PDA

Visualizza versione completa : T***e o c**o???

Chris...to:-)
17-05-2002, 23.24.33
C**O!!!!decisamente:D :eek: :D !!!!
Dite la vostra!!!

Latin Lover in love
17-05-2002, 23.26.32
.........non credo che questo topic arrivi a dieci post......

bejita
17-05-2002, 23.28.03
io sono un tettomane, mi piacciono di tutti i tipi: ragazze fotografatevi le tette e postate :)

Brus
17-05-2002, 23.31.58
Perchè scegliere, scusa? :D

Peter Pan
17-05-2002, 23.38.02
Né l'uno nell'altro: le gambe. La parte più femminile di una donna sono le gambe, secondo me...

Se ben tornite, toniche e delineate, sono davvero un'opra d'arte.

L'attaccamento al seno lo trovo una banale reminiscenza infantile, quindi sintomo di immaturità sessuale.
E la predilezione per le natiche una depravazione in parte legata a ricordi atavici, di quando ci si accoppiava come le bestie, e alquanto rozzo e agli antipodi rispetto alla predilezione per il seno.

Le chiappe cominciano a guardarle i vecchi viziosi e i depravati (un esempio per tutti, Tinto Brass)

Se si deve parlare di estetica della donna (e credetemi, non credo che ci sia invenzione più bella del corpo femminile) la donna va apprezzata per la sua interezza, non a pezzi...

17-05-2002, 23.39.43
[.........non credo che questo topic arrivi a dieci post......]

Xkè???non mi sembra na cosa volgare e frà un'incontro
a virtua fighter e un frag ad'Halo non ci vedo niente
di male a parlare un pò di femmine"siamo sempre masculi!!!:D :D :D
PS:come si fà il quote???

Peter Pan
17-05-2002, 23.41.23
Originally posted by Latin Lover in love

Stefo scusami, io ci ho provato a dare un senso al topic... ma questa

Originally posted by Bejita
io sono un tettomane, mi piacciono di tutti i tipi: ragazze fotografatevi le tette e postate

mi sento di sottoscriverla!!!!!

E aggiungerei: ragazze, se non avete scanner o web cam affidatevi a un fotografo professionista, i nudi mi hanno sempre appassionato e sono anche abbastanza bravo, fatemi sapere e saprò rendermi utile :D

Hurrycane
17-05-2002, 23.42.15
:O Le zinne, secondo me, sono qlc d psicologico mentre il culo...e bhe..quando è fatto bene, nn c'è niente da dire (solo da farselo!). c tengo a precisare ke deve essere dell'altro sesso però! :p LOL

Peter Pan
17-05-2002, 23.42.35
Originally posted by Chris...to:-)
PS:come si fà il quote???

Hai provato con il tasto in basso a ogni post sulla destra, quello con sopra scritto QUOTE? :doubt:

The Whippet
17-05-2002, 23.42.42
Originally posted by Peter Pan
la donna va apprezzata per la sua interezza, non a pezzi...

Sono d'accordo, persa a pezzi sembra un esame di anatomia mentre solo la sua inerezza può dare un risultato globale impareggiabile... beh, tranne da un bel levriero. Diciamo che sono pari, va'...:D

17-05-2002, 23.43.30
si peter ti dò piena ragione, oltre tutto sono uno di quelli che
alla raga che stà con me gli scrivo pure le canzoni!!!
Mi andava solo di fare un discorso un pò più sbarazzino!!!
Ma le natiche sono BELLE!!!!!BELLE!!!!!!!!!BELLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
e basta:D :D :D !!!

Brus
17-05-2002, 23.46.23

L'attaccamento al seno lo trovo una banale reminiscenza infantile, quindi sintomo di immaturità sessuale.
E la predilezione per le natiche una depravazione in parte legata a ricordi atavici, di quando ci si accoppiava come le bestie, e alquanto rozzo e agli antipodi rispetto alla predilezione per il seno.

