PDA

Visualizza versione completa : Classe find?

samsamsam
16-05-2012, 13.48.36
Che si sappia il sistema è come quello di d2 dove alcune classi erano più adatte delle altre al find?

88Ale88
16-05-2012, 14.08.17
Secondo me non sarà così perchè il danno delle skills andrà in % sul danno dell'arma.

Il barbaro ha delle skills che migliorano il find, bisogna vedere se la cosa è rilevante ( se tipo aumento del 50% il find, ma impiego il triplo a uccidere i nemici il gioco non vale la candela ).

Con il wizard si può andare di teleport per andare a cercar in fretta campioni e rari e alzare il bonus di nephilin...ma resta da vedere quanto sia complicata tale pratica a inferno.

altre osservazioni più avanti.

eomund
16-05-2012, 14.11.56
mi pare prestino :asd:

Indiependent
16-05-2012, 14.15.18
mi sembra un po' precoce fare queste analisi ora, a parte che in D2/Lod non c'era una classe evidentemente più adatta di un' altra (ok, la sorca era inflazionatissima ad esempio nel mephisto run ma sucava in altre situazioni), conta che non si conoscono ancora gli equipaggiamenti, il tenore delle ultime difficoltà di gioco, il sistema del find non è più bossfinale centrico, insomma ci sono tutta una serie di nuove variabili da tener presente.

se poi chiedi se c'è una classe che parte più avvantaggiata di altre, ti direi quasi tranquillamente che tutte hanno ottime potenzialità, quindi no, non c'è (limitatamente all'esperienza che si ha ora del gioco). ;):birra:

samsamsam
16-05-2012, 14.27.49
La sorca era inflazionata non solo e non tanto per il tele e, quindi, per i boss in generale, ma per l'equipaggiamento che era pensato proprio x alzare il mf. Altre classi non potevano ricorrere a questo 'arsenale' perché altrimenti non andavano avanti (tipo baba con 2 cb e sei sox con 12 ist in totale:danno zero). Con la sorca si andava di shako oculus armatura di tal e via..
Il punto, pero, è che in d2 il danno delle skills non era commisurato ai danni delle armi per cui il sistema funzionava. Come detto da Ale in d3 le cose stanno diversamente pero...

darfull
16-05-2012, 14.45.00
La sorca era inflazionata non solo e non tanto per il tele e, quindi, per i boss in generale, ma per l'equipaggiamento che era pensato proprio x alzare il mf. Altre classi non potevano ricorrere a questo 'arsenale' perché altrimenti non andavano avanti (tipo baba con 2 cb e sei sox con 12 ist in totale:danno zero). Con la sorca si andava di shako oculus armatura di tal e via..
Il punto, pero, è che in d2 il danno delle skills non era commisurato ai danni delle armi per cui il sistema funzionava. Come detto da Ale in d3 le cose stanno diversamente pero...

100% in accordo :birra:

88Ale88
16-05-2012, 14.48.08

Dato che la sorca era inflazionata direi che il sistema non funzionava. In d3 spero funzioni =D

samsamsam
16-05-2012, 14.53.15
No no aspetta, 'il sistema funzionava' non significa che il sistema era bello (ma per me lo era!) significa che la sorca poteva fare find perché si poteva sbilanciare l'equipaggiamento dato che i danni li facevano le skills (e non le armi).
:birra:

88Ale88
16-05-2012, 14.59.32
No no aspetta, 'il sistema funzionava' non significa che il sistema era bello (ma per me lo era!) significa che la sorca poteva fare find perché si poteva sbilanciare l'equipaggiamento dato che i danni li facevano le skills (e non le armi).
:birra:

Sìsì anche a me piaceva.
Io intendevo proprio che non funzionava ( non nel senso che era brutto ) perchè guardo la cosa dal punto di vista: in diablo non ci sono ruoli come in un mmorpg...è sensato poter findare che il personaggio che uno ama ( anche perchè findare è divertente e da assuefazione, però è farming anche se farming orgasmico ).

alucard7
16-05-2012, 16.11.21
Soj soj soj soj soj

Peccato, mi mancheranno i trade con 50 soj

mErLoZZo
16-05-2012, 17.55.03
ma sul serio dopo neanche 48ore siete già qua a farvi domande simili? :asd: craftando neanche troppo si trovano già adesso item con questa stat e non era difficile arrivare a un 40/50%con pg cappati al livello della beta... credo non ci sarà una classe pesantemente preferibile come in d2, e sarebbe decisamente anche ora ;)

debbbole
16-05-2012, 18.05.25
credo non ci sarà una classe pesantemente preferibile come in d2, e sarebbe decisamente anche ora

amen.

Non ho mai potuto sopportare di non poter fare find col druido... :asd:

fppiccolo
16-05-2012, 18.59.59
ma non sò...a me sembra che uppare il fabbro possa dare interessanti soddisfazioni