PDA

Visualizza versione completa : che ne pensate dei profili pubblici?

bitless
13-05-2012, 00.10.06
per conto mio ritengo che dovrebbero essere ad attivazione facoltativa, cosa che ad ora non e' prevista (come non lo e' per le armory di wow)

Character Profiles Coming Soon - Diablo III (http://us.battle.net/d3/en/blog/5406050/Character_Profiles_Coming_Soon-5_11_2012#blog)

voi che ne dite?

destino
13-05-2012, 00.25.13
sarebbe l'equivalente dell'armory di wow trasposta in diablo 3 se non ho capito male.

Non vedo perchè dovrebbe essere privata, in questo modo ognuno può far vedere il proprio pg con il relativo equip. Inoltre se conosci dei giocatori che reputi forti o che sono famosi puoi guardare in qualsiasi istante come sono equipaggiati.

Indiependent
13-05-2012, 09.50.05
anche io sono per l'attivazione facoltativa, o meglio per la scelta se renderla pubblica o privata, comunque già in game ricordo si poteva vedere l'equip dei tuoi compagni, quel che mi lascia perplesso è rendere pubblico anche la disposizione skills, finirebbe per penalizzare il pvp.

88Ale88
13-05-2012, 10.08.46
Indifferente...la guarderei solo nei momenti in cui voglio giocare, ma non posso.
E non mi causa problemi se gli altri mi sbirciano la build: lo scopo è usarla meglio degli altri.

The El-Dox
13-05-2012, 10.20.42
Indifferente... Penso che quando arriverà il PvP la cosa diventi facoltativa per forza.

destino
13-05-2012, 10.54.49
Indifferente... Penso che quando arriverà il PvP la cosa diventi facoltativa per forza.

su WoW non è facoltativa anzi serviva in pvp proprio per capire come battere il tuo avversario proprio in funzione dell'equip che monta e della build che usa.
Poi chiaramente ci possono essere delle sorprese visto che il sito viene aggiornato dopo alcune ore e non istantaneamente.

Più che altro è un modo come un altro per mostrare al mondo intero il tuo equip ed in futuro la tue vittorie in pvp.

The El-Dox
13-05-2012, 10.56.30
aaaah ok...

djnat
13-05-2012, 10.59.33
A me l'armory di wow è sempre stata sul cazzo (così come l'inspect della spec) proprio perchè la gente piglia le build dai pg più forti e le copia ====> milioni di pg fatti con lo stampino, varietà zero, capacità di scelta delle skill più adatte zero.

Speravo evitassero una cosa del genere per Diablo 3 ma evidentemente...

destino
13-05-2012, 11.01.05
A me l'armory di wow è sempre stata sul cazzo (così come l'inspect della spec) proprio perchè la gente piglia le build dai pg più forti e le copia ====> milioni di pg fatti con lo stampino, varietà zero, capacità di scelta delle skill più adatte zero.

Speravo evitassero una cosa del genere per Diablo 3 ma evidentemente...

evidentemente vogliono esaltare la voglia di nutella che hanno in molti, vantandosi dei propri pg con il rating alle stelle e l'equip della madonna esattamente come in WoW :asd:

eomund
13-05-2012, 11.03.05
Non rendono pubblico niente di personale e mi pare giusto che si possa sapere come sono equippati e skillati i pg degli altri.
Condivido in parte la considerazione che l'elenco skill per il pvp non sia il massimo, ma tant'è.

*Lorenzo*
13-05-2012, 11.59.00
Non capisco dove stia il problema di far vedere il propio equip e skillset.
Per il PvP forse il discorso cambia, ma non credo sarà tanto differente da WoW. Il tizio ti apre in due e tu vuoi capire almeno che equip ha e che skill usa. Io cmq non farò molto pvp, se non addirittura zero, quindi amen, il problema non mi si pone.

88Ale88
13-05-2012, 12.37.29
Ma poi ragazzi, riflettete:

1) Uno, se non è proprio il Re dei nabbi...dopo un duello, capisce che skills avete. Non è che le build resterebbero un mistero se non ci fosse st'affare.

2) Preferisco battere il mio avversario perchè sono più bravo a giocare, non perchè ho una build segreta.

3) Segrete poi non lo son mai state: in Diablo II una build la riconoscevi dopo che l'altro aveva lanciato una skills

4) In Diablo III in realtà, è molto più imprevedibile la build avversaria dato che la si può cambiare al volo.

5) Se proprio pensate serva a qualcosa, montate su la build da pvp solo quando fate pvp e prima di staccare toglietela.

Indiependent
13-05-2012, 14.46.59
mi dispiace, non concordo, il pvp non è solo tecnica c'è tutto un lavoro e uno smazzamento dietro per ottimizzare la build, vederlo vanificato perchè qualcuno sa per filo e per segno il tuo skill set (non ho ancora capito se si vede poi la scelta delle sinergie con le rune) non lo trovo giusto. voglio sopraffare l'avversario avendo una build migliore + tecnica migliore, altrimenti giocavo ad un FPS.

