorazionisegrete.blogspot.it/2011/09/11-settembre-anche-il-giudice.html)

Ah beh, se lo dice un giudice italiano allora siamo a posto... sulle scie chimiche ci sono state 15 interrogazioni parlamentari allora :asd:
Comunque eccoti un po' di foto dell'aereo invisibile del pentagono :D
Picasa Web Albums - Undicisettembre - Pentagono: ro... (http://picasaweb.google.com/undicisettembre/PentagonoRottamiDAereo#)

MarcoLaBestia
01-09-2012, 14.24.06
e ndo sta l'aereo?

BenderSnake
01-09-2012, 14.46.06
Sempre dal sito che ho linkato io:
2.6.2. Va bene, i rottami c'erano, ma perché erano troppo pochi?

Quanti rottami dovrebbe lasciare visibili fuori un aereo che entra in un edificio? Confrontate con gli impatti alle Torri Gemelle: quanti rottami d'aereo avete visto a New York?

MarcoLaBestia
01-09-2012, 15.08.10
:roll3:

*Lorenzo*
01-09-2012, 18.09.24
La domanda è sempre la stessa:

Perché l'america, per avere un motivo per andare a sparare a quattro beduini in medio oriente ha dovuto pianificare e commettere degli attentati tra cui il crollo di due grattacieli a NY, e non semplicemente inventarsi una scusa molto più economica, tipo armi biologiche/esportazione di democrazia/fermare l'espansione del dittatore di turno???

Ape_Africanizzata
01-09-2012, 18.21.22
Vabè, qua vedo proprio che mancano le basi. Si distorce un argomento per avere ragione. Adesso la guerra in afghanistan, che impiega circa 200 mila tra soldati regolari e contractors, è diventato uno sparare ai "beduini" nel "deserto"...bah

Kokiri_del_Crepuscolo
01-09-2012, 18.35.08
L'America non cambierà mai, nonostante ci sia San Micheal Moore.
Da Fahrenheit 9/11 , non ho più fiducia nella politica americana.
E anche tutte le loro organizzazioni affiliate (la CIA non doveva rivelare qualcosa su Kennedy?). Non servono repubblicani fantocci (la pessima incursione di clint nella Convention mi ha rattristato) o democratici bimbiminkia, ma uomini con le palle che nella realtà non esistono o sono stati assassinati in grado di staccarsi dal loro cadreghino (Luther e un po' meno Kennedy i due esempi più lampanti)

BenderSnake
01-09-2012, 18.40.21
Vabè, qua vedo proprio che mancano le basi. Si distorce un argomento per avere ragione. Adesso la guerra in afghanistan, che impiega circa 200 mila tra soldati regolari e contractors, è diventato uno sparare ai "beduini" nel "deserto"...bah

Sì ma comunque non torna lo stesso, c'erano mille modi di fare false flag o trovare scuse e mi vanno a radere al suolo apposta due importantissimi grattacieli di una delle loro città più importanti, facendo danni alla loro stessa economia grazie alla perdita di un'enormità di dati, oltretutto mettendo in atto un complicatissimo piano per nascondere tonnellate di esplosivi (silenziati?) per dare più risalto alla cosa, perché anche se non fossero crollati l'obiettivo era stato raggiunto. Per poi ammazzare tutti i testimoni di "qualcosa" molti anni dopo, probabilmente Bush era troppo buono mentre Obama è più machiavellico :asd: (senza contare quelli privi di senso come il pompiere, raven era pieno di esplosioni, macchine che saltavano in aria colpite da frammenti di grattacielo, c'era pure un deposito di armi in uno dei grattacieli che ha cominciato a saltare in aria... cosa proverebbe un camion dei pompieri a cui sono saltati i vetri?).
Poi ne hanno approfittato, e non escludo al 100% che i terroristi avessero qualche mandante (anche se si tende secondo me a pensare che il mondo musulmano sia sempre burattino di qualcuno, che siano i russi o gli USA), però queste teorie del complotto sono sempre piene di ignoranza, di dati falsati apposta, di ragionamenti assurdi e di creduloni. Il massimo è raggiunto sulle scie chimiche, ma anche qua... :asd:

Ape_Africanizzata
01-09-2012, 18.46.52
Io non ho mai detto che le cose siano andate in quel modo li. Dico solo che ci sono migliaia sfumature non considerate, tutte ugualmente improbabili, nel senso di non dimostrabili. Quello che mi salta all' occhio è che Wolfowitz scriveva, nel 2000, della necessità di un evento simile a Perl Harbor per avere un pretesto per iniziare la nuova politica strategica americana; che le avvisaglie di terroristi che si addestravano in usa e che volevano commettere attentati furono segnalate dall' FBI al governo, e bellamente ignorate; che bin laden proviene da una famiglia che è un esempio del legame esistente tra petrolieri americani e paesi sauditi; e che al Qaeda è passata da essere il mostro da combattere ad essere il braccio armato per mezzo del quale rovesciare il regime di gheddafi e destabilizzare la siria
Ci sono giusto un paio di cose che non tornano

BenderSnake
01-09-2012, 18.55.39
Io non ho mai detto che le cose siano andate in quel modo li.

Chi ha aperto il topic sì :asd:

Simgiov
01-09-2012, 19.02.56
L'America non cambierà mai, nonostante ci sia San Micheal Moore.
Da Fahrenheit 9/11 , non ho più fiducia nella politica americana.

Ma che, davero?
wOJDUOndpZ0

Kokiri_del_Crepuscolo
01-09-2012, 19.14.57
Ma che, davvero?
wOJDUOndpZ0

:roll3: ...è anche più magro.
Comunque semper fidelis in Moore.
In Italia solo la Gabanelli di Report è in grado di emergere tra gli infelici insorti.
Travaglio si avvicina all'esasperazione...

Simgiov
01-09-2012, 19.25.13
Ah, Travaglio! Quello che per evitare il rischio di corruzione bloccherebbe tutti gli investimenti in infrastrutture in Italia per sempre!

Kokiri_del_Crepuscolo
01-09-2012, 19.41.46
Ah, Travaglio! Quello che per evitare il rischio di corruzione bloccherebbe tutti gli investimenti in infrastrutture in Italia per sempre!

Giusto! Uno dei migliori modi di criticare un potente è essere ironico (come ha fatto Amleto :teach:)
Non inventare Fantastorie.
Di Manguste in grado di umiliare i milioni di cobra che popolano la povera penisola ce ne sono davvero poche: l'unica che mi ricordo è Oriana Fallaci

MarcoLaBestia
01-09-2012, 19.52.41
facendo danni alla loro stessa economia grazie alla perdita di un'enormità di dati
e sì ke tenevano i server nello scantinato :roll3:

BenderSnake
02-09-2012, 00.13.34
e sì ke tenevano i server nello scantinato :roll3:

Non me lo sono inventato io, mi ricordo che era stata fatta notare la perdita di dati anche di amministrazione... beh non c'era mica il cloud, in qualche scantinato dovevano pur tenerli :asd: Più sensato che lo scantinato pieno di armi sequestrate che è saltato in aria :asd:
Più che altro i danni economici per l'intera città furono ingenti ed estesi nel tempo, considerando anche le guerre-pantano hanno perso un'enormità di denaro da quel momento.

MarcoLaBestia
02-09-2012, 03.19.23
non hai ben afferrato il concetto di flusso. quando un soldato preme il grilletto consuma un proiettile ke il governo ha acquistato da una fabbrica di armi, la quale ci guadagna.

rendiamo il discorso più complesso. dopo la demolizione delle torri e dell'edificio 7 l'assicurazione ha pagato al proprietario una cifra di svariati miliardi di dollari, superiore di alcuni miliardi di dollari a quella impiegata dal tipo per acquistare le due torri poco prima del misfatto.

consentitemi di proporre la parte del pluri-rivoltato video ke ne parla in dettaglio. dura 4 minuti e mezzo. (http://www.youtube.com/watch?v=ZZm3ToqUYEY&t=42m00s)

ovviamente questa è solo un'anteprima: tra qualke giorno vi abbotterò i coglioni con l'intero video. :asd:

Elendil_1
02-09-2012, 11.05.17
non hai ben afferrato il concetto di flusso. quando un soldato preme il grilletto consuma un proiettile ke il governo ha acquistato da una fabbrica di armi, la quale ci guadagna.

rendiamo il discorso più complesso. dopo la demolizione delle torri e dell'edificio 7 l'assicurazione ha pagato al proprietario una cifra di svariati miliardi di dollari, superiore di alcuni miliardi di dollari a quella impiegata dal tipo per acquistare le due torri poco prima del misfatto.

consentitemi di proporre la parte del pluri-rivoltato video ke ne parla in dettaglio. dura 4 minuti e mezzo. (http://www.youtube.com/watch?v=ZZm3ToqUYEY&t=42m00s)

ovviamente questa è solo un'anteprima: tra qualke giorno vi abbotterò i coglioni con l'intero video. :asd:

e ovviamente la compagnia assicurativa ha pagato senza batter ciglio miliardi di dollari al proprietario dell'edificio anche se è evidentemente una demolizione volontaria. accidenti, che generose le compagnie di assicurazione usa.

DonAldrigo
02-09-2012, 14.03.31

L'edificio 7 era quello di cui parlavo prima e che rappresenta l'apice della disinformazione sull'11/9.
I complottisti mostrano video della facciata sana dell'edificio e mostrano un video tagliato per dimostrare che questo è caduto in modo anomalo.
Falsi, bugiardi e ladri, ecco cosa sono.

Faccio una domanda a chiunque creda alle tesi alternative: secondo voi, se c'è qualcosa di anomalo nella ricostruzione ufficiale allora perché si deve ricorrere alle prove taroccate?

Ps. Se non riuscite/non sapete distinguere una prova taroccata da una no allora statevene zitti, fate più bella figura.

-Ravenheart-
02-09-2012, 14.38.36
Certa gente se le autorità dicono che secondo la versione ufficiale, gli asini volano ci credono e chi dice il contrario e un complottista

*Lorenzo*
02-09-2012, 15.34.14
Certa gente se le autorità dicono che secondo la versione ufficiale, gli asini volano ci credono e chi dice il contrario e un complottista

Non è questione di versioni ufficiali o meno, ma di semplice logica e buon senso.
Ripeto la mia domanda a cui chiedo gentilmente di rispondere:

Perché l'america, per avere un motivo per andare a sparare a quattro beduini in medio oriente ha dovuto pianificare e commettere degli attentati tra cui il crollo di due grattacieli a NY, e non semplicemente inventarsi una scusa molto più economica, tipo armi biologiche/esportazione di democrazia/fermare l'espansione del dittatore di turno???

BenderSnake
02-09-2012, 15.37.09

Certa gente pur di non argomentare e non ragionare si prepara i post da mettere automaticamente :roll3:
La frase si potrebbe girare anche al contrario sai, visto che qua quello che sta ripetendo tipo pappagallo sei te :asd:

MarcoLaBestia
02-09-2012, 16.11.27
e ovviamente la compagnia assicurativa ha pagato senza batter ciglio miliardi di dollari al proprietario dell'edificio anche se è evidentemente una demolizione volontaria. accidenti, che generose le compagnie di assicurazione usa.

IAARXZeuJ-4

mVm
02-09-2012, 17.13.45
O Marco, hai il telefono di quella dietro?! :D

MarcoLaBestia
02-09-2012, 18.02.17
e se ce l'avevo te lo davo a te :roll3:

MarcoLaBestia
02-09-2012, 19.14.44

cmq il giudice ha detto ke erano 2 operazioni terroristike separate, se no il tipo prendeva meno soldi.

Elendil_1
02-09-2012, 19.46.01
IAARXZeuJ-4

sai rispondere con qualcosa che non sia un video ridicolo ma somigli anche vagamente a un argomento? :)

DonAldrigo
02-09-2012, 21.19.46

Certa gente se le autorità dicono che secondo la versione ufficiale, gli asini non volano non ci credono a priori e credono a qualsiasi cazzata gli venga proposta come una realtà alternativa.

Durante la prima guerra mondiale, lo storico francese Bloch descrisse come i soldati in prima linea dubitassero di qualsiasi notizia ufficiale, ma credevano a qualsiasi chiacchera arrivasse dalle retrovie.
Il ragionamento alla base di ciò era:
1) Notizia ufficiale= propaganda, dunque falsa (e questo in parte era anche vero).
2) Notizia non ufficiale= non propaganda, dunque vera (e questo non era vero per niente).
Questo accade ancora oggi, la gente dubita di ciò che è ufficiale solo perchè è ufficiale e crede a ciò che è alternativo solo perchè è alternativo.

DonAldrigo
02-09-2012, 21.23.56
sai rispondere con qualcosa che non sia un video ridicolo ma somigli anche vagamente a un argomento? :)

Non ha argomenti per risponderti, anche perchè forse (se usa la testa) lo sa che hai ragione e che la sua è una posizione dettata dall'ideologia e dal pregiudizio.
Non potendoti rispondere in maniera seria ha solo 3 alternative: non rispondere, cambiare discorso o fare l'idiota.
Guarda un pò ha scelto la terza..........

MarcoLaBestia
02-09-2012, 22.13.51

http://multiplayer.it/forum/avatars/339787/cattiverio-.gif

cmq il giudice ha detto ke erano 2 operazioni terroristike separate, se no il tipo prendeva meno soldi.

