PDA

Visualizza versione completa : Info sulle console slim....

grandezelda
24-05-2012, 17.28.36
Ciao ragazzi, dato che la mia prima 360 giunta al capolinea stavo pensando di prendere una slim e vi chiedevo se anche sulle slim possibile che si verifichino i led rossi, hanno altri difetti o queste almeno sono buone...?
Inoltre prendendo una 4GB secondo voi riuscirei a passarci tutti i salvataggi dei miei vecchi giochi? (ma mia era una 20 GB ma penso di averne usati come salvataggi solo 2 o 3...)
grazie mille

brooney
24-05-2012, 21.13.36
No, nessun problema tecnico.
Controlla bene quanto spazio occupi in salvataggi. Giochi online? 4 gb non ti basteranno mai. Altrimenti, con molti sacrifici, potrebbero bastarti.

grandezelda
24-05-2012, 23.30.09
ma eventualmente possibile installare sulla slim l'hard disk di una fat o usare come hard disk uno esterno via usb?

VersedSpy
25-05-2012, 00.39.31
ma eventualmente possibile installare sulla slim l'hard disk di una fat o usare come hard disk uno esterno via usb?

Purtroppo non possibile installare l'HD delle "fat" nelle "slim".
Sull' HD esterno non ne sono sicuro, ma so per certo che la capienza di salvataggio massima consentita per una periferica esterna di 16 GB. Maggiori informazioni a questo link: Unità flash USB Xbox | USB Xbox | Periferica di memorizzazione Xbox - Xbox.com (http://support.xbox.com/it-IT/xbox-360/accessories/usb-flash-drive)

Per regolarti sullo spazio occupato dai save games, puoi vederlo direttamente dalla console (nella nuova Dash: Impostazioni-Sistema-Periferiche di memorizzazione-Disco rigido-Giochi e app.)

In generale, la 4GB ti consentirebbe un uso quasi esclusivo dello spazio per i salvataggi: niente DLC, Giochi Arcade, Giochi in Digital Delivery (e pi Video/Demo nello stesso momento). Tra l'altro, lo spazio effettivo a tua disposizione sarebbe di 3,2 GB (dato che gli altri MB sono riservati al sistema).

Per la scelta della console, dipende sempre da 2 fattori (IMHO): budget e come si prevede di usare la console (offline, oppure online; se online, come?)

Spero di essere stato di aiuto :D
Per qualsiasi altra informazione, non esitare a contattarci :)

grandezelda
25-05-2012, 16.15.48
io la userei sempre offline, dite che pu bastare per i salvataggi?

brooney
25-05-2012, 22.16.53
io la userei sempre offline, dite che pu bastare per i salvataggi?

Per la maggior parte dei giochi si :sisi:

Sick NicK
27-05-2012, 14.57.27
Si ma col 4 GB sarai costretto a giocare da DVD sempre non potendo installare niente :nono2: a lungo andare sforzi la lente e poi decisamente pi romoroso.

abners
31-05-2012, 12.49.40
Grazie. http://www.nobod.info/g.gif