Le chiappe cominciano a guardarle i vecchi viziosi e i depravati (un esempio per tutti, Tinto Brass)

D'accordissimo su tutto il resto, ma nn su questo!
Scusa, ma che stai a dì? :confused:

Non c'è cosa più armoniosa del sedere femminile

d3Nd3
17-05-2002, 23.47.22
Né le prime né il secondo, guardo l'insieme :rolleyes:

P.S. Il topic ha superato i 10 reply, tiè LaTrinZ :roll3:

Peter Pan
17-05-2002, 23.47.45
Originally posted by Hurrycane
tengo a precisare ke deve essere dell'altro sesso però! :p LOL

Anche questa tua precisazione è psicologicamente sintomatica. Era superflua, eppure hai voluto assolutamente precisare...

Ma se siete tanto sicuri della vostra eterosessualità, perché ne avete tanta paura?

17-05-2002, 23.48.02

Hai provato con il tasto in basso a ogni post sulla destra, quello con sopra scritto QUOTE? :doubt:

TNX peter!!!! te ne sarò grato x tutta la mia vita!!!!se vieni in
sicilia x le zone di messina ti invito al mio ristorante!!!!
TNX ancora!!!!!!!!!!!!!!!!:)

bejita
17-05-2002, 23.48.25

E aggiungerei: ragazze, se non avete scanner o web cam affidatevi a un fotografo professionista, i nudi mi hanno sempre appassionato e sono anche abbastanza bravo, fatemi sapere e saprò rendermi utile :D

e ma allora sei un banale reminiscente infantile, sintomatico di immaturità sessuale :D :D :D cmq ti possso fare da aiutofotografo :D

Hurrycane
17-05-2002, 23.48.36
Per riallacciarsi al discorso dell'interezza: Sapete perchè Pacciani è sempre invitato alle feste? Si porta sempre dei pezzi di figa...

bejita
17-05-2002, 23.50.47
Per riallacciarsi al discorso dell'interezza: Sapete perchè Pacciani è sempre invitato alle feste? Si porta sempre dei pezzi di figa...

dovresti parlare al passato :rolleyes: :D :p

17-05-2002, 23.51.12
:D :D :D !!!

Peter Pan
17-05-2002, 23.51.31
Originally posted by Brus

Armoniosa una singola parte? Come fa ad essee armoniosa una sola nota? parla di armonia quando è confrontata ad altre no? Quindi un çulo è armonioso quando messo in relazione al resto, ai fianchi e alle cosce soprattutto...

E aridaie con lo specificare il culo femminile... perché non credi che anche Gassman abbia un bel culo? E rispondi seriamente almeno questa volta. Stai parlando di estetica, non di sesso. Quindi se tiri fuori la storia della modernità dimostrerai solo la tua ipocrisia... avrei potuto anche aspettare una tua risposta scontata e s§§§§§rti dopo, ma ti voglio bene (e aridaie con la modernità!) e sto facendo un discorso serio

Peter Pan
17-05-2002, 23.53.15
Originally posted by Chris...to:-)

TNX peter!!!! te ne sarò grato x tutta la mia vita!!!!se vieni in
sicilia x le zone di messina ti invito al mio ristorante!!!!
TNX ancora!!!!!!!!!!!!!!!!:)

Eh eh ci vengo spesso in trasferta con la squadra... sta a vedere che ci conosciamo pure...

17-05-2002, 23.53.49
Tutti i c**i in certi momenti sanno essere moooooolto armoniosi!!!
BROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMM!!!!!
:D :o :o

17-05-2002, 23.56.28

Eh eh ci vengo spesso in trasferta con la squadra... sta a vedere che ci conosciamo pure...
Xkè di doe sei???
Io sono di un paesino di provincia dove possiedo un rist. molto
conosciuto in zona

Hurrycane
17-05-2002, 23.58.17
Sarò anke antico ai tuoi okki, ma sono quasi sicuro d nn essere l'unico a pensare al culo maschile come qlc d peloso e a volte anke "areeggiato", mentre a quello femminile come qlc d artistico ma allo stesso tempo molto materiale...
Cmq sono d'accordo sulla distinzione ke hai fatto tra estetica e sesso:rolleyes: :) ;)

Brus
17-05-2002, 23.58.37

Armoniosa una singola parte? Come fa ad essee armoniosa una sola nota? parla di armonia quando è confrontata ad altre no? Quindi un çulo è armonioso quando messo in relazione al resto, ai fianchi e alle cosce soprattutto...

Bè, che ragionamenti -_-
certo che viene guardato in relazione al resto, nn guardo solo 4 cmq di chiappa e basta :rolleyes:

E aridaie con lo specificare il culo femminile... perché non credi che anche Gassman abbia un bel culo? E rispondi seriamente almeno questa volta. Stai parlando di estetica, non di sesso. Quindi se tiri fuori la storia della modernità dimostrerai solo la tua ipocrisia... avrei potuto anche aspettare una tua risposta scontata e s§§§§§rti dopo, ma ti voglio bene (e aridaie con la modernità!) e sto facendo un discorso serio

Ho specificato femminile, non per sottolineare la mia sessualità, ma perchè quello maschile fa schifo! Ma non perchè è di un uomo, ma perchè non è "armonioso", rotondo. Con armonioso intendo non il legame con il resto del corpo, ma la forma. Una sfera è una forma armoniosa..semplice, curva, nn spigolosa..ovviamente nn mi riesco mai ad esprimere come vorrei :rolleyes:

18-05-2002, 00.00.34
Buona notte raga!!!!
A proposito, ci siamo arrivati a 10 post?????
Mwaha haaaa ha haha hah haaaaaaaaa!!!!!

d3Nd3
18-05-2002, 00.00.47
[Mini-OT] Ragazzi, ma da quando il forum piglia la parola CULO ? L'ho letta nel post di Peter Pan :rolleyes:
Le entità superiori hanno finalmente esaudito i nostri desideri? :D

Zeus
18-05-2002, 00.03.30
Noto che nessuna ragazza si è fatta ancora viva...

hummm.... hummm... hummmm...

... Cindybelle dove seiiiiiiiii :roll3: :roll3: :roll3:

Peter Pan
18-05-2002, 00.04.20
Originally posted by bejita

e ma allora sei un banale reminiscente infantile, sintomatico di immaturità sessuale :D :D :D cmq ti possso fare da aiutofotografo :D

Eh eh eh e no.... io sono piccolo!!! Che reminiscenze, questo è il mio presente!!! E bé oh, aiuto certo che mi serve, dobbiamo girare tutta italia, tu porti i fari ok? E ci alterniamo alla guida... giacché non sapendo tu volare dovremo andare in macchina

bejita
18-05-2002, 00.07.32
Originally posted by d3Nd3
[Mini-OT] Ragazzi, ma da quando il forum piglia la parola CULO ? L'ho letta nel post di Peter Pan :rolleyes:

culo §§§§§ §§§§§§§§ §§§§§

ma lol... culo libero? :D :roll3:

ding
18-05-2002, 00.08.27

tra questo e...

Né l'uno nell'altro: le gambe. La parte più femminile di una donna sono le gambe, secondo me...

Se si deve parlare di estetica della donna (e credetemi, non credo che ci sia invenzione più bella del corpo femminile) la donna va apprezzata per la sua interezza, non a pezzi...

... questo, devo dire che c'è coerenza...:rolleyes:

JEDI
18-05-2002, 00.15.29
Culo alto, ci fò un salto...:D

Originally posted by Latin Lover in love

Ehm, le ultime parole famose...:D

JEDI
18-05-2002, 00.16.01
Doppio post pardon, su un topic del genere uno basta e avanza, delete please...

Peter Pan
18-05-2002, 00.26.29
nn guardo solo 4 cmq di chiappa e basta

:D

ovviamente nn mi riesco mai ad esprimere come vorrei

Ovviamente perché non hai i concetti in testa chiarri abbastanza da esporli :evil:

Il culo maschile fa schifo perchè non è "armonioso", rotondo. Con armonioso intendo non il legame con il resto del corpo, ma la forma. Una sfera è una forma armoniosa..semplice, curva, nn spigolosa..ovviamente nn mi riesco mai ad esprimere come vorrei

Ma scherzi? Hai mai visto Ben Johnson? O il David di Michelangelo? Dai scusami, riconoscere la bellezza è l'ammissione di essere un esteta, cosa che tu non sei, non di essere omosessuale, cosa che io non sono per tua sfortuna

ding
18-05-2002, 00.30.30
lol... :roll3: davvero, le ultime parole famose... cmq, dai... non offendere brus, che poi sennò lo convinci di essere gay e si mette assieme al beji... :D :D

Peter Pan
18-05-2002, 00.36.50
Originally posted by ding

... questo, devo dire che c'è coerenza...:rolleyes:

E giacché l'hai detta me la spieghi allora? Dimostrami che sai ciò di cui parli e lo fai non solo per noia o spirito di esaltazione...

Peter Pan
18-05-2002, 00.37.56
lol... :roll3: davvero, le ultime parole famose... cmq, dai... non offendere brus, che poi sennò lo convinci di essere gay e si mette assieme al beji... :D :D

e poi Latin si ingelosisce e chiude il topic per ripicca... oltre a mandarlo in bianco stanotte :D

ding
18-05-2002, 00.39.10
ihihihih... ti stai dimenticando di doxo, che basta che si muova e sia caldO (non importa cosa) :D :D :D :roll3:

ding
18-05-2002, 00.47.35

E giacché l'hai detta me la spieghi allora? Dimostrami che sai ciò di cui parli e lo fai non solo per noia o spirito di esaltazione...

a parte il fatto che oggi non so esattamente cosa sto dicendo :rolleyes: :D cmq ho sbagliato quote... era riferito a quello sopra e a questo qua

in uno dici che è sintomo di immaturità sessuale e nell'altro.... non ho ben capito...:rolleyes: ... cioé, da quel che ho capito stai dicendo di essere immaturo?

Jimmy Woodman
18-05-2002, 00.49.45
Originally posted by The Whippet

Sono d'accordo, persa a pezzi sembra un esame di anatomia mentre solo la sua inerezza può dare un risultato globale impareggiabile... beh, tranne da un bel levriero. Diciamo che sono pari, va'...:D

Pari???
Vabbè...dai..., tu vai con il tuo bel levriero, che io vado con la mia bella gnocca!:D

Cmq...le caviglie!!

bejita
18-05-2002, 00.51.39

e poi Latin si ingelosisce e chiude il topic per ripicca... oltre a mandarlo in bianco stanotte :D

non mi piace nell'uno nell'altro non hanno tette e gli manca il foro che non puzza... però con qualche modifica :roll3:

bejita
18-05-2002, 00.52.15

in uno dici che è sintomo di immaturità sessuale e nell'altro.... non ho ben capito...:rolleyes: ... cioé, da quel che ho capito stai dicendo di essere immaturo?

beh ce l'ha scritto pure in firma :rolleyes: :D

bejita
18-05-2002, 00.53.46
Originally posted by Jimmy Woodman

Pari???
Vabbè...dai..., tu vai con il tuo bel levriero, che io vado con la mia bella gnocca!:D

qualcuno aveva ipotizzato che whippet andasse con il suo cane ed ora abbiamo anche la conferma :D

ding
18-05-2002, 01.05.23
lollo a beji!! :D :D :D

Brus
18-05-2002, 01.20.48

Ovviamente perché non hai i concetti in testa chiarri abbastanza da esporli :evil:

No, è che non sono mai stato bravo a esprimermi, ne a voce, ne scritto :rolleyes:

Ma scherzi? Hai mai visto Ben Johnson? O il David di Michelangelo? Dai scusami, riconoscere la bellezza è l'ammissione di essere un esteta, cosa che tu non sei, non di essere omosessuale, cosa che io non sono per tua sfortuna

Ben modellato è un conto [e sono d'accordo con te che nomini ben jonson],ma armonioso è un altro. Faccio un paragone che + stupido nn si può [si adatta bene a me]...una sfera e un cubo. Sono entrambi "fatti bene", ma preferisco la sfera, perchè è una forma + semplice, + "naturale", + armoniosa, appunto :rolleyes:

Peter Pan
18-05-2002, 01.22.06
ihihihih... ti stai dimenticando di doxo, che basta che si muova e sia caldO (non importa cosa) :D :D :D :roll3:

Eh no, non è necessario che si muova ancora... anzi, se sta fermo è anche meglio, pigro com'è....

