PDA

Visualizza versione completa : Fan translation Sakura Taisen PC

sharkone
04-07-2012, 16.03.38
In memoria dei tempi con le traduzioni cartacee tra le mani:
Fan Translation for Sakura Wars 1 PC - Sakura Wars: So Long, My Love Message Board for PlayStation 2 - GameFAQs (http://www.gamefaqs.com/boards/561890-sakura-wars-so-long-my-love/61925087)

In questi momenti si capisce quanto sia gestito male il passato e sfruttato alla meno peggio per tirare su 2 soldi con il minimo sforzo. A parte Monster World IV e qualche arcade inedito si visto ben poco.
Con tutti i titoli only japu che hanno in cantina potrebbero tirare fuori chicche una dietro l'altra.

Blasor
05-07-2012, 03.08.43
Non mi far parlare, la serie era in testa tra i miei desideri di localizzazioni favorite dal DD, manco mezza traccia su Steam, maledetti.
Roba che il primo l'ho finito, il 2 e il 3 ero arrivato abbastanza avanti ma era il periodo in cui non avevo neppure rudimenti e mi scocciava non capire, quindi mi son fermato. Appena ho potuto ho recuperato il 5 pal.
La bava che ho versato sul 4 coi due cast riuniti...

sharkone
06-07-2012, 10.30.16
Io son fermo proprio al 4, era gi un periodo dove mi ero stancato delle guide su carta. Il problema che vorrei recuperare i due prequel prima di buttarmi sul 5.

Se solo volessero.