PDA

Visualizza versione completa : craftare spade buone (si piuò?)

darfull
25-06-2012, 14.11.04
se intendessi buttare un po di gold x provare a craftare una spada decente (min 800 dps) che progetto dovrei cercare?

pugnali (belli xche veloci)?

Erik_01
25-06-2012, 14.35.29
Non sono forse il più indicato per rispondere, perché ho trovato solo una schifosissima ricetta che vale meno di 0, ma che vantaggio c'è a craftare a costo (troppo) elevato un item che esce completamente random, piuttosto che spendere magari un po' di più, ma comprare in AH un'arma con le stats che scegli? (ammesso che poi dal BS ci siano realmente weapon con ilvl 63)
:birra:

xellosh
25-06-2012, 14.40.09
io ho 2 ricette rare uno shield e un elmo...

sinceramente la penso pero come Erik_01, costano troppo in materiali... certo magari se trovi roba orrenda invece di venderla la ricicli...

ma una volta riciclato forse conviene vendere gli ingredienti piuttosto che craftare...

darfull
25-06-2012, 14.41.00
una spada buona danno 800 circa stat discrete meno di 1.5/2.5 KK non si compra (con castone)

xellosh
25-06-2012, 14.43.42
una spada buona danno 800 circa stat discrete meno di 1.5/2.5 KK non si compra (con castone)

Io ho preso una spada con 870 dps a 5k o_O

si trova sencondo me a anche a 100k...

non pensare che per farla decentemente tra progetto e materiali spendi tanto meno

Grimorg
25-06-2012, 14.44.41
Io ho preso una spada con 870 dps a 5k o_O

si trova sencondo me a anche a 100k...

Non con stat e buco ;)

xellosh
25-06-2012, 14.50.39
Non con stat e buco ;)

con buco ma senza stat lo ammetto ... o megli osd dex che mi e' inutile

Ravenard
25-06-2012, 14.59.58
lascia perdere il crafting, non ti verrà MAI niente di valido nemmeno dopo mille tentativi. Piuttosto farma parecchio e sicuramente qualche mostro ti darà qualche valido drop

slavic
25-06-2012, 15.27.16
beh se quella da 800dps costa 1 milione( perché KK significa un milione oppure scrivi come si deve quel numero :asd:) alora prenditi una con 799 dps che costa 10k solo...spero che hai capito il punto

1. non vale craftare quasi niente nel reparto armi
2. non sopravalutare i stat su le arme a scapito del dps
3. guarda che ce una cosa nei link utili che io prima lo snobbato cioe questo Diablo 3 Damage Calculator (http://www.diablodamagecalculator.com/) inserisce i datti e vedi quello che alla fine incrementa il tuo dps realmente o no

giusto per dirti ho comprato un arma 1 mese fa con un 700+dps ma che aveva 96% crit dmg sopra e tuttora con la mia build batte tutte le arme da 900+dps anche con 200str su di loro, solo quelle con il castone dove hai voglia di inserire un gemma finale da milioni di gold potrebbe batterla..ma a quel punto gia compri un arma migliore con quei soldi :asd:

poi tutto dipende anche per che cosa effettivamente voi usare quel arma, ma visto che subito hai parlato del dps, allora rimane quello che ho detto :teach:

Fate
25-06-2012, 15.50.45
Aspettate che il gold cali di valore per cratare.
L'unica cosa su cui vale la pena forse investire al momento sono i recipe che danno 6 mod all' item.

Erik_01
25-06-2012, 16.32.57
Aspettate che il gold cali di valore per cratare.
L'unica cosa su cui vale la pena forse investire al momento sono i recipe che danno 6 mod all' item.

Quoto in pieno.
Oggi con 10M ci fai un pg completo (decente) e forse avanzano i soldi.
Tra un paio di mesi se un mostrillo qualsiasi droppa 10M non ti metti neanche a raccoglierli :asd:

djnat
25-06-2012, 17.15.54
Io continuo a findare, sono fiero del fatto che di tutto il mio gear addosso di comprato in AH ci sono soltanto i boots (e solo perchè qualche leso li ha messi ad un prezzo in gold ridicolo i primi giorni dopo l'uscita di D3 altrimenti non li avrei comprati).

Per il discorso craft: il problema è che TUTTI i craft "finali" se non sbaglio (inclusi quelli con 6 modifier) riguardano oggetti della penultima item class, quindi in particolare le armi non potranno quasi mai venir fuori competitive con le top scelte che si vedono in AH.

I gold teneteveli per upgradare le gemme, che costano salatissime. Già solo ogni stellata partendo dalle 27 quadrate pure costa mezzo milione di gold e qualche tomo dei segreti.

slavic
25-06-2012, 19.19.16
Quoto in pieno.
Oggi con 10M ci fai un pg completo (decente) e forse avanzano i soldi.
Tra un paio di mesi se un mostrillo qualsiasi droppa 10M non ti metti neanche a raccoglierli :asd:
continuando OT :P
mah dipende tutto dalla corrente del pensiero che andrà di moda :asd:
uno che ha un trilione gia piu tosto che no raccogliere il gold, lui non mettere piu in AH oggetti che adesso li vendi al milione perché saranno obsoleti e andranno direttamente dal mercante se non dal fabbro per i materiali :D

le geme invece che non si distruggono ma si recuperano diventeranno ogni mese sempre meno costose
quello che per mi domando quanto costa tolgierle quelle id lvl alto adesso, perché quelle del lvl basso non conviene tanto :asd:

Erik_01
25-06-2012, 19.27.49
le geme invece che non si distruggono ma si recuperano diventeranno ogni mese sempre meno costose
quello che per mi domando quanto costa tolgierle quelle id lvl alto adesso, perché quelle del lvl basso non conviene tanto :asd:

perché prima conveniva? :roll3:

djnat
25-06-2012, 19.42.57
Le gemme è difficile che varino molto di prezzo, visto che già costano uno sputo più di tutti i mats necessari per craftarle, anche comprandole in AH. A meno che uno non voglia andarci in perdita...

The El-Dox
25-06-2012, 20.01.41

le exalted in pratica. Costano un borobotto, qualcuna ce l'ho trovata. ma non ha regalato grandissime soddisfazioni...

djnat
25-06-2012, 20.10.54
Io non spendo per ora nemmeno un centesimo in craft. Il bello è che sto accumulando un borzilione di gold senza usarli perchè mi sta sul cazzo comprare i pezzi endgame in AH, preferisco farmarmeli da solo. Finirà che li venderò in RMAH. :asd: