PDA

Visualizza versione completa : Saranno Famosi: Chi vince?

X - M
17-05-2002, 19.16.18
Visto che (finalmente) questo programma è giunto quasi alla conclusione, vi chiedo: chi vincerà?

Le scelte (x chi non vuole telefonare:D ):

1 ----> Dennis Fantina
2 ----> Andrea Cardillo
3 ----> Antonio Baldes
4 ----> Leonardo Fumarola
5 ----> Ermanno Rossi
6 ----> Marianna Scarci
7 ----> La Tazza del cesso:D

VOTATE

X - M
17-05-2002, 19.16.52
Io ovviamente ho votato la settima opzione:D .

Zeus
17-05-2002, 19.23.06
E me lo chiedete anche?

7

:D

C'è solo una cosa di buono... ovvero il fatto che finalmente finisce.

Bibbibox
17-05-2002, 19.24.13
se proprio ti fa' skifo xke hai aperto il topik?:rolleyes:
mah io lo guardo e sinceramente mi piace e nn me ne vergono,cmq dopo ke sono uscite le mie preferite Monica Antonella e Maria Pia tifo x la dolcissima marianna con la quale parlo spessissimo al telefono ogni settimana

Taker
17-05-2002, 19.25.06
la 7 e confermo :D :D

Bibbibox
17-05-2002, 19.27.43
Originally posted by X - M
Visto che (finalmente) questo programma è giunto quasi alla conclusione, vi chiedo: chi vincerà?

1 ----> Dennis Fantina
2 ----> Andrea Cardillo
3 ----> Antonio Baldes
5 ----> Ermanno Rossi
6 ----> Marianna Scarci

VOTATE

ahh dimenticavo strano che conosci il nome dei finalisti...

Sparpa
17-05-2002, 19.34.45
per carità, mi vengono le bolle....:rolleyes:

Piumino
17-05-2002, 19.35.38

1 ----> Dennis Fantina
2 ----> Andrea Cardillo
3 ----> Antonio Baldes
5 ----> Ermanno Rossi
6 ----> Marianna Scarci

VOTATE

Penso la quarta opzione, Fumarola, perchè adesso non vota più nessuno e lui è primo in classifica!

Berek
17-05-2002, 19.43.37

E un bel ecchissenefrega formato famiglia non ce lo mettiamo? :D

Mach 1
17-05-2002, 19.45.31
scelgo questa

http://www.novelties-r-us.com/7-up-neon-clock.jpg

http://www.microsoft.com/germany/library/images/master/367/7.GIF

sbazzone
17-05-2002, 19.58.10
7 rulez:D

Cindybelle
17-05-2002, 20.05.40
Leonardo è più falso di Giuda ed è pure brutto come la fame,ma temo che sarà lui il vincitore.
Se il televoto fosse gratuito, x esclusione voterei per Marianna, che veramente è tutto tranne che dolce...si confonde troppo spesso la sensibilità con la dolcezza

bejita
17-05-2002, 20.08.21
Originally posted by Bibbibox

mah io lo guardo e sinceramente mi piace e nn me ne vergono

ma vergognati barbun! :roll3:

Gaia
17-05-2002, 20.09.53
io marianna non la sopporto e spero che non vinca!

leonardo non lo trovo carino ma mi sta simpatico,

antonio è figo però nn so perké nn voglio poi tanto ke vinca,

ermanno mi sta veramente troppo sul biiiiip (mi sto adattando alla censura)

e dennis in ifnale anche se esteticamente lascia mooolto a desiderare come persona mi piacerebbe che vincesse,

andrea mi kiedo perké nn sia ancora uscito (paraculo)

per quanto riguarda la tazza del cesso la vedo abbastanza quotata...

sbazzone
17-05-2002, 20.09.54
Originally posted by bejita

ma vergognati barbun! :roll3:

concordo:D :p

funker
17-05-2002, 20.10.29
Non ve la menate, fra qualche mese saranno tutti eclissati... come ogni tormentone che la storia della Tv Italiana abbia mai visto...

E poi... esiste uno strumento chiamato TELECOMANDO. Se vi fa cagare... cambiate canale... non è che ci sia di meglio... però è sempre un passo avanti... fate come me... non fatevi prendere da quel coso rettangolare... ;)

Lucassj
17-05-2002, 20.12.26
tifo x la dolcissima marianna con la quale parlo spessissimo al telefono ogni settimana

Davvero?Digli che lo saluta Jack lo Squartatore anzi la tazza del cesso

Berek
17-05-2002, 20.14.21
Originally posted by funker
E poi... esiste uno strumento chiamato TELECOMANDO. Se vi fa cagare... cambiate canale... non è che ci sia di meglio... però è sempre un passo avanti... fate come me... non fatevi prendere da quel coso rettangolare... ;)

No, il passo avanti è NON ACCENDERE PROPRIO la tv... devo dire che ormai per me è la prassi e non ne sento la mancanza :)

X - M
17-05-2002, 20.16.23
Originally posted by Cindybelle
Leonardo è più falso di Giuda ed è pure brutto come la fame,ma temo che sarà lui il vincitore.
Esatto.
Cmq, mi riferisco a Bibbibox, il topic non l'ho aperto solo per quelli che, come me, il programma non piace; la settima opzione l'ho messa solo come variante, perchè, detto seriamente, seconde me vince Fumarola.

Ray McCoy
17-05-2002, 20.33.32
Voglia di uccidere crescente....

maxippo
17-05-2002, 20.36.41
L'altro giorno la mia prof di italiano che fa sempre la saccente ha passato i primi 10 minuti della lezione a parlare di quella trasmissione, ho resistito un po e poi le ho detto: "Maria, non possiamo parlare di cose serie?" :D

RAUL REAL
17-05-2002, 20.36.41
marianna con la quale parlo spessissimo al telefono ogni settimana

se vuoi ti do il numero dell'arcuri cosi' fate gruppo......:D

Cindybelle
17-05-2002, 20.48.31
Ma porca miseria! magari l'avessi avuta io una prof del genere!!

Rifle
17-05-2002, 21.03.33
Dovrebbe vincere dennis,è il piu completo,ma anche andrea...
..ma purtroppo vincerà leonardo per il semplice motivo che i voti sono tutti delle ragazzine di 10 anni...

