PDA

Visualizza versione completa : Dreamcast Arena

antpicc
12-05-2012, 19.29.04
Ragazzi, qualcuno pu˛ darmi info sulla rivista Dreamcast Arena? Sa dove si possono acquistare i vecchi numeri?

sharkone
12-05-2012, 20.37.48
Penso ormai si debba cercare in qualche mercatino o su eBay con un po' (molta) di fortuna.

antpicc
13-05-2012, 02.56.27
Su ebay niente...sigh...

Into_Dreams
13-05-2012, 11.17.07
Io ne conservo ancora parecchi numeri!
Come rivista non era male! La sezione news e curiositÓ era sempre molto ricca e a leggerla ora fa venire davvero un magone... I primi rumors sulla chiusura della divisione hardware di SEGA, al contempo un E3 2001 con una line-up da infarto, i primi crack software, una tonnellata di titoli only-jap che fanno sbavare...
Le recensioni invece erano un p˛ all'acqua di rose: a volte si osannavano titoli appena discreti mentre altre volte si stroncavano dei gioconi per motivi puerili (i giochi SNK tipo Last Blade 2, stroncati perchŔ "in 2D" o_O)
Comunque, una rivista molto simpatica :)

247
13-05-2012, 12.29.39
su ebay si trovano solo cose in altre lingue purtroppo...
dreamcast magazine | eBay (http://www.ebay.it/sch/i.html?LH_AvailTo=101&_nkw=dreamcast+magazine&_arm=1&_armm=63&_ruu=http%3A%2F%2Fwww.ebay.it%2Fsch%2Fi.html%3F_nk w%3Ddreamcast%2Bmagazine%26_arr%3D1&_rdc=1)

Ceppone
13-05-2012, 15.40.24
Io ho tutti i numeri,imballati nella mia ludoteca (ovvero tenuti come oracolo).Sono stato pubblicato anche su GAME REPUBLIC,nella sezione COLLEZIONISTI.
Se sei interessato,possiamo sentirci.Contattami in email ceppa_@hotmail.it

VintageStyle
14-05-2012, 00.02.18
Se sei interessato possiedo i primi numeri, mandami un pm cosi' ti d˛ alcune delucidazioni.
Tra le altre cose abito a Carmignano, da Lucca sono 35/40 minuti.

antpicc
15-05-2012, 23.53.38
Ragazzi grazie per l'interessamento e scusate per la prolungata assenza.
@Vintagestyle...cosa c'entra Lucca???? Io sono di Napule :)
Ad ogni modo, sarei interessato all'acquisto, ma c'ho un sacco di uscite sto mese e non voglio impegnarmi...

VintageStyle
16-05-2012, 10.32.08
Ragazzi grazie per l'interessamento e scusate per la prolungata assenza.
@Vintagestyle...cosa c'entra Lucca???? Io sono di Napule :)
Ad ogni modo, sarei interessato all'acquisto, ma c'ho un sacco di uscite sto mese e non voglio impegnarmi...

E dove diavolo sono andato a pescarla Lucca?
Mah...lascia stare, mi sar˛ confuso.
Cmq quando hai la possibilitÓ e la voglia di prenderle fammelo sapere.;)

antpicc
16-05-2012, 18.19.09
Ok, Thanks!

Jabba2
09-10-2012, 18.33.50
Io ne conservo ancora parecchi numeri!
Come rivista non era male! La sezione news e curiositÓ era sempre molto ricca e a leggerla ora fa venire davvero un magone... I primi rumors sulla chiusura della divisione hardware di SEGA, al contempo un E3 2001 con una line-up da infarto, i primi crack software, una tonnellata di titoli only-jap che fanno sbavare...
Le recensioni invece erano un p˛ all'acqua di rose: a volte si osannavano titoli appena discreti mentre altre volte si stroncavano dei gioconi per motivi puerili (i giochi SNK tipo Last Blade 2, stroncati perchŔ "in 2D" o_O)
Comunque, una rivista molto simpatica :)

Ciao!
ti ho mandato un pm!

Grazie!

Jabba2
09-10-2012, 18.34.31
Se sei interessato possiedo i primi numeri, mandami un pm cosi' ti d˛ alcune delucidazioni.
Tra le altre cose abito a Carmignano, da Lucca sono 35/40 minuti.

Io sono interessato!

Ti ho mandato un pm.

Grazie!

sharkone
09-10-2012, 21.22.08
I primi rumors sulla chiusura della divisione hardware di SEGA, al contempo un E3 2001 con una line-up da infarto, i primi crack software, una tonnellata di titoli only-jap che fanno sbavare...

Che tempi. Ricordo ancora quella news, recitava qualcosa tipo "non vogliamo prendervi in giro, purtroppo la situazione delle vendite hardware...".

falcon15124
14-10-2012, 16.32.40
Ŕ una bella rivista, ma se metti degl'annunci sui mercatini gratuiti vedrai che qualcuno ti contatta per venderteli. io i miei non li cedo :)

Jabba2
15-10-2012, 13.30.41
Ŕ una bella rivista, ma se metti degl'annunci sui mercatini gratuiti vedrai che qualcuno ti contatta per venderteli. io i miei non li cedo :)

-_-' ok non li cedi e ti capisco benissimo... ma se ti chiedessi le foto delle pagine? (non ti chiedo le scansioni perchŔ Ŕ un lavoraccio...)

Anche non perfette, fatte velocemente, insomma "andanti" (non sono un pignolo) fatte in velocitÓ. Sono solo i numeri 2 e 7.

Ripeto: pago, pago, pago, pago, pago, pago e pago ancora! T_T