PDA

Visualizza versione completa : [Topic Ufficiale] Call of Duty: Black Ops Declassified

Redazione
05-06-2012, 09.44.32
Vai alla Scheda del Gioco (http://multiplayer.it/giochi/call-of-duty-black-ops-declassified-per-psvita.html)

Visualizza le immagini (http://multiplayer.it/immagini/call-of-duty-black-ops-declassified-per-psvita/)

Visualizza le notizie. (http://multiplayer.it/notizie/archivio/?gioco=call-of-duty-black-ops-declassified-per-psvita)
Visualizza gli articoli. (http://multiplayer.it/articoli/archivio/?gioco=call-of-duty-black-ops-declassified-per-psvita)

Assodipicche22
20-06-2012, 21.44.07
Si preannuncia un ottimo CoD per Vita

Rafel87
20-06-2012, 21.59.59
da news

Dopo l'annuncio fatto da Sony nel corso della conferenza all'E3 2012, non sono stati rilasciati nuovi dettagli per Call of Duty: Black Ops - Declassified, l'episodio di debutto per la serie Activision su PlayStation Vita.

Ebbene, sul sito di alcuni retailer online è comparsa una prima descrizione del prodotto che fa pensare a un'ambientazione precedente gli eventi di Black Ops II. "Prima di combattere nel futuro, si è dovuto scrivere la storia", recita il testo. Si parla anche di una trama originale, scritta appositamente per il gioco, che supporterà il multiplayer online e verrà venduto a 50 dollari.

Alexander97
24-07-2012, 13.04.06
Speriamo che sia un bel COD e non una ciofeca :D

giopavala
15-08-2012, 12.57.56
Lo fanno i nihilistic...
Nihilistic Software (http://www.nihilistic.com/index.php/project/call-of-duty:-black-ops-declassified-9)

Call of Duty®: Black Ops Declassified brings the classic Call of Duty-style gameplay to gamers on-the-go in the most intense handheld Call of Duty® experience only on PlayStation® Vita.

The title features intense 4v4 multiplayer action across popular modes along with the hallmark Call of Duty gameplay, including Care Packages, Create-a-Class, Killstreaks, Perks, and even Prestiging.

Delivering an original fiction set within the Call of Duty®: Black Ops universe, Declassified offers a complementary series of single player operations.

With touchscreen and “Near” features, Call of Duty: Black Ops Declassified puts the adrenaline-rush action of Call of Duty in the palm of your hands.
jHIh4qn8xO8&feature=player_embedded

Skenaxxo
20-08-2012, 13.09.56
Lo fanno i nihilistic...
Nihilistic Software

Call of Duty®: Black Ops Declassified brings the classic Call of Duty-style gameplay to gamers on-the-go in the most intense handheld Call of Duty® experience only on PlayStation® Vita.

The title features intense 4v4 multiplayer action across popular modes along with the hallmark Call of Duty gameplay, including Care Packages, Create-a-Class, Killstreaks, Perks, and even Prestiging.

Delivering an original fiction set within the Call of Duty®: Black Ops universe, Declassified offers a complementary series of single player operations.

With touchscreen and “Near” features, Call of Duty: Black Ops Declassified puts the adrenaline-rush action of Call of Duty in the palm of your hands.
jHIh4qn8xO8&feature=player_embedded

E io che speravo in un buon COD!
Qua ci rifilano Resistance Burning Skies con il nome tramutato in Call of Duty...
Bah..

thefrecciablu
20-08-2012, 18.17.49
Preferisco aspettare che esca prima di dare un qualsiasi giudizio; sono comunque speranzoso

1997@
20-08-2012, 18.19.28
che mettete a fare clicca qui per mettere più informazioni su questo gioco perchè è troppo corta la spiagazione io ho scrito qualcosa per aiutarvi e voi me lo avete cancellato, sapete? nemmeno la vostra scrittura è tanto giusta sapete multiplayer? con cavolo che vi aiuto ad aiutare a mettere piu informazioni nei giochi fanculo.

silvioslim
20-08-2012, 18.51.13
dettagli penosi!

kurt_cobain1994
20-08-2012, 20.53.52
graficamente sembra una ciofeca :|

Skenaxxo
22-08-2012, 17.50.17
Ma poi perché scrivono All New Maps se poi fanno vedere chiaramente Nuketown del vecchio Black Ops? o_O

giopavala
23-08-2012, 15.25.42
Ci saranno mappe nuove e mappe del primo Black ops
Ecco l'articolo del blog