Peter Pan
18-05-2002, 01.24.09

Sì, ho un anno... come ho già detto prima, non si parla di ricordi, ma del mio presente :D

Scherzi a parte, sì, è vero. Io sono emotivamente e sessualmente immaturo. SPero di crescere un giorno, perché mi piacerebbe imparare sapere finalmente cos'è quest'amore di cui tutti ne parlano

Peter Pan
18-05-2002, 01.25.43
Originally posted by bejita

beh ce l'ha scritto pure in firma :rolleyes: :D

Quel ch'è giusto... :p

Kiara
18-05-2002, 10.28.58
Cacchio dal titolo credevo fosse il nuovo programma di Costanzo!!!!!:D

AlEiNl0vE
18-05-2002, 10.34.32
Originally posted by d3Nd3

da qunado ho fatto rikiesta nel forum pvt :cool:

Cmq se devo essere sincero la prima cosa ke guardo nelle donne sono gli okki e se sono belli passo al resto :rolleyes:

RAUL REAL
18-05-2002, 12.45.45

Anche questa tua precisazione è psicologicamente sintomatica. Era superflua, eppure hai voluto assolutamente precisare...

Ma se siete tanto sicuri della vostra eterosessualità, perché ne avete tanta paura?

dillo a bestia. :roll3: :roll3: :roll3:

Daisy
18-05-2002, 12.50.20
Originally posted by Kiara
Cacchio dal titolo credevo fosse il nuovo programma di Costanzo!!!!!:D

No, questo topic è peggio dei programmi di Costanzo e De Filippi messi insieme. :D

Non credo che durerà molto. :p

The El-Dox
18-05-2002, 12.58.33
tornando IT, direi ke la scelta è interessante. valuto entrambi i kriteri, ma diciamo ke dò la preferenza al kulo, ke nn sia una portaerei, ma bello sodo e di dimensioni koerenti kon il resto della karrozzeria.
le tettone le preferisko nn esageratamente grosse.
pertanto diciamo tettine :)

aloha

Bubi
18-05-2002, 13.06.01
Io dico tette, c**o e f**a :heart: :yumm:

maxippo
18-05-2002, 14.34.02
Senza dubbio preferisco il culo, anche perchè in genere se il culo è bello il resto del corpo non è male, non sono comuni le ragazze con un bel culo ma il resto del corpo brutto, la faccia a parte.

EXoRCiST
18-05-2002, 15.22.11
Il culo sicuramente :)

The El-Dox
18-05-2002, 15.29.14
potevamo però fare un sondaggio?

ding
18-05-2002, 15.43.49
in effetti...

sondaggio:
T***E
C**O
F**A
TENTACOLI
CODA
ALTRO

:roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

ding
18-05-2002, 15.45.21

Eh no, non è necessario che si muova ancora... anzi, se sta fermo è anche meglio, pigro com'è....

:roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

però dev'esser caldo... :D :D :D :roll3:

Zeus
18-05-2002, 15.50.33
Brutti spammoni :D non avete notato che sono stati disabilitati i poll? Non so se per tutti o meno, ma i comuni mortali non possono postare i sondaggi :D

ding
18-05-2002, 15.54.14
lol... è vero... vabé... vorrà dire che chiamo superman... :D :D :D

X - M
18-05-2002, 17.52.23
T***e o c**o??? TUTTO: f**a, t***e, c**o, gambe, spalle, occhi.....:D :D

Peter Pan
18-05-2002, 18.02.37
Come disse El....

un ironiko diversivo ke preservi la mente di tutti i presenti dalla invariabile e invidiabile accerrimità agguerrita del frattalismo inkonkludente, a sistema multitraccia kombinato kon implementazione MIDI TIME CLOCK ke esula la responsabilità del batterista di produrre ormoni. (El-Dox)

E con questo credo che non ci sia più dialogo...

Daisy
18-05-2002, 18.05.21
Chiuso.

Se siete intelligenti, farete a meno di chiederne il perché. :doubt: