PDA

Visualizza versione completa : StarCraft II info

MitoDavider
23-08-2012, 18.36.53
Salve a tutti avrei un po di domande su questo bel giochino inizio subito senza perdermi in chiacchiere:
Quanto costa?
Fanno degli sconti ogni tanto o non li fanno mai?
Ho giochicchiato qualcosina di semplice da piccolo che mi pareva un rts si chiamava Total Annihilation aver giochicchiato a quel giochino puo aiutarmi a capire un poco le meccaniche?
E' un buon inizio per imparare gli rts oppure è meglio cominciare da qualcos'altro?
Quanto pesa?Avevo provato a scaricare la demo ma già li pesava un botto e ho rinunciato :roll3:
Grazie in anticipo.:D

MitoDavider
25-08-2012, 18.42.07
Up!!!.

TheNameless
25-08-2012, 18.50.23
1 - No Blizzard gli sconti non li fa , puoi provare a vedere se su qualche sito UK se riesci trovarlo a meno ma non ti aspettare chissà che la qualità si paga ;) .
2 - Son tutti e due ottimi rts e sì aver già giocato a TA può aiutarti ma sono comunque diversi .
3- Pesa tanto diversi GB ma il peso è dovuto al fatto che lo tengono perennemente in aggiornamento

MitoDavider
25-08-2012, 21.02.55
1 - No Blizzard gli sconti non li fa , puoi provare a vedere se su qualche sito UK se riesci trovarlo a meno ma non ti aspettare chissà che la qualità si paga ;) .
2 - Son tutti e due ottimi rts e sì aver già giocato a TA può aiutarti ma sono comunque diversi .
3- Pesa tanto diversi GB ma il peso è dovuto al fatto che lo tengono perennemente in aggiornamento
Costa 39 euro giusto?
Ah altra domanda lo posso trovare anche nei negozi? perchè ho visto che posso acquistare la versione retail dal sito della blizzard

TheNameless
25-08-2012, 21.25.47
Costa 39 euro giusto?
Ah altra domanda lo posso trovare anche nei negozi? perchè ho visto che posso acquistare la versione retail dal sito della blizzard
Sì costa quello se vai al Gamestop o in qualunque negozio che vende ancora roba per pc di sicuro lo trovi , su zavvi comunque ho visto che lo vendono a 33E.

MitoDavider
25-08-2012, 22.53.22
Grazie :)

TheNameless
25-08-2012, 23.20.24
Di niente se lo compri preparati perchè non uscirai più di casa :D

MitoDavider
25-08-2012, 23.24.29
Di niente se lo compri preparati perchè non uscirai più di casa :D
Perfetto per iniziare alla grande il liceo scientifico XD