PDA

Visualizza versione completa : Shenmue 2 .......chi non lo gioca è un folle scatenato!!!

ferz
20-05-2002, 21.37.06
Ragazzi ho finito da poco Shenmue 2 ...e vi posso dire senza un minimo di esitazione che è il gioco più straordinariamente curato che mi sia mai capitato di vedere.......un avventura studiata in ogni minimo particolare , con elementi videoludici davvero impressionanti.........il primo (che è sensazionale) sembra una macchietta in confronto.....!!!!!
La ricostruzione degli scenari...l'articolazione della trama......l'atmosfera che crea ......e sopratutto la giocabilità che dona sono impressionanti.......suzuki ha creato una vera e propria esperienza ...chi ci gioca non può non rimanerne affascinato...il più bel gioco della mia vita ...e non scherzo ragazzi.......un applauso alla Sega e lo faccio anche se fossi l'unico a battere le mani!!!
Io da appassionato di videogame non posso che dirvi di giocarlo.....sensazionale !!!!!!!!!
N.B-Avevi ragione Funker...il primo l'ho amato...ma questo mi ha fatto vivere un esperienza indimenticabile......mi ha anche dato degli insegnamenti di vita....come nessun altro gioco era riuscito a darmi......bellissimo!!!!!!!!!!!!

Myiaghi
20-05-2002, 21.58.08
perchè non ho mai avuto occasione di provarlooooooooo??:( :( :(

Link 83
20-05-2002, 21.58.29
Shenmue... Shenmue... Shenmue... Shenmue...

L'esempio di come una pietra miliare possa non essere manco presa in considerazione...

Ho sentito talmente tanti giudizi su questo gioco che ne sono quasi irratato.
Chiedo a tutti, ma proprio TUTTI!!!!
Parlate di meno e giocatelo: poi venite a dirmi se gli ultimi giochi, eccezioni escluse, valgono solo che un decimo di Shenmue...

E ve lo dice uno che mentre scrive sta tirando testate sul muro...

alexakis
20-05-2002, 23.59.40
Questo gioco è davvero un capolavoro... e a Hong Kong mi ci perdevo sempre, apposta...:rolleyes:
Mi dispiace che la serie adesso vada su X-Box :(:(, voglio continuare le avventure di Ryo, speriamo esca pure su GC.:rolleyes:

Terrore
21-05-2002, 00.02.21
io devo ankora finire il 1:( cmq sono indeciso se prendere il 2 visto che esce anke x x-box

Evil Kris
21-05-2002, 00.25.00
Metal Gear Solid 2 per me é attualmente il + bel gioco...ma Shenmue non è un gioco, è su un altro pianeta, superiore ad ogni altra cosa!!! Una delle più belle esperienze che io abbia mai vissuto!!!

Sid
21-05-2002, 13.30.18
ma a quando su PS2????!!!! la Sega ci ha dato porcherie come Ecco the dlphin e Space Channel 5 e lascia Shenmue alla X-Box????!!!! vergognaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

catocensorius
21-05-2002, 14.00.46
Originally posted by *Sid*
ma a quando su PS2????!!!! la Sega ci ha dato porcherie come Ecco the dlphin e Space Channel 5 e lascia Shenmue alla X-Box????!!!! vergognaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

Cosa vuoi farsi, va con i migliori :D :D
Scherzo. Comunque ti basta prendere l'xbox :D

blamecanada
21-05-2002, 14.14.10
peccato ke la sega rilasci i suoi gioki su console così commerciali, vabbè ke di non commerciale oramai c' solo il cubo ma tanto la microsoft fallirà e vi spiego come:

