PDA

Visualizza versione completa : Il giorno di Yakuza 5

Pagine : [1] 2 3 4

sharkone
18-05-2012, 10.36.29
http://i1133.photobucket.com/albums/m598/SegaWorldItalia/News/yakuza5.jpg

????.com | ??????????? (http://ryu-ga-gotoku.com/)

24 Maggio: il giorno di Yakuza 5 | Sega World Italia (http://www.segaworlditalia.com/2012/05/18/24-maggio-il-giorno-di-yakuza-5/)

Probabile teaser in arrivo. E succose info su Famitsu.

Toshihiro90
18-05-2012, 10.47.44
Curiosità a mille :D

Claris__
18-05-2012, 11.49.31
Molta curiosità anche da parte mia, spero ci siano dei bei cambiamenti però.
O almeno BASTA Kamurocho per favore T_T

Certo che cinque Yakuza (contando gli spin-off) in una gen sola, a momenti manco Assasin Creed...

Toshihiro90
18-05-2012, 11.55.14
Molta curiosità anche da parte mia, spero ci siano dei bei cambiamenti però.
O almeno BASTA Kamurocho per favore T_T

Certo che cinque Yakuza (contando gli spin-off) in una gen sola, a momenti manco Assasin Creed...

Infatti si sa già da un po che non ci sara soltanto Kamurocho,ma anche altre città (mi sembra 5 in tutto) per la questione titoli usciti poco da dire ed anzi a quelli su ps3 aggiungici anche gli spinoff per psp (2)

sharkone
18-05-2012, 11.58.58
Sì quel famoso sondaggio sulle 4 città (Sapporo, Nagoya, Osaka, Fukuoka) oltre Kamurocho, che poi alla fine ci stavano tutte.

Vecchi dettagli:
Nuove informazioni per Yakuza 5 | Sega World Italia (http://www.segaworlditalia.com/2011/11/22/nuove-informazioni-per-yakuza-5/)

Toshihiro90
18-05-2012, 12.41.39
Sì quel famoso sondaggio sulle 4 città (Sapporo, Nagoya, Osaka, Fukuoka) oltre Kamurocho, che poi alla fine ci stavano tutte.

Vecchi dettagli:
Nuove informazioni per Yakuza 5 | Sega World Italia (http://www.segaworlditalia.com/2011/11/22/nuove-informazioni-per-yakuza-5/)

Mi ricordavo bene :sisi:

Speriamo in qualcosa di veramente nuovo :)

Claris__
18-05-2012, 13.16.23
Non hanno messo nel sondaggio Yokosuka? :D

Bene che ci siano tante città nuove, ma Kamurocho deve proprio sparire, mi dà la nausea... :D

Ah magari se si cambiasse anche protagonista... :asd:

Toshihiro90
18-05-2012, 13.17.49
A vabbe allora non vuoi più Yakuza :asd:

Claris__
18-05-2012, 13.23.21
Eh vabbè dai...Kamurocho ormai la conoscono tutti a memoria...può anche bastare così no? :asd:

Quello di Kazuma segato è un mio sogno irrealizzabile, eppure ormai dovrebbe avere la sua cinquantina d'anni...dovrebbe smettere di andare in giro a pestare gente... :sisi:

City Hunter
18-05-2012, 13.25.24
Finchè non fanno il gioco del mio omonimo, kamurocho deve restare :D

Comunque ottimo, finalmente si saprà qualcos,a anche se spero che la release non sia vicina (tipo fine anno), stavolta vorrei anche un motore grafico non dico nuovo, ma pesantemente svecchiato, idem per le maccniche, e santo cielo, cambiate il tizio delle animazioni :asd:

sharkone
18-05-2012, 13.36.51
Kamurocho sarebbe bello se fosse molto più esplorabile, pienissima di locali e con molti più dettagli. La scelta di più città però mi lascia pensare che non sarà così.
Ci spero per la nextgen.

City Hunter
18-05-2012, 13.42.58
Kamurocho sarebbe bello se fosse molto più esplorabile, pienissima di locali e con molti più dettagli. La scelta di più città però mi lascia pensare che non sarà così.
Ci spero per la nextgen.

Li credo che sia più una scelta di game design.
Nel senso, con tutte le volta che hanno riciclato l'ambientazione, non ci voleva nulla ad aggiungere sempre più locali esplorabili alla shenmue, e invece nulla.

Anche se la vedo difficile per via delle 5 città (che speriamo non siano 4 corridoi di 100 metri), spero che già in questo Yakuza 5 venga fatto un passo in questa direzione.

Toshihiro90
18-05-2012, 15.45.07
Li credo che sia più una scelta di game design.
Nel senso, con tutte le volta che hanno riciclato l'ambientazione, non ci voleva nulla ad aggiungere sempre più locali esplorabili alla shenmue, e invece nulla.

Anche se la vedo difficile per via delle 5 città (che speriamo non siano 4 corridoi di 100 metri), spero che già in questo Yakuza 5 venga fatto un passo in questa direzione.
Questo lo spero di cuore anche io :sisi:

stobbArt
18-05-2012, 18.48.48
e anche io come sempre detto :D

sharkone
23-05-2012, 10.28.48
In iniziano ad arrivare le prime news da Famitsu:
5 città come sapevamo, 5 protagonisti:
- Kazuma Kiryu, Taiga Saejima, Shun Akiyama, Haruka and Tatsuo Shinada are playable
- Haruka is the main character°o°
- Shinda is a former baseball character
- Shinda was given a life ban for gambling
- Five cities: Sapporo, Tokyo, Nagoya, Osaka and Fukuoka
- Each of the five characters lives in one of the cities above
- Story connects with Yakuza 4
- Double the development of previous Yakuzas:japu:
- Being developed somewhat like a “new Yakuza”
- Script/scenario with the greatest scale and dynamism yet seen in the series
- Adventure switches to battle and back seamlessly
- Controls have improved greatly
- 70% complete

Data di uscita dicembre, Kazuma taxi driver:D

sharkone
23-05-2012, 10.30.30
http://gematsu.com/wp-content/uploads/2012/05/Yakuza-5_05-22_Scan_01.jpg
http://gematsu.com/wp-content/uploads/2012/05/Yakuza-5_05-22_Scan_02.jpg

sharkone
23-05-2012, 10.42.28
Sega's Toshihiro Nagoshi revealed that Yakuza 5 uses a new engine.

Nagoshi explained that the zombie-themed Yakuza Of the End represented an end for the series and everything that the Yakuza development staff had built to that point, including the engine. Yakuza 5 could even have been given the title "New Yakuza," said Nagoshi.
Sega Using New Game Engine For Yakuza 5 -- Andriasang.com (http://andriasang.com/con142/yakuza5_new_engine/)

City Hunter
23-05-2012, 10.46.05
Interessante, quindi Haruka è già andata per conto suo :D
Da notare Kiryu non ha la solita giacca :D

sharkone
23-05-2012, 10.51.02
Haruka looking for career idol. Io l'ho lasciata che era una bambinaT_T

L'idea dei vari protagonisti ognuno con la propria vita in diverse città già rulla.

City Hunter
23-05-2012, 10.55.19

L'idea dei vari protagonisti ognuno con la propria vita in diverse città già rulla.

ma no :D , tutta colpa di Kazu che l'ha rincretinita a forza di Karaoke :roll3:

Comunque buonissimo per le intenzioni del "new Yakuza", spero che venga svecchiato un pò tutto, dal motore grafico a quello di gioco e soprattutto animazioni e battle system.

Claris__
23-05-2012, 11.00.27
Mi dispiace che risorse del genere vengano destinate solo per Yakuza e nient'altro...

Ma almeno sembra essere interessante e sulla via dell'evoluzione :D magari addirittura si lasceranno alle spalle le animazioni Ps2... :D

Certo che Haruka idol non si può sentire...-_-'

sharkone
23-05-2012, 12.47.48
Una sintesi delle varie news uscite nelle prime ore: Primi dettagli su Yakuza 5 da Famitsu | Sega World Italia (http://www.segaworlditalia.com/2012/05/23/primi-dettagli-su-yakuza-5-da-famitsu/)

Sperando domani lo si possa vedere in movimento.

Wiizpig
23-05-2012, 13.13.43

L'idea dei vari protagonisti ognuno con la propria vita in diverse città già rulla.Anche io -_-

Nel 6 sarà direttamente protagonista di film AV.

Per il resto

-finire Yakuza 2
-giocare Yakuza 3
-giocare Yakuza 4
-aspettare Yakuza 5

Ah eventualmente rimediare il Kenzan e il Dead Souls.
Mi risparmio quelli con Nagoshi protagonista.

Fattibilissimo direi, non siamo rimasti indietro.

sharkone
23-05-2012, 13.15.46
Mi risparmio quelli con Nagoshi protagonista.

:roll3:

Io 3 e 4. Il problema è la console, mi sa che il prossimo Natale faccio questo sforzo:D.

Toshihiro90
23-05-2012, 13.18.51
Mi piacciono queste news e domani voglio vedere tutto in movimento :sbav:

City Hunter
23-05-2012, 13.25.24

Io 3 e 4. Il problema è la console, mi sa che il prossimo Natale faccio questo sforzo:D.

idem per me, a Natale si potrei fare il grande passo :D
Speriamo nel frattempo si decidano per il Kenzan, o almeno patchatelo, fate qualcosa, magari se invece di tradurre 10 versioni di Tales of Vesperia... :asd:

Blasor
23-05-2012, 15.23.05
Ma quando mai, i Tales arrivano col contagocce, se arrivano, sfanculizzando l'eventuale multipiatta (infatti Vesperia ps3 occidentale non esiste) :asd:

Il problema delle patch, comunque, è che su ps3 funzionerebbero sono fino ad un certo firmware, che non è più possibile avere se si sfrutta la console online, c'è l'aggiornamento forzato per il vecchio buco di sicurezza e non mi risulta siano mai riusciti ad aggirare la cosa :(

News molto succose, tutto utile per quando dovrò recuperare anche io :D

City Hunter
23-05-2012, 16.16.53
Ma quando mai, i Tales arrivano col contagocce, se arrivano, sfanculizzando l'eventuale multipiatta (infatti Vesperia ps3 occidentale non esiste) :asd:

Il problema delle patch, comunque, è che su ps3 funzionerebbero sono fino ad un certo firmware, che non è più possibile avere se si sfrutta la console online, c'è l'aggiornamento forzato per il vecchio buco di sicurezza e non mi risulta siano mai riusciti ad aggirare la cosa :(

News molto succose, tutto utile per quando dovrò recuperare anche io :D

Lodevole l'impegno di questi fansubbers, ma si concentrassero su giochi che davvero non arrivano, con tutti i jrpg che restano in Giappone si fanno il mazzo ad esempio per tradurre Vesperia che è arrivato anni fa in Occidente ed i fan l'hanno già giocato, o per il Graces stavano facendo un altro lavoro inutile ^^

Per il firmware non sono informato, ma immagino si possa tornare indietro alle versioni precedenti, Intanto rilasciate le patch :asd: che una qualche via la si trova sempre :D

Blasor
23-05-2012, 17.00.39
Ah quello intendi. Pure vero, alla fine si tratta di "copiaincollare" il testo di Vesperia che c'era già e tradurre le parti nuove, comunque un lavoro più veloce e che accontenta la fetta tagliata fuori, se lo sobbarcano per questo, hanno scarso interesse per portarci effettivi inediti, quel gruppo almeno.
Graces però fu uno scandalo perché si fermarono per favorire le vendite, ma il fatto che non esca su Wii non gli fatto dire "portiamo avanti solo quella versione, tipo Vesperia ps3", anzi... roba che il Wii è la piattaforma perfetta per le patch.

