PDA

Visualizza versione completa : Info assistenza Samsung

Quaro.
28-05-2012, 20.10.13
Bene, come da titolo volevo chiedere se qualcuno ha avuto a che fare con l'assistenza samsung.

Domando ciò perchè un anno fa ho acquistato (da prokoo) un samsung p2370hd che mi si è fottuto magicamente ieri, nel senso che si accende solo la spia di accensione e le immagini non vengono riprodotte, tutto nero.

Allora: prokoo mi chiede di compilare moduli, spedirlo e aspettare fino a un max di 60 giorni (sticazzi), quindi volevo sapere se lo mando diretto alla samsung magari posso guadagnare qualcosa in tempo di attesa.

Oppure spendo 100 e passa euri e me ne frego, però è in garanzia e qualcosa mi dice che non ne valga proprio la pena.

Grazie

ecro
28-05-2012, 20.42.03
io nel 2007 ho avuto a che fare con l'assistenza samsung

era un monitor DOA(arrivato che aveva 1 riga gialla fissa)
al telefono ho perso 1 ora di tempo fra attese e prove che dovevo fare

dopo 1 paio di giorni mi arriva il loro corriere a ritirare il monitor
dopo pochi giorni mi arriva il monitor funzionante

spedizioni a carico loro

mi avevano anche offerto(non ricordo il nome)lo Swap cioè che loro ritiravano il mio monitor e me ne davano direttamente dallo stesso corriere un monitor uguale o con caratteristiche superiori.
io l'ho fatto senza swap

X-Shion
28-05-2012, 21.38.02
Controlla sul sito samsung il centro riparazioni più vicino e chiamali. Senti cosa ti dicono prima di chiamare il call center vero e proprio samsung.

Quaro.
29-05-2012, 13.46.31
Sono già andato al centro riparazioni più vicino e mi hanno risposto così:

Non gestiamo i monitor della samsung, solo i televisori.

Mia faccia: :|

Ripsosta alla mia faccia: ok che sono praticamente la stessa cosa, ma è una questione di burocrazia, grazie e arrivederci.

Provo a sentire il call center e mi preparo a versare lacrime amare T_T

X-Shion
29-05-2012, 13.55.36
Azz.. mi spiace.