Questo poi non può far altro che esasperare la tendenza ad uniformare le build rigidamente, ammettendo che già per classe ce ne saranno tre-quattro veramente competiteve (a voler essere ottimisti). da ultimo si perde anche la sorpresa del primo scontro, se a priori so già come si muoverà il mio avversario.

88Ale88
13-05-2012, 14.50.34
mi dispiace, non concordo, il pvp non è solo tecnica c'è tutto un lavoro e uno smazzamento dietro per ottimizzare la build, vederlo vanificato perchè qualcuno sa per filo e per segno il tuo skill set (non ho ancora capito se si vede poi la scelta delle sinergie con le rune) non lo trovo giusto. voglio sopraffare l'avversario avendo una build migliore + tecnica migliore, altrimenti giocavo ad un FPS.

Questo poi non può far altro che esasperare la tendenza ad uniformare le build rigidamente, ammettendo che già per classe ce ne saranno tre-quattro veramente competiteve (a voler essere ottimisti). da ultimo si perde anche la sorpresa del primo scontro, se a priori so già come si muoverà il mio avversario.

Onestamente non ci vedo nulla di esaltante nella sorpresa del primo duello. Invece mi garba molto di più l'idea della sorpresa del terzo duello di fila, quando l'altro magari deciderà di cambiare metà build, per poi scoprire che quel settaggio lo terrà per pochissimo solo per confondermi :asd:

Indiependent
13-05-2012, 14.58.26
Onestamente non ci vedo nulla di esaltante nella sorpresa del primo duello. Invece mi garba molto di più l'idea della sorpresa del terzo duello di fila, quando l'altro magari deciderà di cambiare metà build, per poi scoprire che quel settaggio lo terrà per pochissimo solo per confondermi :asd:

bha, cambiare metà build significa cambiare anche gran parte dell'equipaggiamento, sei sicuro che ne avrai tempo/spazio (a livello di stash) ? ;)

Jimmy Woodman
13-05-2012, 14.59.41
- Sono contrario alla visone pubblica di skill/equip, o quantomeno si renda possibile
la possibilità di scegliere sì o no alla visione pubblica.

- Si lascino pure a visione pubblica, gli archivments per il vanto dell' ego dei biNbiminchianutellosicelebrolesi.

88Ale88
13-05-2012, 15.13.11
bha, cambiare metà build significa cambiare anche gran parte dell'equipaggiamento, sei sicuro che ne avrai tempo/spazio (a livello di stash) ? ;)

Al 100%

L'unica cosa di cui son incerto sono le restrizioni che metterà la blizzard.

Indiependent
13-05-2012, 15.22.21
Al 100%

L'unica cosa di cui son incerto sono le restrizioni che metterà la blizzard.

non vedo come fai a esserne così sicuro, anyway, conta che oltre alle restrizioni della blizzard ci saranno le restrizioni particolari dei tornei a cui eventualmente parteciperai, non stiamo parlando solo di casual pvp. ;)

88Ale88
13-05-2012, 15.29.08
non vedo come fai a esserne così sicuro, anyway, conta che oltre alle restrizioni della blizzard ci saranno le restrizioni particolari dei tornei a cui eventualmente parteciperai, non stiamo parlando solo di casual pvp. ;)

Semplicemente perchè in beta, in inventario ci stava veramente un sacco di roba ( dato come han cambiato la dimensione occupata degli oggetti ) e cambiare le skills non è questione di minuti, ma di secondi.

Già, spero che i pro enfatizzino la possibilità del cambio build...diventa tutto molto più imprevedibile ed eccitante così.

Hypermax
13-05-2012, 16.24.57
Già, spero che i pro enfatizzino la possibilità del cambio build...diventa tutto molto più imprevedibile ed eccitante così.
Mi pare chiaro che con un CD così basso per il cambio di un'abilità cambiare durante un'arena sarà assolutamente fattibile.
Detto questo..che lascino tutto il profilo pubblico, ad ogni logout per il resto della mia vita metterò tutta la build a caso

Leorgrium
13-05-2012, 16.49.07
Sicuramente una bella cosa questa dei profili pubblici!:)

88Ale88
13-05-2012, 19.45.58
Mi pare chiaro che con un CD così basso per il cambio di un'abilità cambiare durante un'arena sarà assolutamente fattibile.
Detto questo..che lascino tutto il profilo pubblico, ad ogni logout per il resto della mia vita metterò tutta la build a caso

Se la Blizzard non mette limitazioni del tipo che si può cambiare build solo prima di entrare nell'arena, ne vedremo delle belle :sisi: