PDA

Visualizza versione completa : Windows 2000

eddy2000
22-05-2002, 21.14.50
Ciao a tutti,
qualcuno mi puo` aiutare?
Ho installato win 2000 e non riesco ad installare I Sims.
Ho tutti i CD originali, installo il primo ed e` tutto a posto posso giocare, poi cerco di installare Livin'it up e mi dice gia` rilevata la versione 1.2 installazione finita.
Come posso fare?
Vorrei giocare con tutti i CD, non solo con il primo.

Grazie
Ciao

Gaia
22-05-2002, 21.17.24
Originally posted by eddy2000
Ciao a tutti,
qualcuno mi puo` aiutare?
Ho installato win 2000 e non riesco ad installare I Sims.
Ho tutti i CD originali, installo il primo ed e` tutto a posto posso giocare, poi cerco di installare Livin'it up e mi dice gia` rilevata la versione 1.2 installazione finita.
Come posso fare?
Vorrei giocare con tutti i CD, non solo con il primo.

Grazie
Ciao

Non penso dipenda da win2000... se ne gira uno devono girare anche le espansioni, cmq quando hai disinstallato hai cancellato anche le cartelle? magari è rimasta quella dell'expansion pack e te lo rileva bho.. cmq tu disinstalla, cancella, defragga, skandiska ecc e poi facci sapere!

p.s. ma dopo che ti dice già rilevata installazione finita te ti ritrovi sempre con il gioco base? Hai provato a lanciarlo?

Bau.
22-05-2002, 21.26.30
In genere quando faceva così era perche quando il gioco era stato disinstallato non erano stati cancellati i file di registro. Mi pare che c'era un programma made in Maxis che levava tutto. Mo lo cerco e poi te dico :)

Edit: Ho cercato ma non ho trovato niente...mi dispiace. QUalcuno mi puo dire se esisteva davvaro questo prog. o me lo sono sognato :o???

SCUSA ANCORA!!!

pabex
22-05-2002, 21.38.02
Originally posted by Pinnino
In genere quando faceva così era perche quando il gioco era stato disinstallato non erano stati cancellati i file di registro. Mi pare che c'era un programma made in Maxis che levava tutto. Mo lo cerco e poi te dico :)

Si chiama SimEraser: http://www.multiplayer.it/files/scheda.php3?id=9305

Use it! :)

Bau.
22-05-2002, 21.42.20
Originally posted by pabex

Si chiama SimEraser: http://www.multiplayer.it/files/scheda.php3?id=9305

Use it! :)

grazie paolo.... ora posso dire di non essere impazzito :p...
Cmq mo col sito nuovo e tutto nuovo...non ce capisco na mazza quando devo cercà sti programmi :(....

pabex
22-05-2002, 21.43.47
Originally posted by Pinnino

grazie paolo.... ora posso dire di non essere impazzito :p...
Cmq mo col sito nuovo e tutto nuovo...non ce capisco na mazza quando devo cercà sti programmi :(....

Stiamo provvedendo, don't worry, solo un pò di pazienza :)

eddy2000
22-05-2002, 22.00.20
Ciao,
ho disinstallato, poi ho usato Simeraser o come si chiama.
Ho reinstallato il primo CD e ok, poi ho messo il secondo CD (livin'it up) comincia l'installazione, si ferma e dice "rilevata la versione 1.2. installazione interrotta"
Perche` il maledetto fa cosi`?

Mister X
23-05-2002, 21.52.05
Prova a defraggare, al limite formattare. ;)

EDIT:

DEFRAGGARE? MA SONO IMPAZZITO? :D NO! PEGGIO DI BESGITA! :D

Deframmentare! :D