PDA

Visualizza versione completa : Neuromachine

Junpei
24-05-2002, 02.09.53
Chi conosce questo mitico talk-show in onda dal lunedi al venerdi dalle 15:15 alle 16:00 su Match Music satellite??
Fa spaccare dalle risate e i conduttori Paolo e Fabio sono dei grandi....
Sono riuscito a telefonare Martedi 21 e dopo ke mi hanno coperto d'insulti di ogni genere (bastardi), hanno fatto uno skerzo alla mia ragazza ke non neanke riuscito.....:D :D

JEDI
24-05-2002, 02.17.41
Originally posted by Junpei

Sono riuscito a telefonare Martedi 21 e dopo ke mi hanno coperto d'insulti di ogni genere

Finch sei contento te...:D

Junpei
24-05-2002, 02.34.23
Non xk fossi io: fatto cosi il programma!! dai cmq skerzano....non sono mai offensivi...:)

Boe.
24-05-2002, 10.32.46
a me stanno tutti e due sulle palle. Sono dei truzzoni ignoranti e basta che non sanno nemmeno stare davanti alla telecamera con un parlato in italiano orientativo

Liga10
24-05-2002, 10.36.39
Originally posted by Boenet
a me stanno tutti e due sulle palle. Sono dei truzzoni ignoranti e basta che non sanno nemmeno stare davanti alla telecamera con un parlato in italiano orientativo

All'amico Boe piacciono di brutto... ghghghghghghghgh:D :D :D :D :D

BlackLinX
24-05-2002, 10.43.53
Originally posted by JEDI

Finch sei contento te...:D

LOL!!!

Junpei sei un puzzone bastardo insolente maniaco hai capito??
No? E ti credo sei pure stupido!!! :D :D

Se lo faccio io non va he? :(

Fatti sentire ogni tanto, un bacio alla tua d... terra! :)

Boe.
24-05-2002, 10.49.23
Originally posted by Liga10

All'amico Boe piacciono di brutto... ghghghghghghghgh:D :D :D :D :D

visto?:D peccato che nn oscurino match music durante quella trasmissione..

Rimanendo su MM avete mai visto isa b dal vivo? nettamente pi bassa di Alexia...:D :D :D giusto ad altezza di.. ehm.. ombelico..

Sparpa
24-05-2002, 10.54.17

Rimanendo su MM avete mai visto isa b dal vivo? nettamente pi bassa di Alexia...:D :D :D giusto ad altezza di.. ehm.. ombelico.. ...QUEL pensiero non t'ha nemmeno sfiorato no?! :D:D
mai visto quel programma...:rolleyes:

Junpei
24-05-2002, 19.41.13

Ma che C@zz0 dici?????? ke ti stiano sulle palle, rispetto la tua opinione, ma non dire ke sono ignoranti xk sono tutti e 2 diplomati!! e sopratutto Fabio ha una cultura ke neanke ti immagini, e non facile stare x un ora sapendo di essere in diretta europea a inventare cazzate sempre nuove, in + il loro parlato molto lineare e sanno intrepretare qualsiasi parte, da una persona formale a un ignorante ke non sa parlare....

Khorne
24-05-2002, 19.56.16
Programma di puro trash, senza ombra di cultura e fatto solo per gente che non ha nulla di meglio da fare al pomeriggio, e si assorbe un po' di insulti gratuiti.

In pratica, io l'adoro :roll3:

zeder
24-05-2002, 19.58.55
Originally posted by Junpei

Ma che C@zz0 dici?????? ke ti stiano sulle palle, rispetto la tua opinione, ma non dire ke sono ignoranti xk sono tutti e 2 diplomati!!
Azz... E da quando il diploma segno di cultura:eek:

dexx.
24-05-2002, 19.59.23
E' il classico programma che riuscirei a vedere per...... 1 secondo.... poi cambio canale... :rolleyes: :D

dexx.
24-05-2002, 20.00.15
Originally posted by zeder

Azz... E da quando il diploma segno di cultura:eek:

... in alcune scuole passano cani e porci effettivamente...

zeder
24-05-2002, 20.17.55
Originally posted by Gandalf1981

... in alcune scuole passano cani e porci effettivamente...
Magari!!! al mio cane mancano tre cose:la parola una borsa e un paio di occhiali, e fidati pronto ad affrontare con successo l'universit:D