PDA

Visualizza versione completa : The Horde (Sega Saturn)

sharkone
02-07-2012, 17.13.09
Qualcuno ci ha mai giocato? Ho visto quasi per caso il video su multi e mi ha incuriosito non vorrei però fosse lentissimissimo.
_AnexwUz_DE
Gioco 3DO, poi passato su SAT e PC.

Blasor
02-07-2012, 20.51.22
Io! Su PC però, dove mi piaceva anche di più la copertina che mostrava il punto forte: i filmati con gli attori. Il gioco in sé era carino, difficoltà decisamente crescente ma ho sempre avuto un debole per i titoli dove bisogna piazzare trappole.
La fase gestionale è lenta per definizione, quella difensiva la ricordo piuttosto immediata invece.

sharkone
02-07-2012, 23.54.45
Non so perchè come ho letto MS Dos sentivo che ci avessi giocato:D.
Sarà un po' l'ambientazione farmer mi ispira decisamente, peccato per la difficoltà, con i giochi retro dedicandogli poco tempo preferisco non incorrere in particolari intoppi.
Ma è tipo a missioni con uno story?

Ps i filmati con attori veri io non li ho mai amati particolarmente^^'. Sarà che ai tempi su Mega Cd per dimostrarne le potenzialità (:hail:) li mettevano un po' ovunque. Preferivo più gli fmv come Nights o realistici come Code Veronica (:hail:). Non sopportandone ovviamente lo spamming caro al mondo Sony (Square e co).

Blasor
03-07-2012, 02.17.43
Sono prevedibile ormai :asd:

In realtà neanche a me piacevano molto i filmati fatti in questo modo, quando lo stacco era così evidente, li gradivo principalmente nelle avventure grafiche dove si integravano meglio agli ambienti pre-rendered. In questo caso parlavo di "punto forte" perché non solo gli attori sono bravi ma le scenette sono anche divertenti! Del resto il tono generale è sulla parodia andante.

Sì sei essenzialmente un vassallo che deve gestire il pezzo di terra e proteggerlo dalle scorribande di mostri assortiti. Man mano che ti fai un nome per le difese impeccabili, vieni poi incaricato di liberare altre regioni dalle presenze maligne che ovviamente aumentano di varietà e difficoltà.