bill vuole eliminare i giochi dai computer, bene
a ogni windows ke fa i requisiti minimi di sistema raddoppiano, bene,
MA NON PER LEI!
non ci saranno + giochi per winzoz, la apple e linux cominceranno ad avere giochi e piano piano tutti quelli che hanno winzoz si convertiranno a questi due sistemi operativi, e compreranno console, solo ke poki si compreranno xbox e tanti si compreranno il cubo, inoltre ci sarà una rande richiesta di dreamcast, i negozianti presto finrano quelle ke hanno in magazzino e in massa kiederanno alla sega se hanno ancora dreamcast, vista la grande richiesta la sega ricomincerà a produrre console e a causa della grande richiesta di sonic adventures, shenmues ecc ricomincerà a produrre gioki per se stessa come per anni ha fatto,
così la microsoft non venderà + sistemi operativi ed xbox non avendo un grande successo metterà la microsoft sul lastrico, inoltre visto ke perderà molto del suo poere verranno riaperti i processi contro di lei ed essendo colpevole fallirà definitivamemente!

Hanamichi
21-05-2002, 14.30.08

Nulla è più sicuro dopo l' x-flop. Ricordiamo che potrà essere decisiva (io voglio che Shenmue finisca alla Nintendo) la facilità di programmazione del Cubetto e il numero sempre maggiore di conversioni e sviluppo di giochi Sega per la grande N.

ferz
21-05-2002, 20.20.47
Vedere Shenmue sul cubo sarebbe un sogno.............non fatemici pensare ho la ferita ancora fresca!!!!!!!!!!!

Evil Kris
21-05-2002, 21.06.48

Mi spiace ma non sarebbero riusciti mai a farlo sulla Play!
x via della poca memoria Ram credo!...la Play, l'X-Box e il Cubo sono tutte macchine molto valide, ma molto diverse tra loro!
tutte con alti e bassi diffarenti.
X questo, date le caratteristiche del gioco (SHENMUE) vedo meglio il titolo su una piattaforma come l'X-Box, (anche sul Cubo).
Non ci scordiamo che il Dreamcast somiglia molto di + a l'X che alla Play!...e comunque Shenmue III sarebbe l'unico titolo che mi farebbe acquistare la console Micro$oft.
Anche xché il 2 l'ho preso x dreamcast, l'ho vista la versione X ma è uguale!...

Hanamichi
21-05-2002, 21.18.01
Originally posted by Evil Kris

x via della poca memoria Ram credo!...la Play, l'X-Box e il Cubo sono tutte macchine molto valide, ma molto diverse tra loro!
X questo, date le caratteristiche del gioco (SHENMUE) vedo meglio il titolo su una piattaforma come l'X-Box, (anche sul Cubo).
Non ci scordiamo che il Dreamcast somiglia molto di + a l'X che alla Play!...e comunque Shenmue III sarebbe l'unico titolo che mi farebbe acquistare la console Micro$oft.
Anche xché il 2 l'ho preso x dreamcast, l'ho vista la versione X ma è uguale!...

Io proprio non voglio che Shenmue 3 esca su X-Box, senno mi dovrei comprare un' altra console, e per un gioco solo, sebbene sia Shenmue, penso non sia il caso; ci farò un pensierino soltanto quando la regaleranno, e di questo passo avverrà presto. Cmq Shenmue 3 non era in lista tra i titoli Microsoft all' E3. Mi fa ben sperare!

Evil Kris
21-05-2002, 21.27.01
Originally posted by Hanamichi

Io proprio non voglio che Shenmue 3 esca su X-Box, senno mi dovrei comprare un' altra console, e per un gioco solo, sebbene sia Shenmue, penso non sia il caso; ci farò un pensierino soltanto quando la regaleranno, e di questo passo avverrà presto. Cmq Shenmue 3 non era in lista tra i titoli Microsoft all' E3. Mi fa ben sperare!

E che pensi che io sono contento che sia only for X?...penso solo che io no sono contro L'X, sono incazzato solo dal fatto che dovrei comprarmi l'X solo per un titolo!!!...

Evil Kris
21-05-2002, 21.35.16
Originally posted by Evil Kris

Mi autoquoto x dire che è la stessa cosa x METAL GEAR SOLID 2, non riuscirebbero mai a farlo "uguale" sull'x-box...x via delle differenze tecniche, (differenze, non carenze) io potenzialmente le metto tutte allo stesso livello.
E' Metal che è nato sulle caratteristiche della Play!

blamecanada
21-05-2002, 22.12.22
uffa io non ho mai visto uno shenmue:( qui dove abito io conosco uno ke ha il dreamcast (e ke me lo venderà di 2^ mano) ma non ha shenmue :( voglio vederlo :( mi sapete dire dove trovo il filmato? bhe dicono ke sia un capolavoro, e non sarebbe affatto strano visto ke è SEGA (ti voglio bene SEGA :ueh: :ueh: :ueh: ) comunque sono sicuro ke accadrà questo (mi autoquoto)

Originally posted by blemcanada
peccato ke la sega rilasci i suoi gioki su console così commerciali, vabbè ke di non commerciale oramai c' solo il cubo ma tanto la microsoft fallirà e vi spiego come:

bill vuole eliminare i giochi dai computer, bene
a ogni windows ke fa i requisiti minimi di sistema raddoppiano, bene,
MA NON PER LEI!
non ci saranno + giochi per winzoz, la apple e linux cominceranno ad avere giochi e piano piano tutti quelli che hanno winzoz si convertiranno a questi due sistemi operativi, e compreranno console, solo ke poki si compreranno xbox e tanti si compreranno il cubo, inoltre ci sarà una rande richiesta di dreamcast, i negozianti presto finrano quelle ke hanno in magazzino e in massa kiederanno alla sega se hanno ancora dreamcast, vista la grande richiesta la sega ricomincerà a produrre console e a causa della grande richiesta di sonic adventures, shenmues ecc ricomincerà a produrre gioki per se stessa come per anni ha fatto,
così la microsoft non venderà + sistemi operativi ed xbox non avendo un grande successo metterà la microsoft sul lastrico, inoltre visto ke perderà molto del suo poere verranno riaperti i processi contro di lei ed essendo colpevole fallirà definitivamemente!

Dagon
21-05-2002, 22.28.42
Ragazzuoli, diamo a Cesare quel che è di Cesare: shenmue2 su ps2? LOLLEEEEEEEEEEEEEE, nn ci girerebbe nemmeno un brufolo, sarebbe un disastro di aliasing e bande nere, uno scempio alla magnifica memoria del dc.

Se alla Sega reputano che solo xbox meriti un gioco del genere dobbiamo darle credito (io lo faccio, fermo restando il mio giudizio sugli ALTRI giochi xbox).

zombie_chicken
22-05-2002, 14.00.56
http://www.newtechnix.com/Webmasters/mickurt/Images/shenmue2_xbox_1.jpg

Evil Kris
22-05-2002, 14.09.28
Originally posted by Dagon
Ragazzuoli, diamo a Cesare quel che è di Cesare: shenmue2 su ps2? LOLLEEEEEEEEEEEEEE, nn ci girerebbe nemmeno un brufolo, sarebbe un disastro di aliasing e bande nere, uno scempio alla magnifica memoria del dc.

Se alla Sega reputano che solo xbox meriti un gioco del genere dobbiamo darle credito (io lo faccio, fermo restando il mio giudizio sugli ALTRI giochi xbox).

Giusto! ;)

Yota
22-05-2002, 14.18.55
Originally posted by Dagon

uhm...mo mi sembra esagerato..
s.h. (1 e 2 ) sono capolavori sia di gioco che programmazione...ma mprobabilmente su ps2 con i dovuti accorgimenti girerebbe (e cmq le bande nere nn sono un difetto strutturale della ps2)..
certo che le foto di f355 sono ridicole:mad2:

cmq la Sega nn ha mai detto che solo la x lo meritava...è stato solo venduto in territorio Usa...tutto li.

ferz
22-05-2002, 20.33.40
Io aspetto il seguito......lo possono fare anche sulla macchina per fare il caffè ...che me la compro ....Ryo ormai dobbiamo arrivare fino in fondo;)