PDA

Visualizza versione completa : Miglior livello modernizzato di Generations?

reedslegend
10-06-2012, 16.18.30
Volevo fare una piccola statistica, sia per mia curiosità che per scopi tecnici,
qual'è secondo voi il miglior livello modern di generations?
guardando, il divertimento, la conformazione del livello e la difficoltà.
anche i boss valgono :D

emiliux1981
10-06-2012, 17.18.29
secondo me l'atto 1 classico della greenhill e la seaside hill con il sonic moderno:D

anche se però confrontato con la grafica dell'unleashed perde in partenza, l'unleashed apparte eggmanland erano tutte bellissime le zone diurne:D

caipirissima
10-06-2012, 17.56.11
quello che è stato modernizzato meglio è sicuramente sky sanctuary, un livello dove i salti ragionati e l'esplorazione ripagano molto, e godurioso anche nei time attack, anche se si discosta molto visivamente dall'originale
il mio preferito rimane seaside hill (quello di heroes non ricordo come si chiama) platform puro, però forse in sky sanctuary la modernizzazione colpisce maggiormente

sharkone
10-06-2012, 18.12.23
Concordo con caipirissima. Sky Sanctuary visivamente e come level design penso sia un po' l'apice del gioco per quanto magari cromaticamente sia un po' differente dall'originale. Seaside Hill primeggia come varietà, come idee inserite all'interno dello stage. Penso sia la zona che più di tutte fa capire quanto sia bello ed importante Sonic in tre dimensioni.

City Hunter
10-06-2012, 18.27.15
Chemical Plant l'ho trovata fedelissima con classic sonic e un ottima rivisitazione in chiave moderna, una delle migliori contando entrambi gli atti.

Sky Sanctuary bellissima, anche se poco fedele al livello orginale come colori, però fedele come platforming (il ritorno delle nuvole, le aste dove appendersi e tutto il resto).

Seaside Hill invece supera ampiamente il livello originario, una lavorone, ed essendo 3d vero per me è il migliore stage di Generations :D

Gli altri livelli son più normali, piccola delusione per speed highway, troppo fedele al dreamcast, ho aspettato una vita per vederla fotorealistica come la famosa intro di sonic adventure, peccato :( sono andati a piazzare i colori realistici invece in sky sanctuary dove non ci volevano :/

Toshihiro90
10-06-2012, 19.44.18
A me più o meno sono piaciuti tutti,l'unico che non mi è piaciuto è quello di Sonic 2006 Crisis City o qualcosa del genere :brr:

reedslegend
20-06-2012, 19.23.35
Grazie per i commenti :) e City escape che impressione vi ha fatto?

caipirissima
20-06-2012, 20.27.06
non buona nel senso che hanno cambiato poco dall'originale, poi la parte con il camion non funziona proprio bene oltre a sembrare il camion stesso uscito da un cartone di willy coyote con i razzi e le seghe circolari

Sleep_is_Death
11-07-2012, 17.02.36
A me più o meno sono piaciuti tutti,l'unico che non mi è piaciuto è quello di Sonic 2006 Crisis City o qualcosa del genere :brr:

Idem.....anzi anche Chemical Plant "modern" non mi è piaciuto :nono2:.

emiliux1981
13-07-2012, 00.59.10
chemical plant era un plagio a eggman land