DonAldrigo
03-09-2012, 00.39.17
http://multiplayer.it/forum/avatars/339787/cattiverio-.gif

Dire questo è una cosa, dire che l'edificio è stato demolito di proposito è che l'attentato è una montatura è tutt'altra cosa.

SoniTuX3336
03-09-2012, 00.58.54
Ragazzi, io non sono un complottista, ma ho un sacco di domande per la testa...tutta colpa dei video che girano su youtube :asd:

Come ha fatto la terza torre a crollare?
Le due torri, come mai sono cadute verticalmente e come ha fatto il fuoco a sciogliere l'acciaio?

Ho tantissime domande a cui ovviamente non so dare risposta e sta vicenda mi fa rimanere piuttosto perplesso.

BenderSnake
03-09-2012, 01.19.08
Ragazzi, io non sono un complottista, ma ho un sacco di domande per la testa...tutta colpa dei video che girano su youtube :asd:

Come ha fatto la terza torre a crollare?
Le due torri, come mai sono cadute verticalmente e come ha fatto il fuoco a sciogliere l'acciaio?

Ho tantissime domande a cui ovviamente non so dare risposta e sta vicenda mi fa rimanere piuttosto perplesso.

Sulle due torri:
Le torri sono cadute quasi verticalmente (non del tutto verticalmente come in una demolizione controllata: sennò non avrebbero fatto crollare il terzo) perché la gravità è verticale. Non c'era nessuna forza che puntasse da altre parti, c'erano la gravità e la parte superiore della torre in caduta libera che faceva collassare la parte sotto. Poi certe colonne collassavano prima altre dopo, infatti le macerie colpivano anche gli edifici intorno.
Il fuoco in sé (beh sai, erano serbatoi di carburante praticamente pieni, le temperature erano comunque altine :asd:) non ha fatto collassare, ha dato il colpo di grazia a travi portanti che oltretutto erano già state decimate dall'aereo (che le ha tagliate nell'impatto). A quel punto le parti superiori delle torri hanno cominciato a cadere sulla parte sotto, che deve sopportare il carico statico dei piani superiori e non quello dinamico (cioè da fermo, non tonnellate e tonnellate di roba che cade) e non ha retto, ogni piano ovviamente non poteva tenere su la roba che gli cadeva.
Il sito che ho linkato prima risponde alle solite domande, lo rimetto
undicisettembre: FAQ 4.1: WTC7 - La ?versione ufficiale? (http://undicisettembre.blogspot.it/2006/07/faq-ledificio-7-del-world-trade-center.html)
undicisettembre: FAQ 4.5: WTC7 - Il crollo (http://undicisettembre.blogspot.it/2006/06/faq-45-wtc7-il-crollo.html)

SoniTuX3336
03-09-2012, 01.22.08
Più tardi gli do un'occhiata, grazie :D

MarcoLaBestia
03-09-2012, 04.25.17
ma se il fuoco era all'ottantesimo piano, come ha fatto a sgretolarsi il pilastro centrale degli 80 piani sotto? il pilastro centrale, non i piani appoggiati. e il tutto in dieci secondi netti?

:):(;):P:mecry::nono::|:notooth::mumble:

Lord_Vetinari
03-09-2012, 09.56.38
ma se il fuoco era all'ottantesimo piano, come ha fatto a sgretolarsi il pilastro centrale degli 80 piani sotto? il pilastro centrale, non i piani appoggiati. e il tutto in dieci secondi netti?

:):(;):P:mecry::nono::|:notooth::mumble:

Perché le torri gemelle non avevano nessun vero e proprio pilastro centrale, solo una serie di travature a metà distanza tra il centro e il bordo esterno e delle colonne di ascensori, tra l'altro nemmeno continue visto che uno solo delle decine di ascensori che servivano il palazzo partiva dal piano terra e arrivava fino al tetto.
La struttura portante comprendeva le travi metalliche esterne (quelle che davano alle due torri il caratteristico aspetto "striato"), che funzionavano in sistema, cioè servivano tutte per tenere in piedi la baracca.

E poi
"Le Torri, secondo i complottisti, crollarono nel giro di 10 secondi: per 400 metri d'altezza, ciò equivarrebbe a un volo in caduta libera, senza nessuna resistenza - neppure di un secondo - da parte degli 80 piani sottostanti alla zone incendiata (quasi un cedimento istantaneo di tutti i solai contemporaneamente). Queste affermazioni, mai provate da parte dei sostenitori delle teorie del complotto, sono viziate dal fatto che il tempo di caduta viene calcolato basandosi sul momento in cui i primi detriti toccano il suolo, e non gli edifici nella loro interezza."

Simgiov
03-09-2012, 10.22.29
I grattacieli americani non sono come quelli nel resto del mondo, con un "core" in cemento armato che regge quasi tutta la struttura, hanno una maglia di travature in acciaio (sono ricchi e possono permetterselo, si guadagnano molti mq sul piano tipo) che tutte assieme reggono l'edificio.

Lord_Vetinari
03-09-2012, 10.24.47
Beh, in realtà altri grattacieli della stessa New York, tipo l'Empire State Building, hanno una struttura più tradizionale, col loro bravo pilastrone in cemento. Il WTC voleva essere un'innovazione architettonica.

Velez
03-09-2012, 10.50.08
Beh, in realtà altri grattacieli della stessa New York, tipo l'Empire State Building, hanno una struttura più tradizionale, col loro bravo pilastrone in cemento. Il WTC voleva essere un'innovazione architettonica.

L'Empire State Building però ha una struttura portante in acciaio.
Inganna il rivestimento esterno con pannelli in calcare "incastrati" tra una finestra e l'altra, scelti per velocizzare la costruzione al posto dei comuni mattoni.
Visto uno speciale sul grattacielo qualche giorno fa su Sky. :asd:

MarcoLaBestia
03-09-2012, 12.19.34
Perché le torri gemelle non avevano nessun vero e proprio pilastro centrale, solo una serie di travature a metà distanza tra il centro e il bordo esterno e delle colonne di ascensori, tra l'altro nemmeno continue visto che uno solo delle decine di ascensori che servivano il palazzo partiva dal piano terra e arrivava fino al tetto.
La struttura portante comprendeva le travi metalliche esterne (quelle che davano alle due torri il caratteristico aspetto "striato"), che funzionavano in sistema, cioè servivano tutte per tenere in piedi la baracca.solo delle travature :asd: credevo facessero i palazzi col lingotto di acciaio alto 80 piani :asd:

quindi si manteneva insieme grazie alle pareti.... in pratica un uovo :roll3:

Queste affermazioni, mai provate da parte dei sostenitori delle teorie del complotto, sono viziate dal fatto che il tempo di caduta viene calcolato basandosi sul momento in cui i primi detriti toccano il suolo, e non gli edifici nella loro interezza.":roll3: MAI PROVATE ! (http://www.youtube.com/watch?v=ZZm3ToqUYEY&t=59m56s) (meno di 3 minuti)

Simgiov
03-09-2012, 12.31.36
:roll3: MAI PROVATE ! (http://www.youtube.com/watch?v=ZZm3ToqUYEY&t=59m56s) (meno di 3 minuti)

Leggenda metropolitana, come è già stato detto le strutture portanti una volta venuti giù i piani più in alto non erano in grado di reggere il peso. Erano fatte per tenere su una struttura ferma, non una in movimento.
Non è che ogni piano ci mette un secondo a cedere solo perchè il primo ci ha messo un secondo, è una cagata pazzesca, nel mondo reale (non quello dei cospirazionisti) un piano crolla appena quello sopra lo raggiunge, non è in grado di rallentare la caduta, non è stato progettato per quello.

-Ravenheart-
03-09-2012, 12.34.11
Qslx5XZp2vI&feature

Tracce di esplosivi di nano-termite sono state raccolte dai detriti del W.T.C. poco dopo il loro crollo dell’11/9/2001. Alla Brigham Young University, il professore di fisica, dottor Steven Jones, ha appurato e confermato la presenza di esplosivo tra le macerie delle Torri gemelle, insieme con un team internazionale di nove scienziati.

Grazie quindi alle prove di laboratorio più approfondite, gli scienziati hanno concluso che i campioni analizzati hanno evidenziato che si tratta effettivamente di esplosivi contenenti nano-termite, generalmente in dotazione ai militari.

Dopo un rigoroso processo di peer-review, il loro documento è stato pubblicato nella Bentham Chemical Physics Journal, una delle riviste più accreditate negli U.S.A. e che ha segnalato alcuni futuri Premi Nobel, essendo rispettata all’interno della comunità scientifica. Primo autore dello studio è il Dr Niels Harrit, 37 anni, professore di chimica all’Università di Copenaghen in Danimarca ed esperto di nano-chimica, che afferma: “Il rapporto ufficiale presentato dal N.I.S.T. vìola le leggi fondamentali della fisica.”

MarcoLaBestia
03-09-2012, 12.36.39
io mi rifiuto di sostenere una qualsiasi tesi portata avanti da costui :asd:

karuga
03-09-2012, 12.55.30
“Il rapporto ufficiale presentato dal N.I.S.T. vìola le leggi fondamentali della fisica.”

:asd: E la teoria complottista le leggi della fantascienza.
Rispondi alle domande che ti vengono fatte e smettila di cambiare argomento ad ogni post.
A meno che tu non voglia continuare ad essere la principale attrazione dell'OS e delle conversazioni che ho con gli amici al pub.
Perchè detto francamente, posso mettere anche una scimmia ammaestrata a postarti link senza discuterne.
Tu sei una scimmia?

-Ravenheart-
03-09-2012, 13.07.15
Si, il Dottor Niels Harrit, professore di chimica all’Università di Copenaghen in Danimarca ed esperto di nano-chimica e dottor Steven Jones della Brigham Young University con il suo team internazionale di scenziati, sono dei poveri coglioni evidentemente e pure complottisti.

karuga
03-09-2012, 13.53.17
:asd:
Ci sono delle domande che ti hanno già fatto e che non starò a rifarti io, puoi rispondere a quelle?

Lord_Vetinari
03-09-2012, 14.04.49
solo delle travature :asd: credevo facessero i palazzi col lingotto di acciaio alto 80 piani :asd:

quindi si manteneva insieme grazie alle pareti.... in pratica un uovo :roll3:

Toh, leggi archimagazine - architettura - Le Torri Gemelle del World Trade Center a New York demolite dall’attacco terroristico dell’11 settembre 2001 (http://www.archimagazine.com/agemell.htm).
Incomincio a notare un filo conduttore. Non capisci una minchia di ferrovia e sei no tav. Non capisci una minchia di architettura, e sei complottista 9/11. Qual è il prossimo passo?

:roll3: MAI PROVATE ! (http://www.youtube.com/watch?v=ZZm3ToqUYEY&t=59m56s) (meno di 3 minuti)

Un video molto probante, parte col titolo "inganno globale" e mostra quanto tempo passa dall'inizio del crollo alla fine, non quanto passa dall'inizio dell'attentato alla fine.

-Ravenheart-
03-09-2012, 14.09.15
Il documentario Inganno Globale di Massimo Mazzucco dovrebbe essere visto, è molto illuminante

Fate
03-09-2012, 14.10.06
Ora, sul serio, ho visto che sono state postate "informazioni" dal sito di Mazzucco.
La percentuale di idee "cospirazioniste" propinate da Mazzucco che negli anni sono state sbufalate eccede il 100%, ancora lo si deve tirare in ballo ?
Mazzucco, quello delle batterie missilistiche a scomparsa nel prato del Pentagono ?
Eddai eh.

Elrond.
03-09-2012, 14.35.18
Pare che il documentario di Mazzucco sia stato sottoposto a critica dettagliata da parte di tale Paolo Attivissimo: 11/9 - Note al DVD Inganno Globale (http://www.attivissimo.net/11settembre/recensioni/ig-dvd-00intro.htm)
Ho leggiucchiato la critica solo qua e là, e il documentario di Mazzucco sembra riportare boiate stratosferiche.

BenderSnake
03-09-2012, 14.35.32
:asd:
Ci sono delle domande che ti hanno già fatto e che non starò a rifarti io, puoi rispondere a quelle?

Il documentario Inganno Globale di Massimo Mazzucco dovrebbe essere visto, è molto illuminante

E continua ad evitarle... Raven almeno sai cos'è un forum? Non stai scrivendo su twitter :|

Fate
03-09-2012, 15.01.37
Pare che il documentario di Mazzucco sia stato sottoposto a critica dettagliata da parte di tale Paolo Attivissimo: 11/9 - Note al DVD Inganno Globale (http://www.attivissimo.net/11settembre/recensioni/ig-dvd-00intro.htm)
Ho leggiucchiato la critica solo qua e là, e il documentario di Mazzucco sembra riportare boiate stratosferiche.

A parte Attivissimo, che lavora con metodo, certe tesi sono state abbandonate di corsa persino da figure di primo piano del "complottismo" mondiale..
Ma tanto Raven mica legge, fa' propaganda.

-Ravenheart-
03-09-2012, 15.07.05
No è che mi rifiuto di rispondere a chi dimostra ottusità, vi ho postato l'articolo di scienziati che hanno riscontrato nano-termite nei resti delle torri, l loro documento è stato pubblicato nella Bentham Chemical Physics Journal, una delle riviste più accreditate negli U.S.A. e che ha segnalato alcuni futuri Premi Nobel, essendo rispettata all’interno della comunità scientifica. Scommetto che nessuno si è degnato di leggere l'articolo che ho linkato o ha guardato il video. Se voi preferite una rassicurante bugia a una scomoda verità, peggio per voi. Che vi devo dire?

