PDA

Visualizza versione completa : Compagni per Diablo 3

Superz6
13-05-2012, 00.14.13
Ciao a tutti ragazzi:
poco dopo il lancio acquisterò Diablo 3, e devo ammettere che sarà il mio PRIMO gioco Blizzard per questo ho qualche richiesta da farvi:
1) Innanzitutto quale è la caratteristica più interessante del gioco ?

2) Ho letto che in cooperativa sarà spettacolare, ma io non ho attualmente nessun amico disponibile ad affrontare l'avventura con me, quindi c'è qualcuno disposto qui ?

3) Ma io come faccio a inviare "amicizie" per poter così invitare i compagni con più facilità......perchè su Steam non c'è. Devo forse andare sul sito Blizzard ?

Grazie a tutti
(il mio account Steam è Superu6 :roll3:)

Alexandros
13-05-2012, 00.45.07
Ciao Superz6
Innanzitutto benvenuto in una banda di gaysssss come la nostra!! :birra: :asd:

No, a parte gli scherzi, per cominciare a giocare a D3 dovrai semplicemente creare un nuovo game o partecipare ad uno già esistente. Per richiedere amicizie......basta conoscere la gamertag del giocatore che intendi fare amico e cercrarla su Battle.net.

Abbiamo aperto un post apposta (http://multiplayer.it/forum/diablo-iii/627754-%5Btopic-ufficiale%5D-nostri-battletag.html) per raccogliere tutte le gamertag e così essere raggiungibili siìu Battle.net ;)

Superz6
13-05-2012, 01.02.05
Perfetto ;)
Non mi rimane che inserire la mia.

SirKillalot
13-05-2012, 01.40.02
Ciao Superz6, lo sai che il tuo avatar è il mio sfondo del desktop? :look:

88Ale88
13-05-2012, 10.31.01
Ciao a tutti ragazzi:
poco dopo il lancio acquisterò Diablo 3, e devo ammettere che sarà il mio PRIMO gioco Blizzard per questo ho qualche richiesta da farvi:
1) Innanzitutto quale è la caratteristica più interessante del gioco ?

2) Ho letto che in cooperativa sarà spettacolare, ma io non ho attualmente nessun amico disponibile ad affrontare l'avventura con me, quindi c'è qualcuno disposto qui ?

3) Ma io come faccio a inviare "amicizie" per poter così invitare i compagni con più facilità......perchè su Steam non c'è. Devo forse andare sul sito Blizzard ?

Grazie a tutti
(il mio account Steam è Superu6 :roll3:)

1) Di base il gioco consiste nel massacrare i mostri da soli o in compagnia, trovando così equipaggiamento per migliorare i nostri personaggi. La caratteristica principale, secondo me, è che a differenza del 98% dei giochi che si basano su questo punto, in Diablo è molto divertente uccidere i mostri.

Inoltre penso sia il gioco con la maggior varietà di equipaggiamento che abbia mai visto, il che si traduce in un godimento infinito per collezionisti e maniaci del perfezionamento del proprio personaggio ( quest'ultimi vanno in overdose anche per la strategia/build, molto personalizzabili, dietro al proprio pg

Il gioco si basa su un ottimo lore ( approfondito in libri, contenuti extra e i precedenti giochi ) e pare che lo sfrutti a dovere: le premesse per un'ottima trama ( narrata bene ) ci sono tutte, mentre giochi troverai diari che racconteranno retroscena/spiegheranno l'ambientazione ( ci sono le varie descrizioni dei mostri per esempio )...un po' come il Codex d Mass Effect, ma meno approfondito.

Inoltre metteranno il PvP.

Riassumendo:
- Puoi vederlo come un gioco da trama e goderti la storia
- Puoi vederlo come un gioco quasi arcade ( massacro di mostri dove si continua a giocare perchè è divertente uccidere mostri ) unito a un gioco di collezione/powerplayiaggio.
- Puoi vederlo come un gioco di competizione.
- Puoi vederlo come un gioco di cazzeggio.

Gli altri due punti han già avuto pronta risposta ;)

Superz6
13-05-2012, 15.58.24
Ciao Superz6, lo sai che il tuo avatar è il mio sfondo del desktop? :look:

Indovina un po' che immagine uso io per il desktop ? :roll3:
Sempre quella.

Ottimo, il codex alla Mass Effect è semplicemente spettacolare !
Non ho però capito se io......devo inserire il battletag direttamente nel gioco, oppure andando sul sito e scrivendo il nome in un apposita casella T_T

88Ale88
13-05-2012, 19.37.53
Indovina un po' che immagine uso io per il desktop ? :roll3:
Sempre quella.

Ottimo, il codex alla Mass Effect è semplicemente spettacolare !
Non ho però capito se io......devo inserire il battletag direttamente nel gioco, oppure andando sul sito e scrivendo il nome in un apposita casella T_T

Nell'apposita casella nel gioco.

Superz6
13-05-2012, 20.19.48
Ora mi è tutto chiaro. A presto :hail:

Xato
13-05-2012, 20.33.55

In gioco ci sarà un' interfaccia social dalla quale potrai inviare una richiesta di amicizia inserendo la BattleTag della persona che vuoi aggiungere. Quest' ultima riceve una notifica e può decidere se accettare o respingere la tua richiesta...