Comunque sì, penso si possa tornare indietro, ma non è esente da problemi (come su Wii del resto) e rimane il problema dell'online. Ridendo e scherzando ps3 è la più region free ma blindatissima su ogni tipo di "custom". Alla fine basterebbe anche uno script, da stamparselo tipo "importazione parallela" degli anni che furono, qualsiasi cosa!

stobbArt
23-05-2012, 19.53.13
ma no :D , tutta colpa di Kazu che l'ha rincretinita a forza di Karaoke :roll3:

Comunque buonissimo per le intenzioni del "new Yakuza", spero che venga svecchiato un pò tutto, dal motore grafico a quello di gioco e soprattutto animazioni e battle system.

FBHx1XXzPbk

best song evah :sisi:

Mi piacciono queste news e domani voglio vedere tutto in movimento :sbav:

anche io T_T

son uno schifoso fanboy :tsk:

Toshihiro90
23-05-2012, 20.51.58
Best song evah sì :sisi: ma vuoi mettere quella di Haruka :asd:

6jabFXVeh1g

Comunque siamo 2 fanboy :sisi:

sharkone
24-05-2012, 00.27.54
Incollo dal post di Syn di là:

Traduzione completa dell'articolo di Famitsu su Yakuza 5:

Summary
- Set for release in December
- Sale price not yet decided

- Executive Producer : Nagoshi Toshihiro
- Chief Producer : Kikuchi Masayoshi
- Producer / Script Direction : Yokoyama Masayoshi

After the unexpected events of 2010 came to an end, the Tojo clan had a reform. They are working towards regaining a strong organisation by making a deal with the biggest clan in Kansai, the Omi Alliance... But in December 2012, the seventh chairman of the Omi Alliance falls critically ill. His death ended a brief time of peace and a war between East and West broke out. Pressing for strength in the clan, Tojo attempts to form alliances with groups from all across the country to fight against the Omi Alliance. Daigo throws the Tojo clan's pride to the wind and heads for Fu-kuoka. But...

- Fu-kuoka - Nagasu District
- Hokkaido - Tsukimi Field
- Osaka - Soutenbori
- Nagoya - Wataeichou

These are the starting locations for all the characters.

Characters

Protagonist 1 - Kiryu Kazuma

Kiryu lived a peaceful life with Haruka at "Asagao" in Okinawa, but... A woman pays Kiryu a visit, which ends up with him leaving the orphanage.

It is now December 2012 and Kiryu is working as a taxi driver in Fu-kuoka under a false name and whilst concealing his past. But when the sixth chairman of the Tojo clan suddenly disappears in the area, he rises to become the legendary dragon once again.

Protagonist 2 - Saejima Taiga

He once served 25 years for the murder of 18 yakuza and now he has now returned to the Tojo clan as the leader of the Saejima family. But he now serves a 3 year sentence for the crime of inflicting bodily harm. It's been two years since he arrived at Abashiri prison and endured prison life, but in order to hunt down the man who destroyed his family, friends and dreams, he breaks out and heads to Hokkaido's downtown, Tsukimi Field.

Protagonist 3 - Akiyama Shun
Protagonist 4 - Sawamura Haruka

Now residing in Soutenbori at a talent agency called "Dainachea", Haruka, who attracted the attention of the competent female president of the agency, Paku Mirei, left Okinawa one year ago and has spent all her time training intensely for her singing and dancing every day. But trouble descends upon the agency and in order to take up the dreams of the agency, she challenges the darkness of the entertainment industry.

Akiyama has travelled to Osaka to start-up a new business. There, he gets the feeling there's a large power behind all the incidents that have been occuring, so he investigates the mystery, and in doing so he bumps into Haruka.

Protagonist 5 - Shinada Tatsuo

Dirty, nonchalant, indifferent and careless with money, he is a broke magazine writer who leads a life of destitution at a multi-tenant building in Nagoya's downtown, Wataeichou. 15 years ago, he was a pro baseball player who, in the 9th inning of a game, came on as a pinch-hitter to hit a game winning home-run. But shortly after that, he was said to have participated in baseball gambling, thus he was banned for life from the world of baseball. 15 years have passed since then and he now works for minimum pay and is threatened by the debt collectors. But when he returned home one day, a man wearing a mask and hiding his face with his cap was waiting. Shinada tried to leave, but was stopped when the man said "I want you to find out the truth about the home run from 15 years ago". A man who was once regarded as a genius of the sport once again takes hold of a bat in order to uncover the truth.

Interview with Nagoshi and Yokoyama

Nagoshi: The game's subtitle is the main theme of the game. "Dream" is an important keyword.

Yokoyama: Dreams aren't necessarily always positive; there are various ways of perceiving them. I'd like you to pay close attention to the relation between that keyword and the protagonists.

Nagoshi: Usually the games in the series are released early in the year, but when finding the time to be able to release it as soon as possible, while working on it until we are satisfied, it ended up having to be a december release.

Yokoyama: The lives of the characters in the five cities are carefully depicted.

Nagoshi: The top two requests we got were a stronger message and a larger scale. We have ended up with a dynamic script for the game

Yokoyama: All the cities that appear in the game have high level of details, much like Kamurocho does.
We are aiming to improve Kamurocho from the previous games. It is difficult, but we are on track.

Nagoshi: We are improving all aspects of the game. We now have seamless transitions in and out of battle.
The tempo of the game is dramatically improved since the previous games.

Yokoyama: We had no hesitation including Haruka as a playable character, but there were many things to think about regarding using her in the game.

The battle system will be revealed to the pubic in the days to come. We have incorporated a mechanism to be able to play in the same way as other protagonists on the street.

The new character, Shinada, is a lot different to the protagonists of the series thus far; he's a complainer and he runs away if things get dangerous. He is a neglegent and unreliable guy. He may appear to be completely unlike a protagonist, but he has his convictions. It will be easy for players to empathise with him, especially male players.

Nagoshi: OF THE END is a spin-off; think of it like Kenzan. The title "OF THE END" simply meant the end of that game engine. (goliardia segara:asd:) Ryu ga Gotoku 5 is a completely new Ryu Ga Gotoku game with a new engine.

Yokoyama: We had told the staff we will be making a brand new Ryu ga Gotoku.

This isn't a mere sequel to Ryu ga Gotoku 4; we want to exceed all expectations the fans may have.

Nagoshi: Development taken twice as long as previous entries in the series, but challenging ourselves to make #5 has been far from twice as hard. The team have been highly motivated and have a lot of faith in the game. We are finishing up a game that contains intense human drama with plenty of surprises to offer, so please look forward to it.

sharkone
24-05-2012, 10.32.13
Iniziano ad arrivare i primi screen:
http://www.segaworlditalia.com/wp-content/gallery/yakuza-5/yakuza_5.jpg

Primi screenshot per Yakuza 5 | Sega World Italia (http://www.segaworlditalia.com/2012/05/24/primi-screenshot-per-yakuza-5/)

City Hunter
24-05-2012, 10.57.48
Ma lol, adesso mi sono accorto che il tizio rasato è Saejima :D

City Hunter
24-05-2012, 11.07.32
Immagini come sempre minuscole mobile friendly :asd:

Per quello che si vede, la qualità delle cutscene mi sembra simile al passato, bisognerà vedere l'in-game.

Però forse qualche miglioramento nelle ambientazioni c'è, finalmente illuminazione come si deve :hail:

http://www.segaworlditalia.com/wp-content/gallery/yakuza-5/yakuza_5_14.jpg

http://www.segaworlditalia.com/wp-content/gallery/yakuza-5/yakuza_5_rr.jpg

Sembra project gotham :D ( :hail: )

sharkone
24-05-2012, 11.07.46
Il carcere porta consiglio:asd:

La new entry dai vestiti sembra quasi Ryo Hazuki in rovina:asd::(

Claris__
24-05-2012, 11.23.42
Quindi forse dopo 6 anni arriva il vero Yakuza next-gen :D

Toshihiro90
24-05-2012, 11.29.07
Dai che questa è la volta buona :D

Blasor
24-05-2012, 14.18.14
Ma lol, adesso mi sono accorto che il tizio rasato è Saejima :D
Inizialmente pareva il figlio di Wesker di Resident Evil 6 in effetti :asd:

Certo dagli scatti pare rendere, aivoglia.

City Hunter
24-05-2012, 14.21.50
Inizialmente pareva il figlio di Wesker di Resident Evil 6 in effetti :asd:

Certo dagli scatti pare rendere, aivoglia.

lol è vero :D, anche se io ho pensato subito a Dan di Binary Domain.

sharkone
24-05-2012, 14.33.48
Lol anche a me aveva ricordato un po' BD, sarà che gli artisti dietro son quelli.

sharkone
24-05-2012, 22.02.45
Che palle ancora niente. La cosa carina è che il sito ha il ciclo giorno notte (chissà....:asd:), lo avevo notato ieri notte. Anche ora per esempio ci sta il cantiere di notte:

http://i1133.photobucket.com/albums/m598/SegaWorldItalia/News/yakuza-1.jpg

City Hunter
24-05-2012, 22.30.44
magari :asd:

stobbArt
26-05-2012, 21.45.43
un appunto sul nuovo motore: sto giocando binary domain (e mi sta piacendo un sacco, anche se era scontato perchè tps + nagoshi = gioco fatto apposta per me) e il motore per quanto migliorato è sempre quello, lo si nota da piccoli dettagli, in primis la camminata di dan con in mano il mitrone che è identica a quella di kazuma con in mano un oggetto pesante :asd:

sharkone
29-05-2012, 20.39.06
Qualche dettaglio (soprattutto su Haruka):
Yakuza 5: alcuni dettagli su Haruka | Sega World Italia (http://www.segaworlditalia.com/2012/05/29/yakuza-5-alcuni-dettagli-su-haruka/)

Toshihiro90
29-05-2012, 20.52.42
Beh diciamo che erano scelte del team abbastanza scontate :asd:

sharkone
08-06-2012, 13.22.43
Screen in alta risoluzione, ma son sempre gli stessi: Yakuza 5: storia e screen in alta risoluzione | Sega World Italia (http://www.segaworlditalia.com/2012/06/08/yakuza-5-storia-e-screen-in-alta-risoluzione/)
Inoltre prologo dello story.

http://www.segaworlditalia.com/wp-content/gallery/yakuza-5/yakuza1.jpg

http://www.segaworlditalia.com/wp-content/gallery/yakuza-5/yakuza2.jpg

http://www.segaworlditalia.com/wp-content/gallery/yakuza-5/yakuza4.jpg
Toccherà aspettare materiale più "serio".

City Hunter
08-06-2012, 13.56.00
Si preannuncia un bel casino come storia, sperando non si risolva tutto come in Yakuza 2 con la guerra tra Osaka e Tokyo risolva con due scazzottate in tre bar :asd:

sharkone
15-06-2012, 14.13.23
Niente di nuovo, sempre screen in alta risoluzione: Screenshot Yakuza 5: il turno di Haruka e Akiyama | Sega World Italia (http://www.segaworlditalia.com/2012/06/15/screenshot-yakuza-5-il-turno-di-haruka-e-akiyama/)

City Hunter
15-06-2012, 14.20.47
guardando gli screens di Osaka, l'illuminazione sembra meno impressionante di quella che si intravedeva negli screen piccoli :/

Ma in generale dagli scenari mi aspettavo di più graficamente visto che si parlava di motore nuovo ecc.
Speriamo almeno nei miglioramenti negli altri reparti, sulla grafica old ci si può sempre passare sopra.

Toshihiro90
15-06-2012, 14.26.32
Per me questi screen per il momento trovano il tempo che trovano,la vera prova avverrà al primo filmato in-game :sisi:

sharkone
15-06-2012, 15.01.27
Dagli screen per ora a me pare lo stesso:D...ma vabbè sì toccherà aspettare un filmato in-game. Soprattutto per animazioni e quant'altro.

City Hunter
20-06-2012, 17.36.02
Svelata la modalità Another Drama :D

Sega svela la modalita' Another Drama di Yakuza 5 | Sega World Italia (http://www.segaworlditalia.com/2012/06/20/sega-svela-la-modalita-another-drama-di-yakuza-5/)

Comincia a diventare molto interessante la cosa :D

Toshihiro90
20-06-2012, 17.51.39
Impressionante già da ora in contenuti :D

stobbArt
20-06-2012, 18.01.29
ma saranno integrate nella trama principale o a parte? :mumble:

Claris__
20-06-2012, 19.39.47
Certo che sembra davvero promettere stra-bene sto gioco °o°

Di ciccia sul fuoco pare essercene a livelli impressionanti, mi sembra molto bella quest'idea delle mini-avventure alternative, soprattutto sembrano abbastanza corpose e varie :hail:

Se migliorano il comparto visivo e specialmente le animazioni Yakuza torna un giocone...

Blasor
21-06-2012, 00.04.37
I giochi nei giochi, tipo quando giocavo Bass Fishing dentro Sonic Adventure :metal:
Se la sono sempre giocata bene questa possibilità, speriamo bene.

stobbArt
21-06-2012, 11.19.57
http://i.imgur.com/2S0fS.jpg

http://i.imgur.com/1sik8.jpg

http://i.imgur.com/dhGzY.jpg

http://i.imgur.com/OTcNh.jpg

http://i.imgur.com/THLWd.jpg

sharkone
21-06-2012, 13.40.41
Altri (mini)screen dal sito ufficiale, dopo aver visto queste due immagini ho capito che devo avere una Ps3 per quando uscirà:hail::

http://www.segaworlditalia.com/wp-content/gallery/yakuza-5/14.jpg
http://www.segaworlditalia.com/wp-content/gallery/yakuza-5/7.jpg

Quando Yakuza incontra Crazy Taxi | Sega World Italia (http://www.segaworlditalia.com/2012/06/21/quando-yakuza-incontra-crazy-taxi/)

Personalizzazione, la cosa più bella che esista nei vg:sisi:

City Hunter
21-06-2012, 13.45.34
Figata totale :hail:
Se ci rimettono anche il locale da gestire, oltre a tutta questa roba, stavolta si sfionano le 200 ore :D

Comunque PS3 a Natale se tutto va bene, quindi ci aspetta un'abbuffata di Yakuza :asd:

Comunque ho alcune perplessità, primo sulla grafica tutt'altro che impressionante, le auto sembrano da ps2 :/ siamo sicuri che si parlava di motore nuovo?
Poi il testo, purtroppo il gioco sembra basarsi ancora una volta su tonnellate di testo sicuramente non doppiato :rolleyes: , ma quando la vogliamo fare il salto ad una cosa alla shenmue-mass effect? :mad:
Un altro pò neanche i jrpg hanno più i wall of text.
Terzo, spero che non venga in mente a quei geni di tagliare le parti di Haruka che gli spezzo le gambine!

sharkone
21-06-2012, 13.52.10
Sì pure io notavo molto testo:(

stobbArt
21-06-2012, 14.18.27
il motore è sempre quello, si vede in binary domain, si vedrà qui. sicuramente sarà potenziato, ma nessuno si mette a fare dei motori da zero dai primi engine 3d penso :D

va detto che yakuza 4 è comunque un gran bel vedere :sisi:

Blasor
21-06-2012, 14.25.07
A me non è il testo che preoccupa, è la localizzazione e la porzione che taglieranno...

sharkone
21-06-2012, 14.32.39
Se localizzeranno non penso taglieranno. Ormai penso abbiano capito la lezione, mi preoccupano però le song di Haruka (per i soliti problemi di licenze e quant'altro). Quella è una parte a rischio:\

Il testo però nel 2012 non posso vederlo più. Per quanto in Yakuza non si siano mai toccati i livelli di follia di PSU. Almeno hanno il dono della sintesi questo sì:asd:

Toshihiro90
21-06-2012, 15.22.18
Non penso che taglieranno i contenuti,ma anzi spero che per una volta lo lacalizzino in ita visto che c'è tanta roba da fare :sisi:

stobbArt
21-06-2012, 15.46.12
l'importante è che non tolgano nulla, che ci sia l'audio jappico e soprattutto che esca meno di un anno dopo rispetto al giappone. tra l'altro, per quando è prevista l'uscita jappica di yakuza 5? prossima primavera? :mumble:

sharkone
21-06-2012, 15.51.56
Dicembre:sisi:

Toshihiro90
21-06-2012, 15.59.35
Anzi accetterei da noi un uscita primaverile ma a patto che lo localizzino come si deve :sisi:

City Hunter
21-06-2012, 16.05.15
per le musiche di Haruka non penso ci saranno problemi, nel senso che le musiche dei Karaoke nei precedenti le hanno mantenute.
Il problema sarebbero tutti i vari quiz, scelte di dialogo ecc. di Haruka.

Se localizzeranno non penso taglieranno. Ormai penso abbiano capito la lezione, mi preoccupano però le song di Haruka (per i soliti problemi di licenze e quant'altro). Quella è una parte a rischio:\

Il testo però nel 2012 non posso vederlo più. Per quanto in Yakuza non si siano mai toccati i livelli di follia di PSU. Almeno hanno il dono della sintesi questo sì:asd:

Il wall of text era una delle cose che più contribuivano a dare il senso di vecchio al gioco.
Sarebbe anche l'ora di cambiare metodo di narrazione con qualcosa di più moderno, non è possibile che nel 2012 non provino neanche ad avvicinarsi a shenmue.

City Hunter
21-06-2012, 16.06.09
Anzi accetterei da noi un uscita primaverile ma a patto che lo localizzino come si deve :sisi:

probabile a Marzo come tutti gli altri Yakuza :D
Però a questo giro dire che l'italinao è d'obbligo, cavolo hanno localizzato di tutto...

Toshihiro90
21-06-2012, 16.24.45
Localizzato tutto no perche dead souls e vf final showdown sono rimasti in inglese :asd:

Ma da ora in poi non voglio piu' scuse :nono:

City Hunter
21-06-2012, 16.34.36
Localizzato tutto no perche dead souls e vf final showdown sono rimasti in inglese :asd:

Ma da ora in poi non voglio piu' scuse :nono:

ma quelli son titoli sega japan, non valgono :asd:

Toshihiro90
21-06-2012, 17.06.51
Ah ecco :asd:

stobbArt
21-06-2012, 17.47.30
Dicembre:sisi:

bene :sisi:

speriamo esca davvero in primavera allora :sisi:

sharkone
06-07-2012, 11.14.11
Come da tradizione immagini più grandi per il taxi di Kazuma (inizio a trovarla un po' stupida questa cosa delle immagini con diverse risoluzioni...):
Yakuza 5: immagini per Kazuma ed il suo taxi | Sega World Italia (http://www.segaworlditalia.com/2012/07/06/yakuza-5-screen-per-kazuma-ed-il-suo-taxi/)
Per ora decisamente can't wait per questa modalità. :japu: Mi ricorda i bei tempi di Shutokou Battle, sarà lo stile japanico. Poi personalizzazione a gogo. Spero ci sia un editor per gli adesivi ma forse chiedo troppo.

http://www.segaworlditalia.com/wp-content/gallery/yakuza-5/9_0.jpg

http://www.segaworlditalia.com/wp-content/gallery/yakuza-5/3_0.jpg

http://www.segaworlditalia.com/wp-content/gallery/yakuza-5/6_0.jpg(molto segara questa)

sharkone
06-07-2012, 11.23.01
Il sito di Yakuza generale con la città e la gente che cammina comunque mi ricorda l'idea di Dash segara che ho in mente da un po' di tempo:

Spazio per la pubblicità (sia di giochi che di porcate), accesso sotto o sopra ai pulsanti fissi (gioco, video, musica, file...). Giorno/notte in tempo reale, possibilità di editare la città per grandi eventi (dayone di giochi importanti, festività come per le lobby di PSO), di far comparire cameo sulla strada o allontanando lo zoom (stile Saturn:D) nel cielo.

Es esce Sonic e arriva un camion gigante di Sonic. O esce After Burner e ci si ritrova con i caccia nei cieli...

Mi fa decisamente piacere la cosa:D...magari fosse realtà una console simile.

Into_Dreams
06-07-2012, 13.51.51
Anche a me la modalità race (e in particolare l'ultimo screen) ricordano tantissimo shutokou battle! Gran gioco quello!

Claris__
06-07-2012, 14.34.46
Mi sa che l'80% del tempo che dedicherò al gioco sarà in questa modalità =D

Toshihiro90
06-07-2012, 14.39.15
Il Taxi rosa Shocking è bellissimo :asd:

City Hunter
06-07-2012, 16.07.07
chissà quali musiche si potranno selezionare sul taxi :D

Spero qualche bel tributo segaro.

Toshihiro90
06-07-2012, 17.25.21

Sul tributo segaro potrebbero farlo perchè già nei vecchi Yakuza su PS3 quando entravi nei Kombini potevi ascoltare le OST dei titoli Sega medio-recenti tipo Concept of Love,la Open ost di billy hatcher e Monkey Ball :D

City Hunter
06-07-2012, 18.24.18
Figata :D ci sono buone possibilità allora.

superstarsiro
07-07-2012, 01.29.21

Sul taxi di Kazuma non si fuma. E si ascolta solo musica tradizionale.
E si va dove dice lui.

:asd:

sharkone
07-07-2012, 11.20.44
Fuma solo lui, ma magari le sigarette vengono tolte durante la localizzazione :asd:

superstarsiro
07-07-2012, 12.16.55
Già me la vedo qualche gag sul fumo in macchina :asd:

City Hunter
07-07-2012, 13.32.05
Sul taxi di Kazuma non si fuma. E si ascolta solo musica tradizionale.
E si va dove dice lui.

:asd:

alla chuck norris

sharkone
11-07-2012, 10.46.12
Nuovi screen, ambientazione molto suggestiva dinamiche...non son molto fan della caccia:angel2:

Yakuza 5: Taiga Saejima, la caccia e lo Yama Oroshi | Sega World Italia (http://www.segaworlditalia.com/2012/07/11/yakuza-5-taiga-saejima-la-caccia-e-lo-yama-oroshi/)

http://www.segaworlditalia.com/wp-content/gallery/yakuza-5/3_1.jpg

stobbArt
11-07-2012, 13.49.25
bella variazione, per quanto immagino che si sparerà da fermi, quindi niente tattiche di avvicinamento agli animali e cose del genere :(

City Hunter
11-07-2012, 13.59.30
Neanch'io sono un fan della caccia (anche se videoludica), però se ben strutturato potrebbe diventare interessante, spero si punti molto sul trovare la preda, le tracce e piazzare le trappole, più che sullo sparare a tutto ciò che si muove ^^

Toshihiro90
11-07-2012, 15.47.39
Mi ricorda tanto quel cabinato da sala della Sammy basato sulla caccia che gira su Atomiswave :asd:

sharkone
11-07-2012, 17.50.30
Incoronate le 5 Miss Yakuza 5: Incoronate le Miss Yakuza 5 al Tokyo Joypolis | Sega World Italia (http://www.segaworlditalia.com/2012/07/11/incoronate-le-miss-yakuza-5-al-tokyo-joypolis/)

(non mi piacciono molto:look:)

Toshihiro90
11-07-2012, 19.47.22
A me piace un po la seconda da sinistra,però bisogna dirlo questa volta hanno un po toppato :asd: e mi sa che è per questo che non verranno inserite nel gioco :asd:

sharkone
11-07-2012, 20.14.48
A me piace un po la seconda da sinistra,però bisogna dirlo questa volta hanno un po toppato :asd: e mi sa che è per questo che non verranno inserite nel gioco :asd:

Sega in crisi :asd:

Anche le signorine non son più quelle di una volta:asd:

Claris__
11-07-2012, 20.14.56
Ma alcune sono dei roiti...potevo partecipare pure io a sto punto :roll3:

sharkone
11-07-2012, 20.16.00
Mi vien da pensare come fossero tutte le altre partecipanti:asd:.

Toshihiro90
11-07-2012, 20.58.54
Sega in crisi :asd:

Anche le signorine non son più quelle di una volta:asd:

Ormai la crisi si sente in tutti i campi di Sega anche per le signorine,ah quest'anno tra le hostess non c'è nessuna pornostar jappa :asd:

sharkone
12-07-2012, 13.42.22
Vedevo su Multi la news "la prima uccisione di Lara". Come marketing con semplici video stan spingendo tantissimo. Sega si ritrova a svelare le immagini di risoluzione più grande...mah.
Quanto devono ancora crescere.

Comunque troppi giochi parlano di caccia, a volte sembrano che si mettano d'accordo per fare giochi con situazioni simili:asd:

sharkone
13-07-2012, 11.06.31
Oggi tocca Haruka, altra modalità che mi piacerà un sacco nella componente simulativa manageriale, dato che son gli elementi che amo di più nei giochi sportivi (ce ne fossero di più nei giochi di calcio:():

Yakuza 5: Haruka e la Princess League | Sega World Italia (http://www.segaworlditalia.com/2012/07/13/yakuza-5-haruka-e-la-princess-league/)

Comunque signorine Sega sempre avanti, almeno quelle in game non conoscono crisi:asd:

http://www.segaworlditalia.com/wp-content/gallery/yakuza-5/10_0.jpg

schiapcom
13-07-2012, 13.20.56
Ma alcune sono dei roiti...potevo partecipare pure io a sto punto :roll3:

mandale da me :D

City Hunter
13-07-2012, 13.24.45
l'another drama di Haruka sarà la mia componente preferita tra il rhythm game e il gestionale :D

Spero che non si sognino di tagliare qualcosa in Yakuza 5 (sempre a patto che arrivi da noi, visto che ormai...)

Ma lo zio Kaz nel frattempo si occuperà delle hostess o farà solo servizio taxi? :asd:

schiapcom
13-07-2012, 13.25.09
Incoronate le 5 Miss Yakuza 5: Incoronate le Miss Yakuza 5 al Tokyo Joypolis | Sega World Italia (http://www.segaworlditalia.com/2012/07/11/incoronate-le-miss-yakuza-5-al-tokyo-joypolis/)

(non mi piacciono molto:look:)
la quarta mi piace un tonfo T_TT_T
http://fc02.deviantart.net/fs71/f/2011/026/2/6/the_mask_wallpaper_by_swfan1977-d383giy.jpg

City Hunter
17-07-2012, 13.03.43
Finalmente immagini inedite

http://www.abload.de/img/66wr58.jpg

http://www.abload.de/img/547op5.jpg

http://www.abload.de/img/4bzo5v.jpg

http://www.abload.de/img/3xgrvz.jpg

http://www.abload.de/img/2c8p53.jpg

http://www.abload.de/img/11dr41.jpg

Porco cane, i volti nelle le cutscene sono migliorati di brutto :| illuminazione soprattutto

sharkone
17-07-2012, 13.37.08
Sono alcuni dei pg rivelati insieme ai doppiatori: Rivelati alcuni dei doppiatori di Yakuza 5 | Sega World Italia (http://www.segaworlditalia.com/2012/07/17/rivelati-alcuni-dei-doppiatori-di-yakuza-5/)

Mayumi:love:

stobbArt
17-07-2012, 14.29.41
uhm...la dimensione delle immagini mi fa pensare che la risoluzione del gioco sia quella, quindi decisamente bassina :(

schiapcom
17-07-2012, 14.49.42
ma che res :D
voglio miss Osaka :red:

Toshihiro90
17-07-2012, 14.56.04
I doppiatori saranno sicuramente bravissimi,mentre per le immagini mi sembra che abbiano migliorato solo gli effetti di luce :look:

City Hunter
18-07-2012, 00.06.36
Comunque sul portale di Yakuza pare ci sia un conto alla rovescia che scade Giovedì

Dubito sia il trailer di Yakuza 5, a questo punto lo lascerei per il TGS, che sia la presentazione di Yakuza 1&2 HD?

sharkone
18-07-2012, 00.12.20
Solito social game...a no c'è già stato:asd:

(si penso a questo punto la collection HD).

City Hunter
18-07-2012, 00.31.08
fortuna ce lo siamo già tolti :asd: , si vivono gli annunci molto meglio senza l'ombra degli smartphone, browser e boiate simili :asd:

Toshihiro90
18-07-2012, 00.56.24
Mi aggiungo anche io ad un possibile annuncio di Yakuza 1&2 HD :asd:

sharkone
18-07-2012, 13.12.46
Altro giro, altri screen: Yakuza 5: l'Another Drama di Tatsuo Shinada in immagini | Sega World Italia (http://www.segaworlditalia.com/2012/07/18/yakuza-5-lanother-drama-di-tatsuo-shinada-in-immagini/)

http://www.segaworlditalia.com/wp-content/gallery/yakuza-5/y5.jpg
http://www.segaworlditalia.com/wp-content/gallery/yakuza-5/y9.jpg

City Hunter
18-07-2012, 13.20.13
l'another drama che mi interessa di meno ^^
sarà che il baseball c'è sempre stato come minigame, ma avrei preferito qualcosa di più inedito, chessò un altra bella parte manageriale :asd: (si Haruka non mi basta :asd: )

sharkone
18-07-2012, 13.22.49
Beh in qualche modo il potenzialmento del pg ha il suo perchè:asd:
Fosse stato calcio sarebbe stato meglio ma vabbè:asd:

Magari in modalità portiere per evitare faticassero:asd:

Toshihiro90
18-07-2012, 15.20.38
A me è proprio il baseball che mi dice pochino :asd:

sharkone
24-07-2012, 23.23.14
Video sulla finale di Miss Yakuza:
oPaRxhHLWz8

City Hunter
03-08-2012, 16.52.22
Nuove immagini e dettagli sui personaggi :D

Yakuza 5: i personaggi di Fukuoka e Hokkaido | Sega World Italia (http://www.segaworlditalia.com/2012/08/03/yakuza-5-i-personaggi-di-fukuoka-e-hokkaido/)

City Hunter
08-08-2012, 13.56.14
Turno di Osaka

Yakuza 5: I personaggi di Osaka | Sega World Italia (http://www.segaworlditalia.com/2012/08/08/yakuza-5-i-personaggi-di-osaka/)

http://www.segaworlditalia.com/wp-content/gallery/yakuza-5/ryuga5_26.jpg

stobbArt
08-08-2012, 14.45.14
se anche aruka sta a osaka immagino che le storie si svolgano prima in altre città per poi confluire col botto nella cara vecchia kamurocho :sisi:

City Hunter
08-08-2012, 16.58.42
se anche aruka sta a osaka immagino che le storie si svolgano prima in altre città per poi confluire col botto nella cara vecchia kamurocho :sisi:

è probabile, all'inizio pensavo che Akiyama avrebbe rimpiazzato il Kazuma della situazione a Kamurocho, magari anche senza un another drama dedicato, invece anche lui a Osaka :D

Tokyo potrebbe essere davvero la città finale dove convergono tutte le storie, non sarebbe male come cosa seppur non sia certo una novità come trovata narrativa.

Toshihiro90
08-08-2012, 21.05.23
è probabile, all'inizio pensavo che Akiyama avrebbe rimpiazzato il Kazuma della situazione a Kamurocho, magari anche senza un another drama dedicato, invece anche lui a Osaka :D

Tokyo potrebbe essere davvero la città finale dove convergono tutte le storie, non sarebbe male come cosa seppur non sia certo una novità come trovata narrativa.

Verissimo,ma sembra la via più plausibile per il momento :D

Toshihiro90
09-08-2012, 15.50.11
Taiko Drum Master giocabile in Yakuza 5 | Sega World Italia (http://www.segaworlditalia.com/2012/08/09/taiko-drum-master-giocabile-in-yakuza-5/)

Oserei dire una discreta figata :D

City Hunter
09-08-2012, 16.05.54
vero :D speriamo non venga tagliato nella versione occidentale.

Toshihiro90
09-08-2012, 16.35.18
vero :D speriamo non venga tagliato nella versione occidentale.

A conti fatti in quel di Sega West non dovrebbe passare proprio per l'anticamera del cervello un possibile taglio,in fondo è un semplice rythm game e non una cosa alla Answer x Answer :D

carlo96333
09-08-2012, 22.41.19
http://www.segaworlditalia.com/wp-content/gallery/yakuza-5/taiko-2.jpg

Ci siamo noi XD

Claris__
10-08-2012, 15.16.58
Bhe è proprio in quel palazzo che sono conservati i server nel forum no?

Toshihiro90
10-08-2012, 16.36.11
Bhe è proprio in quel palazzo che sono conservati i server nel forum no?

Si ma solo quelli della sezione Sega :sisi:

City Hunter
10-08-2012, 18.29.45
Altre fot, ormai siamo a ritmi di una news al giorno :D

Yakuza 5: i Personaggi di Nagoya | Sega World Italia (http://www.segaworlditalia.com/2012/08/10/yakuza-5-i-personaggi-di-nagoya/)

la next gen :D
http://www.segaworlditalia.com/wp-content/gallery/yakuza-5/ryuga5_45.jpg

City Hunter
14-08-2012, 14.11.37
Yakuza 5: annunciato un nuovo personaggio, lo chef Tatsuya | Sega World Italia (http://www.segaworlditalia.com/2012/08/14/yakuza-5-annunciato-un-nuovo-personaggio-lo-chef-tatsuya/)

si vede anche un pizzico di gameplay
Permettetemi di dire in un raro guizzo di orgoglio nazionale, almeno con lo chef italiano in yakuza 5 si mangerà bene :asd:

Toshihiro90
14-08-2012, 15.05.12
Ogni tanto ci va bene :asd:

City Hunter
23-08-2012, 17.08.45
nuove immagini e notizie sul battle system

Yakuza 5: il clan Tojo in bella mostra e nuove info da famitsu | Sega World Italia (http://www.segaworlditalia.com/2012/08/22/yakuza-5-il-clan-tojo-in-bella-mostra-e-nuove-info-da-famitsu/)

City Hunter
23-08-2012, 17.34.54
hanno aggiornato il sito ufficiale con info sul sistema di combattimento (per chi sa il giappo :D )

????? ?????????????? (http://ryu-ga-gotoku.com/five/battle.php?name=kenka)

Ci sono anche alcune immagini microscopiche, bisognerà aspettare il trailer per capire se sono stati fatti veramente passi in avanti, intanto:

http://ryu-ga-gotoku.com/five/images/battle/kenka/photo-0.jpg

http://ryu-ga-gotoku.com/five/images/battle/kenka/photo-5.jpg
Sotto, l'assalto e la fuga in massa :roll3: (forse se vedono che li pesti troppo... :D )

http://ryu-ga-gotoku.com/five/images/battle/effect/photo-0.jpg

http://ryu-ga-gotoku.com/five/images/battle/effect/photo-1.jpg

Bellissimo, anche Haruka "combatterà" in strada :D

http://ryu-ga-gotoku.com/five/images/battle/dance/photo-0.jpg

http://ryu-ga-gotoku.com/five/images/battle/dance/photo-1.jpg

http://ryu-ga-gotoku.com/five/images/battle/dance/photo-4.jpg

:hail:

Toshihiro90
23-08-2012, 17.50.10
Haruka :hail: e poi che colori :hail: :hail:

City Hunter
28-08-2012, 17.03.16
Immagini tratte dal primo trailer (per il trailer se ne parla al TGS :D )

Cinque immagini per Yakuza 5 | Sega World Italia (http://www.segaworlditalia.com/2012/08/28/cinque-immagini-per-yakuza-5/)

http://www.segaworlditalia.com/wp-content/gallery/yakuza-5/ryuga5_65.jpg

http://www.segaworlditalia.com/wp-content/gallery/yakuza-5/ryuga5_67.jpg

Sembra un personaggio disegnato da Hojo, a quando l'adattamento di City Hunter col motore di Yakuza? :D

creonte_X
28-08-2012, 18.25.01
finzione
http://i.imgur.com/aKbpB.jpg
realtà
http://i.imgur.com/RtGAV.jpg

realtà vince per tre a zero

Genki_kpr
08-09-2012, 21.44.59
dopo l'aggiunta di diversi personaggi giocabili in Yakuza4, che ha portato obbiettivamente una bella ventata d'aria fresca, la cosa che mancava era proprio un'ambientazione che riprendesse altre città rispetto a kamurocho....e saremo accontentati. Graditissimo il ritorno di Osaka, non vedo l'ora di scoprire Nagoya e la neve di Sapporo.

Claris__
08-09-2012, 22.37.17
Se tolgono Kazuma e Kamurocho, Yakuza diventa un capolavoro assoluto :D

sharkone
13-09-2012, 13.22.44
Altri dettagli e screen (molti dei quali precedentemente rilasciati a francobollo): Yakuza 5: dettagli ed immagini sul combat system | Sega World Italia (http://www.segaworlditalia.com/2012/09/13/yakuza-5-dettagli-ed-immagini-sul-combat-system/)

http://www.segaworlditalia.com/wp-content/gallery/yakuza-5/yakuza1_3.jpg
la famosa fuga di massa riportata poco su da City:D

http://www.segaworlditalia.com/wp-content/gallery/yakuza-5/taiko-2.jpg
Ci siamo noi XD
Bellissima questa immagine:hail:

sharkone
14-09-2012, 13.23.50
Sfide a passo di danza per Haruka | Sega World Italia (http://www.segaworlditalia.com/2012/09/14/sfide-a-passo-di-danza-per-haruka/)

Turno di Haruka, anche qui screen prima rilasciati sotto forma di francobollo.
http://www.segaworlditalia.com/wp-content/gallery/yakuza-5/haruka.jpg

Claris__
14-09-2012, 13.30.19
Bhe non è che adesso abbiano sta risoluzionona eh...significa che il gioco sarà in sub-hd? :D

sharkone
14-09-2012, 13.34.10
Bhe non è che adesso abbiano sta risoluzionona eh...significa che il gioco sarà in sub-hd? :D
E' una nuova strategia per risparmiare sul materiale da rilasciare, più passa il tempo più aumenta la risoluzione delle immagini rilasciate prima:roll3:

Probabilmente per Dicembre veranno pubblicati dei wallpaper:sisi:.

sharkone
19-09-2012, 10.38.34
BOMBA: sì fa per dire di questi tempi:asd:

Virtua Fighter 2 giocabile nei cabinati di Yakuza 5.

Certo era ora. Anche qui si capisce quanto fosse avanti Shenmue.

Virtua Fighter 2 giocabile in Yakuza 5 | Sega World Italia (http://www.segaworlditalia.com/2012/09/19/virtua-fighter-2-giocabile-in-yakuza-5/)

Into_Dreams
19-09-2012, 10.51.35
In pieno Shenmue style! Ormai Boxcelios aveva preso un po' all'anima :D

Toshihiro90
19-09-2012, 11.01.52
Boxcelios faceva schifo :asd:

Comunque mi piace ed anzi speriamo che ci sia altro :D

City Hunter
19-09-2012, 11.15.32
BOMBA: sì fa per dire di questi tempi:asd:

Virtua Fighter 2 giocabile nei cabinati di Yakuza 5.

Certo era ora. Anche qui si capisce quanto fosse avanti Shenmue.

Virtua Fighter 2 giocabile in Yakuza 5 | Sega World Italia (http://www.segaworlditalia.com/2012/09/19/virtua-fighter-2-giocabile-in-yakuza-5/)

Stai sicuro che siccome è una cosa ottima, la toglieranno nella versione occidentale :asd:

Comunque spero sia la versione arcade, sarebbe finalemnte l'ora dell'arcade perfect, male per il dlc del 2 player vs, ma vabbè.

Speriamo che da noi si salvi anche taiko drum master, ma la vedo male.

