PDA

Visualizza versione completa : Diablo 3 Una Bufala mai vista prima

Giacomo_Iadecola
20-06-2012, 21.04.39
Dopo la nuova Patch 1.0.3 Diablo 3, che già aveva delle grosse difficoltà ad integrarsi nel mondo videoludico, vince senza esclusioni di colpi il nobel per la più grande delusione degli ultimi 100 anni.

Tra le tante cose introdotte nella nuova patch vi parlerò d quelle che secondo blizzard avrebbe reso il gioco migliore.

La nuova patch doveva introdurre un sistema per droppare (rilasciare) item rari di un livello maggiore con più facilità di quanto non facesse.
Raggiunto il lvl 60 i costi di riparazione dell'armatura sarebbe quintuplicata ed i mob (npc) sarebbero stati più facili da affrontare.

Bene, tutti i possessori di diablo sono rimasti delusi quando, al completamento di tale patch hanno trovato le seguenti difficolta?

I soldi rilaasciati dai nemici sono di gran lunga inferiori rispetto a prima. Prima la media in difficoltà inferno atto 1 era di 600 gold ora è di 50 gold se ti va bene.
I mob sono più forti e molto più resistenti e ti uccidono sempre e di continuo spesso anche per l'eccesso di lag.
Alla fine di una partita si guadagnano 10 mila monete di oro e se ne spendono minimo 32 mila per riparare l'armatura.
Questo cosa comporta?

Semplice, arrivati al lvl 60 si finiscono pian piano tutti i soldi e ci troviamo costritti a ricominciare da livelli più bassi per poterci permettere i soldi per riparare l'armatura. Giocando a livelli più bassi i nemici non rilasciano armature che ci permettono di affrontare nuovamente i livelli alti e quindi il gioco finisce non appena si raggiunge lvl 60.

Un nerf insano delle varie classi ha fatto si che tutti i player di diablo si siano ritrovati con delle potenzialità inutili.

Uno sconforto totale sta riempiendo il forum di diablo di insulti e di malcontenti.

Ragazzi non fate l'errore che abbiamo fatto noi, non comprate diablo 3. E' un gioco inutile che vi darà parvenza, nei primi livelli, di essere giocabile.

Tutto questo è stato messo in atto dalla blizzard per garantire alla propria società ulteriori guadagni... come? Semplice. Vendono oro su un sistema di aste. I polli che hanno comprato il gioco abboccano e spendono altri soldi per potersi permettere di giocare. Alla fine si paga un abbonamento per un gioco che non dovrebbe averlo.

Ripeto astenetevi dal comprare Diablo perchè è un gioco totalmente inutile. E se qualcuno vi cdice il contrario lo fa solamente perchè ha comprato soldi e si è potenziato tramite il sistema di aste.

Spero di essere stato di aiuto

djnat
20-06-2012, 21.07.59
Limito il commento a questo post ad una risposta molto lapidaria: hai creato un account apposta su Multiplayer.it per sparare un sacco di stronzate.

Ho appena finito di fare tutto atto 1 inferno con la mia wizard senza morire mezza volta e non c'è MEZZA cosa di quello che hai scritto che corrisponda a verità.

Se poi vuoi un commento più approfondito, accomodati, ma ti avviso, non ti conviene, almeno con me, perchè non mi lascio prendere per il culo dalle chiacchiere senza prima provare sul campo. :asd:

beavis
20-06-2012, 21.10.24
Io commento un'altro punto di vista: non avevi una mazza da fare che iscriverti a questo forum per urlare la tua indignazione?
Scommetto che hai fatto la stessa cosa su altri 4-5 forum semi-ufficiali e non ufficiali o evviamente su quello ufficiale.
A che scopo?

Se diablo 3 non ti piace non ci giocare, ma sopra tutto non calpestarci i testicoli a noi.

djnat
20-06-2012, 21.10.39
Ah, per rispondere alla parte finale del tuo post, Giacomo: non ho comprato, anzi ho solo VENDUTO un item in RMAH (ricavandoci 35 euro e quindi ripagandomi oltre metà del game).

Il tuo thread è ridicolo, e tutti quelli che la pensano come te sono un ammasso di frustrati che non sanno godersi un game e hanno così tanta fretta di finirlo o di essere "uber" da dimenticarsi che non sta scritto da nessuna parte che Inferno vada completato in 15 giorni.

bitless
20-06-2012, 21.13.24
perche' gli date corda?

beavis
20-06-2012, 21.16.23
perche' gli date corda?

Mmm...

Perchè è divertente? :asd:

Scherzi? Far incazzare un incazzato e ridergli in faccia è uno dei divertimenti più diverntentosi della vita :roll3:

djnat
20-06-2012, 21.26.38
perche' gli date corda?
Perchè se non gli risponde nessuno magari pensa pure di avere ragione o di aver scritto cose sensate.

eomund
20-06-2012, 21.43.41
Giochiamo a due giochi diversi, evidentemente: io mi diverto come un matto.

djnat
20-06-2012, 21.44.05
Giochiamo a due giochi diversi, evidentemente: io mi diverto come un matto.
:hail:

Alexandros
20-06-2012, 21.57.22
ma andare a giocare a mosca cieca in tangenziale Giacomo?

xellosh
20-06-2012, 22.16.07
forse intende un altro diablo o_O?

*Lorenzo*
20-06-2012, 22.27.25
ma andare a giocare a mosca cieca in tangenziale Giacomo?

:roll3:
Questa la riciclo :birra:

Dai su, era tanto che non veniva un troll qui :asd:

Xato
20-06-2012, 22.37.47
ma per piacere...don't feed the troll...

chiudo prima che degeneri del tutto, saluti :birra: