PDA

Visualizza versione completa : [Topic Ufficiale] Sega All Stars Racing Transformed: si torna a correre

Pagine : [1] 2 3 4 5

sharkone
21-01-2012, 15.55.07
Sonic & All-Stars Racing Transformed
Playstation 3, Xbox 360, PC, PSVita, Nintendo 3DS, Wii U
Uscito il 16 novembre 2012

Trailer:
3tONJpG1tz4

News:
Sonic & All-Stars Racing Transformed: si torna a correre | Sega World Italia (http://www.segaworlditalia.com/2012/04/30/sonic-sega-all-stars-racing-transformed-si-torna-a-correre/)

Anteprima Sonic Stadium: Preview: Sonic & All-Stars Racing Transformed Hands-On | The Sonic Stadium (http://www.sonicstadium.org/2012/04/preview-sonic-all-stars-racing-transformed-hands-on/)
Anteprima IGN: Rev up For Sonic & All-Stars Racing Transformed - Xbox 360 Preview at IGN (http://uk.xbox360.ign.com/articles/122/1223896p1.html)

http://www.segaworlditalia.com/wp-content/gallery/sega-allstars-racing-trasformed/26470sart_de_environment_1.png

http://www.segaworlditalia.com/wp-content/gallery/sega-allstars-racing-trasformed/26478sart_de_tails_car_4.png

Iniziò così:
--------------------
Sequel/Remix per PSvita-3ds-WiiU?
“Now working on another title for Sega on 3DS, VITA and WiiU. [The] title we are working on is top secret but the last game we did for them was Sonic And Sega All-Star Racing, so the logical conclusion would be… :) ”

Sequel/Remix per Sonic & Sega AllStars Racing? | Sega World Italia (http://www.segaworlditalia.com/2012/01/21/sequelremix-in-arrivo-per-sonic-sega-allstars-racing/)

Dato che avevano almeno ancora un gioco per il 2012 speravo in qualcosa di più. Sicuramente multipiattaforma "globale".

Mana RD
21-01-2012, 15.57.33
La cosa mi interessa. Il primo necessita di qualche ritocco, senza dubbio, ma è un'ottima base di partenza.

Wiizpig
21-01-2012, 16.03.45
Se non è il sequel diretto mi incazzo, su 3DS una versione "GOTY" del primo sarebbe totalmente inutile e su Wii U pure.

E' un gioco che ho già giocato tre volte (se contiamo anche su iPod gratis) quindi ci vuole un sequel, non il solito castello di Billy e la solita zona di Sonic Heroes, due palle dopo un po'.

City Hunter
21-01-2012, 16.06.31
Mmm, già un SASR 2 non mi interessa molto, ma uno pseudo sequel con quella scelta di piattaforme poi...

Schubert
21-01-2012, 16.37.53
E' solo un rumor giusto?

La scelta delle piattaforme farebbe pensare ad uno spin-off. In ogni caso se è vero mi sembra un'idea piuttosto scriteriata, a prescindere dal fatto che sia un sequel o meno. Di positivo c'è che vogliono continuare con il brand.

Può anche darsi che abbia nominato quelle 3 console dando per scontato 360 e ps3.

sharkone
21-01-2012, 16.45.17
Considerando che è ancora abbastanza giocato e che in classifica (per quanto budget, e sappiamo che budget...) sta ancora lì mi aspettavo un sequel "globale". O per lo meno a me piacerebbe dato che è un gioco che ho giocato molto.
Migliorabile come tutti i giochi Sumo sicuramente, ma comunque già con una buona base.

La frase è stata confermata, ma le altre piattaforme ecc tutto può essere. Nel senso se uno conferma che sta lavorando su 3DS non esclude che sta lavorando su altro. O almeno io di queste frasi non mi fido mai (poi di Sumo, son quelli che ci campavano sui forum di queste cose...).

Il remix certo sarebbe abbastanza inutile.

Blasor
13-02-2012, 00.15.11
Mi sa che ci siamo: Start Your Engines for a Sonic & Sega All-Stars Racing Sequel (http://kotaku.com/5884388/start-your-engines-for-sonic--sega-all+stars-racing-sequel)

caipirissima
13-02-2012, 00.21.28
per me ps3 e 360 non vengono nominate perchè questo sequel uscirà per le console di nuova generazione.
sarebbe una mossa furba da Sega

sharkone
13-02-2012, 00.40.49
Però quest'anno. Non so quanto dovranno aspettare per le altre console nuove. Peccato perchè un Sasr 2 su 360 mi piacerebbe. Buona base ma migliorabile (sia come bilanciamento, sia come online, sia come stage).

Toshihiro90
13-02-2012, 01.46.22
Per me uscirà lo stesso per ps3 e 360 poichè nessuna delle 2 ha fatto circolare rumor su delle possibili sostitute (forse solo microsoft potrebbe dire la sua al prossimo E3,ma non credo che uscirà tanto presto con o senza annuncio estivo) l'unica pubblicazione nextgen sarà sicuramente sul wiiU :sisi:

Comunque la notizia è ottima già il primo era molto divertente,il secondo con le giuste migliorie potrebbe sfondare definitivamente tra la massa :)

Schubert
13-02-2012, 02.32.19
Su Kotaku non è citata nessuna piattaforma. Vi riferite ancora al vecchio rumor?

Uscendo questo autunno di sicuro bisogna escludere le prossime console MS e Sony. Comunque mi sembra strano che possa uscire su Wii U e non su 360 e ps3.

A quanto pare comunque sarà un vero sequel, no?

Giant Lizard
13-02-2012, 02.43.42
uh, stavo per metterla anch'io questa notizia :D

stavolta se riesco lo prendo al d1, così posso godermi l'online e magari ritrovarmi a far qualche partitina anche con voi :sisi:

certo bisogna vedere le piattaforme per cui esce.

Toshihiro90
13-02-2012, 02.51.08
Su Kotaku non è citata nessuna piattaforma. Vi riferite ancora al vecchio rumor?

Uscendo questo autunno di sicuro bisogna escludere le prossime console MS e Sony. Comunque mi sembra strano che possa uscire su Wii U e non su 360 e ps3.

A quanto pare comunque sarà un vero sequel, no?

Sì sembra proprio un sequel :sisi:

sharkone
13-02-2012, 11.32.12
Considerando gli hardware simili potrebbe anche starci che per ora stiano lavorando su Wii U (magari cercando di sfruttare qualche feature nuova) e poi facciano una conversione.

Anche perchè mi sembra strano voglia rinunciare a quelle copie su Ms e Sony. Sarebbe stupido considerando che Wii U sarà appena uscito e non avrà chissà quale base installata. Almeno spero.

(comunque che palle dobbiamo vivere anche il toto piattaforma su giochi multipiattaforma :D)

caipirissima
13-02-2012, 13.13.47
è vero lungi dal voler fare totoscommesse però ricordo che la 360 è stata presentata a maggio. e a novembre dello stesso anno era in vendita, per questo che ho avanzato un'ipotesi del genere.
poi ti ricordo shark che un gioco del genere vende anche sul lungo periodo, quindi ha un senso lanciarlo assieme ad una nuova console, e ancor di più se è quel genere di gioco che traina le vendite della console (vedi mario kart)

sharkone
13-02-2012, 13.42.41
Sì quello è vero però dipende anche dai piani dell'hardware house. Nel senso Mario Kart trascina le vendite perchè (al di là della qualità e fama del titolo) ha un marketing tutto suo, bundle e tant'altro. Un po' come Sony fa con Yakuza in Japan.
Essendo in sviluppo anche su Vita non penso ci siano accordi particolari con Nintendo. Almeno pensando al predecessore che è stato spammato un po' ovunque mi viene da pensare ad uno spam selvaggio anche per il sequel.

Riguardo 360 v2 e Ps4 pensano escano dopo, almeno pensando ad Alien Colonial Marines che è stato spostato a dicembre solo per farlo uscire in contemporanea su tutti i sistemi (in pratica aspettano che Wii-U sia sul mercato). Prima di fare una scelta simile penso publisher come Sega sappiano che a dicembre non ci saranno altre console. A meno che siano dei dilettanti allo sbaraglio (tutto può essere:D).

ps il totoscommesse mi riferivo a Sega non a noi:D. Nel senso che quando annuncia un titolo siamo costretti a sperare esca sempre sulla nostra console: Valkyria Chronicles, Sonic Generations ecc. Ora anche con giochi come Sega Racing che sono multipiattaforma per natura non ci fanno stare tranquilli:D.

City Hunter
13-02-2012, 13.56.33
Sempre a patto che sia un sequel (ma la scelta delle console continua a farmi pensare al contrario, dopotutto SASR era uscito ovunque, mancano solo queste tre), spero che migliorino sensibilmente tutto i lgioco, a cominciare dal gameplay, alla grafica, il roster di personaggi e soprattutto i circuiti, vero tallone d'Achille del primo, che siano più vari, di più come quantità e che e vadano a pescare dai VERI brand storici, non solo dai brand pupazzosi alal billy hatcher.
E basta con il riciclo di musiche, che facciano remix seri e pezzi nuovi.

Toshihiro90
13-02-2012, 13.57.11
è vero lungi dal voler fare totoscommesse però ricordo che la 360 è stata presentata a maggio. e a novembre dello stesso anno era in vendita, per questo che ho avanzato un'ipotesi del genere.

Vero ed i risultati si sono visti,una moria di console :asd:

Quindi dubito che rifacciano una mossa del genere dettata dal marketing e dedichino più tempo a qualche test interno.

City Hunter
13-02-2012, 13.59.40
Infatti :asd: , per carità che prendano tutto il tempo, anche perchè tutta stà necessità non c'è visto che wiiU e forse lo stesso X720 punteranno su tutto tranne che su hardware performanti.

Per MS in particolare, con Halo 4 in uscita, non credo che X720 uscirà prima del 2013 inoltrato.

Toshihiro90
13-02-2012, 14.12.50
Infatti :asd: , per carità che prendano tutto il tempo, anche perchè tutta stà necessità non c'è visto che wiiU e forse lo stesso X720 punteranno su tutto tranne che su hardware performanti.

Per MS in particolare, con Halo 4 in uscita, non credo che X720 uscirà prima del 2013 inoltrato.

Concordo :sisi:

Poi penso che le future console punteranno più ad una ottimizzazione della grafica fullhd veri per tutti i giochi e 60fps fissi e forse qualcosa del genere la vedremo già con il wiiU o almeno lo spero per entrambi i casi :/

Schubert
13-02-2012, 15.17.04
La maggior parte dei rumor danno la prossima Xbox in uscita ad autunno 2013. Ps4 addirittura dovrebbe essere più indietro, quindi probabile 2014. Insomma, per me o esce su 360 e ps3, oppure solo sulle tre piattaforme per cui è stato annunciato.

In ogni caso secondo me sono discorsi prematuri. Penso che alla fine lo faranno su tutte le piattaforme immaginabili, non dovrebbero esserci problemi.

P.S. Mal che vada io il Wii U penso di comprarlo in ogni caso.

Wiizpig
13-02-2012, 15.25.35
Un Sonic the Fighters All-Stars non mi avrebbe fatto schifo, con il senno di poi, eh :( però 1 vs. 1, tipo StF... invece loro probabilmente avrebbero fatto un clone di Smash Bros.

Ma va bene anche il Racing 2.

sharkone
13-02-2012, 15.44.03
Un Sonic the Fighters All-Stars non mi avrebbe fatto schifo, con il senno di poi, eh :( però 1 vs. 1, tipo StF... invece loro probabilmente avrebbero fatto un clone di Smash Bros.

Ma va bene anche il Racing 2.

Sarebbe piaciuto anche a me. Tanto non penso diano una possibilità ai team japu arcade, quindi mi accontenterei dei Sumo.

Pensando a SSB mi sarebbe piaciuto un Power Stone, tutto 3d con online 2 vs 2. Con tutti gli item Sega sarebbe stato divertente.

City Hunter
13-02-2012, 16.23.44
Un Fihgters megamix 2 lo attendo da una vita, ma in mano ai Sumo, no, un conto è fare un racing, un altro è fare un picchiaduro, e Sumo per quanto bravi, sono abbastanza scarsi sul versante animazioni e bilanciamento...

Quindi o AM2 o AM3 :D

Schubert
13-02-2012, 18.54.46
Si, sono d'accordo con City. E' difficile fare un buon picchiaduro. I racing invece gli vengono discretamente bene, il primo All Stars Racing aveva ottime potenzialità. In più non dimentichiamo che adesso hanno anche l'ex lead designer di Bizarre.

hypersonic
07-03-2012, 11.54.56
mi rendo conto che la notizia si vecchia, ma non ho trovato un topic su sto gioco se non quello mio vecchio sul primo titolo di sonic racing.

ora, visto che ho creato il primo topic sul primo gioco, e se il secondo è stato annunciato mi sono chiesto perchè non farlo anche sul secondo gioco?

e magari se sonic torna a correre su 4 ruote ufficializzarlo.. e appena mettono qualche immaggine rendiamo il topic pulito pulito magari con qualche video

Sonic & Sega All-Stars Racing 2 è il seguito dell'omonimo gioco di corse di tipologia arcade, pseudo-kart racing, di Sega.

In un certo senso, si tratta della risposta da parte di Sega alla celebre serie Mario Kart di Nintendo, sia come concetto generale che come struttura di gioco. Anche in questo caso, infatti, si tratta di un gioco arcade decisamente lontano dal realismo, in cui il vasto e variopinto cast di personaggi appartenenti alle varie serie del publisher si scontrano in varie modalità di gioco a bordo di vetture bizzarre e dalle più diverse caratteristiche.

Al giocatore è richiesto, a seconda delle modalità scelte, di tagliare il traguardo per primo, eliminare gli avversari con le varie armi e power-up oppure eseguire determinate performance all'interno delle "missioni", in singolo o multiplayer.

sharkone
10-03-2012, 00.27.11
Lol a sto giro versioni per Xbox 360, Wii e Ps3 messe sui listini di eStarland...vedremo:D:

http://i1133.photobucket.com/albums/m598/SegaWorldItalia/News%20screenshots/Sonic-SEGA-All-Stars-Racing-2-Multiple-listings-1024x576.jpg

Sega All-stars Racing 2 anche su Wii, Xbox 360 e Ps3? | Sega World Italia (http://www.segaworlditalia.com/2012/03/09/sega-all-stars-racing-2-anche-su-wii-xbox-360-e-ps3/)

edit: hyper ti ho unito il topic dato che ormai ne stavamo parlando da tempo qui.

City Hunter
10-03-2012, 01.09.22
In quel caso significherebbe un vero seguito e quindi diventerebbe interessante.

Però al prossimo giro che ci mettano il doppio dei tracciati/brand, perchè i soliti 5-6 hanno rotto le scatole, basta monkey ball, basta jet set, basta curien mansion, basta anche la green hill.
C'è un godziliardo di brand, usateli maledizione :mad:

Schubert
10-03-2012, 01.19.57
Secondo me che sia un vero seguito è sicuro. Sul multipiattaforma totale ho sempre scommesso, del resto il gioco non è stato ancora annunciato ufficialmente, ci sono solo rumor, e col primo hanno dimostrato che la loro intenzione era quella di farlo uscire ovunque. Non vedo perchè dovrebbero cambiare.

Più che sulle piattaforme sono curioso di cominciare a sapere qualcosa sul gioco. Spero anch'io che ci sia più varietà come brand, e poi mi interessa che facciano una struttura online più profonda e al passo coi tempi.

sharkone
10-03-2012, 01.46.12
Qualche brand nuovo lo tireranno fuori sicuro secondo me, altrimenti sarebbe assurdo come sequel. Forse va a finire che ci è andata meglio, senza dlc (scappati con i soldi cit:asd:) e con sequel.

Oltre l'online non troppo elaborato come modalità al primo come roster non ho molto da dirgli, veramente numeroso, erano i circuiti il vero problema, con troppi brand senza tracciato. Spero a questo giro ci sia un bilanciamento pg-tracciato migliore.

E soprattutto...datemi ToeJam & Earl:hail:

Toshihiro90
10-03-2012, 08.55.52
Stavo pensando ad un ipotetico tracciato di Shenmue......sarebbe sfiziosa come idea no? :D

hypersonic
10-03-2012, 12.07.18
squalo ma se esce il gioco , o se lo annunciano sicuro, facciamo un topic solo per due giochi??

sharkone
18-03-2012, 14.41.25
Magari sposto tutti i post e splittiamo.

Intanto altro rumor sui giochi di Sonic Meccano:
Meccano - 778600 - Jeu de Construction - Sonic & Knuckles Circuit Chemical Plant: Amazon.fr: Jeux et Jouets (http://www.amazon.fr/Meccano-Construction-Knuckles-Circuit-Chemical/dp/B007HZCTBO/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1332063349&sr=8-4)

La serie è dedicata a SASR quindi potrebbe esserci Chemical Plant.

City Hunter
18-03-2012, 14.54.55
mmm, spero che non me la facciano odiare come la green hill :/

sharkone
18-03-2012, 15.17.08
Almeno un paio di stage di Sonic sono d'obbligo, speriamo restino un paio:asd:.

caipirissima
18-03-2012, 18.19.44
Stavo pensando ad un ipotetico tracciato di Shenmue......sarebbe sfiziosa come idea no? :D

ci ho pensato tante volte... il porto sarebbe un buon tracciato se aggiustato a dovere. immaginate saltare da una nave all'altra...
del 2 mi piacerebbe tanto salire e scendere per le montagne del guilin :roll3: con tanto di capatina il mega albero T_T

City Hunter
18-03-2012, 18.39.14
Almeno un paio di stage di Sonic sono d'obbligo, speriamo restino un paio:asd:.

si, però devono andarci cauti con le riproposizioni dei livelli.
Chemical plant (uno dei miel stage preferiti di sempre) è già stato riproposto in generations, che senso avrebbe farlo di nuovo in un SASR2, ci sono miliardi di stage per sonic, sempre i soliti.

Ho paura che diventi davvero una presenza indesiderata come la green hill, ai tempi di sonic adventure 2 era un sogno vederla finalmente in 3d, dopo tutte le volte che l'hanno ricreata, nel tennis, in sasr (vabbè sempre quella è), in smash bros, in generations e probabilmente di nuovo in sasr2, non la sopporto più :asd:

Comunque stavo pensando anche alla questione musiche, non sarebbe ora di creare un OST orirignale per il gioco invece di riciclare gli mp3 dei vecchi giochi?
Chiamate Richard Jacques, Yuzo Koshiro, Mitsuyoshi e fategli ricacciare roba nuova cavolo!

Toshihiro90
18-03-2012, 20.07.57
ci ho pensato tante volte... il porto sarebbe un buon tracciato se aggiustato a dovere. immaginate saltare da una nave all'altra...
del 2 mi piacerebbe tanto salire e scendere per le montagne del guilin :roll3: con tanto di capatina il mega albero T_T

Si potrebbe fare un unico stage che mixa le varie ambientazioni della serie :D

@City anche a me piacerebbero delle nuove canzoni per questo tipo di giochi,ma figurati se Sega si mette a fare una cosa del genere....meglio andare in rete e piratare gli mp3 dei vecchi giochi :sisi: oh wait hanno chiuso megaupload :asd:

sharkone
19-03-2012, 00.12.22
Chemical plant (uno dei miel stage preferiti di sempre) è già stato riproposto in generations, che senso avrebbe farlo di nuovo in un SASR2, ci sono miliardi di stage per sonic, sempre i soliti.

Penso la loro idea sia quella di creare delle basi solide nell'immaginario collettivo dei nuovi giocatori.
Anche attraverso merchandise ecc.

E' un po' il problema di SASR, che teoricamente nasce per i Sega Fan di vecchia data ma nella realtà deve fare i conti con il mercato.
Nel senso noi vorremmo qualsiasi stage, loro probabilmente pensano sia meglio cercare di far entrare in testa alcune zone.

Un po' in questo li capisco se devo essere sincero, così come capirei la presenza di molti più amici di Sonic. L'importante è che ci sia anche altro per accontentare noi.

Claris__
18-04-2012, 20.31.39
Mi fà molto piacere l'ipotesi di un sequel, SASR l'ho trovato molto divertente e piuttosto ben fatto, di certo mi è piaciuto più di MK Wii (anche solo per i personaggi più simpatici :D ).
Unica perplessità, mi è sembrato un pò carente sotto l'aspetto del fanservice e dei tributi, che invece mi aspettavo a fiotti (considerando anche che in SEGA ormai campano quasi solo di questo :D ) con anche alcuni brand curiosamente sottosfruttati.
Ecco, forse adesso si è spiegato il motivo: l'intenzione di rendere questa una saga seriale ha probabilmente portato i Sumo a "trattenersi" un pò, in modo da poter mettere qualcosa anche nei futuri capitoli :D
Me lo aspetto su questa gen di console (quindi Wii U compreso :D ), non vedo l'ora!
Voglio il tracciato di Dobuita T_T

Mana RD
18-04-2012, 21.23.43
Mi fà molto piacere l'ipotesi di un sequel, SASR l'ho trovato molto divertente e piuttosto ben fatto, di certo mi è piaciuto più di MK Wii (anche solo per i personaggi più simpatici :D ).
Unica perplessità, mi è sembrato un pò carente sotto l'aspetto del fanservice e dei tributi, che invece mi aspettavo a fiotti (considerando anche che in SEGA ormai campano quasi solo di questo :D ) con anche alcuni brand curiosamente sottosfruttati.
Ecco, forse adesso si è spiegato il motivo: l'intenzione di rendere questa una saga seriale ha probabilmente portato i Sumo a "trattenersi" un pò, in modo da poter mettere qualcosa anche nei futuri capitoli :D
Me lo aspetto su questa gen di console (quindi Wii U compreso :D ), non vedo l'ora!
Voglio il tracciato di Dobuita T_T

Quello di ogni mattina al porto col muletto...:sisi:

Toshihiro90
18-04-2012, 21.41.27

Ovvio :D

Però ne vorrei anche uno che riunisce tutti i luoghi visti in Shenmue,stile il 15 percorsi di outrun :D

Ma ovviamente rimarra nei miei sogni :asd:

Claris__
18-04-2012, 21.54.59
Ma caspita, magari...
In SASR mi immaginavo una pista ambientata al porto, con gli altri carretti a fare da ostacolo, chicche varie sparse ovunque...invece nulla, pazzesco. Che delusione...

Schubert
18-04-2012, 21.57.02
Considerando quanto tengono in considerazione Shenmue è già tanto che ci abbiano messo Ryo come personaggio giocabile.

sharkone
18-04-2012, 21.57.59
Best game ever anche in una roba apparentemente secondariaT_T. Con i premi da collezionare. Se uno la racconta non ci si crede...

Tornando in topic per l'occasione potrebbero aggiungere qualche variante al percorso con un giretto sulla nave:D
Anche se per salirci su mi immagino un percorso tortuoso da sparasi nei maroni come quello di Monkey Ball:angel2:

Claris__
18-04-2012, 22.13.56
Si bhe, in effetti è forse un pò utopistico aspettarsi un pò di considerazione in più verso Shenmue, probabilmente poi in casa Sega han deciso di far pendere l'ago della bilancia più verso la fetta di pubblico di Mario Kart che piuttosto quella dei fan storici.
Però, dai..almeno una pistina puzzolente possono tirarla fuori...

Mana RD
18-04-2012, 22.32.16
Best game ever anche in una roba apparentemente secondariaT_T. Con i premi da collezionare. Se uno la racconta non ci si crede...

Tornando in topic per l'occasione potrebbero aggiungere qualche variante al percorso con un giretto sulla nave:D
Anche se per salirci su mi immagino un percorso tortuoso da sparasi nei maroni come quello di Monkey Ball:angel2:

Basta che non ci siano scimmie....:sisi:

sharkone
18-04-2012, 22.41.00
Solo uomini scimmia:sisi:

http://www.shenmuedojo.net/images/shenmue1art/chai1.jpg

(:hail:)

City Hunter
18-04-2012, 22.50.43
Che soddisfazione prendere a calci Chai :asd:

sharkone
30-04-2012, 18.17.45
Postato anche negli altri topic da Lower e Mana:
rrbhmhXdjYk
PS3, Xbox 360, 3DS e Vita

Che dire, ci sto rigiocando in questi giorni e continuo a trovarlo un grande gioco:). Un seguito ci voleva proprio, sperando in un online più profondo.

Edit:

If Sonic and his friends don’t suit your fancy, Transformed will be playing host to a variety of other legendary SEGA franchises including Panzer Dragoon, Skies of Arcadia, Golden Axe and Jet Set Radio!
:nerdsaw::nerdsaw:

Mana RD
30-04-2012, 18.18.59
Solo Wings e circuito di Panzer Dragoon. Io non ho bisogno di altro. E' già in pre-order, per quel che mi riguarda.

sharkone
30-04-2012, 18.22.04
If Sonic and his friends don’t suit your fancy, Transformed will be playing host to a variety of other legendary SEGA franchises including Panzer Dragoon, Skies of Arcadia, Golden Axe and Jet Set Radio!

:nerdsaw::nerdsaw:

Blasor
30-04-2012, 18.23.19
Il concept già mi ispira, già partono bei nomi: Rev up For Sonic & All-Stars Racing Transformed - Xbox360 Preview at IGN (http://uk.xbox360.ign.com/articles/122/1223896p1.html)
e immagini: Rev up For Sonic & All-Stars Racing Transformed Pictures - IGN (http://uk.ign.com/images/articles/rev-up-for-sonic-all-stars-racing-transformed-1223896?page=1)

Lo spunto è di provenienza evidente (anche se si va sopra anziché sotto l'acqua), ma molto bella la resa. Non vedo ancora il PC, forse me lo scordo, comunque c'è il 3DS e forse anche Wii-U all'E3.

sharkone
30-04-2012, 18.37.06
Sto leggendo l'anteprima di IGN, ci sta anche un trailer di gameplay. Visivamente goloso come sempre.

caipirissima
30-04-2012, 18.41.31
che tracciati sono quelli del trailer?

Wiizpig
30-04-2012, 18.44.32
Pensavo fosse più una Diddy Kong Racing, invece rippata a Mario Kart 7 + DKR (ma è solo un +, la meccanica di trasformazione è del Kart 7), peccato.

Potevano distinguersi (pur copiando un ALTRO gioco di kart) e fare i veicoli selezionabili, del tipo Wizpig "mi faccio tutta la pista con l'aereo" e Sharkone "io me la faccio tutta con l'hovercraft".

Le meccaniche di guida comunque sono quelle di DKR più che di MK 7, poco ma sicuro, anche se essenzialmente quelli di IGN sono dei buffoni (anzi come dice sempre Shark bravissimi a trovar buone parole nelle anteprime, poi magari gli danno 4 dicendo che copia Mario Kart :asd: )

sharkone
30-04-2012, 19.09.43
Secondo me come fisiche e meccaniche ricorderà più DKR. Ed in caso godo a riccio :D (gioco bellissimo). Per quanto penso sia palese il riferimento a MK.
Francamente comunque importa una Sega. Sono i Sumo non mi aspetto/aspettavo miracoli da questo punto di vista.

Il gioco mi è sempre piaciuto, spero migliorino quel paio di difetti (1: items poco segari 2: bilanciamento items nel multi 3: modalità multi) e sarà una figata:).

Su IGN quotone. Siam sempre lì: anteprima stile gioco EA!1!!!11 perchè hanno l'esclusiva e poi voti bassissimi. LOL.

Schubert
30-04-2012, 19.10.25
Il trailer è bellissimo °o°

Ho l'hype a mille. Il primo mi piace molto, qua ci sono novità figose sia a livello di gameplay che come tracciati (Panzer Dragoon!!!).

Handling is still that same blend of Mario Kart and OutRun, but with a little more heft to it – perhaps down to the involvement of lead designer Gareth Wilson, who worked on Blur and Project Gotham Racing during his time at Bizarre Creations.

Con la maglietta di Alex Kidd :hail:

Mi aspetto grandi cose.

Wiizpig
30-04-2012, 19.18.34
Ah già gli item anonimi sarebbero da mettere a posto.
E anche Shadow sarebbe da mettere a posto (= eliminare).

Ottimo che si continua sullo stile Outrun con derapate spammate, lo snaking legalizzato e inutile. (quando si è scoperto che Tails poteva snakare si pensava chissà cosa e alla fine non serve a nulla, le derapate a ogni curva sono fighissime invece)

C'è anche qualcosa di Blur in effetti.

sharkone
30-04-2012, 19.21.37
http://www.sonicstadium.org/wp-content/uploads/2012/04/26470SART_DE_Environment_1.png

Piselli tremendamente durissimi

Wiizpig
30-04-2012, 19.21.45
Bella questa

http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/122/1223896/rev-up-for-sonic-all-stars-racing-transformed--20120430064353911.jpg

Davvero, ci voleva un Diddy Kong next-gen, e mentre Rare si fa le pippe speriamo ci pensino i Sumo.

Sono contento :D a sto giro anche un battle mode online magari...
ps Shark. adesso tornerà il tizio di Sumo su GAF :asd:

Schubert
30-04-2012, 19.21.58
Visto che Blur è un bel gioco è ottimo che ci siano elementi da Blur. Ho già detto hype?

Anche gli oggetti sono ottimi in Blur dal punto di vista tattico, quindi spero prendano spunto anche in quell'aspetto e li segarizzino.

Sul bilanciamento non possono non aver imparato la lezione (spero :look:).

Ah, pure sul multiplayer dovrebbero ispirarsi a Blur, visto che è un altro aspetto fatto molto bene.

Gareth Wilson facce sognà.

sharkone
30-04-2012, 19.22.15
Preview Sonic Stadium: Preview: Sonic & All-Stars Racing Hands-On | The Sonic Stadium (http://www.sonicstadium.org/2012/04/preview-sonic-all-stars-racing-hands-on/)

In addition to the items, All-Star moves will also be making a return. Last time the move was an item, but this time around it’s separate. Rather than randomly obtaining an item, you collect stars on the track.

(ottimo, era una cavolata prima, si trovava solo da ultimi)

Wiizpig
30-04-2012, 19.25.14
Visto che Blur è un bel gioco è ottimo che ci siano elementi da Blur. Ho già detto hype?

Anche gli oggetti sono ottimi in Blur dal punto di vista tattico, quindi spero prendano spunto anche in quell'aspetto e li segarizzino.
Nel senso la roba che li scarti o li metti da parte o come funzionava?
Secondo me rimarranno alla Mario Kart, più semplice.

Multiplayer pure dubito che facciano roba "estensiva", ma spero non si fermino al solito sistemino di lobby da PC gaming del 1990.

Either way, è un genere del quale non mi stuferò semplicemente mai.

Wiizpig
30-04-2012, 19.29.33
OMG RICHARD JACQUES

Last time the move was an item, but this time around it’s separate. Rather than randomly obtaining an item, you collect stars on the track.

Le monete di SASR :*
Che però non servono solo per andare più veloci, ma addirittura per la mossa speciale... suona goloso.

Schubert
30-04-2012, 19.30.17
In Blur si possono tenere 3 potenziamenti e usare quello che ti serve, oppure scartarne uno per poterne prendere un altro. Dà una profondità maggiore al sistema di potenziamenti rispetto a MK e cloni. Poi i potenziamenti in sè sono fatti bene, al contrario di quelli di Sega Racing 1.

Se devo trovare una cosa di cui lamentarmi è la presenza di tracciati da Monkey Ball. Ancora? Con tutti i brand che ha Sega...

Wiizpig
30-04-2012, 19.36.36
Boh Blur mi ero ripromesso di prenderlo ma il marketing sfottò e in generale i pochissimi amici su 360 che ci giocavano mi han fatto passar la voglia :(

Robba che mi ero perso per strada!

Which brings us to the character roster, and there are a few surprise names on there. Naturally, there are some familiar faces, too – Sonic obviously returns, though this time he's driving a Koenigsegg-style supercar, part of a conscious decision by Sumo to make the vehicles a little cooler. But Dreamcast owners will be particular thrilled to see Skies of Arcadia's Vyse, in a vehicle based on the Delphinus. Golden Axe's Gilius Thunderhead – who was originally planned for inclusion in the original – gets to ride a Ray Harryhausen-esque bronze creature that morphs into a turtle and an eagle. We're sworn to secrecy on the later stages, but suffice to say anyone who didn't think the first game was enough of a SEGA love-in is in for a treat. The fan service here is phenomenal, and the final unlockable in particular is one that will delight long-term Sega acolytes.:D
Il final unlockable sarà un veicolo Megadrive o roba così via :asd:

Other aspects have been refined, so now instead of SEGA miles you earn points for your chosen character that feed into a levelling system, unlocking various trinkets and vehicle mods. Though the focus is still on split-screen multiplayer, there are now online races, supporting up to eight players, with a range of modes and options to customise your race experience.
There are now online races? informatissimi IGN :asd: vabbé, speriamo non sian solo le lobby.
Mod potrebbero essere positivi come negativi per bilanciamento.
La cosa importante cmnq

For lone players, there's an extensive Story mode with 16 new tracks spread across a number of different SEGA worlds, represented here by floating islands. Four favourites from the original game also return, including Jet Set Radio Future's Shibuya and the Death Egg track which was released as downloadable content.
ZOMG.
Si spera lo Story Mode sia liberamente esplorabile.
Buono anche la Death Egg che era bella e non ci abbiam mai giocato.

ginodark
30-04-2012, 19.41.20
mio al day one! :D

sharkone
30-04-2012, 19.47.34
Sto leggendo la press release:

Sonic & All-Stars Racing Transformed also sees the popular All-Star moves return with a brand new mechanic allowing your All-Star bar to power up faster if you race daringly and stylishly. An all new fair weapon system ensures that weapons fired at your vehicle can either be blocked or evaded once you have gained the skills to do so, making each race a unique and exhilarating experience whether it’s on water, in the air or on land. Old rivalries can be settled and new track records set in the enhanced online multiplayer mode, whilst the Grand Prix mode and competitive Battle Arenas will prove that Sonic & All-Stars Racing Transformed is certainly set to change the rules of the race.

Si prospetta un ottimo online a sto giro. Son sicuro.

Sonic & Sega All-Stars Racing Transformed: si torna a correre | Sega World Italia (http://www.segaworlditalia.com/2012/04/30/sonic-sega-all-stars-racing-transformed-si-torna-a-correre/)
Per i fan di Ubaldi non è tempo però di perdere la speranza:asd:

Il final unlockable sarà un veicolo Megadrive o roba così via :asd:

Piselli esplodenti:asd:

Lol per Ign:asd:

Mana RD
30-04-2012, 19.50.04
Piselli abnormi e altamente distruttivi...

Schubert
30-04-2012, 19.52.58
Online coi livelli + modifiche fa pensare proprio a Blur. Sono parecchio fiducioso.

EDIT: Ristar :hail: e Vectorman :hail:

Source Reveals Additional ASR Transformed Details | TSSZ News (http://www.tssznews.com/2012/04/30/source-reveals-additional-asr-transformed-details/)

HYPE!!!!!!

sharkone
30-04-2012, 19.58.16
Saranno i tipi di Sumo già al lavoro, adesso ritrovano la pass di NeoGaf e Forum Sega:asd:

Se è vero seghe a due mani.
Però io voglio ToeJam & Earl bastardi:mad:

Wiizpig
30-04-2012, 20.07.03
Ma leaka tutto oggi? :asd:

Blasor
30-04-2012, 20.07.45
No dai Ristar, must buy a mani basse!

Toshihiro90
30-04-2012, 20.13.08
Mazza che bomba e chi se lo aspettava °o°

Comunque hype molto alto :sisi:

sharkone
30-04-2012, 20.15.32
Comunque veramente al di là delle aspettative. Io mi aspettavo SASR 2 con addirittura gli stessi veicoli (non scherzo:asd:), ma nuovi tracciati ed alcuni pg in più.

La strategia di avere aspettative basse funziona:asd:
Ora però sono hypato al massimo:asd:

Toshihiro90
30-04-2012, 20.33.24
Intanto qui ci sono i primi vagiti di shitstorm

SEGA® annuncia Sonic & All Stars Racing: Transformed - 2012 (http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?910299-SEGA%AE-annuncia-Sonic-amp-All-Stars-Racing-Transformed-2012)

Questa gen si merita solo i Mario Kart ed i Smash bros di Sony :sisi:

Schubert
30-04-2012, 21.01.18
Comunque veramente al di là delle aspettative. Io mi aspettavo SASR 2 con addirittura gli stessi veicoli (non scherzo:asd:), ma nuovi tracciati ed alcuni pg in più.

La strategia di avere aspettative basse funziona:asd:
Ora però sono hypato al massimo:asd:

Anch'io pensavo avrebbero usato gli stessi veicoli :D Anche perchè erano belli. Pensavo avrebbero sistemato un po' di cose, aggiunto qualche pista e bon, spesso i sequel sono così, e invece °o°

Giant Lizard
30-04-2012, 21.19.35
ho letto la notizia poco fa e mi aggrego all'hype :D il trailer del primo era più bello, questo non è un gran che a mio avviso, molto semplicistico (fa vedere giusto la macchina di Sonic che si trasforma sui 3 percorsi di base), però conosco il primo gioco e già e fosse una versione migliorata di quel gioco, sarebbe assolutamente da prendere :sisi:

Spero che esca fra un bel po', così magari posso prenderlo all'uscita e posso gareggiare con voi :metal:

Claris__
30-04-2012, 21.24.46
Wow che bomba!:japu:
Neanche io mi aspettavo tante novità...meravigliosi i kart trasformabili, poi Ristar e Vectorman :japu: quella zoc.... di Bayonetta però non ce la voglio :asd:
Bello bello bello, non vedo l'ora.
Ah, vorrei un frame-rate più solido...

City Hunter
30-04-2012, 21.25.06
Bizarre+Panzer Dragoon+Skies of Arcadia+trollata per wiz su MK7= capolavoro a mani basse :hail:

Wiizpig
30-04-2012, 21.26.06

Giuro che me ne sono accorto solo adesso.
Hanno tolto "SEGA" dal titolo.

SEGA Blog | Sonic & All-Stars Racing Transformed Changes the Rules of Racing (http://blogs.sega.com/2012/04/30/sonic-all-stars-racing-transformed-changes-the-rules-of-racing/)

sharkone
30-04-2012, 21.49.35
Io inizialmente vedendolo più corto pensavo avessero tolto (see...) "Sonic". Ma così non ha neanche tanto senso o almeno suona malissimo. Per me resterà sempre Sega AllStars Racing.

Wiizpig
30-04-2012, 21.58.20
W Multiplayer.it :asd:

Sonic & All Star Racing Transformed (NINTENDO WII) (http://multiplayer.it/giochi/sonic-sega-all-stars-racing-2-per-wii.html)

ps. Shark ho visto il tuo commento ma penso non arrivi nemmeno su Wii U, a meno che non lo annuncino dopo.
Io SPERO non esca su Wii U O_o

Blasor
30-04-2012, 22.21.39
ps. Shark ho visto il tuo commento ma penso non arrivi nemmeno su Wii U, a meno che non lo annuncino dopo.
Even more hope for Sonic and SEGA All-Stars Racing Transformed on Wii U | GoNintendo - What are YOU waiting for? (http://www.gonintendo.com/?mode=viewstory&id=176447) :asd:

Schubert
30-04-2012, 22.26.28
Massi che uscirà anche su Wii U dai, è scontato. Uscirà su tutto, compreso l'iPhone come per il primo. Mi ricordo che inizialmente si parlava proprio di Wii U, 3DS e Vita.

sharkone
30-04-2012, 22.35.34
W Multiplayer.it :asd:

Sonic & All Star Racing Transformed (NINTENDO WII) (http://multiplayer.it/giochi/sonic-sega-all-stars-racing-2-per-wii.html)

Sì era un commento vecchio, nei primi rumor veniva citato anche il Wii-U ma Multiplayer ancora non ha aggiornato i propri database ed i giochi Wii-U evidentemente li sbattono ancora in quelli Wii.

Essendo un rumor la scheda ovviamente non doveva starci su Multiplayer:asd:.

Però sicuramente uscirà su Wii-U. Il primo rumor del resto era la dichiarazione di Sumo: “Now working on another title for Sega on 3DS, VITA and WiiU. [The] title we are working on is top secret but the last game we did for them was Sonic And Sega All-Star Racing, so the logical conclusion would be… :-) ”

Edit: come non detto:asd:
http://multiplayer.it/notizie/102520-project-cars-project-cars-le-caratteristiche-della-versione-wii-u.html?piattaforma=wiiu
I giochi Wii-U stanno già sotto Wii-U, si son proprio sbagliati!:asd:

hypersonic
01-05-2012, 00.41.00
non c'è niente di piu' bello che dopo una giornata così stancante leggere le new di sonic racing 2, ( sempre chiamato così XD) e a parte i tanti piselli che ho letto anche io mi faccio venire l'hipe.. ma ci saranno sempre le all star come mosse speciali no?

sharkone
01-05-2012, 11.36.08
Spostati i post che parlavano del gioco nuovo, il titolo del gioco direi di conservare il "vecchio":sisi:

Schubert
01-05-2012, 11.51.14
Intervista a Gareth Wilson su OXM:

Sumo Digital's Gareth Wilson reckons mature-themed racing titles like Blur, Split Second and Motorstorm are more reliant on new hardware launches than other types of game. Without an Xbox 720 to raise technical thresholds and rejuvenate consumer interest, the genre risks strangulation at the hands of "risk-averse" publishers.

Formerly design manager at Project Gotham Racing studio Bizarre Creations, Wilson is now chief designer on Sonic & Sega All-Stars Racing Transformed, an IP-littered kart racer that thinks it's a boat sim that thinks it's a plane combat game. Look out for enthusiastic, adjective-splattered thoughts on that shortly.

"I guess the games industry is going the same way as every other media," Wilson told us shortly after we went hands-on with the game. "It starts off and it's a bit Wild West and there's lots of ways to make a little bit of money, but as it matures you get these AAA blockbusters and tiny, tiny stuff. If you look at film, you've got people making Youtube stuff and then Clash of the Titans at the other end. It's the same in music.

"IPhone games are like TV and AAA games are Hollywood blockbusters. I think it's the way it's going, but it's hard in the middle. I think publishers are becoming very risk-averse. This game got signed up two years ago and it makes you wonder if it would have been signed up now. I think as a Sonic title it's sure to make its money back, but it is a very tough market.

"I think our game's got more of a future because it'll appeal to kids and families. Parents are desperate to find games that aren't about blowing people up. Then we've got all the retro fans - people emailing us from fanclubs asking us to put things in. Then we pick up some mainstream gamers too."

Underwhelming Blur sales contributed to Bizarre Creations' demise in November 2010. Parent company Activision commented at the time: "Over the past three years since our purchase of Bizarre Creations, the fundamentals of the racing genre have changed significantly. Although we made a substantial investment in creating a new IP, Blur, it did not find a commercial audience."

Wilson thinks the game might have performed better as a downloadable release. "The problem with Blur, Split Second or Motorstorm is they're probably just a bit too niche for the modern market. They'd probably do great as downloadable titles but the market just isn't there any more.

"We need a new console," he went on. "Racing games always do well when a new console comes out, and you do a new physics engine and improved graphics, but towards the end of a console cycle it's always quite hard to push racing games, I think, because if you've DiRT 1 do you need DiRT 3? If you've got PGR3 do you need PGR4? I'm not so sure. It really relies on technology, the racing genre. Maybe more than other genres.

"Moving from PGR2 to PGR3, I remember when we did the PGR3 launch, we invited all you journalist guys and we were playing it. We said, 'and now we're going to an in-car view,' and it was a fully-modeled Ferrari dashboard and there was an intake of breath from all these cynical journalists. That would've been impossible on the previous hardware.

"So with the next hardware we should be able to create features with another level of immersion and quality. We're talking about simulation racers here - this game is a completely different racing experience but even so, there's stuff we can do with this generation that we couldn't before, and with the next we can make everything that bit more awesome. Racing games need that."

Xbox 360 News: Only next gen consoles can save the racing game, says Blur designer - Xbox 360 - The Official Magazine (http://www.oxm.co.uk/41095/only-next-gen-consoles-can-save-the-racing-game-says-blur-designer/)

Abbastanza preoccupanti le considerazioni sul DD. Evidentemente uscire in formato scaricabile è davvero meno rischioso quando si teme che un gioco possa non vendere tanto perchè è un discorso che fanno tanti.

hypersonic
01-05-2012, 11.52.56
Spostati i post che parlavano del gioco nuovo, il titolo del gioco direi di conservare il "vecchio":sisi:

non lo avevo creato io un topic sul nuovo gioco??

sharkone
01-05-2012, 11.55.40
Anteprima di Eurogamer: Sonic and All-Stars Racing Transformed Preview: The Saviour of Arcade Racers • Previews • Eurogamer.net (http://www.eurogamer.net/articles/2012-04-30-sonic-and-all-stars-racing-transformed-preview-the-saviour-of-arcade-racers)

Alcuni dettagli:
-citing the expense of modelling three separate vehicles for each of 27 characters
-Sumo to take in some of the development talent from Bizarre and Black Rock, which similarly found itself shut down after the release of Split/Second.
-"All-Star is something that I would play quite seriously, kind of like platinums in PGR" Wilson adds.
-Those impressive-looking real-time waves aren't just for show. "The two inspirations for it were WaveRace and Hydro Thunder," Wilson says. "At first we dumbed it down a lot, but it got to a point where it just felt like you were driving on a wobbly road. We're spending all this time and money on making waves and flight models and stuff, and really, it was all feeling the same...

Story mode:
-These 27 characters will be unlocked in a new single-player adventure mode which is "inspired by games like Mario Galaxy," he says. "There's a feeling of starting at one place and unlocking characters, rescuing them as you progress through the game and different game modes... I thought the original game was a fantastic driving experience but maybe lacked a little bit in meta-game type stuff - progression and things like that."
-> quindi no con lo shop, lo story pare proprio corposo messo così:japu:
-Progression doesn't stop there, as each character can be levelled up through five ranks. Filling up the All-Star gauge with on-track moves earns you XP as well as granting access to your character's All-Star power; each level unlocks stickers and achievements as well as perk-style vehicle mods which can be equipped to alter the handling characteristics of your favourite characters.

Sulle armi, delle quali parlavamo;):
-how to replicate the Mario Kart tools "you have to have" while making them feel as original as possible. "Every opportunity we're trying to not do a Mario Kart weapon... we're trying to do something unique and interesting," he says, dismissing the placeholder examples in the demo. The homing missile will be a tiny radio-controlled Sonic car carrying a stick of dynamite (complete with transformations); the shield a catcher's mitt that tosses incoming weapons into your own stash. The mechanics sound familiar but the details raise a smile: "They're kind of ACME, Looney Tunes inspired."
Ottimo che ci stiano lavorando, sembrano abbiano capito bene i limiti del primo!

Ottima anche la chiusura.
The difference between them is as easy to grasp as the difference between Mario and Sonic themselves - one cute, slapstick and inventive, the other with a harder, brasher, more spectacular arcade edge.
[..]And if it works out as it should, everyone wins - from kids, to Sega fanboys, to the dispossessed brotherhood of the drift.

Direi che le premesse ci sono tutte, soprattutto con l'entrata in scena di Gareth Wilson e gente di Bizarre e co, che sa il fatto suo.

sharkone
01-05-2012, 12.04.23
Abbastanza preoccupanti le considerazioni sul DD. Evidentemente uscire in formato scaricabile è davvero meno rischioso quando si teme che un gioco possa non vendere tanto perchè è un discorso che fanno tanti.