Boxcelios mi piaceva :D

sharkone
19-09-2012, 11.35.58
Stai sicuro che siccome è una cosa ottima, la toglieranno nella versione occidentale :asd:

Il DLC potrebbe essere gratuito, nel senso essendo Yakuza un gioco single player sblocchi il gioco sul PSN o sono troppo ottimista:look:?

stobbArt
19-09-2012, 11.52.34
speriamo non lo taglino :@

Claris__
19-09-2012, 12.18.51
Caspita è vero, la prima versione arcade perfect! :D

Direi che è da comprare già solo per questo...e per fortuna che hanno tolto quella chiavica di Boxcelius..

sharkone
19-09-2012, 12.35.18
Oggi ho sognato che tornava Vegita sul forum, grande appassionato di Vf. Le coincidenze...

Nel sogno però attendeva con impazienza un gioco Sega per Kinect:D...

City Hunter
20-09-2012, 13.48.05
Immagini da VF2

http://ryu-ga-gotoku.com/five/images/sub/playspot/ss/1-2-0.jpg

http://ryu-ga-gotoku.com/five/images/sub/playspot/ss/1-2-1.jpg

http://ryu-ga-gotoku.com/five/images/sub/playspot/ss/1-2-2.jpg

http://ryu-ga-gotoku.com/five/images/sub/playspot/ss/1-2-3.jpg

Non si capisce se sia l'arcade perfect o la versione PS2, però giocarci in un riquadro così piccolo è demoralizzante :(
Ma upscalatelo a tutto schermo diamine.

Toshihiro90
20-09-2012, 14.49.10
Se bisogna giocarlo così potevano evitare....

City Hunter
20-09-2012, 15.24.48
doveva esserci la fregatura da qualche parte :/

sharkone
20-09-2012, 15.44.03
Conversione 1:1 con risoluzione originale:sisi:.

Comunque effettivamente inizio a pensare sia la versione Ps2 che lasciava abbastanza a desiderare.

City Hunter
20-09-2012, 16.39.54
Qualche immagine da Famitsu

Dalle texture potrebbe essere la versione arcade, non mi sembrano quelle spiattellate e sfocate della ver. ps2.
Confermata la presenza della versione 2.0 e 2.1 e del dlc per il 2P versus (solo offline).

http://www.famitsu.com/images/000/021/395/l_5059cc3b71035.jpg

http://www.famitsu.com/images/000/021/395/l_5059cc3babd95.jpg

http://www.famitsu.com/images/000/021/395/l_5059cc3beb52d.jpg

Saranno immagini fatte ad hoc con i bordi ritagliati, immagini di repertorio o magari avrà anche la modalità fullscreen?

Qui altre immagine dai minigiochi, quello del Ramen bellissimo :D

?????5 ?????????????????? - ????.com (http://www.famitsu.com/news/201209/20021395.html)

stobbArt
20-09-2012, 16.45.21
che grafica T_T

Toshihiro90
20-09-2012, 17.15.45
Spero che ci sia lo zoom per Virtua Fighter 2 :(

Claris__
20-09-2012, 17.18.49
L2RZE4Rawb8

Lo avevate visto sto trailer? Alla faccia, che giocone °o° praticamente ci hanno infilato dentro QUALSIASI cosa gli sia venuta in mente :roll3:

Ho il brutto presentimento che tutto verrà rovinato dalle solite animazioni obbrobriose, per me quella della camminata è fondamentale perchè un gioco sia bello :| e dal poco che si è intravisto, non sembrano esserci segnali incoraggianti..

sharkone
21-09-2012, 11.48.38
Video prova al TGS: Yakuza 5 TGS 2012 video demo - Punching and kicking our way through Japan | GamesRadar (http://www.gamesradar.com/yakuza-5-tgs-2012-video-demo-punching-and-kicking-our-way-through-japan/)

City Hunter
21-09-2012, 13.22.05
Non capisco dove siano le animazioni rifatte, inoltre come grafica stiamo sempre li, a parte le cutscene in-game (quelle in cg non contano) che sembrano favolose.

Sarà sicuramente lo Yakuza più grande di sempre, però tutti i proclami sul motore nuovo, animazioni nuove, battle system rivisto misà tanto che erano le solite balle.

Claris__
21-09-2012, 14.02.57
Quoto City..le animazioni sono sempre il solito obbrobrio Ps2 :( e in generale non sembra essere cambiato una mazza...solite balle...

City Hunter
22-09-2012, 14.24.21
videoanteprima da multi

http://multiplayer.it/articoli/108784-kazuma-kiryuu-torna-a-combattere.html

Si vede un pò di gameplay, animazioni sempre imbarazzanti sia in città che nei combattimenti (la pausa di due anni non si vede), ancora oldume vario come i dialoghi testuali ed i passanti che parlano con i balloon ( Shenmue does... :asd: ) sulla grafica effettivamente hanno ragione sugli alti e bassi, basta vedere i pessimi shader dell'acqua (roba da inizio gen) che non si amalgamano per nulla nello scenario, che è comunque fatto bene, anche se sempre piatto senza chissà che effetti.

Insomma lo yakuza next gen sembra ancora un miraggio, a questo punto dubito pure che sulle prossime console ci sarebbe quel salto, non c'è stato da ps2 a ps3, è proprio il team che sembra non voler cambiare la serie e certi elementi ormai superati, anche quando afferma il contrario.

Claris__
22-09-2012, 15.31.49
Delusione, grandissima delusione...alla storia del nuovo motore ci avevo creduto, e ci contavo molto.

A me non interessa poi avere il graficone o chissà cosa, ma cristo non è tollerabile che nel 2012 questi si presentino ancora con le animazioni della scorsa gen.
Sarò fissata io, ma per me la camminata/corsa in un gioco è fondamentale,soprattutto in free-roam poi. E purtroppo quella di Yakuza è improponibile, la cosa peggiore in assoluto è quella fastidiosissima sensazione di leggerezza, di inconsistenza, sembra di controllare dei personaggi fatti di cartone.

Poi vabbè, ancora gli npc con i balloon, i wall of text non recitati...anche la tanto decantata eliminazione dello stacco tra free-roam/pestaggio alla fine si rivela una bufala, visto che i tempi di caricamento tra una fase e l'altra sembrano essere sempre gli stessi, cambia solo un pò la regia, che cerca di camuffare il passaggio rendendolo visivamente meno netto e slegato.

Accettare brutture ed anacronismi tanto insensati al giorno d'oggi è molto difficile, specie quando come me si è arrivati da titoli decisamente all'avanguardia come Sleeping Dogs, ciò nonostante continuo ad aspettare questo Yakuza 5, perchè so già che mi darà quello che qualsiasi clone di GTA (per quanto ben riuscito) non potrà mai darmi...

Into_Dreams
23-09-2012, 11.08.59
specie quando come me si è arrivati da titoli decisamente all'avanguardia come Sleeping Dogs

Ti riferisci per caso a Sleeping Bugs? :asd:

Claris__
23-09-2012, 11.36.21
Per fortuna bugs non me ne sono mai capitati :sisi: sta di fatto che sia a livello tecnico che di game design rappresenta un livello di modernità che purtroppo il team Nagoshi non sembra in grado di poter raggiungere neanche nei prossimi 10 anni... :(

City Hunter
23-09-2012, 13.12.28
Altro video dalla demo del tgs, si vede meglio la corsa, che sembra meno peggio ma fino ad un certo punto ^^
I passanti invece mi sembrano migliorati (certo ci vorranno 2 generazioni per fargli implementare il sistema di Assassin's creed per farli scansare in modo decente :asd: ), ma può darsi che sia solo la nuova ambientazione a fare effetto, bellina anche la macchina che si ferma.

nk_eHR_zaF0

Toshihiro90
23-09-2012, 15.39.41
Beh insomma dai le migliorie si notano però non sono così pesanti come credavamo :asd:

sharkone
24-09-2012, 00.30.21
La delusione un po' ci sta. Più o meno un anno e mezzo fa postai il rumor dove dicevano che Yakuza 5 sarebbe stato pesante. Era il periodo dove girava anche il rumor sul paio di progetti arcade in arrivo e...su Bayonetta 2, tutta roba poi cassata strada facendo con il ridimensionamento (che comunque non credo abbia inciso assolutamente su Yakuza).
E' anche vero che ormai l'andazzo sui motori in questa generazione si è capito e purtroppo loro di partenza hanno quello che hanno. Difficilmente potevano fare di più per quanto continuassero a parlare di "palazzo nuovo nella serie" (evidentemente un palazzo abusivo con cemento allungato:D).

Avessi PS3 comunque penserei solo a Yakuza al momento. Non avendo PS3 penso a quando cavolo mai recupererò con gli altri due:D.

ps concordo sulla sensazione dei personaggi di cartone e sull'acqua stile petrolio. Nell'ultimo video le reazioni dei passanti mi paiono un po' in ritardo sinceramente.

City Hunter
25-09-2012, 18.02.09
altro video di gameplay

Stream - Gamersyde (http://www.gamersyde.com/stream_yakuza_5_tgs_yakuza_5-28520_en.html)

Fukuoka sembra abbastanza grande, belle le macchine che passano sulle strade pedonali :D fatta bene, spero ovviamente non sia tutta li.
Graficamente ci sono effetti carini, mi piacciono i riflessi sul camion del primo combattimento, ma se andate a 3:20 vedrete il peggior shader dell'acqua della gen, usato tra l'altro in una cutscene, ma davvero non si sono accorti che faceva schifo? :|
Binary domain non aveva l'acqua così orrenda da quel che ricordo, anzi.

Una cosa, è il video che ogni tanto perde fluidità oppure è il gioco non ha un frame rate costante?

sharkone
25-09-2012, 18.25.24
E' ciò che nell'anteprima di multi definivo "acqua petrolio":D

City Hunter
25-09-2012, 18.53.40
ma con quell'angolazione non sembra neanche più petrolio :roll3: , ricorda gli effetti grafici dei benchmark sulle prime schede video 3dfx, fa quasi tenerezza ^^

Spero sia la demo tirata su di fretta e furia, non rivedevo un orrore grafico del genere da non so quanti anni.

Toshihiro90
25-09-2012, 18.55.09
Anche perchè nemmeno con il vecchio motore grafico per ps2 (poi portato su ps3) l'acqua era così brutta :asd:

stobbArt
26-09-2012, 01.19.39
worst water evah :|

Syn23
30-09-2012, 12.53.47
Leggo solo ora (i video postatemeli anche in CW, che sennò non commento sul forum :P).

I miglioramenti del motore si vedono comunque, soprattutto nell'illuminazione (con relative ombre e shader dei materiali) e nelle texture. Poi sì, diciamo che resta un motore da PS2.5 più che da PS3, e l'acqua è inguardabile (speriamo la modifichino prima dell'uscita, per dire già l'acqua a Okinawa nel 3 era magnifica...) ma è sicuramente migliore che in precedenza. In generale, ci hanno lavorato proprio tanto, anche considerando quanto tempo avranno perso a modellare tutte le nuove location.

Oltre alle cose puramente grafiche mi sembra migliorata molto la gestione dei passanti: il pop-up si nota ancora ma meno che in passato, dove la gente compariva a 3 metri di distanza. :asd: E per quanto riguarda i combattimenti, si notano alcune animazioni nuove, anche se la base è sempre quella.

City Hunter
30-09-2012, 14.42.14
per dire già l'acqua a Okinawa nel 3 era magnifica...)

Infatti quello non ci si spiega, tra l'altro mostrare un tale orrore in una cutscene poi... si spera davvero sia solo la demo.

Per il resto, le migliorie sono davvero minime per come lo stesso nagoshi aveva dichiarato (nuovo motore, nuovo inizio, blablabla).

Syn23
30-09-2012, 20.23.23
Sì, è vero che "nuovo motore" in effetti è un po' troppo forte come espressione, visto il risultato. Ma, non so quanti siano esattamente nel Team Yakuza, ma aspettarsi un motore nuovo veramente "next gen" (o meglio current gen :asd:) insieme alla modellazione delle 4 nuove aree e a tutto il resto (la storia, i nuovi minigiochi...) penso fosse un po' troppo (tra l'altro considerando che anche Binary Domain è sempre loro).

Blasor
02-10-2012, 13.49.44
http://www.novacrystallis.com/slim2.jpg

Altre immagini: ?????5 ??????????????????PS3??????PlayStation 3 ????5 EMBLEM EDITION??12?6????????Gamer (http://www.gamer.ne.jp/news/201210020008/)

sharkone
02-10-2012, 14.11.03
Immancabile:D L'hanno sempre fatta. Anche se questa forse è la più tamarra di tutte:D.

Toshihiro90
02-10-2012, 16.37.11
Il pad è tamarrissimo :D

Comunque le ps3 per il bundle di Yakuza sono sempre belle :sisi:

sharkone
03-10-2012, 11.10.12
Taxi di Kazuma e combattimenti:
VcgIQDi046I

Toshihiro90
03-10-2012, 12.37.33
Insomma i combattimenti sono rimasti gli stessi,vero tallone della gen insieme ad assassins creed

Però Kazuma tassista con lo spolverino non si può vedere :asd:

City Hunter
03-10-2012, 13.33.42
Con lo spolverino lungo diventava davvero il MIO gioco :asd:

Alcune animazioni sembrano effettivamente nuove, il problema è che lo stile delle animazioni resta quello, e visto che il battle system alla base è vecchio (e lo sarebbe anche con le animazioni fatte da AM2) con quello stile non si fa altro che peggiorare l'effetto oldume.
Comunque i combattimenti sono abbastanza noiosi da guardare, non so se sia colpa delle schiappe che giocano, però non è un buon segno, nel video volevo skippare tutte le sezioni di lotta :/

sharkone
03-10-2012, 13.37.06
Alcune info sugli hostess club, dialoghi doppiati ed in teoria relazioni più interessanti

Yakuza 5: nuovi dettagli sugli hostess club | Sega World Italia (http://www.segaworlditalia.com/2012/10/03/yakuza-5-nuovi-dettagli-sugli-hostess-club/)

http://www.segaworlditalia.com/wp-content/gallery/yakuza-5/1_2.jpg
http://www.segaworlditalia.com/wp-content/gallery/yakuza-5/7_3.jpg
http://www.segaworlditalia.com/wp-content/gallery/yakuza-5/10_1.jpg

City Hunter
03-10-2012, 13.39.57
altra feature da tagliare nella versione occidentale? :asd:

Claris__
03-10-2012, 13.49.24
Io ci tengo molto agli hostess club, mi fan quasi venire voglia di cambiare sponda, quindi lasciateli please :sisi:

Mi pare di notare qualche animazione nuova...il problema però, ancor più che la qualità delle stesse, è la mancanza di collegamento tra l'una e l'altra, soprattutto nei cambi di direzione, tra un'azione è l'altra...un vecchiume che in questa gen si è visto soltanto appunto in Yakuza ed in Pes :D
Aggiungo che la cosa è davvero imperdonabile, visto che Binary Domain e Kenzan realizzati con lo stesso motore presentano movimenti decisamente più convincenti.

Il sistema di combattimento poi è un'altra di quelle cose che andrebbe rasa al suolo e ricostruita da capo. Non è che pretenda Shenmue, ma qualcosa di un pizzico più complesso e profondo si, o almeno andrebbero cambiate un minimo le mosse da sbloccare...ma mi sa che è pretendere troppo ormai...

sharkone
04-10-2012, 12.40.33
Traduzione thx ai cugini del forum yankee:
http://imageshack.us/a/img20/3771/tumblrmbbwv4zygy1rsl35a.png
There are a lot of big-breasted women ma che oh:roll3:

sharkone
05-10-2012, 13.01.20
Buona visione:uiui:
Yakuza 5: scopriamo le hostess | Sega World Italia (http://www.segaworlditalia.com/2012/10/05/yakuza-5-scopriamo-le-hostess/)

Quasi quasi potremo aprire un sondaggio:D.

City Hunter
05-10-2012, 13.39.46
appoggio il sondaggio :D

sharkone
10-10-2012, 10.35.52
Un po' di info ed immagini big dei minigame svelati in precedenza: Yakuza 5 immagini dei minigame: tra galline e ramen | Sega World Italia (http://www.segaworlditalia.com/2012/10/10/yakuza-5-immagini-dei-minigame-tra-galline-e-ramen/)

(il peggiore quello di Haruka anche graficamente:sisi:, gli altri miei subito:D).

http://www.segaworlditalia.com/wp-content/gallery/yakuza-5/11_2.jpg

http://www.segaworlditalia.com/wp-content/gallery/yakuza-5/5_4.jpg

Toshihiro90
10-10-2012, 10.41.35
Si effettivamente quello di Haruka sembra abbastanza noioso :asd:

sharkone
10-10-2012, 10.43.13
Si effettivamente quello di Haruka sembra abbastanza noioso :asd:

Probabilmente chiedere recitazione erotica sarebbe stato troppo:asd:

Toshihiro90
10-10-2012, 12.17.56
:asd: :asd:

creonte_X
12-10-2012, 22.51.09
sfuggire all'otaku fan credo possa essere divertenete per Haruka :P

City Hunter
12-10-2012, 23.41.43
Nuove immagini dai minigames di Yakuza 5 | Sega World Italia (http://www.segaworlditalia.com/2012/10/12/nuove-immagini-dai-minigames-di-yakuza-5/)

Immagini anche da Virtua Fighter 2, a me sembra la versione PS2.

sharkone
13-10-2012, 01.42.28
Ho un po' l'impressione che siano sempre versioni PS2. Da poco hanno annunciato l'arrivo sul PSN (almeno Jappo) di un capitolo Sega Ages. Al solito buttano su schermo quello che si trovano già pronto. Non a caso i tre picchia annunciati da poco son tutta roba già uscita su console (Sega Ages, Sonic Collection...).

Purtroppo così non vedremo mai inediti...

sharkone
13-10-2012, 01.51.46
Il trailer del TGS sottotitolato in inglese da un fan:
9N17FvELgWE

City Hunter
13-10-2012, 18.12.59
Nuovi video di gameplay per Yakuza 5 | Sega World Italia (http://www.segaworlditalia.com/2012/10/13/nuovi-video-di-gameplay-per-yakuza-5/)

Claris__
13-10-2012, 18.45.58
Sicuramente i video più belli e interessanti visti fin'ora.
Il "nuovo" motore grafico non sarà rivoluzionario come ce lo avevano raccontato, ma effettivamente degli evidenti miglioramenti li porta. I volti nelle cut-scenes sono migliorati di molto, anche se comunque erano ottimi già prima. Soprattutto poi vedo un ottimo passo avanti nella qualità dell'illuminazione, finalmente piuttosto realistica. In generale mi sembra abbastanza migliorata la qualità di texture e simili, sia nelle ambientazioni che nei personaggi.
Resta ancora il punto debole delle animazioni, che sembrano comunque poter vantare qualche passaggio intermedio in più...restano ancora carenti i cambi di direzione e simili. Ah vabbè, l'acqua...ma sicuramente migliorera, forse =D
Il gioco sembra davvero molto divertente, davvero non vedo l'ora.
Un pò di svecchiamento generale lo si nota, speriamo bene....

Ah, comunque, se quelle sono Miss Yakuza io allora sono Miss Universo =D

City Hunter
13-10-2012, 18.54.40
So già che con Haruka andrò a cercarmi tutte le battaglie random possibili :asd:
Con tutta la roba che ci stanno mettendo, se i vecchi mi duravano 100 ore, questo sarà un bestione da 200 ore :cool:

Purtroppo in questi video ho notato altre cosette che mi fanno storcere un pò il naso, tipo delle texture orribili a 4:32 nel primo video o del clipping a 4:40 :/

Ah, comunque, se quelle sono Miss Yakuza io allora sono Miss Universo

fotofotofoto :D anche in costume no problem :cool:

stobbArt
14-10-2012, 22.37.19
City :roll3:

comunque quoto :look:

sharkone
16-10-2012, 11.10.10
Nuove immagini per in bundle di Yakuza 5 | Sega World Italia (http://www.segaworlditalia.com/2012/10/16/nuove-immagini-per-in-bundle-di-yakuza-5/)

Datemi il telo da mare:sisi:
http://www.segaworlditalia.com/wp-content/gallery/yakuza-5/1_5.jpg

Toshihiro90
16-10-2012, 11.40.09
Da notare il telo da mare venduto a Dicembre :asd:

Ho capito che hanno Okinawa però :asd:

Il tema per la dash della ps3 è quella piccola aggiunta che fa sempre piacere :D

City Hunter
16-10-2012, 13.08.47
bellissimo l'asciugamano :D

chissà se il tema è dinamico.
Comunque a parte il pad dorata gangsta-rap style abbastanza inguardabile, mi piace :D
Se solo ci fosse anche da noi questo bundle :D

sharkone
18-10-2012, 12.43.17
Yakuza 5 Fanart contest: i vincitori | Sega World Italia (http://www.segaworlditalia.com/2012/10/18/yakuza-5-niconico-fanart-contest-i-vincitori/)
Bellissimi:)

Blasor
18-10-2012, 13.23.26
Soprattutto l'ultima tipo china.

City Hunter
18-10-2012, 13.34.02
a me piace un sacco la penultima con Haruka e Kiryu all'entrata del kabukicho :hail:

sharkone
18-10-2012, 13.41.00
L'ultimo è il mio preferito. Il primo/vincitore tecnicamente mi sembra il più complesso (parlando ovviamente da niubbo in materia).

City Hunter
18-10-2012, 17.09.37
qualche immagine sulle sidequest :D

http://ryu-ga-gotoku.com/five/images/sub_story/kiryu/photo-1.jpg

http://ryu-ga-gotoku.com/five/images/sub_story/akiyama/photo-0.jpg

http://ryu-ga-gotoku.com/five/images/sub_story/akiyama/photo-1.jpg

sharkone
18-10-2012, 17.32.17
Ma lol:roll3:

Blasor
18-10-2012, 17.51.32
Su l'ultima sto ancora ridendo :roll3: :roll3:

Toshihiro90
18-10-2012, 19.39.33
a me piace un sacco la penultima con Haruka e Kiryu all'entrata del kabukicho :hail:

:sisi: :sisi:

Ps la vecchia :roll3:

City Hunter
19-10-2012, 16.32.15
Due nuovi video sulle another drama di kiryu e saejima ed un bel pò di spot giapponesi :D

Yakuza 5: Nuovi trailer delle Another Drama e Spot TV | Sega World Italia (http://www.segaworlditalia.com/2012/10/19/yakuza-5-nuovi-trailer-delle-another-drama-e-spot-tv/)

sharkone
19-10-2012, 17.12.31
Ammazza il pienone:D
L'another drama di Kazuma è il più figo, fa un po' racing jappo di nicchia un po' Tokyo Bus Guide:D.

sharkone
21-10-2012, 17.31.25
Nagoshi in tour per promuovere Yakuza 5 | Sega World Italia (http://www.segaworlditalia.com/2012/10/21/nagoshi-in-tour-per-promuovere-yakuza-5/)

Aggiungo fotina formato francolosqualobollo di 4gamer che fa capire un po' come vedremo sui nostri schermi VF2:):
http://www.4gamer.net/games/139/G013951/20121020009/TN/006.jpg

City Hunter
21-10-2012, 18.26.13
meno male, ci sono solo le bande laterali ma non quelle sopra e sotto che si intravedevano in alcuni screen, certo però potevano mettersi d'accordo con l'AM port team per avere un porting a tutto schermo.

sharkone
21-10-2012, 18.35.53
Vero, personalmente però son contento così, nel senso porting puro senza adattamenti.

ps non trovate Nagoshi sia diventato più...umano?:asd:

City Hunter
21-10-2012, 18.46.42
Vero, personalmente però son contento così, nel senso porting puro senza adattamenti.

ps non trovate Nagoshi sia diventato più...umano?:asd:

concordo, anche se mi auguro che non sia il "porting puro" della versione PS2 :D (così ci risparmiamo la versione xbla :asd: )

sharkone
21-10-2012, 18.48.29
Sì infatti di questi porting solitamente non si sa mai quanto siano realmente puri:asd:.
La presenza però di Virtua Striker 1 mi lascia pensare che per una volta ci stiano realmente provando (o magari è l'eccezione che conferma la regola:D!).

City Hunter
21-10-2012, 18.52.28
secondo me faranno un altro casino tipico della sega moderna, tipo yakuza 5 con la versione ps2 di VF2 e la Model 2 coll. con la versione arcade o pseudo-arcade :asd:

Toshihiro90
21-10-2012, 19.38.17
Anche a me fa piacere che la bande siano solo laterali così sul mio monitor 16:10 si notano di meno :asd:
Anche se penso che la versione di Virtua Fighter 2 presente in Yakuza 5 sia quella per la ps2,mentre quella in lavorazione negli studi AM Port sia quella arcade :sisi:

City Hunter
26-10-2012, 16.39.10
Yakuza 5: un lungo video per Haruka | Sega World Italia (http://www.segaworlditalia.com/2012/10/26/yakuza-5-un-lungo-video-per-haruka/)

Day one e KA :D

Claris__
26-10-2012, 16.55.01
Credo sarà nettamente la mia parte di gioco preferita =D

sharkone
26-10-2012, 17.26.34
KA per Ps3:D.

Toshihiro90
26-10-2012, 17.47.47
La modalità è talmente ben fatta che si potrebbe creare un titolo a parte con questa base :D
Non vedo l'ora di giocarci e speriamo che almeno per una volta Sega non ci faccia attendere un anno per la localizzazione....

P.S. La musica di sottofondo ai due jappi è presente in yakuza 4 e la prima volta che la ascoltai mi ricordò paurosamente qualche traccia di Metropolis Street Racer :asd:

sharkone
26-10-2012, 17.56.44
La modalità è talmente ben fatta che si potrebbe creare un titolo a parte con questa base :D
Non vedo l'ora di giocarci e speriamo che almeno per una volta Sega non ci faccia attendere un anno per la localizzazione....

Vero, mi torna in mente un po' l'idea dei più giochi in uno, che invece spesso con i minigame dei freeroaming si è persa:).

City Hunter
26-10-2012, 18.13.11
il vero sandbox shenmue style :D

sharkone
26-10-2012, 18.30.50
La gara di muletti era molto più epica di tanti giochi di guida:D.

City Hunter
26-10-2012, 18.44.15
La gara di muletti era molto più epica di tanti giochi di guida:D.

ma anche pulire il tempio era più diventente di tanti giochi... :D

sharkone
26-10-2012, 18.48.40
O la ricerca del lavoro al mattino. Parafrasando, in Shenmue spostavi casse. In molti altri giochi te le rompi:D.

City Hunter
26-10-2012, 18.50.21
O la ricerca del lavoro al mattino. Parafrasando, in Shenmue spostavi casse. In molti altri giochi te le rompi:D.

creonte_X
26-10-2012, 23.12.54
a me invece sembra fatta bene la parte di rythm game

sharkone
26-10-2012, 23.19.50
Noi stavan dicendo proprio che ci piaceva:D...

sharkone
31-10-2012, 13.30.03
Immagini della collection: Yakuza 1 & 2 HD: immagini comparative | Sega World Italia (http://www.segaworlditalia.com/2012/10/31/yakuza-1-2-hd-immagini-comparative/)

Non sono un fan di queste edizioni hd però mi sembra ottimo:).

Claris__
31-10-2012, 13.47.50
Come previsto, è diventato Yakuza 3-4 =D

Toshihiro90
31-10-2012, 14.34.09
Questa volta hanno lavorato bene,anche in confronto della concorrenza :sisi:

City Hunter
31-10-2012, 18.36.25
Come previsto, è diventato Yakuza 3-4 =D

sharkone
02-11-2012, 11.50.41
Altro video sugli Another Drama:
lpTiMaxciPo
Yakuza 5: un video su Tatsuo Shinada | Sega World Italia (http://www.segaworlditalia.com/2012/11/02/yakuza-5-un-video-su-tatsuo-shinada/)

Toshihiro90
07-11-2012, 01.54.09
Che dite partecipiamo al Karaoke :asd:

????????×?????.COM? ?????????????????? | ??????? (http://ryu-ga-gotoku.com/nico_karaoke/)

sharkone
07-11-2012, 11.18.48
Difficilmente riuscirei a vincere l'accendino:asd:

sharkone
09-11-2012, 11.50.02
Yakuza 5: tra immagini, video ed ombre | Sega World Italia (http://www.segaworlditalia.com/2012/11/09/yakuza-5-tra-immagini-video-ed-ombre/)

http://img688.imageshack.us/img688/7894/tumblrmd6z6wpogk1rsl35a.png...

Toshihiro90
09-11-2012, 12.10.45
Voglio sperare che sia disinformata lei......se poi hanno deciso di non portare il 5.....meglio che evito di parlare.

Claris__
09-11-2012, 12.49.41
http://i46.tinypic.com/2qj909f.gif

sharkone
09-11-2012, 13.02.53
Ancora una volta ci ritroviamo con una casa che non sa ancora se porterà un gioco simile in occidente. Penso per qualsiasi altra casa al mondo sarebbe scontato. Ma evidentemente amano continuare ad essere particolari.

Toshihiro90
09-11-2012, 13.07.54
Mi sa che il 5 salta perchè si staranno già cagando in mano per il prossimo GTA......Sega che brutta fine che hai fatto.

sharkone
09-11-2012, 13.09.29
Fine gen ormai alle porte, magari a Natale già tutti saranno con la testa altrove.
Mi ricorda qualcosa...sembra di rivedere lo stesso film.

Toshihiro90
09-11-2012, 13.18.44
Mi ricorda il lancio di Yakuza 2 :sisi:

City Hunter
09-11-2012, 16.50.25
Yakuza 5: tra immagini, video ed ombre | Sega World Italia (http://www.segaworlditalia.com/2012/11/09/yakuza-5-tra-immagini-video-ed-ombre/)

http://img688.imageshack.us/img688/7894/tumblrmd6z6wpogk1rsl35a.png...

pM9hntchLV4

sharkone
09-11-2012, 17.08.48
Comunque onore a questo Jeff per l'educazione. Dopo una risposta simile (la comunicazione, questa sconosciuta) non mi sarei sorpreso a leggere un bafahnkulo o un a bu****n e mammt o qualcosa del genere:asd:

City Hunter
09-11-2012, 17.11.54
Comunque onore a questo Jeff per l'educazione. Dopo una risposta simile (la comunicazione, questa sconosciuta) non mi sarei sorpreso a leggere un bafahnkulo o un a bu****n e mammt o qualcosa del genere:asd:

per quello ci ho pensato io :asd:

Toshihiro90
09-11-2012, 18.08.41
Hahahaha :roll3:

City Hunter
12-11-2012, 13.50.57
Due lunghi trailer per Yakuza 5 | Sega World Italia (http://www.segaworlditalia.com/2012/11/12/due-lunghi-trailer-per-yakuza-5/)

Finalmente i trailer da 10 minuti kojima style, sembrava strano che non fossero ancora spuntati :D

Spettacolo :hail:
Nel primo video a 3:24 con quella musica mi è sembrato davvero Shenmue :hail:

Claris__
12-11-2012, 22.33.55
E pensare che tutto questo non verrà mai tradotto........T_T