PDA

Visualizza versione completa : Fermi tutti! Hanno fatto un Sonic bello e non mi dite niente!!!

Cambo in Japan
19-08-2012, 16.07.40
Preso ora con super ritardo Sonic Generations...

... ma una perla oppure sono invecchiato?! Mi gasa una cifra!

emiliux1981
19-08-2012, 20.41.11
a me non piaciuto, sembra tutto buttato l giusto per far numero, manca un senso di progressione (tipo i vecchi sonic) che te lo faccia apprezzare

poi avrei preferito cmq qualche DLC scaricabile:tsk:

ho trovato infinitamente meglio sonic unleashed smannarizzato per:asd:

cmq uscito quasi un'anno f:asd:

Cambo in Japan
20-08-2012, 14.25.32
Si infatti ho premesso con super ritardo, lo so che uscito un secolo fa :D
In che senso manca il senso di progressione? C' i livelli.. i mondi... che differenza
c' con i classici, buoni e vecchi sonic?

emiliux1981
20-08-2012, 15.53.09
diciamo che mancano delle cutscene che legano una zona dall'altra, poi avrei preferito magari anche delle stanze 3D con vari ologrammi dove puoi scegliere i vari atti tipo sonic unleashed,

insomma maggiore libert di movimento dove puoi gironsolare un p dove ti pare tipo questi 2 sonic diciamo, non una schemrata bianca 2D:tsk:

-ZASNQr-LJ4

ML4geIn1XA0

glitch a parte (su youtube c' ne veramente un inciclopedia):asd:

cmq per me il pi bel livello degli ultimi sonic questo, c' di tutto (metto il link altrimenti sovraccarico il topic:asd:

Sonic Unleashed (360) - Jungle Joyride 1 Ring Attack - 1774 Rings - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=0-ASO0SqAWI&feature=related)

Giant Lizard
20-08-2012, 16.54.46
fossi in te, prenderei ci che dice emiliux sul generation, con le pinze :sisi:

Cambo in Japan
23-08-2012, 09.18.37
Ma i classici Sonic mica avevano cut scenes... e nessuna libert di esplorazione tra livello e livello...

emiliux1981
23-08-2012, 11.57.36
come no? rigiocati sonic 3 v:asd:

come fai a dire che non era esplorativo? come livelli erano addirittura pi grandi di questo sonic classico (con sonic3&knuckles potevi giocare anche nei panni di knuckles e avevi un sacco di strade alternative da fare)

cmq questo generations v giocato senza quel fottuto tasto del turbo (lo strafottutissimo tasto X/quadrato) per apprezzarlo appieno.

Per come lo hanno implementato qu sembra quasi di barare (vedere la possibilit con il sonic classico di fare spindash, anche su una parete verticale a 90 mentre si cade):tsk:

insomma il problema principale il turbo, qu la cosa certamente esasperata cmq

razLdwI4hpM

reedslegend
01-09-2012, 16.28.26
io lo consiglio! per due motivi: da collezione, nel senso che un buon prodotto per l'anniversario; non affatto male, anzi dal mio punto di vista, pi simile questo ad un sonic old gen piuttosto che un unleashed o the hedgehog.

sharkone
05-09-2012, 14.00.52
Hola Chembo!

A me piaciuto uno stonfo. Mio fratello mi ha riportato il dvd e conto di riprenderlo ancora una volta. Da tempo che non trovavo un Sonic bello da rigiocare. Il time attack mi aveva proprio appassionato.