PDA

Visualizza versione completa : aiuto, mi sono bloccato a sonic adventure 2: battle

blamecanada
23-05-2002, 00.16.18
con knucklets sono arrivato nella piramide ma devo rompere delle casse di ferro e non so dove trovare l'aggeggio apposito:(

Filippo Veschi
23-05-2002, 14.12.10
boh io nn mi ricordo...
...cmq x bloccarti su sonic adventure 2 devi essere proprio scarso, come gioco talmente facile...

blamecanada
23-05-2002, 14.20.19
si, ma a me piace usare solo sonic e shadow, gli altri sono abbastanza noiosi, soprattutto cercare i diamanti e non ne ho voglia di rifarmi 2 piste per cercarlo, comunque sappi ke ho finito mario64 in una settimana, xkui porta rispetto :mad2:

blamecanada
23-05-2002, 17.43.03
era proprio una cagata, colpa del gioko ke in inglese ed io non cag assolutamente quello ke mi dicono, dopo ho ascoltato quello ke mi dce il coglion con l'elica e ho capito :)

Filippo Veschi
23-05-2002, 19.29.15
ame piacciono molto i livelli di sonic e shadow e anche quelli di eggman e tails(ahhh il mio amore x gli sparatutto in terza persona).non sopporto invece quelli di knukles e rouge...

beh ti porto rispetto xk io mario64 l'ho finito in 3 mesi(ma allora avevo nove anni e non giocavo x pi di un ora al giorno) e x prendere 120 stelle ci ho messo la bellezza di 4 anni!!!(si ma l'ho lasciato perdere x tantissimo tempo, avevo altro da fare, zelda ad esempio...)

ma come fai a non capire, parlano anche abbastanza lento e poi ci sono i sottotitoli...

...hai visto l'opzioni x la lingua?se l'inglese ti oscuro scegli il francese o lo spagnolo(solo i sottotili x si possono scegliere) o il tedesco e il giapponese(dubito che tu li comprenda)

blamecanada
23-05-2002, 20.23.06
non che non capisco, proprio non li cago per niente, l'unica cosa ke ascolto sono i filmati (quando non li salto) cmq io per finire mari 64 intendo prendere 120 stelle e avevo 10 anni, inoltre a 11 anni ho finito zelda in poco + di 1 mese.

vabb in ogni modo adesso sono andato avanti di un po' di livelli e kon tails sono arrivato dentro la navicella spaziale e ho distrutto la protezione anti-sonic e adesso kon knuckles devo trovare i 3 diamanti (ke balle) invece con i cattivi sono sempre fermo dove la donna pipistrello deve trovare i 3 diamanti i n 5 minuti.

domanda, ma xk non hanno fatto kome per i sonic del megadrive dove si usava solo sonic? se vuoi uno sparatutto in 3^ persona ok, anke a me piacciono, ma molto meno dentro al gioco di sonic :mad2:

ciauz;)