PDA

Visualizza versione completa : Skyrim,guida alle migliori mod.

Hattori Hanzo
09-06-2012, 18.53.39
Volevo aprire questo topic e farvi una lista dettagliata delle migliori mod grafiche e non.
Se qualcuno vuole cominciare che ben venga,visto che il tempo tiranno credo di farla questa notte.:)
Per ora vi lascio con un work in progress.

Andros92
10-06-2012, 13.45.42
Io tempo fa ne avevo scritto una lista qui

Skyrim - top ten mod ~ Nerd On Game (http://nerdongame.blogspot.it/2012/03/skyrim-top-ten-mod.html)

Cmq copio e incollo:

Enhanced Night Skyrim : Rende il cielo stellato di Tamriel incredibilmente bello e pieno di astri celesti,la mod pesa pochissimo ma l'apprezzamento dipende dai gusti personali.

High Quality Eyes & Detailed Faces v2 : Queste due mod rendono i volti degli npc ancora pi definiti e meno pixelosi, in particolare la mod per gli occhi consigliatissima.

A Quality World Map - With Roads - : Per chi vuole segnate le strade sulla mappa 3d di Skyrim, disponibile sia con tutte le strade ; principali e secondarie ; sia cono solo le strade principali.

Categorized Favorites Menu : Questa mod da scaricare obbligatoriamente, "aggiusta" il men dei preferiti in modo che copra l'intero schermo per sistemare l'equipaggiamento in varie sezioni.

Realistic Water Textures and Terrain : non ha bisogno di presentazioni, dico solo che con questa aggiunta l'acqua del gioco sembra pi vera di quella vera.

Skyrim Flora Overhaul : anche questa famosa sin dai tempi di oblivion, migliora appunto la flora a Skyrim

Sounds of Skyrim : Aggiunge effetti sonori incredibilmente belli alla gi fantastica atmosfera del gioco.

Enhanced Distant Terrain : pochi kb bastano per questa mod a rendere migliore l'aspetto del terreno dalla lunga distanza

Infine scaricate le texture hd ufficiali rilasciate da Bethesda da 2gb (pc permettendo)

Dalfred
11-06-2012, 14.36.15
Questo il tread del mio clan in cui un membro ha collezionato e descritto il pi possibile le meglio mod:
Armata Brancaleone Official Site Forums-viewtopic-TES5: 11/11/11 (http://www.armatabrancaleone.eu/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=714)