Gaia
17-05-2002, 21.17.33
Originally posted by Simmino
Dovrebbe vincere dennis,è il piu completo,ma anche andrea...
..ma purtroppo vincerà leonardo per il semplice motivo che i voti sono tutti delle ragazzine di 10 anni...

non penso che il voto conti effettivamente qualcosa

AlEiNl0vE
17-05-2002, 21.20.01
Originally posted by Gaia

non penso che il voto conti effettivamente qualcosa

no. infatti.
deciderà solo ki avrà un contrattio milionario con mediaset x un anno :roll3:

Brus
17-05-2002, 21.21.26
Anche se è già uscita, per me ha vinto lei
http://www.mariadefilippi.it/sarannofamosi/imgs/C_8_photogallery_194_immagineGrande.jpg

Ovviamente l'ho scelta nn in base alle capacità, dato che nn le so di nessuno

X - M
17-05-2002, 21.27.51

non penso che il voto conti effettivamente qualcosa Conta invece, e pure tanto.
Non a caso Dennis, martedì scorso, durante la sfida ha fatto un pò il fanatico scemo, tutto per guadagnarsi qualche voto. Secondo te perchè la scorsa settimana avrebbe ballato la "bomba" sennò?:D

RAUL REAL
17-05-2002, 21.41.49

VOTATE

e' cosi' difficile ammettere ke ti interessa?

maxippo
17-05-2002, 21.43.29
Ma porca miseria! magari l'avessi avuta io una prof del genere!!

Non credo proprio, a parte i momenti in cui fa la sciocca è sempre una stronza: parzialissima nell'assegnare valutazioni, in pratica va a simpatie (e io le sto antipatico :D), non sa insegnare, l'italiano non lo conosce bene e pretende di essere bravissima...

X - M
17-05-2002, 22.08.55
Originally posted by maxippo

Non credo proprio, a parte i momenti in cui fa la sciocca è sempre una stronza: parzialissima nell'assegnare valutazioni, in pratica va a simpatie (e io le sto antipatico :D), non sa insegnare, l'italiano non lo conosce bene e pretende di essere bravissima... perchè tu non conosci il mio prof di italiano...:D : quando interroga le mie compagne di classe (che sono veramente ben fatte fisicamente e sono un belvedere), basta una parola esatta e via con gli 8 e 9, interroga a noi maschi e al massimo mette 7.:mad2: , poi è anche molto satico e non fa nientaltro che prenderci per il culo.

maxippo
17-05-2002, 22.19.53
perchè tu non conosci il mio prof di italiano...:D : quando interroga le mie compagne di classe (che sono veramente ben fatte fisicamente e sono un belvedere), basta una parola esatta e via con gli 8 e 9, interroga a noi maschi e al massimo mette 7.:mad2: , poi è anche molto satico e non fa nientaltro che prenderci per il culo.

Eh, noi abbiamo un professore di matematica così: alle femmine non fa altro che guardare con occhi sgranati, ed è sarcasticissimo :rolleyes: (smile appropriato)

Marko120
17-05-2002, 22.39.58
BOH!!!
per me doveva vincere valeria...:)

The Whippet
17-05-2002, 22.42.07
Originally posted by Zeus_M
E me lo chiedete anche?

7

C'è solo una cosa di buono... ovvero il fatto che finalmente finisce.

YEAHHH! Parole sante! Dopo le pubblicità della Telecom ho imparato a odiare questi tamarri.

EXoRCiST
17-05-2002, 23.18.48

1 ----> Dennis Fantina
2 ----> Andrea Cardillo
3 ----> Antonio Baldes
5 ----> Ermanno Rossi
6 ----> Marianna Scarci

Sono indeciso tra la Tazza Del Cesso e la N.8 che però non esiste...
Potevi crearla così potevo essere indeciso per qualcosa?

bejita
17-05-2002, 23.33.06
Originally posted by Brus

http://www.mariadefilippi.it/sarannofamosi/imgs/C_8_photogallery_194_immagineGrande.jpg

sembra disegnata da Katsura :heart:

Berek
17-05-2002, 23.41.10
Originally posted by bejita

sembra disegnata da Katsura :heart:

Effettivamente è notevole :) :heart:

kyle
18-05-2002, 00.47.02
1 !
A questo punto vorrei che vincesse Dennis visto che è il piu' simpatico e il piu' umile..
Ma sicuramente vince quella schifezza "umana" di Leonardo perchè le bimbe di 10 anni e mezzo lo votano :O

kyle
18-05-2002, 00.53.14
Dimenticavo, la Migliore rimane lei comunque..
http://digilander.iol.it/thesims1/anto1.jpg
http://digilander.iol.it/thesims1/anto2.jpg

Bibbibox
18-05-2002, 00.57.37
Anche se è già uscita, per me ha vinto lei

Ovviamente l'ho scelta nn in base alle capacità, dato che nn le so di nessuno

concordo pienamente
era la migliore, e se t dico la verita' era anche un'ottima cantante, scaricati ode to my family (sua versione) e' stupenda, pure lei gentilissima la sento + spesso di mary

Bibbibox
18-05-2002, 00.59.10
ahh dimenticavo pure la mia prof di inglese lo guarda e insieme lo commentiamo in inglese logicamente, a lei piace leonardo e tutti la pigliamo x il culo

Bibbibox
18-05-2002, 01.02.50
aah dimenticavo, prima di commentare provate a guardarlo...
ahh gia' ma nessuno lo guarda
xo sapete tutte le cose, chi vorreste che vincesse...mah sara' x me c'e' solo un po' di ipocrisia.
1 nn e' la solita minchiata tipo grande fratello, era un programma destinato a finire a gennaio, ma man mano che il tempo passava il pubblico si affezionava, nn sono le solite o i soliti scemetti ke nn sanno fare nulla, sanno cantare e ballare e recitare, nn vedo cosa ci sia di male in tutto questo.certo ci sara' mooooltissima gente mooolto piu' brava di loro, allora xke nn ci provano^

Zargon
18-05-2002, 01.17.56
Sinceramente alcuni di voi mi mettono tristezza...
anzi a dir la verità alcuni di voi mi fanno pena... :p
xchè?

xchè siete dipendenti dalle opionioni altrui e avete paura di dire la vostra.

Il tizio che ha fatto il topic ha messo l'opzione 7 (x fare una battuta)? E tutti a sceglierla x fare i coatti, quelli che schifano trasmissioni tipo il GF o SF, tutti belli sgargiulli e sboroni che fanno i grandi

ahahahah che tristezza, e magari siete voi i primi che ogni martedì sera se mettevano a guardare la trasmissione, o se se la perdevano chiedevano il giorno dopo come fosse andata a finire la sfida.

Apprezzo Bibbibox che ha le palle di affermare che gli piace sto programma. Embè? che ha di male? E' commerciale? Ma sti gran ca$$i se a me piace xchè devo essere considerato ragazzino?
Mica son ai livelli di rin§§§§§§§§mento da amare una persona solo vedendola in tele.
eheheeh che pena, "Nononono non lo vedo, è una trasmissione per bambini. Che §§§§§, voto la 7 la tazza del cesso"

madòòòòòòò come siete OPINIONE DEGLI ALTRI DIPENDENTI ahahahahha

se non vi piace, cambiate canale come dice funker che ha perfettamente ragione

madò che tristezza raga, popo na tristezza me fate

cmq voto Dennis, mi sembra un ragazzo veramente dotato

Bibbibox
18-05-2002, 01.20.42
Originally posted by Zargon
xchè?

Il tizio che ha fatto il topic ha messo l'opzione 7 (x fare una battuta)? E tutti a sceglierla x fare i coatti, quelli che schifano trasmissioni tipo il GF o SF, tutti belli sgargiulli e sboroni che fanno i grandi

ahahahah che tristezza, e magari siete voi i primi che ogni martedì sera se mettevano a guardare la trasmissione, o se se la perdevano chiedevano il giorno dopo come fosse andata a finire la sfida.

Apprezzo Bibbibox che ha le palle di affermare che gli piace sto programma. Embè? che ha di male? E' commerciale? Ma sti gran ca$$i se a me piace xchè devo essere considerato ragazzino?
Mica son ai livelli di rin§§§§§§§§mento da amare una persona solo vedendola in tele.
eheheeh che pena, "Nononono non lo vedo, è una trasmissione per bambini. Che §§§§§, voto la 7 la tazza del cesso"

hai espresso sicuramente in modo + colorito cio 'ke penso io bravo guido.Poi vi contraddite da soli...non accendo mai la tv xo voglio ke vinca....
mah sara'

Brus
18-05-2002, 01.25.14
xchè?

Faceva freddo li dalle tue parti? No, perchè ho visto che hai voluto accendere un bel flame per scaldarti :D

bejita
18-05-2002, 01.27.06
"Nononono non lo vedo, è una trasmissione per bambini. Che §§§§§, voto la 7 la tazza del cesso"

lol veramente è da adolescenti :D

Zargon
18-05-2002, 01.30.15

Faceva freddo li dalle tue parti? No, perchè ho visto che hai voluto accendere un bel flame per scaldarti :D

ca$$o sono l'una e mezza di notte e sto in mutande davanti allo schermo sudando come un porco, con la finestra aperta e un'afa quasi da agosto -__-'

l'estate inizia a metà maggio e finisce a ottobre ^^''

Cindybelle
18-05-2002, 01.45.01

ca$$o sono l'una e mezza di notte e sto in mutande davanti allo schermo sudando come un porco, con la finestra aperta e un'afa quasi da agosto -__-'

l'estate inizia a metà maggio e finisce a ottobre ^^''

anch'io oggi pomeriggio e per la prima volta quest'anno mi sono messa in top a maniche corte e slip...però è bello,ti senti molto più libera senza tutti quegli strati che si indossano in inverno

Jimmy Woodman
18-05-2002, 02.26.53
Visto che (finalmente) questo programma è giunto quasi alla conclusione.....

E quando è cominciato??

dardo
18-05-2002, 10.03.45
Ovviamente 7...

Kiara
18-05-2002, 10.17.17

andrea mi kiedo perké nn sia ancora uscito (paraculo)

AAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!@_@sbonk

Lasciateme stare Andrea che è davvero fantastico !!!!!!!
Oltre ad essere un bravo chitarrista è davvero sexy!!!!!!!Se lo becco per Roma non rispondo delle mie azioni!!!!!!!!!:p
Comunque dopo che hanno eliminato una dei più bravi(Valeria)..non mi dispiacerebbe l'idea di Marianna , la trovo simpatica determinata e vuole veramente vincere non attaccandosi ai falsi sentimentalismi come Fumarola!

Brus
18-05-2002, 10.21.20
Originally posted by Kiara

AAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!@_@sbonk

Lasciateme stare Andrea che è davvero fantastico !!!!!!!
Oltre ad essere un bravo chitarrista è davvero sexy!!!!!!!Se lo becco per Roma non rispondo delle mie azioni!!!!!!!!!:p

Non per rompere il pane nella uoviera...:doubt:

Ma ti dico quello che ti avevo già detto...ha lo sguardo troppo da fattone, da poco furbo! :o [ovviamente è solo un'impressione]
[nn sto dicendo che fa schifo, 'tenzione ;)]

Kiara
18-05-2002, 10.46.36

Non per rompere il pane nella uoviera...:doubt:

Ma ti dico quello che ti avevo già detto...ha lo sguardo troppo da fattone, da poco furbo! :o [ovviamente è solo un'impressione]
[nn sto dicendo che fa schifo, 'tenzione ;)]

Lui avrà pure lo sguardo da fattone...ma io me lo farei volentieri:roll3:!!!!!!

Comunque non ho quotato te amoruccio..............ti senti chiamato in causa????????
:p

Mach 1
18-05-2002, 13.50.18
perchè tu non conosci il mio prof di italiano...:D : quando interroga le mie compagne di classe (che sono veramente ben fatte fisicamente e sono un belvedere), basta una parola esatta e via con gli 8 e 9, interroga a noi maschi e al massimo mette 7.:mad2: , poi è anche molto satico e non fa nientaltro che prenderci per il culo.

è ti da 7???? ma non lo sai che si dice SADICO e non SATICO. dovrebbe darti 4!!!:D :D :D :D

Brus
18-05-2002, 13.50.56

Comunque non ho quotato te amoruccio..............ti senti chiamato in causa????????
:p

No, volevo solo farti aprire gli occhi...:D

Notare poi come mi chiama..."amoruccio" :cool:...sta cadendo ai miei piedi :cool:...però caz*o, la prossima volta state attenti a non far cadere altri mattoni dal tetto! :D

ps: a quanti malati di mente è venuto in mente una battuta zozza sulla prima frase? :D

Jed Goshi
18-05-2002, 13.56.22

1 ----> Dennis Fantina
2 ----> Andrea Cardillo
3 ----> Antonio Baldes
5 ----> Ermanno Rossi
6 ----> Marianna Scarci

VOTATE

Premetto di aver letto solo la prima pagina, ma inserirei anche un'ottava opzione:

MARIA DE FILIPPI http://www.filezone.it/faccine/ahah.gifhttp://www.filezone.it/faccine/ahah.gifhttp://www.filezone.it/faccine/ahah.gif

Mach 1
18-05-2002, 13.58.12
nn vedo cosa ci sia di male in tutto questo.certo ci sara' mooooltissima gente mooolto piu' brava di loro, allora xke nn ci provano^

vogliamo chiamarlo amor proprio???
vogliamo parlare di serietà professionale??
vogliamo chiamarla dignità??
vogliamo chiamarlo non voler scendere a compromessi??

vogliamo dire che Freddy Mercury non avrei mai voluto vederlo ballicchiare e fare l'attorucolo in televisione prima di diventare ciò che è diventato??

RAUL REAL
18-05-2002, 14.01.23

anch'io oggi pomeriggio e per la prima volta quest'anno mi sono messa in top a maniche corte e slip...però è bello,ti senti molto più libera senza tutti quegli strati che si indossano in inverno

ke femme fatal.........ah cindy, cosa ci fai te agli uomini?

:roll3: :roll3: :roll3:

X - M
18-05-2002, 14.18.21
Originally posted by Mach 1

è ti da 7???? ma non lo sai che si dice SADICO e non SATICO. dovrebbe darti 4!!!:D :D :D :D OPS:D ,pardon:p

Zeus
18-05-2002, 14.29.53
hai espresso sicuramente in modo + colorito cio 'ke penso io bravo guido.Poi vi contraddite da soli...non accendo mai la tv xo voglio ke vinca....
mah sara'

Ma nessuno ti dice di non guardarlo (almeno... nel mio caso). Lo guardi e ti piace? Ok, bene. È un tuo parere.

Per me è da tazza del cesso come lo sono i vari Grande Fratello & C.

E preparatevi, perchè si dice che mamma rai abbia intenzione di acquisire pure lei il format della trasmissione. Bella roba ci attende.

Ray McCoy
18-05-2002, 14.37.19
Nessuno critichi chi guarda SF!
Solo perchè viviamo in una società malata che permette esistano programmi del genere, non vuol dire che sia colpa di chi lo segue!

RAUL REAL
18-05-2002, 14.39.11
Originally posted by -S-Piccolo-S-
Nessuno critichi chi guarda SF!
Solo perchè viviamo in una società malata che permette esistano programmi del genere, non vuol dire che sia colpa di chi lo segue!

e' ki lo guarda ke permetta ke esiste.

;)

Mach 1
18-05-2002, 14.51.19
Originally posted by RAUL REAL

e' ki lo guarda ke permetta ke esiste.

;)

sottoscrivo.

tra l'altro mi sembra di avere letto da qualche parte che quel programma dovevano chiuderlo dopo il primo mese perchè non se lo filava nessuno.

pensate quanto bene vogliono a quei ragazzi. li avrebbero risbattuti sulla strada dove li hanno presi solamente perchè gli ascolti erano bassi.

ma quando capiranno che loro vengono solo sfruttati in quel programma e che sono carne da macello come tutti quelli che vanno nei programmi della defilippi.

io ho troppa dignità per finire in una roba del genere.

grifis
18-05-2002, 15.01.58
Io spero vinca Goffredo, anche se Giupeppina ha buone speranze. Da non sottovalutare comunque Genoveffa.

EXoRCiST
18-05-2002, 15.03.09
Originally posted by Jed Goshi

Premetto di aver letto solo la prima pagina, ma inserirei anche un'ottava opzione:

MARIA DE FILIPPI http://www.filezone.it/faccine/ahah.gifhttp://www.filezone.it/faccine/ahah.gifhttp://www.filezone.it/faccine/ahah.gif

Eh no... la numero 8 è quella inesistente che se esistesse la voterei io...
Maria la mettiamo al numero 9 (si in effetti balla bene lol)

Brus
18-05-2002, 16.50.38

pensate quanto bene vogliono a quei ragazzi. li avrebbero risbattuti sulla strada dove li hanno presi solamente perchè gli ascolti erano bassi.

ma quando capiranno che loro vengono solo sfruttati in quel programma e che sono carne da macello come tutti quelli che vanno nei programmi della defilippi.

Che paroloni...risbattuti in strada? Al max avrebbero fatto + fatica a farsi notare, ma da qui a dire "sbattuti in strada" ce ne passa.

Loro sono sia sfruttati che sfruttatori..grazie a loro la de filippi ha gli ascolti, ma loro, grazie alla de filippi, si mettono un po' + in mostra a quelli del settore.

Eppoi basta criticare chi guarda il GF, SF, ecc...non saranno educativi ma almeno il tempo libero te lo fanno passare. E' come stare a guardare il calcio...non ti istruisci, ti sfondi il fegato per tifare la tua squadra, pur sapendo che è tutto comprato.

Kiara
18-05-2002, 17.01.09
Originally posted by grifis
Io spero vinca Goffredo, anche se Giupeppina ha buone speranze. Da non sottovalutare comunque Genoveffa.
No bè dai Goffredo ha sicuramente la vittoria in tasca ....gli altri non hanno speranze......!!!!!!!!!!!!:D

RAUL REAL
18-05-2002, 17.03.23

No bè dai Goffredo ha sicuramente la vittoria in tasca ....gli altri non hanno speranze......!!!!!!!!!!!!:D

AHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA ............................................

.....................BELLISSIMA

:evil: :ueh: :evil:

Mach 1
18-05-2002, 18.21.08

Che paroloni...risbattuti in strada? Al max avrebbero fatto + fatica a farsi notare, ma da qui a dire "sbattuti in strada" ce ne passa.

Loro sono sia sfruttati che sfruttatori..grazie a loro la de filippi ha gli ascolti, ma loro, grazie alla de filippi, si mettono un po' + in mostra a quelli del settore.

Eppoi basta criticare chi guarda il GF, SF, ecc...non saranno educativi ma almeno il tempo libero te lo fanno passare. E' come stare a guardare il calcio...non ti istruisci, ti sfondi il fegato per tifare la tua squadra, pur sapendo che è tutto comprato.

brus, io e te proprio non ci pigliamo eh?:) a partire dal paranormale fino ad arrivare qui.
cercherò di sviluppare ogni punto

1) sul fatto della strada intendo che loro provengono dall'anonimato e sono stati ammaliati con promesse di celebrità. tuttavia credo che nessuno si sarebbe fatto scrupoli a rimandarli a casa nel caso in cui il programma fosse stato un flop ( invece che proseguirne l'istruzione al difuori delle telecamere ).

2) è vero che entrambi hanno da guadagnarci ma è italia1 che ha il coltello dalla parte del manico. loro devono solo subire e se qualcosa non gli va bene sono liberi di andarsene. dunque il loro peso politico è pari a zero.