MarcoLaBestia
03-09-2012, 15.17.09
Pare che il documentario di Mazzucco sia stato sottoposto a critica dettagliata da parte di tale Paolo Attivissimo

Ah il mitico attivissimo, quello per cui il foro nel Pentagono è "compatibile" con la forma di un boeing :roll3:

MarcoLaBestia
03-09-2012, 15.18.31
cmq io mi sto divertendo un botto, ormai parlare dell'11 settembre è come discutere sul fuorigioco dubbio o sul rigore non dato :roll3:

-Ravenheart-
03-09-2012, 15.26.09
Tra l'altro pare che il revisionismo dell'11 settembre pare criminalizzato come l'olocausto, stranamente sono gli unici due eventi storici in cui il revisionismo appunto viene criminalizzato, dato che in America ti viene a prendere a casa l'FBI se dimostri dubbi sulla versione ufficiale dell'11 settembre su Facebook.

Schianta
03-09-2012, 15.28.51
No è che mi rifiuto di rispondere a chi dimostra ottusità, vi ho postato l'articolo di scienziati che hanno riscontrato nano-termite nei resti delle torri

hanno riscontrato tracce!!!
tracce significa (in chimica e microbiologia) una quantità talmente bassa da non essere quantificabile, inferiore alla ppm (parte per milione o grammo per tonnellata), fino a 0,0 qualcosa ppm viene riportata la quantità, di meno viene segnalata la traccia dell'elemento o molecola.
ora anche ipotizzando che sia vero che le torri sono state fatte saltare, con tutto l'esplosivo che ci vuole per fare un lavoro certosino del genere (lasciando perdere il fatto che il crollo parte dall'alto e dovevano portarcelo all'80esimo piano) ad un'analisi di un pool di chimici internazionali risulterebbero solamente tracce? come minimo dovrebbe risultarne un quantitativo ben definibile per azzardare tesi complottistiche.

Velez
03-09-2012, 15.28.52
cmq io mi sto divertendo un botto, ormai parlare dell'11 settembre è come discutere sul fuorigioco dubbio o sul rigore non dato :roll3:

A me sembra più come far passare un film di spionaggio per realtà. :asd:

Ape_Africanizzata
03-09-2012, 15.37.27
Più che altro è veramente insensato che persone che non hanno competenza in materia si mettano a discutere di dinamica dei crolli o di esplosioni, citando articoli di professori senza avere i mezzi per comprenderli

Elrond.
03-09-2012, 15.39.28
Ah il mitico attivissimo, quello per cui il foro nel Pentagono è "compatibile" con la forma di un boeing :roll3:
Dimenticavo che le conseguenze dell'attacco sulle Twin Towers non vanno bene perché sproporzionate in eccesso, mentre le conseguenze sul Pentagono non vanno bene perché sproporzionate in difetto. Il tutto in accordo con le notissime leggi della fisica di volta in volta snocciolate.

Per il resto, non saprei se questo Paolo Attivissimo sia degno di considerazione o meno: sicuramente, per quel che ho letto, i passaggi di Mazzucco da lui evidenziati sono esilaranti.

Giggio93
03-09-2012, 15.55.51
hanno riscontrato tracce!!!
tracce significa (in chimica e microbiologia) una quantità talmente bassa da non essere quantificabile, inferiore alla ppm (parte per milione o grammo per tonnellata), fino a 0,0 qualcosa ppm viene riportata la quantità, di meno viene segnalata la traccia dell'elemento o molecola.
ora anche ipotizzando che sia vero che le torri sono state fatte saltare, con tutto l'esplosivo che ci vuole per fare un lavoro certosino del genere (lasciando perdere il fatto che il crollo parte dall'alto e dovevano portarcelo all'80esimo piano) ad un'analisi di un pool di chimici internazionali risulterebbero solamente tracce? come minimo dovrebbe risultarne un quantitativo ben definibile per azzardare tesi complottistiche.

ahhh come è bello sapere che questo post verrà bellamente ignorato. :roll3:

come per altro tutti i post precedenti.

destino
03-09-2012, 16.02.59
No è che mi rifiuto di rispondere a chi dimostra ottusità, vi ho postato l'articolo di scienziati che hanno riscontrato nano-termite nei resti delle torri, l loro documento è stato pubblicato nella Bentham Chemical Physics Journal, una delle riviste più accreditate negli U.S.A. e che ha segnalato alcuni futuri Premi Nobel, essendo rispettata all’interno della comunità scientifica. Scommetto che nessuno si è degnato di leggere l'articolo che ho linkato o ha guardato il video. Se voi preferite una rassicurante bugia a una scomoda verità, peggio per voi. Che vi devo dire?

semplicemente allora apriti un blog.

Se vuoi scrivere in un forum lo fai per confrontarti con le persone che lo frequentano, non per spammare quattro video o centinaia di pagine (di boiate?) senza che neanche tu le abbia lette e poi fuggire come se niente fosse appena qualcuno fa la minima osservazione sulle incongruenze totali da te postate.

Schianta
03-09-2012, 16.07.18
ahhh come è bello sapere che questo post verrà bellamente ignorato. :roll3:

come per altro tutti i post precedenti.

tra l'altro basta andare su wiki e cercare termite e si ottiene questo:

La termìte è una miscela incendiaria. Si possono utilizzare vari composti: i combustibili usati più frequentemente sono alluminio, magnesio, calcio, titanio, silicio, boro. Gli ossidanti possono essere: ossido boroso (B2O3), triossido di dicromo (Cr2O3), diossido di manganese (MnO2), ossido ferrico (Fe2O3), tetrossido di triferro (Fe3O4), ossido rameico (CuO) e minio.

La combinazione più comune è a base di polvere d'alluminio e triossido di diferro Fe2O3, che vengono mescolati assieme in rapporto stechiometrico. La reazione che si ha è la seguente:
2 Al + Fe2O3 → Al2O3 + 2 Fe +851,5 KJ (+204 Kcal)

con un enorme sviluppo di calore tale da portare alla fusione il ferro. Dalla reazione deriva che essa si prepara a partire da 2 parti di polvere di alluminio e 2 parti di ossido di ferro (rapporto stechiometrico, non in peso); la miscela viene quindi granulata.

Il processo alla termite può essere utilizzato per la produzione di ferro metallico e per questa sua proprietà viene impiegata nei processi di saldatura per alluminotermia.

Ha trovato applicazione durante la seconda guerra mondiale come miscela incendiaria per bombe aeree ma attualmente è quasi in disuso.

ma è risaputo che le travi d'acciaio le attaccano con lo sputo in usa :asd:

ecco spiegato in 2 minuti la presenza di tracce di termite da uno che ha semplicemente studiato un pò di chimica alle superiori.

Giggio93
03-09-2012, 16.13.44
chissà su cosa verterà la prossima topica.

destino
03-09-2012, 16.27.48

magari HAARP, è un po che non lo si sente.

Velez
03-09-2012, 16.42.29

Punto 5 euro sull'allunaggio del '69 mai avvenuto e girato in studio. :asd:

karuga
03-09-2012, 16.49.11
semplicemente allora apriti un blog.

Se vuoi scrivere in un forum lo fai per confrontarti con le persone che lo frequentano, non per spammare quattro video o centinaia di pagine (di boiate?) senza che neanche tu le abbia lette e poi fuggire come se niente fosse appena qualcuno fa la minima osservazione sulle incongruenze totali da te postate.
:birra:

No è che sistematicamente ti vengono fatte domande e poste delle obiezioni a cui tu

NON
sai rispondere.
Tutti qui hanno letto e visto quello che hai postato, per questo ti sono state fatte delle domande.
Ma per tua stessa ammissione, le scimmie non sanno argomentare.

SoniTuX3336
03-09-2012, 17.22.22
Mi auguro che chi pone delle domande a ravenhearth lo faccia per puro divertimento e non perchè si aspetti veramente una risposta.

La natura da troll dell'utente in questione, credo sia oramai appurata :D

BenderSnake
03-09-2012, 20.28.14

C'ha già provato nel topic di Armstrong :asd:
Comunque il National Geographic ha provato a tagliare sbarre di metallo con questa famosa termite... per riuscirci altro che tracce, devi versare tonnellate :asd:

-Ravenheart-
03-09-2012, 21.04.25
Comunque voi creduloni della versione ufficiale, avete anche tralasciato l'argomento con cui partiva questo topic, ovvero la libertà d'espressione calpestata in un paese che afferma di essere la più grande democrazia del mondo, si democrazia di sta ceppa!!
Un fatto gravissimo che crea un pericolosissimo precedente, in un paese che si permette il lusso di rinchiudere in campi di concentramento gente che l'unica colpa di essere musulmana, in condizioni disumane da far impallidire il peggior nazista. Ma di cosa ci stupiamo, in America non sono nuovi a campi di concentramento, basta pensare ai campi d'internamento dei giapponesi/americani durante la seconda guerra mondiale, cosa omessa totalmente dai libri di storia alla faccia delle vittime.

Kokiri_del_Crepuscolo
03-09-2012, 21.22.50
Comunque voi creduloni della versione ufficiale, avete anche tralasciato l'argomento con cui partiva questo topic, ovvero la libertà d'espressione calpestata in un paese che afferma di essere la più grande democrazia del mondo, si democrazia di sta ceppa!!
Un fatto gravissimo che crea un pericolosissimo precedente, in un paese che si permette il lusso di rinchiudere in campi di concentramento gente che l'unica colpa di essere musulmana, in condizioni disumane da far impallidire il peggior nazista. Ma di cosa ci stupiamo, in America non sono nuovi a campi di concentramento, basta pensare ai campi d'internamento dei giapponesi/americani durante la seconda guerra mondiale, cosa omessa totalmente dai libri di storia alla faccia delle vittime.

Anche le democrazie dirette hanno i loro grossi problemi ( come il mio suol patrio elvetico: 4 euri al litro di benzina, tasse obbligatorie per l'uso dei boschi... queste le sparate della nostra presidentessa)

democrazie o no sorgono sempre i problemi di natura sociale finchè esistono persone che vivono solo per il proprio benessere economico.
Si dovrebbe sviluppare una coscienza collettiva su ciò che è "sociale " rafforzato dalla coercizione del diritto.

Ma fino a che manca nel diritto internazionale l'aspetto coercitivo: i grandi continuano a fare i prepotenti e gli unici a cambiare il mondo saranno i politici e i zio paperoni.

E Basta fare Travaglio :asd:

BenderSnake
03-09-2012, 22.37.22

Sulla "democrazia" americana ho dubbi da molto tempo... sui campi di concentramento per musulmani, intendi Guantanamo? O ci sono altri campi di cui non sappiamo?

-Ravenheart-
03-09-2012, 23.11.25
Sulla "democrazia" americana ho dubbi da molto tempo... sui campi di concentramento per musulmani, intendi Guantanamo? O ci sono altri campi di cui non sappiamo?

Esatto e non è l'unico e solo il più noto, dove la maggior parte delle persone confinate non ha nulla a che fare con il terrorismo, che per inciso è finanziato dalla CIA. Andate a vedere su quale libro paga era Bin Laden in passato. L'America è un grande paese ma ha un governo corrotto fino al midollo, controllato da corporazioni, banche e famiglie influenti, tra cui la famiglia Bush, a tal proposito andatevi a cercare notizie su Prescott Bush padre di George e nonno di George W. banchiere e senatore morto nel 72, che fu (su mandato della famiglia Rothschild) uno dei maggiori finanziatori del partito nazional socialista, tanto che fu anche decorato da Hitler in persona come straniero meritevole. C'è anche la sua mano nella crisi economica del 29, e si sospetta parte di un complotto per deporre o nel peggiore dei casi uccidere il presidente Franklin Delano Roosevelt.

BenderSnake
03-09-2012, 23.57.14
Esatto e non è l'unico e solo il più noto, dove la maggior parte delle persone confinate non ha nulla a che fare con il terrorismo, che per inciso è finanziato dalla CIA. Andate a vedere su quale libro paga era Bin Laden in passato. L'America è un grande paese ma ha un governo corrotto fino al midollo, controllato da corporazioni, banche e famiglie influenti, tra cui la famiglia Bush, a tal proposito andatevi a cercare notizie su Prescott Bush padre di George e nonno di George W. banchiere e senatore morto nel 72, che fu (su mandato della famiglia Rothschild) uno dei maggiori finanziatori del partito nazional socialista, tanto che fu anche decorato da Hitler in persona come straniero meritevole. C'è anche la sua mano nella crisi economica del 29, e si sospetta parte di un complotto per deporre o nel peggiore dei casi uccidere il presidente Franklin Delano Roosevelt.

Va beh, lo sappiamo tutti che il cane del terrorismo islamico l'hanno sguinzagliato inglesi e americani, perché per loro era meglio una ripresa della religione islamica che un medioriente ateo/comunista. Ma non esageriamo pensando che debba esserci per forza qualcuno dietro come su COD4: certo, i finanziamenti iniziali sono stati occidentali, ma tra raccolte soldi mafiose, aiuti interni per ideologia e nel caso dei talebani, controllo della produzione di droga, l'unico motivo per cui debbano dipendere da degli infedeli è stato abbastanza superato, e gente che fa missioni suicide non mi sembra molto intenzionata al profitto in sé.
Per Guantanamo e i centri dove furono messi i jappi nella WWII (comunque non infernali come dici)... in guerra la democrazia e la trasparenza non funzionano. Sinceramente non me la sarei sentita di lasciar liberi cittadini ed ex-cittadini di una nazione nemica che anche in quel caso, ha troppa gente indottrinata al punto da fare i kamikaze e sterminare civili cinesi peggio delle SS(e ritorniamo lì).

-Ravenheart-
04-09-2012, 01.12.01
Le missioni suicide le fanno i poveracci ignoranti dopo un lavaggio del cervello fatto da religioni, ecc... Non certo chi tira i fili. Sulla parte dei giapponesi/americani ti commenti da solo, ma si interniamo la gente dentro campi di concentramento, perchè di origine giapponese. Operai, impiegati, a cui della guerra e della politica non frega una emerita ceppa, vatti a leggere le di chiarazioni della gente internata in quei campi di come venivano trattati, queste cose come i tizi imprigionati nei gulag sovietici non sono degni di avere un giorno della memoria, chissà perchè l'unico evento storico di cui è considerato reato in molti paesi il revisionismo è la Shoah? Il nazismo è stato giustamente criminalizzato, ma invece i crimini degli alleati sono bellamente minimizzati dai libri di storia, su tutti l'aver disintegrato due città di gente innocente, gente normale che lavorava che non aveva nulla a che fare con la guerra, a guerra ormai vinta, solo per testare la nuova arma, facendo oltretutto nascere bambini malformati a causa delle radiazioni ancora oggi in quelle zone. E vi stupite che c'è gente che crede che un governo giudato da pezzi di mer.. di questo livello, non pianifichi un attentato come quello dell'11 settembre?

Di0
04-09-2012, 04.11.34
Aspettate, storia vera, ieri in un bar questo tizio cercava di convincermi che non solo Obama era un agente segreto della CIA, e fin qui siamo quasi sul classico, ma che persino la madre, il padre ed i nonni di Obama erano tutti agenti segreti della CIA che hanno macchinato per farlo andare al governo. La CIA sarebbe in realta' questa societa' segreta che, dopo aver ucciso Kennedy, ha sempre messo al governo negli Stati Uniti i suoi uomini per governare di nascosto il paese. Ha detto che mi stava facendo un grande privilegio dandomi queste informazioni top-secret, che pochi americani sanno, e quando gli ho chiesto dove le avesse sentite, mi fa: "Le sto leggendo ora su questo libro", abbe', alla faccia del top-secret. :asd:
Meno male che certa gente esiste, il mondo sarebbe un posto molto piu' noioso se avessimo tutti buonsenso. :birra:

-Ravenheart-
04-09-2012, 05.00.42
Obama come tutti gli altri presidenti prima di lui, conta come il due di briscola quando c'è l'asso, solo due presidenti hanno provato ha combattere il sistema e sappiamo tutti che fine hanno fatto Lincoln e Kennedy. A tal proposito consiglio questo articolo che spiega il vero motivo dell'assassinio di John e Robert Kennedy J.F. KENNEDY CONTRO LA FEDERAL RESERVE (http://www.altrainformazione.it/wp/jf-kennedy-contro-la-federal-reserve/)

C'è una strana coincidenza a proposito dei presidenti USA che ovviamente i media non dicono, ovvero il fatto che George W. Bush, Bill Clinton e Barak Obama (e molto probabilmente anche quelli che li hanno preceduti) sono stati ospiti delle riunioni del Gruppo Bilderberg (si proprio il gruppo di elite di cui tra gli altri fa parte anche Mario Monti), prima della loro elezione a presidente. Infatti il Bilderberg già sapeva chi sarebbe stato eletto presidente, le elezioni sono state pilotate (ricordate i problemi di conteggio voti ad esempio che videro primeggiare G.W. Bush su Al Gore?). Vi consiglio questo articolo a proposito del Bilderberg se vi interessa approfondire: Perchè i media ignorano il Gruppo Bilderberg? (http://www.lo-specchio-del-pensiero.it/fisica_quantistica-spiritualita-libro-michelangelo/Blog/Voci/2012/5/31_Perche_i_media_ignorano_il_Gruppo_Bilderberg.ht ml)

Schianta
04-09-2012, 08.24.58

ma il dubbio che semplicemente si sia trattato dell'internamento di uno squilibrato non ti ha mai nemmeno sfiorato?
c'hanno fatto e scritto di tutto sull'11 settembre, ora che un militare (tra l'altro nemmeno un ufficiale di quelli che hanno un minimo di voce in capitolo) abbia tonnellate di credibilità in + e quindi pericolosità per il sistema di quanti hanno già fatto detto e scritto tutto quello che si possa sulle tesi complottistiche riguardanti l'11/9 mi pare un tantinello ridicolo.

che l'fbi si sia interessata al tizio dopo che ha pubblicato qualcosa sull'11-9 è la cosa + normale del mondo, è il loro evento terroristico.
è come se io nel mio profilo ci metto che so tutto sulle stragi di bologna, ustica o piazza fontana, ci aggiungo un paio di notizie meno note ed il gioco è fatto, il minimo che mi posso aspettare è una visita della digos a farmi domande, se poi quelli si accorgono che sto fuori di testa (ma è risaputo che i reduci di guerra americani son sanissimi di mente e mai uno ha sbroccato) chiamano i servizi sociali e mi mandano al cim + vicino.

destino
04-09-2012, 09.09.06
e rieccoci con la bildenberg, abbiamo sbagliato sulle previsioni :asd:

E intanto neanche una risposta a qualsiasi post che critica i link proposti ma 2 nuovi tanto per far caciara :rolleyes:

mettiamo qualche altro simbolo a caso così tanto per non far aprire altri topic a sto punto

http://www.menphis75.com/images/foto_varie/SimboloAlfaRomeo.jpg

http://img839.imageshack.us/img839/3897/dollarbillshowingnewwor.gif

http://www.menphis75.com/images/foto_varie/euro666.JPG

http://www.menphis75.com/images/foto_varie/2Euro-666.jpg

karuga
04-09-2012, 09.36.27
Comunque voi creduloni della versione ufficiale

Hai tralasciato tu di leggere le persone che ti hanno risposto, anzi hai proprio tralasciato di parlarci o ti saresti accorto che qui dentro nessuno crede alla versione ufficiale.
Ma non ti preoccupare, nessuno ti verrà mai più a dire che stai sbroccato, ci piaci così:roll3:

Giggio93
04-09-2012, 09.46.57
Ma di cosa ci stupiamo, in America non sono nuovi a campi di concentramento, basta pensare ai campi d'internamento dei giapponesi/americani durante la seconda guerra mondiale, cosa omessa totalmente dai libri di storia alla faccia delle vittime.
Veramente è un fatto noto e stranoto, forse non sarà noto nei bar che frequenti, ma basta prendere qualunque libro di storia per avere queste nozioni, ed è un fatto così poco noto che negli anni 80 sotto Reagan ci furono le scuse ufficiali alle famiglie delle vittime insieme ad un lauto risarcimento, proprio roba sconosciuta eh.:roll3:
Per altro l'internamento dei giapponesi era all'epoca giustificato dalla paura dello spionaggio, cosa assolutamente non fantasiosa visto che nella guerra Russo Giapponese i Giapponesi avevano tratto un vantaggio tattico enorme a Port Arthur quando degli agenti sotto copertura riuscirono a recuperare i piani di difesa militare del porto.
Il Kempeitai non era la prima agenzia che passava, il Kempeitai aveva stabilito basi fisse nel nord del Messico, sopratutto nella zona di Tijuana ed aveva cominciato ad corrompere marinai americani perchè passassero informazioni vitali sulla posizione delle navi militari e commerciali, tant'è che vi fu una vera e propria guerra di controspionaggio da parte dell'ONI, la situazione era così calda che si penso addirittura che il progetto Magic potesse venir compromesso.
Quindi è inutile che ne parli come se fosse il segreto dei segreti, è un argomento di storia trattato e stra-trattato. :asd:

ma invece i crimini degli alleati sono bellamente minimizzati dai libri di storia, su tutti l'aver disintegrato due città di gente innocente, gente normale che lavorava che non aveva nulla a che fare con la guerra, a guerra ormai vinta, solo per testare la nuova arma, facendo oltretutto nascere bambini malformati a causa delle radiazioni ancora oggi in quelle zone. E vi stupite che c'è gente che crede che un governo giudato da pezzi di mer.. di questo livello, non pianifichi un attentato come quello dell'11 settembre?

Che bello, sai na sega di chimica e astrofisica e sai pure una sega di storia.:D
I Crimini sovietici sono stati sufficientemente esposti e condannati, addirittura nello stesso ambito sovietico ai tempi di Chruščëv, tant'è che oggi la figura di Stalin viene paragonata a quella di Hitler, le purghe degli anni 30 sono oggetto di studio da decenni, ma mi pare di capire che nei bar che frequenti se ne parli poco, e vabbè.:D
Le bombe atomiche su Hiroshima e Nagasaki invece sono un discorso differente, paradossalmente la richiesta di includere questi due eventi sotto la nomea di crimine di guerra viene sopratutto dagli stessi americani, ma ancora sono state due decisioni estremamente logiche e dettate dalle esigenze tattiche.
La guerra non era finita.
Neanche un po'.
La guerra nel pacifico sarebbe potuta durare altri anni, Iwo Jima lo aveva chiarito, i Giappi non si sarebbero arresi, i Giappi avevano perso la guerra già alle Midway eppure non si erano ancora arresi, perchè i vertici militari Giapponesi non erano disposti a cedere.
Avviare l'operazione downfall sarebbe stato un bagno di sangue superiore allo sganciare due bombe atomiche, le stime militari prevedevano almeno 300k morti americani ed altrettanti feriti, le perdite tra i Giapponesi incalcolabili, ma si prevedeva che con l'inevitabile carestia che avrebbe seguito un'invasione totale l'intera popolazione Giapponese sarebbe morta di fame, ci si aspettava come minimo qualche milione di civili morti per inedia.
Posto che le stime che si attestavano sui 300k morti americani erano quantomai ottimistiche visto che i servizi segreti americani avevano preso sottogamba il numero reale di personale combattente giapponese, quindi alla fine si sarebbero potuti raggiungere tranquillamente i 500k morti, per non parlare dei feriti.
E chiariamoci, l'operazione Downfall prevedeva soltanto l'invasione del Kyushu, in cui erano radunate lo zoccolo duro delle forze giapponesi,ma restava tutto il resto del Giappone poi.
Oltre a questo c'erano centinai di migliaia di prigionieri inglesi e cinesi che sarebbero stati giustiziati in caso di invasione del Giappone, su questo le autorità della marina Giapponese erano state chiarissime, facendo addirittura promulgare un ordine al riguardo.
Per l'invasione del Giappone poi sarebbe stata necessaria una campagna di bombardamenti a tappeto tale da far sembrare Desdra un parco giochi, questo sopratutto per il rapporto che si era creato tra popolazione civile e ambito militare, visto che la totalità della popolazione civile stava supportando lo sforzo bellico imperiale.
E questa è solo una parte della vicenda, perchè i Russi si stavano preparando a loro volta ad invadere il Giappone e bisognava batterli sul tempo.
Non solo, le bombe sono state fatte esplodere per "provarle", che funzionassero lo si sapeva benissimo, oltre a velocizzare la guerra le bombe avevano il compito di mettere in chiaro le cose con i Russi, esattamente come Dresda.
Inoltre c'era l'incognita 731, perchè nel 45 si sapeva quasi tutto di questa misteriosa unità di ricerca e sviluppo Giapponese, come si sapeva che le loro scoperte batteriologiche dovevano essere impiegate sugli americani (si scoprì che era previsto un bombardamento batteriologico sulla California).
E ancora, le due città erano due obbiettivi militari di primissimo ordine, essendo Nagasaki il più grande centro industriale focalizzato sulla produzione di munizioni, distruggerla era un'obbiettivo prioritario, stessa cosa per Hiroshima che ospitava la II armata giapponese.

Aspettate, storia vera, ieri in un bar questo tizio cercava di convincermi che non solo Obama era un agente segreto della CIA, e fin qui siamo quasi sul classico, ma che persino la madre, il padre ed i nonni di Obama erano tutti agenti segreti della CIA che hanno macchinato per farlo andare al governo. La CIA sarebbe in realta' questa societa' segreta che, dopo aver ucciso Kennedy, ha sempre messo al governo negli Stati Uniti i suoi uomini per governare di nascosto il paese. Ha detto che mi stava facendo un grande privilegio dandomi queste informazioni top-secret, che pochi americani sanno, e quando gli ho chiesto dove le avesse sentite, mi fa: "Le sto leggendo ora su questo libro", abbe', alla faccia del top-secret. :asd:
Meno male che certa gente esiste, il mondo sarebbe un posto molto piu' noioso se avessimo tutti buonsenso. :birra:

Io sono intimamente convinto che Walter Veltroni e Massimo D'Alema siano agenti della cia in incognito mandati per distruggere i rimasugli del PCI.
Inoltre i due lavorano l'uno all'insaputa dell'altro, nessuno dei due sa che l'altro è un collega, cosa che ha facilitato il compito.:sisi:

Ape_Africanizzata
04-09-2012, 11.02.50
COmunque il simbolo del dollaro è talmente intriso di simboli massonici che non si può non dire nulla

destino
04-09-2012, 11.22.23
questo perchè bisognerebbe aver chiaro storicamente cosa era la massoneria nei secoli in cui ci sono state sia la rivoluzione americana che quella francese.