Se sei un possessore di PlayStation Vita - o se sei un fan di Call of Duty alla ricerca di una scusa valida per diventarlo – vorrai sicuramente vedere quanto segue. Le prime immagini di Call of Duty: Black Ops Declassified hanno appena fatto il loro debutto alla conferenza stampa di Sony PlayStation a Colonia, in Germania e ora sono disponibili online.Sviluppato dal team della Nihilistic Software, Call of Duty: Black Ops Declassified è ciò che i fan di Call of Duty stavano aspettando: il gioco che conoscono e amano, fedelmente “tradotto” per console portatile. “Una delle caratteristiche irresistibili di Call of Duty: Black Ops Declassified è il fatto che tu puoi prendere il gioco che tutti conoscono e portarlo sulla PS Vita,” racconta il produttore del gioco alla Activision, Neven Dravinski. Questo significa che puoi cercare gli elementi familiari come Create-a-Class, Perks, Prestige Levels, e, ovviamente, il doppio controllo analogico.
La campagna single player di Black Ops Declassified offre missioni segrete che funzionano da ponte tra la storia dell’originale Call of Duty: Black Ops e il titolo di prossima uscita Call of Duty: Black Ops II, mentre la versione multiplayer propone una folla fino a otto giocatori con la connessione Wi-Fi. “Avremo una gran varietà di modalità di gioco e di mappe, incluse alcune che sono realizzate su misura per la PS Vita e altre che sono state elette come le preferite dai fan della serie Black Ops, ma adattate per PS Vita,” spiega Dravinski. Il gioco multiplayer include la modalità 4v4 Team Deathmatch, Kill Confirmed, e Drop Zone, ma Dravinski afferma che ci saranno sicuramente altre modalità.
Il team di sviluppo assicura anche che Declassified sfrutterà al meglio le caratteristiche di PS Vita. Il gioco utilizzerà il touchscreen per gli attacchi di mischia e vi permetterà di condividere oggetti con la tecnologia Near.
Call of Duty: Black Ops Declassified uscirà a Novembre, quindi non dovrete attendere troppo per provarlo di persona.

Skenaxxo
23-08-2012, 18.24.56
Ci saranno mappe nuove e mappe del primo Black ops
Ecco l'articolo del blog
Se sei un possessore di PlayStation Vita - o se sei un fan di Call of Duty alla ricerca di una scusa valida per diventarlo – vorrai sicuramente vedere quanto segue. Le prime immagini di Call of Duty: Black Ops Declassified hanno appena fatto il loro debutto alla conferenza stampa di Sony PlayStation a Colonia, in Germania e ora sono disponibili online.Sviluppato dal team della Nihilistic Software, Call of Duty: Black Ops Declassified è ciò che i fan di Call of Duty stavano aspettando: il gioco che conoscono e amano, fedelmente “tradotto” per console portatile. “Una delle caratteristiche irresistibili di Call of Duty: Black Ops Declassified è il fatto che tu puoi prendere il gioco che tutti conoscono e portarlo sulla PS Vita,” racconta il produttore del gioco alla Activision, Neven Dravinski. Questo significa che puoi cercare gli elementi familiari come Create-a-Class, Perks, Prestige Levels, e, ovviamente, il doppio controllo analogico.
La campagna single player di Black Ops Declassified offre missioni segrete che funzionano da ponte tra la storia dell’originale Call of Duty: Black Ops e il titolo di prossima uscita Call of Duty: Black Ops II, mentre la versione multiplayer propone una folla fino a otto giocatori con la connessione Wi-Fi. “Avremo una gran varietà di modalità di gioco e di mappe, incluse alcune che sono realizzate su misura per la PS Vita e altre che sono state elette come le preferite dai fan della serie Black Ops, ma adattate per PS Vita,” spiega Dravinski. Il gioco multiplayer include la modalità 4v4 Team Deathmatch, Kill Confirmed, e Drop Zone, ma Dravinski afferma che ci saranno sicuramente altre modalità.
Il team di sviluppo assicura anche che Declassified sfrutterà al meglio le caratteristiche di PS Vita. Il gioco utilizzerà il touchscreen per gli attacchi di mischia e vi permetterà di condividere oggetti con la tecnologia Near.
Call of Duty: Black Ops Declassified uscirà a Novembre, quindi non dovrete attendere troppo per provarlo di persona.

Avevo sentito parlare di 6 mappe per questo gioco... oddio, se ne mettono anche alcune di Black Ops comprese nelle 6 allora loro cosa ne creano di nuove? Due? :/

giopavala
23-08-2012, 21.36.47
Il Bundle Console-gioco-memory4gb costerà 250.
http://trendygamers.com/wp-content/uploads/2012/08/callofdutyblackopsdeclassifiedplaystationvitaboxar tbundle1-1024x1024.jpg

Avevo sentito parlare di 6 mappe per questo gioco... oddio, se ne mettono anche alcune di Black Ops comprese nelle 6 allora loro cosa ne creano di nuove? Due? :/

