PDA

Visualizza versione completa : Noleggio automobile [Spagna-Malaga]- di chi fidarsi?

bounty
11-06-2012, 09.18.31
Sono completamente a secco di informazioni sul car rent,soprattutto per l'estero.
Non so di chi fidarmi,ho fatto un pò di ricerche in internet e i prezzi che ho trovato sono talmente vari (dai 13€ ai 120€ per la stessa auto) che ho paura di prendere qualche truffa in giro.

io devo noleggiare dal 13 al 16 luglio a malaga.
Voi di chi fidate per il noleggio auto??

Kewell18
11-06-2012, 09.51.28
Io ho nolleggiato l'auto sia a Siviglia che a Valencia con la stessa agenzia, ossia europcar...Nessun problema

Altrimenti usa la Hertz, chiaro che piu' famose sono le agenzie e piu' sono "sicure" e probabilmente piu' care...

billygoat
11-06-2012, 11.55.56
ho girato per 10 giorni in islanda con una polo noleggiata da hertz... nessun problema.
il consiglio è quello di kewell: fidati dei nomi pù famosi, spendi qualcosina in più ma almeno sei tranquillo...

Eowyn.
11-06-2012, 14.34.27
Per la Spagna PepeCar (http://www.pepecar.com/) e nessun altro :birra:
Noleggiato con loro a Barcellona a metà delle altre più note compagnie...

bounty
12-06-2012, 09.24.28
Per la Spagna PepeCar (http://www.pepecar.com/) e nessun altro :birra:
Noleggiato con loro a Barcellona a metà delle altre più note compagnie...

mi sono fermato nel leggere le condizioni perchè non capisco sto punto

Nuestras Tarifas incluyen:
Cargo por preparación, traslados desde el aeropuerto, 100 kilómetros por cada 24 horas de alquiler, recogida y la devolución en la misma base en que se contrata, Seguro Obligatorio del Automóvil y del Complementario de Responsabilidad Civil, y excepción parcial de responsabilidad por daños (TP y CDW).
qualcuno sa tradurlo? perchè quello che segue l'ho capito tutto mi manca sto pezzo qui e non capisco bene

Angus_McGyver
12-06-2012, 09.38.48
ho girato per 10 giorni in islanda con una polo noleggiata da hertz... nessun problema.
il consiglio è quello di kewell: fidati dei nomi pù famosi, spendi qualcosina in più ma almeno sei tranquillo...
Consiglio: assicurati solo di avere una carta di credito vera...
Dopo aver noleggiato da Hertz a Creta e in Islanda con la mia carta prepagata circuito Visa (ma con i numeri non in rilievo, per intenderci), me la sono vista rifiutare alla Hertz di Bari (SIC!)... Poi abbiamo ripiegato su una compagnia più sgrausa che si è presa un sacco di contanti come caparra, ma qual giorno abbiamo prosciugato il limite di prelievo di tutte le carte e bancomat che avevamo sottomano... E, non ultimo, abbiamo dovuto ritornare a Bari per restituirla, (quando avevamo previsto di restituirla alla Hertz di Lecce)

Angus McOntrollatoinpatria

Thor
12-06-2012, 14.58.18
Io avevo noleggiato con una compagnia locale di cui assolutamente non ricordo il nome, consigliata "caldamente" dall'albergo e mi ero trovato benissimo.
Se non vuoi problemi vai di Europcar o Hertz e ricordati di mettere pure l'assicurazione aggiuntiva per eliminare la franchigia in caso di incidente.

Eowyn.
12-06-2012, 16.27.15
mi sono fermato nel leggere le condizioni perchè non capisco sto punto

Nuestras Tarifas incluyen:
Cargo por preparación, traslados desde el aeropuerto, 100 kilómetros por cada 24 horas de alquiler, recogida y la devolución en la misma base en que se contrata, Seguro Obligatorio del Automóvil y del Complementario de Responsabilidad Civil, y excepción parcial de responsabilidad por daños (TP y CDW).
qualcuno sa tradurlo? perchè quello che segue l'ho capito tutto mi manca sto pezzo qui e non capisco bene
Da Google traduttore

Le nostre tariffe includono:
Tassa di preparazione, i trasferimenti dall'aeroporto, a 100 km per 24 ore per le vacanze, la raccolta e il ritorno sulla stessa base in cui vengono assunti, l'assicurazione responsabilità civile auto e supplementare e la parziale eccezione della responsabilità per danni (TP e CDW).