Ape_Africanizzata
04-09-2012, 11.44.42
O cosa è ancora oggi
Il dollaro di adesso risale, se non sbaglio, al 1936

karuga
04-09-2012, 12.21.43
CUT

Ottimo riepilogo di quella che era la situazione nel '45 nel pacifico.
Bastava leggere la mia tesina di 5a elementare fatta sull'argomento o un libro di storia anche giapponese per comprendere che la guerra non era finita, che Hiroshima e Nagasaki erano obiettivi militari e non civili e che la guerra convenzionale avrebbe fatto solo più morti.

Kokiri_del_Crepuscolo
04-09-2012, 12.33.01
Sono d'accordo con destino: perché non apri un blog?
Io ti consiglio di collaborare col blog di Grillo.

Condivido anche gli spunti di Giggio93:
nei manuali di storia non sono state cancellate le torture degli alleati,
L'unione Sovietica di Stallin ha fatto più vittime di Hitler e dei paesi capitalisti
(lo sterminio di Kulaki ne è un esempio, sempre riportato in un' enciclopedia di storia)
I campi di concentramento francesi in Algeria (hai visto il film di Pontecorvo e hai letto le dichiarazioni in merito di Sartre e di Camus?)

Il gruppo Bilderberg è sempre esistito (dopo la 2.Guerra) e non si nasconde:i membri si riuniscono una volta l'anno e assomiglia molto al forum economico di Davos (anche Monti partecipa saltuariamente).

Se ritieni DIo lo scrittore Estulin, autore del Club Bilderberg , siamo messi beni :asd:

Gli italiani nel Club Bilderberg (ecco i misteriosi membri della setta): la famiglia Agnelli, Monti, Giulio Tremonti, Mario Draghi, Franco Bernabè, Tommaso Padoa-Schioppa, Paolo Scaroni e Lilli Gruber.

I misteri del club Bilderberg - ECONOMIA (http://www.lettera43.it/economia/macro/i-retroscena-del-club-bilderberg_4367554984.htm)

L'inizio portentoso di Club Bilderberg:

Dal 1954 un gruppo ristretto di persone si ritrova per decidere segretamente il futuro politico ed economico dell'umanità
(che esordio pompa.to , un romanzo che tratta soltanto la verità dei fatti :asd:)

-Ravenheart-
04-09-2012, 13.08.24
Ah beh, se giustificate pure Hiroshima e Nagasaki non meritate nemmeno replica

Ape_Africanizzata
04-09-2012, 13.14.41
nessuno giustifica niente, è palese si tratti di un crimine contro l' umanità

Di0
04-09-2012, 13.16.22
questo perchè bisognerebbe aver chiaro storicamente cosa era la massoneria nei secoli in cui ci sono state sia la rivoluzione americana che quella francese.

Gia', la gente dimentica il piccolo dettaglio che oggi negli stati uniti c'e' una loggia massonica, con tanto di scritta a caratteri cubitali "LOGGIA MASSONICA" e simbolo con compasso praticamente in ogni paesino del new england, edifici con tanto di targa "edificio storico" e la storia della particolare loggia, e in centro a boston uno dei piu' grandi grattacieli si chiama "Gran Loggia Massonica", tutta roba segretissima che trama nell'ombra per la creazione del nuovo ordine mondiale.
Con tanto di sito internet :asd: :
The Grand Lodge of Masons in Massachusetts (http://www.massfreemasonry.org/)

E questa sta a 5 minuti da casa mia:
http://www.middlesexlodge.org/images/middlesex_Front_lg.jpg

Ape_Africanizzata
04-09-2012, 13.17.31
vabè, esisteranno logge particolarmente esclusive o coperte

karuga
04-09-2012, 13.47.55

:roll3: E quando mai replichi tu!?
Ma fammi il piacere va, vai ad aprire il topic sul finto allunaggio che ai discorsi seri ci pensano le persone intelligenti.

Giggio93
04-09-2012, 13.54.46

Ma hai letto qualcosa di quello che ho scritto o sei veramente un ritardato?

karuga
04-09-2012, 13.54.52

Ovviamente, quello che non [mi] è ben chiaro è quanto siano potenti e intrecciate con la politica e l'economia. Dubito che il potere risieda solo nella massoneria.

Ma hai letto qualcosa di quello che ho scritto o sei veramente un ritardato?

Di0
04-09-2012, 14.12.37

E perche' dovrebbero? Sarebbe contrario ai principi della massoneria, di cui si ha un capitolo e tutto il resto.
Al massimo esitera' tutt'altro.

Ape_Africanizzata
04-09-2012, 14.35.31
Ovviamente, quello che non [mi] è ben chiaro è quanto siano potenti e intrecciate con la politica e l'economia. Dubito che il potere risieda solo nella massoneria.

Credo che sia solo un livello del potere. Ma sono argomenti veramente troppo complessi da affrontare e per i quali non dispongo di nessuna informazione
Limitatamente all' Italia so che la massoneria è molto, molto potente. Il luogo dove abito io ( capoluogo di regione) è chiamato città delle tre M: medici, mattoni e massoni

Ape_Africanizzata
04-09-2012, 14.39.03
E perche' dovrebbero? Sarebbe contrario ai principi della massoneria, di cui si ha un capitolo e tutto il resto.
Al massimo esitera' tutt'altro.

Beh la loggia di cui faceva parte Bush è esclusiva in quanto ci andava solo chi frequentava certi ambienti nella IVY LEAGUE.
Sul fatto che sia contrario ai principi di qualsiasi cosa...beh, non mi sembra questo gran freno. Anche la p2 è contraria ai principi della massoneria eppure raggruppava l' elite politica, finanziaria e militare dell' italia negli anni 70-80. Non mi stupirebbe se una cosa del genere esistesse anche in USA. Ovviamente non posso provarlo

destino
04-09-2012, 14.46.12
pure dentro le università americane è pieno zeppo di club esclusivi che non sono altro che logge massoniche, il punto è che il termine "loggia massonica" non va per niente visto con accezione negativa, golpista e complottista come è di moda in italia dopo le vicende della P2

Ape_Africanizzata
04-09-2012, 14.47.42
Non è che in Italia è di moda...in italia, purtroppo, è così

karuga
04-09-2012, 15.09.12
Credo che sia solo un livello del potere. Ma sono argomenti veramente troppo complessi da affrontare e per i quali non dispongo di nessuna informazione
Limitatamente all' Italia so che la massoneria è molto, molto potente. Il luogo dove abito io ( capoluogo di regione) è chiamato città delle tre M: medici, mattoni e massoni

Bé effettivamente c'è poco di cui parlare, concordo che la complessità e la vastità dell'argomento sono oltre anche per me.

-Ravenheart-
04-09-2012, 16.18.44
A proposito di Bilderberg nocensura.com: Le foto di Mario Monti ai meeting Bilderberg insieme a Mario Draghi e altri potenti (http://www.nocensura.com/2012/09/le-foto-di-mario-monti-ai-meeting.html)

Giggio93
04-09-2012, 16.20.07
magari HAARP, è un po che non lo si sente.

Che sfiga avete sbagliato entrambi.

destino
04-09-2012, 16.20.36
addirittura così segreto questo meeting che ci stanno le foto :roll3:

-Ravenheart-
04-09-2012, 17.59.25
Israele e USA. Due stati nazisti mascherati da democrazie | Informare per Resistere (http://www.informarexresistere.fr/2012/09/04/israele-e-usa-due-stati-nazisti-mascherati-da-democrazie/#axzz25RApvnd0)

Coloro che "esportano" democrazia, grazie ne facciamo a meno della vostra "democrazia"

Giggio93
04-09-2012, 18.06.27
Poi uno studia la storia della democrazia e scopre che si: la Democrazia si esporta con la guerra e che l'idea Democrazia=Pace è mediamente una boiata.
Ma fa parte di un discorso più lato, comunque vabbè.

Comunque strano, ancora nulla sullo sbarco sulla Luna diretto da Kubrick.

BenderSnake
04-09-2012, 18.39.01
Ed ecco anche Israele, devo dire che chi ha scritto I Protocolli dei Savi di Sion era un genio... inutile, i falsi complotti hanno molto più appeal di quelli veri, c'è più cura della scenografia :asd:

Velez
04-09-2012, 18.43.25

C'è ancora tempo.
Come detto da qualcuno prima, è stato sfiorato sull'altro topic, per cui deve essere trattato più approfonditamente. :asd:

Per Raven.

Hanno trovato la Millennium Falcon sul fondo del mare.
C'è un altro complotto da smascherare. :asd:

Foto "Un Ufo sul fondo del mare" - 1 di 5 - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/esteri/2011/08/05/foto/trovato_ufo_nel_mare_di_svezia-20066374/1/)

Probabilmente il basamento del pilastro di una piattaforma petrolifera, prima che qualcuno ci creda veramente. :asd:

Schianta
04-09-2012, 18.44.29
io francamente spero che lo stia facendo apposta.

Giggio93
04-09-2012, 18.46.27
http://www.harrr.org/vmc/wp-content/uploads/2008/11/statua-liberta2.jpg

NUOVA YORK, NUOVO MONDO – Da fin troppo tempo turisti e cittadini americani hanno parlato di strani rumori provenienti dalla Statua della Libertà. Da fin troppo tempo sono circolate innumerevoli, velenose leggende riguardo a quel monumento. Da fin troppo tempo ci siamo chiesti quale fosse stato il vero motivo di quel dono dei francesi al Nuovo Mondo. E solo dopo 124 (centoventiquattro) anni d’oscurità, la Verità ci si è finalmente palesata.

Nel corso di un’operazione di restauro minore, ieri i funzionari del Dipartimento degli Interni americano sono stati insospettiti dal ritrovamento di un pezzo di “baguette” – il celebre pane francese – in stato di avanzata decomposizione. Ulteriori scavi hanno portato alla luce frammenti di una bottiglia di Sauternes e una scatola di formaggio Camembert di marca “Egalitè”.

Dopo aver analizzato il fondale sottomarino circostante e il basamento, una task force di esperti restauratori ha praticato un foro nel bronzo all’altezza del piede del monumento. E si sono visti cento baionette francesi puntate in volto.

Proprio così, cari lettori: la Statua della Libertà, che avevamo tutti creduto un monumento al progresso, all’indipendenza e alla democrazia, era in realtà un moderno cavallo di Troia.

Pare infatti che nell’anno 1884, un segretissimo consiglio di alte personalità francesi avesse deciso di condurre un’operazione militare speculare a quella allora in atto in Oriente; operazione che avrebbe visto la sua massima forza nell’effetto sorpresa. Duecentotrenta soldati scelti sarebbero stati nascosti all’interno del monumento durante il trasporto nel Nuovo Mondo, con l’ordine di aprire il fuoco sugli addetti alla sistemazione americani una volta giunti ad Ellis Island. Conquistata l’isoletta, i francesi avrebbero dovuto inviare venti navi di rinforzo.

Il perché del fallimento dell’attacco non è ancora chiaro, fatto sta che dei duecentotrenta ‘argivi’ imbarcati nel 1884, ben cento sono sopravvissuti.

Il più giovane, Marcel Croullet, ha 144 anni. Interrogati sulla loro miracolosa longevità, hanno risposto “non abbiamo mai badato al fuso orario e prendevamo aria durante la notte. Giocavamo ogni giorno a scacchi e rubavamo frutta, verdura, carne, pesce e pane dal ristorante sulla fiaccola. E’ importante bilanciare proteine e carboidrati in una dieta corretta, e basilare è un consistente apporto di vitamine. Niente alcol e fumo – li abbiamo esauriti dopo un anno. Facevamo sport ogni giorno, il bronzo di questa statua è difficile da scalare ma ci siamo messi di buzzo buono e ce l’abbiamo fatta. Pregando Dio, la Libertà e la Patria non abbiamo mai perso la speranza.”

Novanta dei sopravvissuti sono però morti a un’ora dal rilascio, otto sono stati rimpatriati e i restanti due hanno richiesto la cittadinanza americana: sognano di aprire una pasticceria.

4 novembre 2008

-Ravenheart-
04-09-2012, 18.50.36
Il sionismo internazionale è un cancro, la cosa ridicola che se uno osa criticare qualsiasi porcata fatta dai guerrafondai israeliani, viene bollato come antisemita. Non per nulla, come ho già detto, l'unico evento storico in cui il revisionismo viene punito per legge in svariati stati è la Shoah. Ma ovviamente lo stato canaglia è l'Iran perchè costruisce centrali nucleari, Israele invece che testa missili intercontinentali che possono essere equipaggiati con testate nucleari, che fa pulizia etnica nei confronti dei palestinesi (legittimi possessori di quelle terre) è un baluardo della democrazia, vero?

Giggio93
04-09-2012, 18.53.04
http://www.harrr.org/trascendentale/img/tony500.jpg

Una scoperta accidentale ci costringe a riconsiderare totalmente la vicenda del Re e della sua presunta scomparsa. Viaggiatore del tempo? Spirito reincarnato? O forse c‘è dell’altro?

SIENA – Non ci sono dubbi: è proprio Lui. Non si tratta di un sosia, cari lettori. E’ proprio lui, il Re. Ovvero Little Tony, il leggendario cantante ufficialmente scomparso qualche anno fa ma da allora avvistato più volte in giro per il mondo.

La scoperta dal signor Philippe Costantini, 45enne venditore di enciclopedie porta a porta e nel tempo libero appassionato d’arte, prende la vicenda di Little Tony e la proietta in un vortice esplosivo di mistero. Ma procediamo con ordine.

Tutto inizia una giornata di lavoro come tante. Quella mattina il Costantini si trova nel salotto dei coniugi Vallanzani, due gentili pensionati che hanno accettato di incontrarlo per discutere dell’acquisto dell’enciclopedia. Costantini discorre amabilmente com‘è solito fare, mentre sorseggia il caffè d’orzo preparato dalla signora Vallanzani, quando nota qualcosa di strano.

“Non so dire cosa, il mio è un po’ un sesto senso” ci spiega. “Fissavo la credenza di fronte a me e ho capito che c’era qualcosa che non quadrava. Ho semplicemente agito d’impulso, come avevo già fatto altre volte in occasioni simili”.

Una tecnica che non sempre ha funzionato, aggiungiamo per onor di cronaca, ma che in questo caso si rivela assolutamente efficace: il Costantini salta in piedi e si lancia contro la credenza di famiglia dei Vallanzani per sfondarla a calci e pugni.

La signora Luisella, vedendo la sua collezione di porcellane andare in frantumi, cade a terra semi svenuta, mentre il coniuge tenta di fermare il Costantini, che però fa valere la sua baldanza dovuta alla giovine età. Si ferma solo per mostrare una tavola al signor Vallanzani. Che a quel punto, a bocca aperta, si appoggia alla più vicina poltrona per evitare un malore.

Si trattava di un’incisione di epoca tardo medievale usata nella costruzione della credenza da qualche falegname poco sensibile. “Avevano quel tesoro in casa da sempre e non lo sapevano” commenta il Costantini.

Ma questa sorpresa è solo temporanea e viene presto sostituita da una sorpresa ben più grande, quando si accorgono che il soggetto di quell’incisione non è uno qualunque, ma anzi si tratta di un volto molto noto, anche se di un’epoca molto lontana dal medioevo, e cioè la nostra. Solo in quel momento i Vallanzani capiscono che debbono ringraziare l’azione folle del venditore di enciclopedie.

Sull’incisione, ora custodita in un luogo sicuro (lo precisiamo per mettere al sicuro i Vallanzani da eventuali malintenzionati), sta indagando l’esperto studioso di storia Carlo Vanzari del C.I.S.A. – Centro Internazionale di Studi Alternativi – di Vimodrone. La domanda è soprattutto una: com‘è possibile? Che ci faceva Little Tony nel 1500?

Per il momento dalle solide mura del C.I.S.A. non trapela nulla, ma non si esclude che l’incisione possa appartenere a Leonardo da Vinci. Se così fosse, la sua fama di profeta sarebbe confermata dal fatto di aver previsto, fra le altre cose, perfino l’esistenza di Little Tony.

13 aprile 2012

Zeo
04-09-2012, 19.16.27

E ci mancherebbe, visto che tu vivi nel tuo, gli altri vivono nel loro. Tuttavia dovresti evitare di piombare nel mondo degli altri come portatore di verità e dare del "rincoglionito" perché non accetta una realtà del tuo mondo.

destino
04-09-2012, 19.16.34
Israele e USA. Due stati nazisti mascherati da democrazie | Informare per Resistere (http://www.informarexresistere.fr/2012/09/04/israele-e-usa-due-stati-nazisti-mascherati-da-democrazie/#axzz25RApvnd0)

Coloro che "esportano" democrazia, grazie ne facciamo a meno della vostra "democrazia"

http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/192796_347667005316290_1089971938_o.jpg

BenderSnake
04-09-2012, 19.26.45
Il sionismo internazionale è un cancro, la cosa ridicola che se uno osa criticare qualsiasi porcata fatta dai guerrafondai israeliani, viene bollato come antisemita. Non per nulla, come ho già detto, l'unico evento storico in cui il revisionismo viene punito per legge in svariati stati è la Shoah. Ma ovviamente lo stato canaglia è l'Iran perchè costruisce centrali nucleari, Israele invece che testa missili intercontinentali che possono essere equipaggiati con testate nucleari, che fa pulizia etnica nei confronti dei palestinesi (legittimi possessori di quelle terre) è un baluardo della democrazia, vero?

Praticamente il loro unico alleato sono gli USA e anche loro si stanno rompendo il cazzo, tanto da dover rischiare di innescare una guerra mondiale e un'altra crisi economica globale per ritardare il programma nucleare di una mezzacalzetta vicina, madonna come sono puttenti :asd:
L'Iran non sta costruendo solo centrali nucleari, fossimo solo a questo chissene, ma ha già provato di volersi dotare di armi nucleari come ne ha la Corea del Nord. I missili intercontinentali "che possono essere usati" sono una motivazione nulla, anche un moderno caccia può portare armi nucleari, per il resto non stare a postare link sull'arsenale nucleare di Israele che sappiamo già tutto grazie.
Viene considerato uno stato canaglia nel volersi dotare di armi nucleari (che probabilmente non userà mai a meno che i pulsanti non li diano a qualche infoiato che sente in suo dovere eliminare i porci e i cani infedeli (cit.)), cosa che devi inquadrare nel contesto globale, considerando che l'Iran è alleato di Russia e Cina (sì, siamo in guerra fredda, anche questo non è un segreto ma molti fanno finta di non vedere). Nel mondo reale non c'è il blocco fatto da USA e alleati guidati dai massoni/templari che vuole conquistare il mondo, e tutti gli altri poverini (dannato Assassin's creed, ha fatto più male che bene), ma ci sono tanti poteri che lottano per i propri interessi.
Sulla questione israelo/palestinese, non cominciamo che diventerebbe un OT di centinaia di pagine :asd:

Per il post di destino: quella roba è trollaggio dichiarato, avverto :asd:

TheMax
04-09-2012, 19.48.29
http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/192796_347667005316290_1089971938_o.jpg

Santoiddio :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

Ape_Africanizzata
04-09-2012, 20.29.41

Definisci pulizia etnica.
Comunque, parlando un attimo seriamente, ti rendi conto che sei uno dei tanti alternativi fatti con lo stampino che ascoltano o guardano, anzichè sentire o leggere, propaganda che viene da una parte della barricata diversa da quella in cui si trovano gli USA? Sei esattamente identico ai cosidetti creduloni

Ape_Africanizzata
04-09-2012, 20.31.20
Poi uno studia la storia della democrazia e scopre che si: la Democrazia si esporta con la guerra e che l'idea Democrazia=Pace è mediamente una boiata.
Ma fa parte di un discorso più lato, comunque vabbè.

Beh, mica tanto

Di0
04-09-2012, 20.45.36
Definisci pulizia etnica.
Comunque, parlando un attimo seriamente, ti rendi conto che sei uno dei tanti alternativi fatti con lo stampino che ascoltano o guardano, anzichè sentire o leggere, propaganda che viene da una parte della barricata diversa da quella in cui si trovano gli USA? Sei esattamente identico ai cosidetti creduloni
Questa e' la cosa divertente di moltissimi complottisti, che -alfieri del "non fatevi infartare- ingoiano pedissequamente un 99% di boiate colossali, a fronte magari di un 1% di cose sensate, e si fanno cosi' fottere con una facilita' imbarazzante dai problemi e meccanismi veri e reali, di cui fanno parte. Sono fondamentalmente degli autistici borderline, probabilmente un DSM potrebbe classificarli come paranoici o altri lievi disturbi della personalita'.

FALLEN_ANGEL_664
04-09-2012, 21.08.22
Beh, mica tanto

Diciamo che la democrazia non la esporti così come esporti un container di patate. E' più simile ad un virus che porti dietro di te. Se trova una popolazione su cui può attecchire, allora avrai una "esportazione".

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

Giggio93
04-09-2012, 21.12.37
Diciamo che la democrazia non la esporti così come esporti un container di patate. E' più simile ad un virus che porti dietro di te. Se trova una popolazione su cui può attecchire, allora avrai una "esportazione".

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

O che attecchisca attecchisce, solo che per esportarla servono diversi mezzi: Le Cleruchie, il massacro degli irlandesi, il Terrore in Francia, le guerre Napoleoniche, la seconda guerra mondiale...
Non è una roba priva di costi.:D
La Democrazia occidentale come la conosciamo noi è sostanzialmente un prodotto anglo-francese, derivato dalle due rispettive rivoluzioni, l'una concentrata sull'ambito liberale l'altra sul piano sociale: L'europa è figlia di Hobbes e Locke e di Voltaire e Rousseau.
Come diceva il buon Churchill "È stato detto che la democrazia è la peggior forma di governo, eccezion fatta per tutte quelle forme che si sono sperimentate fino ad ora."

Perchè si, la common law, il trionfo del parlamento, tutto molto affascinante, così come l'assalto alla bastiglia, solo che poi c'è il necessario dopo su cui si cerca di soprassedere, come se fosse un fatto ausiliario e non un passaggio obbligato, che da una parte può essere la distruzione dell'Irlanda e della Scozia e la fondazione del New Model Army, dall'altra è il necessario Terrore e la devastazione della Vandea.
Ma funzionava così anche in tempi più antichi, nella dorata Atene, che era senza più e meno l'equivalente dell'America di oggi.:D

Ape_Africanizzata
04-09-2012, 21.21.23
Beh ma la rivoluzione francese non è un esempio di esportazione della democrazia, più che altro un esempio mirabile di sovversione dall' interno
Anche la seconda guerra mondiale non è un buon esempio secondo me

FALLEN_ANGEL_664
04-09-2012, 21.38.53
O che attecchisca attecchisce, solo che per esportarla servono diversi mezzi: Le Cleruchie, il massacro degli irlandesi, il Terrore in Francia, le guerre Napoleoniche, la seconda guerra mondiale...
Non è una roba priva di costi.:D

Ne io ho detto diversamente. Infatti pensavo sopratutto alle guerre napoleoniche. Non che la guerra sia l'unico mezzo per la diffusione della democrazia.

Rimane l'assurdità del concetto di esportazione della democrazia quasi fosse un prodotto da impacchettare e spedire, oltre al controsenso del voler imporre la democrazia come forma di governo. Non solo perchè una democrazia imposta dall'alto o addirittura dall'esterno va contro l'essenza stessa della democrazia, ma anche perchè quando si ha veramente il potere questo non viene "dato". Hai il potere quando te lo sei preso o al più guadagnato. Una democrazia vera vede il popolo prendere il potere. Non gli viene dato. Al massimo chi aveva il potere prima ammette di averlo perduto e riconosce il popolo come il nuovo potente.

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

Naeblis
04-09-2012, 21.48.47

Ma Raven il fatto è che questa affermazione è ribaltata dal tuo pensiero, tu dici che gli ASINI VOLANO ma il governo o i massoni li tengono zavorrati a terra per non farcelo sapere, diversamente non si spiegherebbero il perchè di tanti modi di dire simili da una parte all'altra dell'atlantico.

Naeblis
04-09-2012, 21.52.38

Trovo più illuminante il neon che ho sulla scrivania...

Naeblis
04-09-2012, 22.00.02

Raven per piacere, ottusità per ottusità tu non sei da meno. E' inutile che posti prove, quelle prove non sono documentabili il solo fatto che le consideri attendibili è un atto di fede, vuoi credere che sia così e cerchi qualche informazione priva di riscontro che avvalori il tuo pensiero. Le "prove" che porti non valgono niente per 2 motivi. Primo, il nome di un tizio mai sentito prima di oggi non può vantarsi del titolo "autorità in materia o esperto", il fatto che su di un sito di dubbia competenza sia scritto che lo sconosciuto è uno scienziato non migliora le cose. Secondo, presumo che tu come me o altri non abbia mai approfondito il curriculum degli esperti che porti, è normale perchè a parte una autoinvestitura a luminare nel campo delle cospirazioni non ci sono altre cose da sapere sul sedicente esperto, quindi come tu faccia a concludere che la sua tesi è più attendibile di quella di un'altro esperto è da se prova che il tuo punto di vista è viziato dal pregiudizio.

Tu non sai nulla del signor X che sostiene il complotto come non sai nulla del signor Y che lo nega, pur tutta via nella parità di condizioni decidi che X ha ragione e Y è un servo della cospirazione, ciò dimostra che la prima vittima del pregiudizio sei tu.

Naeblis
04-09-2012, 22.06.41

Gli usa sono una Democrazia sulla carta, e lo si sta da tempo, però oggettivamente si devono essere rammolliti, gli stati uniti che conosco io uccisero Kennedy per questioni di Guerra Fredda, come presumibilmente anche Marilyn Monroe, eppure hanno lasciato in vita un tizio che dice di avere informazioni su di un complotto per distruggere le torri gemelle? Andiamo, se era una cosa seria, e il tipo aveva prove vere, sarebbe stato vittima di un incidente in Irak o Afganistan, magari da fuoco amico. Altro che arresto...

Ghostkonrad
05-09-2012, 00.37.14

Alle teorie del complotto sul 9/11 ci credeva pure l'americano che viaggiava nel mio gruppo negli USA il mese scorso. Anche se in sua difesa non è che ci credeva, diciamo che "aveva dei dubbi".
A un certo punto ci siamo messi a parlarne e si è venuta a creare questa conversazione paradossale con l'americano che sosteneva che il 9/11 era una montatura e l'europeo che cercava di convincerlo del contrario.
Di solito i ruoli sono invertiti. :roll3:

Elrond.
05-09-2012, 09.52.53
La democrazia non si esporta con la guerra. La guerra è solo uno dei tanti mezzi che consentono la circolazione delle idee, ma non si esporta la democrazia con le armi, a prescindere dal dispendio di mezzi, perché le armi non possono determinare quella rivoluzione (leggi: evoluzione) culturale necessaria all'attecchire della democrazia.
La democrazia si può esportare con le armi solo in paesi culturalmente affini, la cui tradizione, come la parte sommersa dell'iceberg, già ne comprende i presupposti.

FALLEN_ANGEL_664
05-09-2012, 10.43.46
Appunto. Non la si può esportare come fosse un pacchetto. Al massimo te la porti dietro come un virus che può attecchire. Guerra o non guerra.

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

-Ravenheart-
05-09-2012, 11.35.50
Gli usa sono una Democrazia sulla carta, e lo si sta da tempo, però oggettivamente si devono essere rammolliti, gli stati uniti che conosco io uccisero Kennedy per questioni di Guerra Fredda, come presumibilmente anche Marilyn Monroe, eppure hanno lasciato in vita un tizio che dice di avere informazioni su di un complotto per distruggere le torri gemelle? Andiamo, se era una cosa seria, e il tipo aveva prove vere, sarebbe stato vittima di un incidente in Irak o Afganistan, magari da fuoco amico. Altro che arresto...

J.F. KENNEDY CONTRO LA FEDERAL RESERVE (http://www.altrainformazione.it/wp/jf-kennedy-contro-la-federal-reserve/)

Il motivo dell'uccisione di John e Robert Kennedy è questo.

Anche Lincoln fu assassinato per lo stesso motivo

10wFWFEAYY0

Questo è il famoso discorso di Kennedy contro società segrete e banche

Sok8nodx9hk&feature=related

Lord_Vetinari
05-09-2012, 11.41.21
Lincoln fu ucciso perché era abolizionista, nordista prima e durante la guerra civile e culo e camicia con Grant dopo la guerra, cosa che non lo ha reso per niente simpatico ai sudisti.

karuga
05-09-2012, 16.19.53
Il motivo dell'uccisione di John e Robert Kennedy è questo.

E il video su yt è la prova incontrovertibile di ciò?

-Ravenheart-
05-09-2012, 19.04.30
E il video su yt è la prova incontrovertibile di ciò?

Ma il video l'hai visto, l'articolo l'hai letto tutto, o parli a priori?

Zeo
05-09-2012, 22.51.56

Chi è che parla a priori ignorando le argomentazioni di controbattuta?

karuga
06-09-2012, 09.28.24

E' una domanda che da te non accetto, visto che sono 9 pagine che tu non leggi e non rispondi a nessuno.
Peraltro pure adesso, visto che ti ho fatto una domanda.
Peccato inoltre che quella dell'ordine 11110 è un immensa cazzata perchè non solo non andava a ledere il "potere" della federal reserve, ma gliene dava di più.
Ennesimo esempio da pecora, leggi, ma non ti informi su quello che leggi.
Assodato che non sei un troll, ti auguro un'esistenza il più felice possibile nel tuo mondo fatato di fate e folletti.

-Ravenheart-
06-09-2012, 13.54.34
Tanto cazzata che Kennedy fu ammazzato per quello

karuga
06-09-2012, 14.29.38
Mi dispiace che tu sia così ignorante.

karuga
06-09-2012, 14.40.05
Che tanto per cominciare il link che tu hai dato parte già con un errore, ovvero che l' EO 11110 è tutt'ora vigente, falso visto che regan ne fece pulizia verso la fine degli anni ottanta di questo e altri decreti.
Questo giusto per dire quanto sia già valida in partenza la tua fonte.

-Ravenheart-
07-09-2012, 12.13.15
11 Settembre: nuovo video, Gordon Duff, fu missile a colpire Pentagono (guarda video) (http://italian.irib.ir//notizie/mondo/item/96161-11-settembre-nuovo-video-gordon-duff-fu-missile-a-colpire-pentagono-guarda-video)

destino
07-09-2012, 12.20.40
http://italian.irib.ir/media/k2/items/cache/d3c9aec2254f7128fa494aa1dabe0a56_XL.jpg

più chiaro di così!

Spettro_Shepard
07-09-2012, 13.08.02
11 Settembre: nuovo video, Gordon Duff, fu missile a colpire Pentagono (guarda video) (http://italian.irib.ir//notizie/mondo/item/96161-11-settembre-nuovo-video-gordon-duff-fu-missile-a-colpire-pentagono-guarda-video)

Rieccomi dopo il ban del buon diaze per aver insultato pesantemente un troll :asd: Vabbè me l'ero meritato :sisi:
Comunque dall'immagine si capisce molto :sisi: Soprattutto la forma del razzo, in modo che più nitido non si può. Figa raven ma come puoi credere che un'immagine del genere sia vera? Ma voi complottisti pensate oppure credete a tutto quello che un blog semi-sconosciuto scrive?

elDife
07-09-2012, 14.19.19
Ma davvero c'era bisogno di uccidere migliaia di persone per rendere plausibile la guerra contro il fondamentalismo islamico quando l'intelligenza media degli americani è tenuta in così alta considerazione dal governo? :asd:

"Gli zombie stanno arrivando": l'avviso dall'Homeland Security (http://attualissimo.it/gli-zombie-stanno-arrivando-lavviso-dallhomeland-security/)

Zeo
07-09-2012, 15.04.59
http://italian.irib.ir/media/k2/items/cache/d3c9aec2254f7128fa494aa1dabe0a56_XL.jpg

più chiaro di così!

frank10
07-09-2012, 15.29.32

più chiaro di così!

Quella è casa mia? :mumble:.

Di0
07-09-2012, 15.33.48
Ma davvero c'era bisogno di uccidere migliaia di persone per rendere plausibile la guerra contro il fondamentalismo islamico quando l'intelligenza media degli americani è tenuta in così alta considerazione dal governo? :asd:

"Gli zombie stanno arrivando": l'avviso dall'Homeland Security (http://attualissimo.it/gli-zombie-stanno-arrivando-lavviso-dallhomeland-security/)
Pensa invece, io ho ancora meno considerazione dell'intelligenza di chi crede alle bloggate dell'huffingtonpost senza nemmeno verificare.

Velez
07-09-2012, 16.19.43
Ma invece di postare video dalla dubbia origine e chiarezza, non è meglio documentarsi un pelo più seriamente? :asd:

Oltretutto ancora questi complottisti non hanno dato una spiegazione ad i vari testimoni che l'aereo l'hanno visto, e che è passato talmente basso da tranciare i lampioni della strada vicina.
Così come ai rottami dei motori e dell'aereo trovati sul posto. :asd:

Magari una letta a questo non farebbe male.

11 Settembre: Dossier 4 - Attacco al Pentagono (http://11-settembre.blogspot.it/2007/01/dossier-4-il-pentagono.html)

11 Settembre: Attacco al Pentagono: nuove immagini delle impronte della facciata (http://11-settembre.blogspot.it/2010/03/attacco-al-pentagono-nuove-immagini.html)

11 Settembre: Clamorosa fotografia, probabilmente inedita, dal Pentagono? (http://11-settembre.blogspot.it/2007/10/clamorosa-fotografia-inedita-dal.html)

Picasa Web Albums - Undicisettembre - Pentagono: ro... (http://picasaweb.google.com/undicisettembre/PentagonoRottamiDAereo#)

undicisettembre: Testimoni al Pentagono: le statistiche (http://undicisettembre.blogspot.it/2006/07/testimoni-al-pentagono-le-statistiche.html)

undicisettembre: FAQ 2.7: L'attacco al Pentagono - I video (http://undicisettembre.blogspot.it/2006/06/faq-27-lattacco-al-pentagono-i-video.html)

2.7.5. Senza il video, come possiamo credere che si sia davvero schiantato un aereo?

L'esistenza o meno del video è irrilevante in termini di prova dell'impatto di AA77. Di quello ci sono prove in abbondanza:

55 testimoni oculari dell'impatto
86 testimoni oculari dell'avvicinamento di un aereo di linea
zero testimoni di missili
zero resti di missili
DNA e resti umani dei passeggeri
effetti personali dei passeggeri
rottami compatibili con un Boeing 757 della American Airlines
scatole nere specificamente appartenenti al Volo 77
tracciati radar che seguono tutto il Volo 77 e terminano al Pentagono
una breccia larga e bassa, di forma compatibile con un Boeing 757
cinque lampioni abbattuti, lungo una fascia larga 26 metri, compatibile con un Boeing 757 (largo 38 metri)

E poi, l'aereo con tutti i passeggeri dov'è finito, visto che sono comunque scomparsi?

elDife
07-09-2012, 16.20.44
Pensa invece, io ho ancora meno considerazione dell'intelligenza di chi crede alle bloggate dell'huffingtonpost senza nemmeno verificare.Non avranno dato l'allarme di stato (e non mi aspettavo certo arrivassero a questo punto, è chiaro che "attualissimo" non è proprio sinonimo di attendibilità), ma è quantomeno preoccupante che un sito governativo (CDC.gov) abbia tra i vari piani di sicurezza una sezione relativa agli zombie.

CDC - Office of Public Health Preparedness and Response: Zombies (http://www.cdc.gov/phpr/zombies.htm)

Sinceramente, il fatto di usare gli zombie come espediente lo trovo più un ostacolo che un aiuto per avvicinare la gente ad una preparazione effettiva e utile contro le vere catastrofi.

Di0
08-09-2012, 22.26.00
Ma infatti non e' una sezione "relativa agli zombie", e' solo un po' di marketing (magari fatto male, per carita'), fatto per parlare di prevenzione dei disastri. Messo in contesto americano, non e' nemmeno del tutto ridicolo: la "zombie apocalypse" e' uno dei temi molto comuni e molto piu' popolare qui che da noi, gli zombie sono nominati spessissimo nelle conversazioni e chiacchierate e, ad esempio, molte citta' organizzano una volta l'anno le "zombie walk", dove nelle strade del centro ci si trucca da zombie e si fa finta di andare in giro dicendo "braaiins". :asd: Gli zombie in america sono una cosa molto piu' popolare che da noi, quindi ci puo' stare che vengano "usati" in questa maniera.
Oltretutto, il punto della pagina non e' nemmeno avvicinare la gente alla preparazione per le catastrofi (gli americani sono paranoici, tutti hanno almeno un kit "anti-catastrofe" in casa) quanto piu' che altro far notare come, in realta', prepararsi per una immaginaria epidemia di zombie e' un metodo efficace per tutte le altre possibili catastrofi. Ora, se sia valido o meno o se un ente tra i piu' autorevoli al mondo, come il CDC, debba riportare cose simile, se ne puo' discutere, ma "preoccupante" non e' il termine che userei. Semmai "fuori-luogo", ecco. :D

bejita
09-09-2012, 01.34.25
11 Settembre: nuovo video, Rocco Siffredi, fu il suo missile a colpire Pentagono (guarda video porno) (http://it.wikipedia.org/wiki/Rocco_Siffredi)

lo sapevo! °o°

karuga
09-09-2012, 08.50.09
Avevi finito i link su kennedy che sei tornato sul 9-11? :asd:

Naeblis
09-09-2012, 09.14.07
Avevi finito i link su kennedy che sei tornato sul 9-11? :asd:

Guarda, probabilmente Raven è parecchio paranoico o anche un po disadattato. Non so quanti anni abbia ma se lavorà già mi immagino il tipo, avevo un collega di lavoro come lui, un poveraccio separato con un casino di debiti che si è creato tutti i suoi problemi da solo.

Dei giorni assaliva un collega con le peggio parole quando gli chiedevo come mai mi diceva che ci aveva pensato molto la sera prima ed era convinto che quando è andato al bagno la settimana scorsa dopo poco è uscito con il capo reparto, e siccome ci ha messo troppo a fare una pisciata è chiaro che stava complottando qualcosa contro di lui. Quindi gli provavo a dire di non farsi paranoie, probabilmente erano solo andati in bagno assieme, e lui puntualmente di rispondeva che ero proprio stupido, non capivo un cazzo e che ero un bimbetto che non vedeva che il mondo era pieno di stronzi che ti pugnalano alle spalle, meno male che c'era lui dotato di superiore intelletto e che visto che ero suo amico dovevo ascoltarlo e lui mi avrebbe aiutato.

Le vincende furno tante inutile tirarla lunga, comunque tanto a detto e fatto che in 5 anni nessuno lo sopportava più fino a che io che ero suo amico l'ho tradito (secondo lui) complottando per farlo licenziare. Fu effettivamente licenziato.

La verità però è che fu licenziato non per i complotti o perche la gente era invidiosa della sua intelligenza e bravura oltre che della sua sagacia nello scoprire i complotti, ma perche aveva rotto i coglioni, perche aggrediva a parole pesanti e urli persone che non avevano fatto nulla ma che secondo lui stavano tramando qualcosa ai suoi danni, perchè ha mandato lettere di minaccia a colleghi e agli amministratori e perchè per dar dietro a tutte sue fisse non lavorava ma controllava gli altri.

Per questo dico a Raven di togliersi dalla testa ste cazzate, ne avrà solo da guadagnare, diversamente bhe....cazzi suoi.

destino
09-09-2012, 09.46.20
solo perchè eri amico di raven non te ne devi vergognare adesso :sisi:

karuga
10-09-2012, 09.57.53
É tutto un complotto anche qua dentro. Supervisori e amministratori vi stanno monitorando e rubando le identità facendo fare il lavoro sporco ai mod, presto sarete tutti per strada senza nome, famiglia e lavoro. Ora conoscete la veritá anche voi.

UnNamed_Again
10-09-2012, 16.19.46
Ma invece di postare video dalla dubbia origine e chiarezza, non è meglio documentarsi un pelo più seriamente?

No. Altrimenti dove sta il divertimento?

elDife
10-09-2012, 16.26.01
Ma infatti non e' una sezione "relativa agli zombie", e' solo un po' di marketing (magari fatto male, per carita'), fatto per parlare di prevenzione dei disastri. Messo in contesto americano, non e' nemmeno del tutto ridicolo: la "zombie apocalypse" e' uno dei temi molto comuni e molto piu' popolare qui che da noi, gli zombie sono nominati spessissimo nelle conversazioni e chiacchierate e, ad esempio, molte citta' organizzano una volta l'anno le "zombie walk", dove nelle strade del centro ci si trucca da zombie e si fa finta di andare in giro dicendo "braaiins". :asd: Gli zombie in america sono una cosa molto piu' popolare che da noi, quindi ci puo' stare che vengano "usati" in questa maniera.
Oltretutto, il punto della pagina non e' nemmeno avvicinare la gente alla preparazione per le catastrofi (gli americani sono paranoici, tutti hanno almeno un kit "anti-catastrofe" in casa) quanto piu' che altro far notare come, in realta', prepararsi per una immaginaria epidemia di zombie e' un metodo efficace per tutte le altre possibili catastrofi. Ora, se sia valido o meno o se un ente tra i piu' autorevoli al mondo, come il CDC, debba riportare cose simile, se ne puo' discutere, ma "preoccupante" non e' il termine che userei. Semmai "fuori-luogo", ecco. :D
Posso capire il discorso sulla radicata cultura dello zombie in America, però, boh, lo trovo sempre piuttosto "curioso" :D

Punti di vista, credo :)

-Ravenheart-
10-09-2012, 16.39.21
Guarda, probabilmente Raven è parecchio paranoico o anche un po disadattato. Non so quanti anni abbia ma se lavorà già mi immagino il tipo, avevo un collega di lavoro come lui, un poveraccio separato con un casino di debiti che si è creato tutti i suoi problemi da solo.

Dei giorni assaliva un collega con le peggio parole quando gli chiedevo come mai mi diceva che ci aveva pensato molto la sera prima ed era convinto che quando è andato al bagno la settimana scorsa dopo poco è uscito con il capo reparto, e siccome ci ha messo troppo a fare una pisciata è chiaro che stava complottando qualcosa contro di lui. Quindi gli provavo a dire di non farsi paranoie, probabilmente erano solo andati in bagno assieme, e lui puntualmente di rispondeva che ero proprio stupido, non capivo un cazzo e che ero un bimbetto che non vedeva che il mondo era pieno di stronzi che ti pugnalano alle spalle, meno male che c'era lui dotato di superiore intelletto e che visto che ero suo amico dovevo ascoltarlo e lui mi avrebbe aiutato.

Le vincende furno tante inutile tirarla lunga, comunque tanto a detto e fatto che in 5 anni nessuno lo sopportava più fino a che io che ero suo amico l'ho tradito (secondo lui) complottando per farlo licenziare. Fu effettivamente licenziato.

La verità però è che fu licenziato non per i complotti o perche la gente era invidiosa della sua intelligenza e bravura oltre che della sua sagacia nello scoprire i complotti, ma perche aveva rotto i coglioni, perche aggrediva a parole pesanti e urli persone che non avevano fatto nulla ma che secondo lui stavano tramando qualcosa ai suoi danni, perchè ha mandato lettere di minaccia a colleghi e agli amministratori e perchè per dar dietro a tutte sue fisse non lavorava ma controllava gli altri.

Per questo dico a Raven di togliersi dalla testa ste cazzate, ne avrà solo da guadagnare, diversamente bhe....cazzi suoi.

Ah guarda, io sono il mio datore di lavoro, quindi non ho a che fare con coglioni di sorta, e in ogni caso sono anche attivo come attivista, nonchè anche in politica col M5S, perciò smettiamola di fare paragoni idioti. Se voi volete credere alle boiate dei media buon per voi, dopotutto la maggior parte della gente preferisce una rassicurante bugia ad una scomoda verità

BattleByzan53
10-09-2012, 16.57.33
il discorso è che se la verità viene dal video caricato su youtube da un zio ernesto qualunque...la storia è piena di contraddizioni ed eventi le cui cause sono sempre state perticolarmente dibattute ma vedere un complotto dietro ogni cosa è da paranoici...prendiamo il famoso incidente di ustica,fin da subito vi erano prove inequivocabili che l'aereo fosse stato abbattuto e in questo caso si parla di PROVE...ora che differenza fa tra ustica e la storiella di marte?che mentre il primo caso ha delle prove perle quali non occorre creare la trama di un film,per il secondo caso invece non si ha niente di tangibile se non supposizioni montate ad hoc per abbabbiare il credulone di turno,non a caso nel 2012 siamo ancora pieni di persone che vanno dai maghi per guarire da malattie,il principio è lo stesso

Di0
10-09-2012, 17.10.19
Posso capire il discorso sulla radicata cultura dello zombie in America, però, boh, lo trovo sempre piuttosto "curioso" :D

Punti di vista, credo :)

Sul curioso, sono d'accordo, posso anche concederti uno "stupido". :asd:
Il mio punto era che quella pagina andava vista in modo semiserio, fortunatamente ne' il governo ne' l'americano medio ritiene l'epidemia zombie una possibilita' realistica (anche se, purtroppo, piu' americani di quanti vorremmo, la ritengono possibile :asd:).
Sono punti di vista diversi, certamente, anche in virtu' del fatto che negli USA ci vivo e ormai sono molto piu' abituato a certe... stranezze d'oltreoceano. :birra:

-Ravenheart-
10-09-2012, 18.09.03
Attacco a Iran: manovre militari Usa in Golfo Persico dal 16 Settembre, si cerca il casus belli? (http://italian.irib.ir/notizie/politica5/item/113036-attacco-all-iran-manovre-militari-stati-uniti-in-golfo-persico-dal-16-settembre,-si-cerca-il-casus-belli)

Intanto l'imperialismo si prepara alla prossima mossa e al prossimo stato sovrano da depredare

Spettro_Shepard
10-09-2012, 19.01.38
Attacco a Iran: manovre militari Usa in Golfo Persico dal 16 Settembre, si cerca il casus belli? (http://italian.irib.ir/notizie/politica5/item/113036-attacco-all-iran-manovre-militari-stati-uniti-in-golfo-persico-dal-16-settembre,-si-cerca-il-casus-belli)

Intanto l'imperialismo si prepara alla prossima mossa e al prossimo stato sovrano da depredare

Invece di quella notizia da 2 soldi questa mi ha interessato di più:
Neil Armstrong non giuro' sulla Bibbia di aver camminato sulla luna+VIDEO (http://italian.irib.ir/notizie/politica5/item/112743-neil-armstrong-non-giuro-sulla-bibbia-di-aver-camminato-sulla-luna-video)
Anche io se fossi stato credente col cazzo avrei giurato. Che diavolo vuol dire giurare sulla bibbia? Ma fatemi il piacere giornalisti da 4 soldi.

BattleByzan53
10-09-2012, 19.38.32

è uno stato sovrano che nel 2012 invoca ancora alla guerra santa e che si sta fabbricando un'arma nucleare:D

Giggio93
10-09-2012, 19.41.48
Ahahahha l'iran, l'innocente stato sovrano. :roll3:

BattleByzan53
10-09-2012, 19.53.52
Ahahahha l'iran, l'innocente stato sovrano. :roll3:

anche il pakistan lo è :asd: tutti stati innocenti che ci metterebbero 20 secondi a piazzarti un ordigno nucleare in pieno centro solo perchè allah glielo ha detto

-Ravenheart-
10-09-2012, 20.10.39
L'Iran non ha alcuna testata nucleare le centrali le fa per l'energia elettrica, se mai è Israele che testa missili intercontinentali e che minaccia la pace, am ovviamente se parli male di Israele sei antisemita. Ancora a credere alle frottole dei media? Quando Ahmadinejad parlò all'ONU tutti i media a dire fandonie su come aveva fatto dichiarazioni antisemite con i delegati occidentali che lasciavano la sala per protesta, quando invece nella realtà questo furono le sue parole riguardo l'occidente e Isreale:

«Non è possibile che una piccola minoranza domini la politica, l'economia e la cultura mondiale. Il regime del capitalismo sfrenato, che è iniquo in sè, è in un vicolo cieco e non riesce a muoversi. È venuta la fine per coloro che decidono che cosa sono la democrazia e la libertà, e fissano standard che loro stessi sono i primi a violare. Essi non potranno più essere giudici e boia. Come è possibile che i crimini commessi dagli occupanti contro donne e bambini indifesi, e la distruzione delle loro case, delle loro fattorie, dei loro ospedali e delle loro scuole, sia sostenuta indiscriminatamente da certi governi che allo stesso tempo sottopongono gli oppressi a un blocco che nega loro i bisogni fondamentali, come il cibo, l'acqua e le medicine, e porta al genocidio?».

In questa intervista Ahmadinejad parla dell'olocausto sollevando questioni molto interessanti

YwG-k63PrHU&feature=related

Giggio93
10-09-2012, 20.12.14
Non ci credo.:roll3:

Kokiri_del_Crepuscolo
10-09-2012, 20.23.25
La Mossad israeliana mi ha fatto sempre paura, anche perché è sempre stata in partnership con la CIA.
Non bisogna pensare che la cattura di Eichmann e la vendetta della strage dei Giochi di Monaco siano stati gli ultimi colpi orditi dall'organizzazione più potente d'israele.
E il tesoretto di Arafat dove è andato a finire? Nelle mani della moglie, ma grazie a chi? :tsk:

L'Iran però non è la vittima: I Kameni che governano il paese hanno mire non amichevoli in tutto il territorio arabo e anche in quello africano.

stronzolo
10-09-2012, 20.28.35
Ravenheart non è che per caso frequentavi anche il forum di Metallized.it?

-Ravenheart-
10-09-2012, 20.40.54
Non ci credo.:roll3:

L'hai visto il video o sei uno di quelli che commenta a partito preso perchè ormai lobotomizzato dai media?

No

Kokiri_del_Crepuscolo
10-09-2012, 20.53.10
Sarebbe interessante ascoltare le dichiarazioni in merito da parte di Ali Khamenei; d'altronde si sa che Ahmadinejad è il burattino del leader religioso.

Comunque, fonti iraniane avvertono la stampa internazionale che gli agenti del Mossad fanno fuori i loro ingegneri : risonanza della notizia fuori dall'Iran= zero
Questa volta ci credo: e non ci sarà una guerra fredda...

Ghostkonrad
10-09-2012, 20.56.53
La Mossad israeliana mi ha fatto sempre paura, anche perché è sempre stata in partnership con la CIA.

No, è l'opposto; il Mossad fa paura perchè, a differenza della CIA, ogni tanto riescono anche a portare a termine una missione. :asd:

-Ravenheart-
10-09-2012, 21.10.34
Il Mossad insieme alla CIA è la più pericolosa associazione terroristica del pianeta

destino
10-09-2012, 21.17.39

Starà su stormfront :asd:

poi magari il caro ravenheart ci spiegherà come mai l'iran abbia sviluppato centrifughe nucleri che permettono di ottenere uranio arricchito ben oltre i valori necessari per il nucleare civile :rolleyes:

Di0
10-09-2012, 21.20.16
No, all'offerta francese (o inglese, non ricordo) di installare centrifughe di ultima generazione, piu' efficienti, meno costose e piu' sicure, praticamente a prezzo di costo, con l'unico difetto di non arricchire l'uranio a sufficienza per farci delle bombe, l'Iran ha preferito comprare delle vecchissime centrifughe mezze scassate, il cui unico vantaggio e' quello di produrre il plutonio adatto alle bombe atomiche. Ma il tutto con intenti assolutamente pacifici, lo fa solo perche' agli ingegneri d'Ahmadinejhad piace il fascino vintage. :asd:

Comunque, diobuono, siamo arrivati all'apologia d'Ahmadinejhad, Ravenheart e' ormai partito per una tangente tale che manco i SAM-3 possono abbatterlo.

Ape_Africanizzata
10-09-2012, 21.43.44
Raven, ma anzichè "informarti" su internet ( dove trovi propaganda americana o antiamericana) perchè non ti leggi un libro? O pensi che tutti i tuoi interlocutori si informino al tiggì?
Sei la fotocopia del complottista medio

MaarekStele
10-09-2012, 21.45.11
Oddio oddio :roll3:

Mai avrei detto che questo topic prendesse una piega simile :asd:
Sono morto quando, il povero giggo ha sprecato caratteri/tempo per spiegare come andavano veramente le cose tra giappone e usa per poi trovarsi come risposta ...

Mi spieghi dove l'hai letto?