Non lo so:(

silvioslim
24-08-2012, 11.45.08
se la qualità deve essere come quella mostrata, preferisco rigiocare ai giochi ps2 in hd che non a nuovi titoli così sviluppati

già resistance faceva pena e non poco...questo, in appena pochi secondi, da proprio la stessa impressione:
- grafica poverissima di dettagli
- avversari praticamente inesistenti (ne vedi uno ogni tanto proprio come in resistance)
- balistica degna di un film di classe z

la cosa che stupisce è che psvita può fare 10 volte tanto e, ad oggi, l'unico gioco carino del genere rimane unit13 che, benchè se ne parli male, ha avuto i suoi perchè

giopavala
24-08-2012, 15.04.53
Unit 13 è molto carino,la demo mi è piaciuta parecchio.
Per me il miglior sparatutto vita sara Killzone,gia da ora mette in mostra una realizzazione da paura
http://i.minus.com/imUzVb98KWyJU.gif

Questo cod invece boh,secondo me il team si accontenterà di fare il compitino.

giopavala
10-09-2012, 18.29.09
Rassicurazioni sul comparto tecnico da parte del pr su twitter...

conixmedia @OM_fan556
what you saw was a beta build of the game (in the trailer) the graphics will look stunning on your ps vita!

Nuovo logo
http://forum.spaziogames.it/board/attachment.php?attachmentid=95140&d=1347284014

Skenaxxo
30-09-2012, 12.16.42
Rassicurazioni sul comparto tecnico da parte del pr su twitter...

conixmedia @OM_fan556
what you saw was a beta build of the game (in the trailer) the graphics will look stunning on your ps vita!

Nuovo logo
immagine

Beh, meglio credere che andare a vedere!

Assodipicche22
18-10-2012, 15.24.55
Si preannuncia un ottimo CoD per Vita

Nihilistic..... RITIRO TUTTO!

Skenaxxo
23-10-2012, 22.33.22
Assodipicche22Si preannuncia un ottimo CoD per Vita

Nihilistic..... RITIRO TUTTO!

I Nihilistic sono delle bbestie! XD
A parte gli scherzi, a questo punto avrei preferito un porting del primo Black Ops.. sempre meglio di un Call of Duty sviluppato da Nihilistic!

Georgehaj79
01-11-2012, 12.27.40
Se sparatutto su vita ce solo unit 13,che non ha tanta pubblicita ma e molto meglio di cod.

MANDRILLO1
09-11-2012, 18.16.11
Speriamo bene,in occasione del cambio della mia Vita usata con una nuova ho preordinato il gioco,speriamo di non aver fatto una fesseria preso dall'hipe del momento!

Vestar
09-11-2012, 23.11.21
L'ho provato giusto oggi alla Games Week di Milano.
Ci sono stato solo pochi minuti, dato che c'era gente incazzata dietro per provarlo, però mi è parso davvero ottimo sotto il profilo tecnico.
Naturalmente parlo del Single Player, del Multi non so nulla.

Mouchoris
10-11-2012, 10.46.45
Devono averci lavorato su allora perchè sembrava veramente fatto male l'ultima volta che l'avevo visto.

giopavala
10-11-2012, 16.34.39
mTowsntwIXA&feature
ebjp4-ksGgE&feature
VshysVoalXA

Skenaxxo
11-11-2012, 20.54.55
Provato in multiplayer 5 giocatori tutti contro tutti alla Games Week!
Mi ha sorpreso positivamente, diverte, ha una buona grafica ed è molto fluido.
L'unico difetto: è troppo simile a Black Ops 1.. soprattutto per quanto riguarda le mappe è tutto un copia incolla, però mi è piaciuto comunque.
Un gioco molto bello su PS Vita, che però se fosse uscito su PS3 adesso non avrebbe riscosso un grande successo.
Ad ogni modo da avere!

giopavala
12-11-2012, 08.40.44
Chi l'ha provato ne parla bene

elleessedi
12-11-2012, 12.55.09
sono solo gli hater che ne parlano male.

silvioslim
12-11-2012, 17.22.10
bhe io l'ho prenotato da una settimana...domani D1!...magari se riesco me lo faccio smollare oggi...comunque immaginavo che dall'ultimo video visto ci avrebbero lavorato...

silvioslim
14-11-2012, 16.25.14
Impressioni dopo aver provato multy e single:

inzialmente la legnosità dei controlli (complice anche i frame che si attestano sui 30 al secondo) fanno un pò imprecare però non è poi così male

soffre della qualità come ogni altro gioco nihilistic ma stavolta, probabilmente perchè activision ha pressato gli sviluppatori, rispetto a resistance è un pò migliorato...ma non aspettatevi miracoli!

non è un must have ma per chi è fun della serie in primis oppure per chi ha necessariamente bisogno di un passatempo, questo titolo potrebbe essere una giusta scelta. In treno è spettacolare :)

Dak84
14-11-2012, 16.31.49
Impressioni dopo aver provato multy e single:

inzialmente la legnosità dei controlli (complice anche i frame che si attestano sui 30 al secondo) fanno un pò imprecare però non è poi così male

soffre della qualità come ogni altro gioco nihilistic ma stavolta, probabilmente perchè activision ha pressato gli sviluppatori, rispetto a resistance è un pò migliorato...ma non aspettatevi miracoli!

non è un must have ma per chi è fun della serie in primis oppure per chi ha necessariamente bisogno di un passatempo, questo titolo potrebbe essere una giusta scelta. In treno è spettacolare :)

........30frame al secondo?! guarda che sono 60, ma a che hai giocato, il igoco poi è fluidissimo, e i comandi sono i migliori visti il un fps portatile! è proprio vero, ognuno ha una sua visione delle cose :asd:

silvioslim
14-11-2012, 18.07.57
ma dici sul serio??? 60fps??? allora sono troppo abituato al pc. sorry per l'errore tecnico (se così fosse) ma per me rimane legnoso e poco fluido

kurt_cobain1994
15-11-2012, 12.24.52
ma online và bene ? perchè ci potrei fare un pensierino dopo aver finito la pila di giochi :sisi:

Syn23
15-11-2012, 17.41.32
........30frame al secondo?! guarda che sono 60, ma a che hai giocato, il igoco poi è fluidissimo, e i comandi sono i migliori visti il un fps portatile! è proprio vero, ognuno ha una sua visione delle cose :asd:

ma dici sul serio??? 60fps??? allora sono troppo abituato al pc. sorry per l'errore tecnico (se così fosse) ma per me rimane legnoso e poco fluido

Nihilistic stessa ha confermato che è a 30fps prima dell'uscita: https://twitter.com/NihilisticInc/status/255707859105488897

Per il resto, al di là delle review oscene che ha ricevuto fin'ora, il gioco sembra sì avere controlli ottimi ed essere comunque il miglior fps su portatile, con soprattutto una componente online buona, ma comunque dare la sensazione di essere una versione molto molto molto ridotta di quello homeconsole.

silvioslim
15-11-2012, 18.16.26

come vedi non avevo torto ;)

tuttavia è legnoso in via del tutto personale (nel mio commento) forse per gli stick che sfuggono o vai a capire perchè.

comunque bando ai pettegolezzi...se volete ci si aggiunge alla lista amici

silviosquare

MANDRILLO1
15-11-2012, 22.04.08
Provato con il poco tempo che ho,ma mi sembra meglio di quello che mi aspettavo,visti i pochi positivismi,ma anche secondo me è fluidissimo e certi nemici sono tosti per prendere le tre stelle ce ne vuole;quindi alla fine,se uno vuole "stellersi" non lo vedo poi tanto breve!!!

Skenaxxo
23-11-2012, 23.32.08
Le recensioni l'hanno stroncato, ma tutti i miei amici online che l'hanno preso dicono che il multiplayer sia eccezionale e che i server funzionino bene..
A sto punto credo che aspetterò a Natale o gennaio e lo comprerò a prezzo scontato, tanto della campagna non me ne frega niente, voglio solo un buon FPS online da giocarmi su Vita, senza troppe pretese, in attesa di Killzone.

FabioMigliaccio
07-12-2012, 10.03.30
gia il fatto che non c'è zombie non mi piace e poi lo doveva sempre sviluppare la Treyarch che fino ad ora con i cod ci a stupiti mi dispiace ma credo che non sarà bello per me poi vedete voi

elleessedi
07-12-2012, 12.51.28
gia il fatto che non c'è zombie non mi piace e poi lo doveva sempre sviluppare la Treyarch che fino ad ora con i cod ci a stupiti mi dispiace ma credo che non sarà bello per me poi vedete voi

la bellezza di sto gioco non è giocarci da solo ma in più persone.
I voti bassi sono per la campagna single player cortissima, ma il multy è ben fatto.

florin24061997
31-12-2012, 11.42.03
Ma si merita proprio sto voto così basso... Penso sia da rivalutare...

Varghulf
31-12-2012, 19.25.07
Io non ci ho giocato e mai lo farò, ma ho letto qualcosa e come al solito le recensioni sono fatte coi piedi. Sono convinto che il gioco sia abbondantemente insufficiente, ma smontarlo dopo aver giocato il solo single player è abbastanza riduttivo.
Ma questo vale per tutte le recensioni, quindi questo Call of Duty ha avuto più sfiga dei suoi fratelli maggiori o dei vari Halo e compagnia cantante.

DarkilleR2
04-01-2013, 12.23.17
Speriamo che sia un bel COD e non una ciofeca

e ottimo il mio tag psvita xx_darkiller_xx