3)sebbene non segua il calcio e ritenga dei fanatici quelli che si seguono dalla domenica pomeriggio fino al mercoledì tutte le trasmissioni possibili su questo argomento e che ritengono di essere migliori degli allenatori presenti in serie A, posso almeno riconoscere che dietro a tutto questo ci siano dei valori "sportivi" che sebbene inquinati da polemiche e quant'altro siano comunque concreti ( per il fatto che sia tutto venduto non sono d'accordo, questa di solito è la frase che senti pronunciare a quelli che tifano le squadre che perdono, vedi gli interisti quest'anno. questo però non è un topic di calcio e la finisco qui )

4)voglio poi dirti una cosa. io non sono partito prevenuto. mi è anche capitato di seguirne più di una puntata quando ancora era all'inizio e qualcuna adesso, solo per vedere come le cose sono evolute. posso dirti che è la solita menata delle trasmissioni che fanno audience adesso e che i contenuti dietro questa trasmissione sono veramente nulli ( come del resto quelle degli altri programmi tipo, de filippi, deusanio, grande fratello, etc, etc..) .

ti dirò di più. una volta, sempre per confermare la mia tesi sul tipo di persone che guardano il programma, sono entrato nella chat di saranno famosi mentre uno dei ragazzi era in linea ( non mi chiedere quale, non ne ho idea.
supponendo che il nome del ragazzo in questione fosse "ciro" il livello medio di intelligenza delle domande era:

"ciro, sei bellissimo quando mi telefoni"
"ciro, canti da dio"
"ciro, che occhi che hai"
"ciro sei dolcissimo"
"ciro, ci sposiamo"
"ciro, ti ho telefonato una volta, ti ricordi di me"
"ciro, secondo me dovresti vincere tu"
"ciro ma alla tua ragazza le dici che la ami?"
"ciro, ma sei sempre così dolce con le donne?"
"ciro, se vengo in trasmissione me lo dai un bacino?"

ti dirò, ho provato veramente una gran pena. ci fosse stato uno che avesse fatto una domanda intelligente, chennesò, tipo:

"ciro, non ritieni che la vostra immagine risulti inflazionata stando così tanto tempo in tv e che la cosa sia controproducente?"

"ciro, non avete paura che la vostra immagine si leghi troppo al programma e che questo vi penalizzi in futuro?"

mamma mia, ho sentito l'urlo di milioni e milioni di neuroni impazziti dei cervelli di questi tizi chiedere aiuto perchè almeno una volta nella loro vita avrebbero voluto partorire qualcosa di intelligente!!!"

a ben guardare però in fondo non c'è nulla di anormale, nel senso che anche quand'ero più piccolo io c'erano programmi come beverly hills e non è la rai che avevano un gran seguito ed erano concepite per un target analogo. finchè sono 14 o 15-enni lo posso capire perchè il senso critico deve ancora svilupparsi, ed anzi può essere utile guardarsi il più possibile attorno perchè in seguito avranno più metri di paragone per capire cosa sia buono e cosa meno.

a me quello che fa veramente incavolare sono la gente di vent'anni che mi viene a fare i discorsi su quanto sia bravo uno piuttosto che un altro e quanto sia bello il programma. in università qualcuno lo senti fare sti discorsi. ma quelli al posto del cervello cos'hanno, un amebA?

Brus
18-05-2002, 20.00.10

1) sul fatto della strada intendo che loro provengono dall'anonimato e sono stati ammaliati con promesse di celebrità. tuttavia credo che nessuno si sarebbe fatto scrupoli a rimandarli a casa nel caso in cui il programma fosse stato un flop ( invece che proseguirne l'istruzione al difuori delle telecamere ).

2) è vero che entrambi hanno da guadagnarci ma è italia1 che ha il coltello dalla parte del manico. loro devono solo subire e se qualcosa non gli va bene sono liberi di andarsene. dunque il loro peso politico è pari a zero.

3)sebbene non segua il calcio e ritenga dei fanatici quelli che si seguono dalla domenica pomeriggio fino al mercoledì tutte le trasmissioni possibili su questo argomento e che ritengono di essere migliori degli allenatori presenti in serie A, posso almeno riconoscere che dietro a tutto questo ci siano dei valori "sportivi" che sebbene inquinati da polemiche e quant'altro siano comunque concreti ( per il fatto che sia tutto venduto non sono d'accordo, questa di solito è la frase che senti pronunciare a quelli che tifano le squadre che perdono, vedi gli interisti quest'anno. questo però non è un topic di calcio e la finisco qui )

4)voglio poi dirti una cosa. io non sono partito prevenuto. mi è anche capitato di seguirne più di una puntata quando ancora era all'inizio e qualcuna adesso, solo per vedere come le cose sono evolute. posso dirti che è la solita menata delle trasmissioni che fanno audience adesso e che i contenuti dietro questa trasmissione sono veramente nulli ( come del resto quelle degli altri programmi tipo, de filippi, deusanio, grande fratello, etc, etc..) .

ti dirò di più. una volta, sempre per confermare la mia tesi sul tipo di persone che guardano il programma, sono entrato nella chat di saranno famosi mentre uno dei ragazzi era in linea ( non mi chiedere quale, non ne ho idea.
supponendo che il nome del ragazzo in questione fosse "ciro" il livello medio di intelligenza delle domande era:

[CUT]

ti dirò, ho provato veramente una gran pena. ci fosse stato uno che avesse fatto una domanda intelligente, chennesò, tipo:

[CUT]

1) E' normale...non possono dedicare il loro lavoro per beneficenza.

2) E' come il datore di lavoro col dipendente...tu, dipendente, vai dal datore di lavoro perchè hai bisogno di soldi, però è sempre lui che ha il potere e "quando vuole" può licenziarti

3) Io son convinto che tutti gli sport a livello agonistico siano truccati. Ovviamente mia personalissima opinione.

4) Il loro lavoro è fare ascolti e questo va anche a discapito dei contenuti, ovviamente.

Per il resto hai ragione tu, dipende dall'età e dalla mentalità..però si sa, non tutti sono "coscienti" [non dico ignoranti, perchè non è il termine appropriato]

ps: non sto difenfdendo queste trasmissioni, sia chiaro :D, ma sto dicendo solamente le cose come le vedo io :)

The El-Dox
18-05-2002, 20.47.21
mamma mia.
nn diko niente e nn leggo nemmeno tutti i topikk, diko solo ke detesto kuesto programma.
in tutto (tranne le pupattole :cool: ).
sopratutto il disko ke hanno fatto.

Gaia
18-05-2002, 21.51.44
Originally posted by The El-DoX
mamma mia.
nn diko niente e nn leggo nemmeno tutti i topikk, diko solo ke detesto kuesto programma.
in tutto (tranne le pupattole :cool: ).
sopratutto il disko ke hanno fatto.

non mi trovi per niente d'accordo

il cd raccoglie delle kanzoni molto belle che vanno da what a feeling (flashdance) fino a gloria che è + recente, e sono cantate molto bene anche se non ti piace il programma il cd è ben fatto

Kiara
18-05-2002, 23.29.14
Originally posted by RAUL REAL

[SIZE=7]AHAAHAHAHABELLISSIMA

:evil: :ueh: :evil:

Problemi?:doubt:

RAUL REAL
18-05-2002, 23.42.35

Problemi?:doubt:

:kiss:

Ray McCoy
19-05-2002, 15.16.03
Eppoi basta criticare chi guarda il GF, SF, ecc...non saranno educativi ma almeno il tempo libero te lo fanno passare.

Qua non stiamo parlando di fare una cosa educativa o fare una cosa non-educativa. La differenza sta tra il fare un qualcosa e il seguire le idee di cervelli infinitamente piccoli (autori-conduttori-ragazzi)...

Brus
19-05-2002, 15.28.36

Qua non stiamo parlando di fare una cosa educativa o fare una cosa non-educativa. La differenza sta tra il fare un qualcosa e il seguire le idee di cervelli infinitamente piccoli (autori-conduttori-ragazzi)...

E alura? Anche a me non piacciono [o meglio, dopo 5 min che li guardo cambio] ma nn inizio rompo i maroni a chi lo guarda...edai, su :rolleyes:

dardo
19-05-2002, 16.07.20

Ma sì... Goffredo Mameli Junior!! Chissà come commuoverà con il suo "Fratelli d'Italia" in versione rap! :D

dardo
19-05-2002, 16.11.00

infinitamente piccoli

...o infinatamente furbi?
Con "Saranno Famosi" hanno fatto incassare (e hanno incassato) un bel po' di quattrini...

X - M
19-05-2002, 16.27.24

il cd raccoglie delle kanzoni molto belle che vanno da what a feeling (flashdance) fino a gloria che è + recente, e sono cantate molto bene anche se non ti piace il programma il cd è ben fatto A me invece il cd fa skifo, l'ha comprato mia sorella, l'ho sentito una volta e già mi stavo sentendo male dalla terza- quarta canzone.:D

Ray McCoy
19-05-2002, 17.07.57
E alura? Anche a me non piacciono [o meglio, dopo 5 min che li guardo cambio] ma nn inizio rompo i maroni a chi lo guarda...edai, su :rolleyes:

Io invece sì! :p ;)

Ray McCoy
19-05-2002, 17.11.03
Originally posted by dardo
...o infinatamente furbi?
Con "Saranno Famosi" hanno fatto incassare (e hanno incassato) un bel po' di quattrini...

Personalmente, sono convinto che anche un cervello piccolo e inutile possa partorire un progetto di grande portata commerciale (leggi "criminale" n.d.r.)... ;)

Berek
19-05-2002, 19.53.58

il cd raccoglie delle kanzoni molto belle che vanno da what a feeling (flashdance) fino a gloria che è + recente, e sono cantate molto bene anche se non ti piace il programma il cd è ben fatto

...

Cd (http://www.clarence.com/contents/musica/speciali/020506sarannofamosi/index2.html)

...

:roll3:

Ray McCoy
19-05-2002, 20.16.44
Originally posted by Berek

...

Cd (http://www.clarence.com/contents/musica/speciali/020506sarannofamosi/index2.html)

...

:roll3:

Cito:

Saranno Famosi" è diventata disco d'oro.
Ora... che l'Italia sia un popolo di inguaribili babbioni è un fatto ormai consolidato, ma un minimo di senso critico ce lo si aspetta anche da un bradipo...

:D :D :D

Zeus
19-05-2002, 20.20.12

Cito:

Ora... che l'Italia sia un popolo di inguaribili babbioni è un fatto ormai consolidato, ma un minimo di senso critico ce lo si aspetta anche da un bradipo...

:D :D :D

Un bradipo che fa autocritica? Naaaaaah... troppa fatica :D

Striker(Tkd)
20-05-2002, 11.09.00
7 perchè è sicuramente la più preparata di tutti la dentro:evil: :evil: :evil: (l'unico mio rammarico è che quella gran topolona di Claudia sia stata eliminata:( )!!!

The El-Dox
20-05-2002, 11.25.05

ARGH! ARGH! AAAARGH!!!
nn sono le kanzoni in sè ke soffokano il mio io interiore (anke se... :rolleyes: ) ma è proprio il fatto ke le hanno rivisitate loro... ARGH! AHDHHHAHSH"EEFRHWAOIFkkv.,.V
poi magari in termini di produzione (i suoni) è fatto pure bene, nn diskuto, anke se nn ci konterei molto...

Cito:

sul MZ ci fu un'interessante dibattito ke ha sfociato in molti konsensi su tale tua linea di pensiero :)
http://forums.multiplayer.it/showthread.php?threadid=59955

BlackLinX
20-05-2002, 11.53.03
7 ... solo questo dico

(e non ho letto nemmeno le 6 pagine di topic, mi riallaccio direttamente alla prima pag per dire la mia ;) )

Mach 1
20-05-2002, 14.04.57
Originally posted by The El-DoX

sul MZ ci fu un'interessante dibattito ke ha sfociato in molti konsensi su tale tua linea di pensiero :)
http://forums.multiplayer.it/showthread.php?threadid=59955

modestamente l'ho aperto io sebbene avrei voluto che non ce ne fosse mai stato il motivo.

mamma mia uccidetemi. non voglio vivere in questo mondo!!!!

p.s.
condivido al millepercento la recensione di clarence.

Kiara
20-05-2002, 14.31.24
Non capisco questo accanimento.......a me sta sulle palle GF anche se a volte lo guardo ,e Saranno Famosi è da 3 mesi che lo vedo......è vero il disco è una gran cavolata e concordo con la recensione ma in finale a comprarselo sappiamo che sono stati dei ragazzini, gli stessi che mandano ai primi posti Britney Spears e company quindi la cosa non mi preoccupa!
Sappiamo tutti che sono passioni momentanee destinate ad essere solo un ricordo fra neanche due mesi se poi la trasmissione sfornerà veri talenti , dato che ce ne stavano alcuni, meglio così....preferisco di gran lunga vedere loro che gli idioti che Costanzo si porta ogni settimana a Buona Domenica!

Saranno Famosi è un fenomeno mediale , innovativo e originale per un'Italia abituata fin troppo a subirsi fiction deprimenti con attori indecenti e una Valeria Marini come inviata sportiva, quest'anno ha avuto successo e lo avrà anche l'anno prossimo finchè non cadrà definitivamente negli abissi della ripetizione .
Fin quando c'è .....bene , quando non ci sarà chissene la cosa mi lascia indifferente e la gente è sempre libera di cambiare canale in fondo , o magari, cosa migliore, spegnere il televisore.

Miss Kittin
20-05-2002, 15.02.20
Non guardo quasi mai la TV, preferisco guardarmi un buon film o uscire con le amiche/amici e amanti :p

elfebo
20-05-2002, 15.52.39
Non capisco questo accanimento.......a me sta sulle palle GF anche se a volte lo guardo ,e Saranno Famosi è da 3 mesi che lo vedo......è vero il disco è una gran cavolata e concordo con la recensione ma in finale a comprarselo sappiamo che sono stati dei ragazzini, gli stessi che mandano ai primi posti Britney Spears e company quindi la cosa non mi preoccupa!
Sappiamo tutti che sono passioni momentanee destinate ad essere solo un ricordo fra neanche due mesi se poi la trasmissione sfornerà veri talenti , dato che ce ne stavano alcuni, meglio così....preferisco di gran lunga vedere loro che gli idioti che Costanzo si porta ogni settimana a Buona Domenica!

Saranno Famosi è un fenomeno mediale , innovativo e originale per un'Italia abituata fin troppo a subirsi fiction deprimenti con attori indecenti e una Valeria Marini come inviata sportiva, quest'anno ha avuto successo e lo avrà anche l'anno prossimo finchè non cadrà definitivamente negli abissi della ripetizione .
Fin quando c'è .....bene , quando non ci sarà chissene la cosa mi lascia indifferente e la gente è sempre libera di cambiare canale in fondo , o magari, cosa migliore, spegnere il televisore.

questa donna io la amo.:rolleyes:

BESTIA_kPk
20-05-2002, 16.19.46
Mmmm ho letto tutto il topic, e dopo i soliti "schieramenti" del tipo:

- odio quella trasmissione
- amo quella trasmissione
- non la vedo quindi mejo se stò zitto

Aggiungo: arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhh quando arrivo a casa tardi da lavoro (sempre) mi tocca sorbirmi quella merddaaaa di soap opera su rete4 che guarda mia madre... guardatevi quella telenovelas contro forza poi ditemi se saranno famosi è meglio o peggio :bash:

Tradotto: se a uno piace guardare qualcosa, seppur pattume, così sia. Mica tutti devono diventare dei premi nobel per qualcosa, o cmq impegnare il cervello in qualcosa di utile (non riesco a immaginare un mondo popolato da menti pensanti...). Ognuno è libero di guardare anche un cassonetto mezzora al giorno, basta che non sia forzata la cosa... altrimenti si che viene il vomito :vomit:

X chi guarda quelle persone manco fossero delle divinità: ma invece di voler sp(c)os(p)are quei pupazzi, non è meglio andare in strada e sbattersi tutti gli omaccioni/zoccolone della zona? :rolleyes: ovviamente se la zona non contiene omaccioni/zoccolone giusti/e, basta spostarsi fino a trovarli ehhehe

Mach 1
20-05-2002, 16.20.56

e una Valeria Marini come inviata sportiva, quest'anno ha avuto successo e lo avrà anche l'anno prossimo finchè non cadrà definitivamente negli abissi della ripetizione .

leggasi: "finché non le cadranno le tette!!"

The El-Dox
20-05-2002, 16.23.32
Originally posted by elfebo

questa donna io la amo.:rolleyes:

nn ti kredere il solo :cool:

Ray McCoy
20-05-2002, 16.38.27
Il mio ragionamento di fronte ad un programma del genere è: mi fa schifo.
A voi piace? Contenti voi, ma permettetemi di muovere le mie critiche...

Punto e basta. :)

grifis
20-05-2002, 18.08.15
Perchè criticare chi non vuol essere criticato? Sprecare parole pel sordo è tempo perso.

Brus
20-05-2002, 18.14.39
Originally posted by grifis
Perchè criticare chi non vuol essere criticato? Sprecare parole pel sordo è tempo perso.

Già...tanto uno difficilmente cambierà idea solo leggendo le critiche, quindi nn spappolarti il fegato ;)

X - M
21-05-2002, 22.24.27
GRANDE ERMANNO
grandissimo, in un'ora e venti ha steso due colossi come ANDREA CARDILLO e, udite udite, LEONARDO:D , evvai finalmente quella mezza sega di Leo è uscito, alla faccia di quelle ragazzine che urlano davanti ad uno gnappo.

W ERMANNO

X - M
21-05-2002, 22.57.47
Anche Antonio è OUT, Ermanno continua la sua scalata, VAIII!!!:D

X - M
21-05-2002, 23.28.41
Peccato: Ermanno ha perso contro Dennis che ora se la vedrà con Marianna, grande cmq è stato Ermanno che da solo ha battutto la metà dei finalisti (LEONARDO:D :D :roll3: :roll3: ).

Bibbibox
21-05-2002, 23.31.52
Ermanno e' un mito
all'inizio non mi piaceva ora si'
xke ha avuto le palle x sfifdare quello ke e' stato primo in classifica x tutto il programma, poii andrea,antonio e ne ha fatti fuori meta'
grandissimo, contro dennis non c'era nulla da fare
ma sono felice
dennis e marianna sono davvero capaci e bravi!
ma spero che vinca solo la mia marianna xke e' tanto dolce e brava

X - M
22-05-2002, 00.15.37
and the winner is:

DENNIS FANTINA

ma la vera notizia è un'altra:
IL PROGRAMMA è FINITO

non ne sentiremo parlare per un pò di tempo, devo cmq ammettere che questa serata mi è piaciuta + delle altre e che ho assistito a belle esibizioni (specie Leonardo:D ), e devo dirlo sinceremante: lasciamo pulita la tazza del cesso per il prossimo anno, ok?:D

Ciao;)

PS: che ne pensate del mio avatar?

Bibbibox
22-05-2002, 00.23.48
and the winner is:

DENNIS FANTINA

ma la vera notizia è un'altra:
IL PROGRAMMA è FINITO

non ne sentiremo parlare per un pò di tempo, devo cmq ammettere che questa serata mi è piaciuta + delle altre e che ho assistito a belle esibizioni (specie Leonardo:D ), e devo dirlo sinceremante: lasciamo pulita la tazza del cesso per il prossimo anno, ok?:D

Ciao;)

NON E' GIUSTOOO
LA MIA MARIANNNAAAA STO ANCORA PIANGENDO
la puntata xo e' stata stupenda i prof ke piangevano mi hanno dimostrato ke nn era tutto programmato

MA IL TAMARRO DENNIS FANTINANON DOVEVA VINCERE
LO ODIO

Cindybelle
22-05-2002, 00.54.17
e va beh,ha vinto Dennis.Pensandoci è giusto perchè è stato uno dei ragazzi più completi,però a mio avviso Marianna lo è stata ancora di più (ha un talento straordinario nel ballo e una voce stupenda quando canta) e la grinta che ha lei la posseggono davvero in pochi.

Assolutamente patetico il piagnisteo generale finale con la musichetta in sottofondo

beatoangelico
22-05-2002, 01.11.36

non ne sentiremo parlare per un pò di tempo
non credo...mi sa che nn ce lo toglieremo dai cosiddetti cosi facilmente..

cmq io avrei preferito marianna, è bona,ha una voce meravigliosa,tecnicamente nn riesco ancora a trovare difetti, recitazione soave,ha una voce e un volto da attrice....:heart:

elfebo
22-05-2002, 10.18.07
era un programma che snobbavo. Poi mi sono accanito a vederlo, e devo dire che era molto completo.
Persino quel travestito di mario de filippi, c'entrava molto con i suoi modi da matrona TETESKEN "zitto!....a posto!....Silenzio!...........numero!.......":D:D:D
Ha vinto dennis, e sono stato molto contento perche' cantava benissimo, e poi era completo e simpatico.
Marianna oltre che essere della mia città, ballava benissimo, pero' la voce era molto meno elastica, e poi credo che mediaset sia stata contenta della vittoria di dennis , perche' sinceramente non so cosa potesse farsene di una ennesima ballerina.
Dennis per me puo' farcela, e' un figo, e' umile, simpatico, spontaneo e non dice mai cose troppo cazzute e scontate.
per gli altri dico:
leonardo fumarola-mi stava simpatico a morire.Mai ipocrita,pacato ma molto determinato, sapeva di essere il migliore ballerino e lo ha dimostrato.Peccato che sia un non-personaggio.
Ermanno Rossi-uhm...buh....beh...ballera' pure come nurajev, ma ha una voce che un gay vicino a lui sembra sandro ciotti.simpatico ma come personaggio sarebbe solo buono a fare l'ospite a buona domenica......
Antonio Baldes-Mi sta sui còglioni. Antipatico, spocchioso, presuntuoso. mi meraviglio che sia arrivato in finale(parlo di simpatia)...anche se ballasse veramente bene.....
Andrea cardillo-insulso. Un bravo(ino) musicista, ma troppo "medioman" per fare carriera. la voce roca e sensuale non gli e' servita a conquistare i voti delle ochette a casa...:D:D.cantava benino.

gli altri:
A me faceva impazzire maria pia (embe'? che c'avete da dire???):yumm:, e claudia, anche se sembrava che avesse il parkinson e i modi di fare di una vera oca....rento mi stava simpatico ma non sapeva fare un càzzo (a parte recitacchiare), e antonella ...:sob:...:yumm:...mi faceva impazzire anche lei...alessandro vigilante sembrava una larvetta che zumpava qua' e la', con quella faccia da ebete e michael sembrava una melanzana,pero' mi faceva ridere perche' era un buontempone,cosi come gigi carretta....valeria monetti MI STA SULLE PALLE, ANTIPATICA A MORIRE!!!!:mad:....gli altri non menzionabili, perche' messi li per fare numero.

p.s. un avviso a tutti, potra' non piacere questo programma ma non si puo' non dire che e' stato meglio almeno di quel pianto mondezzaro di "POPSTAR"...un programma utile soltanto a daniele bossari come sfogo sessuale (chissa' quante saranno passate dal suo camerino.....:rolleyes: ), per poi sfornare quelle cinque..ehm..uhm..bah......cantanti......

The El-Dox
22-05-2002, 10.29.28
Originally posted by elfebo
un programma utile soltanto a daniele bossari come sfogo sessuale (chissa' quante saranno passate dal suo camerino.....:rolleyes: ), per poi sfornare quelle cinque..ehm..uhm..bah......cantanti......

ne saranno passate tante, ma taaaaaaante taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaante ma taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaante

la puntata xo e' stata stupenda i prof ke piangevano mi hanno dimostrato ke nn era tutto programmato

ma LOLLe... ma ho letto giusto?
è programmato tutto, anke le pause sessuali della Filippi.

Kiara
22-05-2002, 12.05.19
Allora sono contenta per come si è svolta la serata specialmente l'eliminazione di quell'idiota ipocrita falso e buonista di Leonardo..............§§§§§ regalategli un vocabolario di grammatica Italiana ......è proprio ignorante ,cavolo non sa mettere due parole in fila come non sa fare due note intonate di seguito .....sono più intonata io a ruttare!!!!

Andreuccio mio non è passato , ma è meglio così , anche perchè non era molto convinto della vittoria......ciò non toglie che rimane sicuramente uno dei ragazzi più completi artisticamente lì dentro.La sua voce mi piaceva molto ma non penso che le canzoni assegnategli nella scuola serviranno a molto se vuole entrare in un gruppo rock...ora che la scuola è finita speriamo di beccarlo in giro per Roma almeno!^^'

Ermanno:fantastico...... quel ragazzo è eccezionale, come ballerino devo dire che l'ho sempre stimato molto, ha classe eleganza e umiltà.....come persona, si merita ogni bene , e proprio questa sua ingenuità è la sua forza.

Marianna....per orgoglio femminile avrei voluto vincesse lei....era la più determinata e la più decisa alla vittoria ......nell'ultimo balletto ha mostrato la sua carica e la sua energia.
Come artista è molto completa e anche sul piano della recitazione non era male......so che come ballerina è più difficile sfondare ma , vista la sua energia mi riesce difficile pensare che non la rivedremo.

Dennis mi piace come cantante , è uno di quei cantanti alla Zarrillo che piace alle attempate quarantenni....penso che si sia meritato la vittoria......anche se dell'artista completo , obiettivo che la scuola perseguiva, lascia un pò a desiderare.

Antonio , come Andrea non era molto convinto della vittoria comunque mi sembra una persona umile e carismatica ....come artista è molto espressivo e deciso ......come ballerino è davvero sexy e non è cosa da poco nella danza moderna.

Riguardo gli altri , dal punto di vista della meritevolezza mi sarebbe sicuramente piaciuto vedere una Valeria o una Clementina in finale............avrei voluto anche che si desse più spazio alla recitazione.......che è andata più volte a discapito del ballo.
Una nota di merito va a Pia , la più grande cantate a mio parere là dentro, e a Gigi ,il quale oltre che umanamente stimo anche artisticamente.

E qui chiudo!!!!!Baci baciiiiiiiii

The El-Dox
22-05-2002, 17.01.12

ti rispondo io, tanto nessuno ci arriva.
bello, si adatta proprio al Blah Blah :rolleyes: ...
ma nn kiedermi di apprezzare d'Agostino, anke se sa il fatto suo.

cioz

Ray McCoy
22-05-2002, 17.11.48
DIO ESISTE: IL PROGRAMMA E' FINITO!!!

Striker(Tkd)
22-05-2002, 17.19.02

DIO ESISTE: IL PROGRAMMA E' FINITO!!!

Mi associo.;)