PDA

Visualizza versione completa : Che soddisfazione... (AMD)

ofx
19-12-2001, 18.43.00
Lavoro come tecnico in una ditta che vende anche computer. Sono contento di una inversione di tendenza notevole!!!
Mi spiego, vendiamo circa una ventina di pc in mese e fino a prima di agosto erano tutti Intel!!! Ma da settembre le cose sono cambiate, fino a dicembre che ormai si può chiudere, dove ora ci sono circa 80% dei pc amd!!! Oggi è arrivato anche un HP (completo di monitor) con AMD 1400!!!
Che soddisfazione!

Steve
19-12-2001, 21.08.00
Bene! Sono contento!!!
E io aggiungo dicendovi che la Intel in questi due anni ha perso qualcosa come il 70% dell'utile!!!!! Ed inoltre ha perso un buon 27% della share di mercato (sarebbe la fetta di mercato)!!!
AMD invece è salita e ha guadagnato!!!
Ahahahaha!!!! :D :D ;)

yota
20-12-2001, 12.20.00
:D ...però nn generalizziamo...gli amd sono ottimi...ma per alcune applz l'intel è ancora d'obligo :( ...

Sparpa
20-12-2001, 13.23.00
Originariamente postato da yota:
<STRONG> :D ...però nn generalizziamo...gli amd sono ottimi...ma per alcune applz l'intel è ancora d'obligo :( ...</STRONG>

ma non credo che all'utente medio interessi molto l'ottimizzazione per questa o quell'altra applicazione.
Certo, le differenze ci sono, ma dobbiamo anche considerare un ambito di utilizzo più generico, ed è qui che Athlon eccelle.
Se uno mi chiedesse: voglio un pc per giocare solo a Quake3, niente altro.
E' ovvio che gli consiglierei un P4, dato che il gioco sembra gradire particolarmente questo processore.
E' prima di tutto una questione di soldi, poi una questione di ambiti di utilizzo.
Io mi diverto a cazzeggiare su Intel, per i motivi che tutti sappiamo, ma non posso dire che cmq porti con se un certo fascino.

the matrix
24-12-2001, 14.04.00
L'unica cosa che mi oreoccupa del successo AMD è l'aumento dei prezzi!!!
:) :) CIAO :) :)

Sparpa
24-12-2001, 14.58.00
fino ad ora non abbiamo avuto aumenti così drastici dei prezzi...ma nulla è impossibile...Sperem! :D :D :D