Titoli come Blur e Split Second nei prossimi anni immagino usciranno tutti in DD.
Ormai sinceramente mi ci sto abituando a questo discorso del DD perchè i tempi per il passaggio al DD totale pare si stiano accorciando.

Nel caso di Sega mi sorprenderò solo quando vedrò Sonic e Yakuza.

Abbastanza onesto sul discorso dei sequel. Sarà che i racing vivono soprattutto di hardware dato che ormai le meccaniche bene o male son quelle e non si possono più stravolgere.

emiliux1981
01-05-2012, 12.08.13
mi sà che questo sega all star racing 2 sia mooolto superiore al primo, mio su Vi(s)ta, anche per dare un senso a sta console e per avere un gioco che possa "competere" con mario kart:D

sharkone
01-05-2012, 12.12.24
The game has 27 characters. This is 7 more than the last game, not counting console specific characters.

Effettivamente come personaggi al primo si poteva dir poco, nel senso che erano tanti. Il problema era la varietà dei tracciati.

Chissà se ci saranno degli esclusi.
Nell'anteprima di Eurogamer parlavano di Akira. Forse hanno tolto le squadre "doppie". O magari semplicemente non si ricordavano come si chiamava il "biondo":asd:.

City Hunter
01-05-2012, 12.27.58
L'aiuto degli ex Bizarre non può che fare bene, e già dalle premesse siamo sicuramente messi meglio rispetto al primo SASR, che in quanto a gameplay, divertente e tutto, ma una volta giocato Blur, lo butti dalla finestra :asd:

Mi preoccupano come sempre dei circuiti, che spero non siano i soliti 5 presi dalle solite serie e ripetuti altre 5 volte.
Inoltre vorrei un pò più di coerenza nella scelta di stage e personaggi, se c'è Vyse, deve esserci anche un livello su Skies of arcadia dove farlo correre, se c'è lo stage di Panzer Dragoon, mi aspetto un qualche veicolo (il drago sarebbe troppo bello) in stile PD pilotato da Azel o Orta e così via.

emiliux1981
01-05-2012, 12.54.51
dovrebbero essere 27 personaggi e 27 percorsi, ma hanno già detto che saranno 16 tracciati come il precedente, 4 percorsi per 4 ambientazioni

sharkone
01-05-2012, 13.00.32
with 16 new tracks spread across a number of different SEGA worlds, represented here by floating islands. Four favourites from the original game also return, including Jet Set Radio Future's Shibuya and the Death Egg track which was released as downloadable content.

Se quattro ambientazioni tornano dal precedente episodio impossibile ci siano solo 4 ambientazioni.

City Hunter
01-05-2012, 13.22.21
però iniziamo già male col riciclo :/

Schubert
01-05-2012, 13.36.17
Adesso che ci penso 16 tracciati sono pochini, considerando che nel primo erano 24.

City Hunter
01-05-2012, 13.42.54
Adesso che ci penso 16 tracciati sono pochini, considerando che nel primo erano 24.

se sono tutti unici (impossibile) sarebbe ottimo come numero.
IN SASR erano 24 ma alla fine erano solo 6 scenari/brand ripetuti, pochi di questi cloni erano realmente diversi tra loro.

Spero comunque che NON ritorni house of the dead come brand, erano i circuiti che mi piacevano di meno.

City Hunter
01-05-2012, 13.57.11
Intervista a Gareth Wilson su OXM:

Wilson thinks the game might have performed better as a downloadable release. "The problem with Blur, Split Second or Motorstorm is they're probably just a bit too niche for the modern market. They'd probably do great as downloadable titles but the market just isn't there any more.

E' una mentalità sbagliata, perchè in questo modo non si fa altro che restringere ulteriormente il mercato del titolo.
Lo stiamo vedendo con gli arcade cosa succede, adesso non viene accettato neanche più un titolo nuovo come House 4 a 8 euro, a forza di restringere questi giochi non avranno più una collocazione nel mercato e forse già non ce l'hanno più.

Poi si parla di due giochi, Blur e Split Second, che ridendo e scherzando hanno comunque piazziano un milioncino l'uno, risultati irrealizzabili in DD, non vedo come sarebbe andata meglio.
Il problema sono i publisher che sprecano risorse, fanno cattivo marketing, e che pensano che ogni titolo debba vendere più di 2 milioni altrimenti è automaticamente un flop.

Wiizpig
01-05-2012, 14.02.05
Cmnq il fatto che ci siano meno piste "out of the box" rispetto al primo potrebbe voler dire maggiore enfasi su DLC?

Si spera studiati meglio del primo.

Ottima l'avventura anche se non ho capito fino a che punto sarà "libera". (overworld)
Ottimi i nuovi oggetti.

Blasor
01-05-2012, 14.06.02
Ci sono quindi personalità sia da Bizarre che da Black Rock, mi fa molto piacere.

sharkone
01-05-2012, 14.25.34
Il numero di tracciati non mi preoccupa nel senso che nel primo molti erano simili tra loro. Una formula più brand ma meno tracciati a testa non mi dispiacerebbe.

Anche il riciclo alla fine essendoci meccaniche diverse sarà pesante fino ad un certo punto. Anche se Shibuya erano i tracciati che mi piacevano meno come varietà. Ma magari con acqua, ecc riescono a stravolgerli di più.

Schubert
01-05-2012, 22.19.16
Secondo me non ci saranno più brand per i tracciati. Ce ne saranno sicuramente diversi da Sonic, e già 6-8 piste potrebbero andarsene così, poi sappiamo che tornano JSRF e Monkey Ball. Resta spazio per Panzer Dragoon e qualcos'altro, ma io non mi aspetterei molto sotto questo punto di vista visto il numero totale. Piuttosto questa volta penso punteranno di più sui dlc, che in due anni sono diventati molto più importanti. Il fatto che ce ne siano solo 16 a me fa pensare che se ne terranno più di qualcuna da parte da rilasciare in un secondo momento.

Il numero di personaggi invece, 27, è veramente ottimo, più di quanto potessi sperare.

sharkone
01-05-2012, 23.29.56
Penso anche io spingeranno un po' sui DLC a questo giro. Comunque ce ne renderemo subito conto. Nel senso ormai è chiaro che i DLC vengano programmati prima indipendentemente dal resto, tipo contratto. Non è più tempo del "se vende vediamo" come era all'epoca.

Pensando ai tracciati mi è venuto in mente che potrebbero lavorare sulle arene. Nel senso invece di riciclare il setting di una zona fare delle arene piccole dedicate ad altri brand. Un po' come nel Tennis che ci stava lo stage di Virtua Cop (bellissima sorpresa:hail:). Sarebbe bellissimo.
Temo però ci saranno le arene nello stage di Panzer Dragoon/Monkey Ball/JSR/ecc.

(questo ovviamente se per arene intendono qualcosa alla Mario Kart, squadrato, piccolo ecc).

sharkone
02-05-2012, 11.01.01
Alcuni concept art, bellissimi quelli di PD: AllStars Racing Trasformed: concept art e screenshot | Sega World Italia (http://www.segaworlditalia.com/2012/05/02/allstars-racing-trasformed-concept-art-e-screenshot/)

http://www.segaworlditalia.com/wp-content/gallery/sega-allstars-racing-trasformed/sasr11.jpg

http://www.segaworlditalia.com/wp-content/gallery/sega-allstars-racing-trasformed/sasr6.jpg

http://www.segaworlditalia.com/wp-content/gallery/sega-allstars-racing-trasformed/sasr2.jpg

Quanto mi piacerebbe un saga 2...se ci fosse la gente giusta ancoraT_T

Toshihiro90
02-05-2012, 11.06.16
Bellissimi :|

sharkone
02-05-2012, 12.32.38
Intervista a Gareth Wilson dal sito scemo (magari si sono inventati l'intervista:asd:)
'OutRun With Weapons': Sumo on Sonic & SEGA All-Stars Racing Transformed - Interview (http://spong.com/feature/10110678/Interview-OutRun-With-Weapons-Sumo-on-Sonic-SEGA-All-Stars-Racing-Transformed)

Abbastanza odiosa la parte sulle licenze dei personaggi (chi ha fatto Golden Axe? A boh...Daytona? Chi sarà mai). Falsi problemi imho.
Inoltre di Wonderboy Sega aveva i diritti proprio dei pg e del nome. Tanto è vero che Hudson quando acquistò i diritti del gioco da Westone dovette commercializzarlo con un nome diverso e personaggi diversi.

City Hunter
02-05-2012, 13.40.50
Veramente interessante come intervista,strano che provenga da quel sito :asd:

S:You mentioned your history at Bizarre Creations. Obviously it’s a studio known for its pedigree in the racing genre, did you take any of your experience from Project Gotham Racing and inject that into All-Stars Racing: Transformed at all?

Absolutely, yeah. I think one thing that we were really good at, at Bizarre Creations, was that we were good at tuning games...So Platinums were hard, and Steels were easy in PGR...So, what I’m hoping is that this game will be very well balanced. Of all the vehicles, there won’t be one that’s particularly better than another

Niente più bilanciamento farlocco Sumo-style, grazie Bizarre :hail:

Interessante la questione sulla somiglianza con MK7

It was a crying shame for us, when we had already started work on this game about a year before Mario Kart 7 was launched, and then we saw the gliding and the underwater rotors. We were like, ‘Nooooooo! I don’t believe it!’

Daje che stavolta esce un Blur-Outrun, diventa roba seria e non il solito giochino crossover per i fan.

sharkone
02-05-2012, 14.29.48
Anche nell'anteprima di IGN sostenevano che ci avevano pensato prima della presentazione di MK7. Poi chissà...

Wiizpig
02-05-2012, 14.40.41
Non è che possano dire il contrario, che poi quella è principalmente una cosa estetica, un transformer per dare un senso a come funziona il gameplay, fa lo stesso, fosse la prima volta che si vede roba che assomiglia a giochi Nintendo usciti da poco...

Di certo non mi verranno a dire che hanno pensato ai tre veicoli prima del 1997 :D ma se esce davvero qualcosa di simile a DKR mi complimenterei pure, se ne sentiva il bisogno.

Ottimo per il bilanciamento.

Blasor
02-05-2012, 14.42.50
Ok, ma la presentazione di MK 7 implica che pure in Nintendo ci stessero lavorando da parecchio prima (e con EAD di mezzo è parecchio davvero, altro che un anno a volte), non è un discorso molto furbo.

Posto che si tratta comunque di unire tre racing in uno al volo, in pratica, la vera invenzione è proprio questa più che le parti singole.

sharkone
02-05-2012, 14.48.55
Sì però prima della presentazione lo sapevano solo dentro Nintendo. Nel senso penso volessero far capire che non gli è venuta l'idea guardando Mario Kart, indipendentemente dal fatto di chi ci sia arrivato prima tra loro.

Poi vabbè da quanto si è capito avrà implicazioni dirette nelle meccaniche quindi ricorderà più DKC ed altri giochi.

Wiizpig
02-05-2012, 14.54.31
Ok, ma la presentazione di MK 7 implica che pure in Nintendo ci stessero lavorando da parecchio prima (e con EAD di mezzo è parecchio davvero, altro che un anno a volte), non è un discorso molto furbo.

Posto che si tratta comunque di unire tre racing in uno al volo, in pratica, la vera invenzione è proprio questa più che le parti singole.Penso intendessero buttarla sul "ci è venuta la stessa idea negli stessi anni, volemose bene!", che ci può stare visto che all'E3 2010 quando è stato mostrato Mario Kart 7 non hanno subito mostrato cielo e acqua, ma solo i kart normali in sé.

Per il resto a Nintendo l'idea "ma guardate questo gioco Rareware, mica scemi... :asd:" girava dai tempi di Mario Kart Wii o poco dopo, secondo interviste varie.

La cosa strana è che nessuno si senta in grado di realizzare due-tre piste in una sola pista e farti scegliere il veicolo.
Sia DKR che Sonic R (ma per altri motivi) erano giochi più liberi/esplorativi... e proprio DKR permetteva almeno la scelta tra due veicoli. (se era piena d'acqua ovviamente non potevi scegliere il kart, ma hovercraft e aereo sì).

Comunque questa meccanica del transformer perlomeno ti obbliga a padroneggiare tutti i veicoli, ci sarà da divertirsi.

Blasor
02-05-2012, 15.38.47
Ah ok, più che mettere le mani avanti si difendevano dalle accuse di rito che saranno arrivate, insomma.
Certo è curioso che due racing puntino su un mix affine di terra-aria-acqua a così breve distanza, ma come dicevo anche prima le meccaniche aria e acqua sembrano funzionare diversamente, quindi ottimo.

sharkone
03-05-2012, 12.08.44
Wiz è tornato il tizio sui forum:asd:

Le info sono succose:
JezMM: Are the 16 tracks mentioned here exclusive to story mode, in ADDITION to the other tracks for the general modes, or is that simply phrased oddly and referring to the fact that there are 16 new tracks (plus the 4 returning ones)?

Steve: Can’t go into modes right now, but it’s 16 + 4. All I can say on the tracks is they’re all unique, not three variations of Seaside Hill since you all grumbled so much about it :P
°o°

Per Blasor:japu::
There is a PC version in the works, and given all the complaints about lack of online last time…

Online sulle mosse Allstars:
Another good one, right now we are very much planning to make them work online

Per City:asd:
Aiming for 30

E tante altre:
Steve Lycett Answers Fan Questions on SASRT | The Sonic Stadium (http://www.sonicstadium.org/2012/05/steve-lycett-answers-fans/)

http://spacconesharko.altervista.org/_altervista_ht/Varie/Gif/piselloduro.gif

Wiizpig
03-05-2012, 12.15.02
Can't wait di vederlo nuovamente sparire quando non servirà più marketing gratuito o quando le domande su eventuali DLC o cose "scomode" da parte dei fan si faranno troppo pressanti!

City Hunter
03-05-2012, 12.19.17
:roll3:

Si avevo letto dei 30, ma dicono che sia per la fisica dell'acqua, un pò come ai tempi di sega rally per la deformazione dell'asfalto.
Comunque se dietro ci sarà un gameplay serio in stile bizarre, frega nulla dei 30 (che tanto ci sarebbero sttai uguale :D )

Non ci credo comunque alla storia dei 16 tracciati unici, nel senso dice che non ci sono 3 varianti di seaside hill ed è ottimo, ma non significa che non ci siano 6 percorsi tratti da Sonic :/

Toshihiro90
03-05-2012, 12.21.46
La gif :roll3:

Comunque tanta roba :clap:

sharkone
03-05-2012, 12.24.58
6 di Sonic mi auguro di no:D

Can't wait di vederlo nuovamente sparire quando non servirà più marketing gratuito o quando le domande su eventuali DLC o cose "scomode" da parte dei fan si faranno troppo pressanti!
Tempo di scappare con i soldi:asd:

marcello540
03-05-2012, 12.53.30
qualcuno ha notato la somiglianza tra l'auto di sonic e la ferrari F430?

Schubert
03-05-2012, 15.23.45
Si infatti, sicuramente di tracciati di Sonic ce ne saranno tanti, a maggior ragione col fatto che stavolta puntano ancora di più sul brand Sonic già dal titolo perchè è quello di maggior richiamo per il grande pubblico.

Comunque fa ben sperare per il resto, almeno non ci sono già 3-4 slot occupati da Monkey Ball ecc.

Blasor
03-05-2012, 15.47.58
PC!!! Non l'avevo visto tra i loghi quindi pensavo avessero snobbato, invece Sega e PC stanno lentamente tornando a braccetto, ottimo davvero. Potrei tirare un sospiro di sollievo sul fatto che non mi metteranno lo split-screen al posto dell'online, a leggere :asd:
Stavolta però l'eventuale versione Wii U mi interessa, vediamo su quale delle due punterò.

sharkone
03-05-2012, 15.50.16
Effettivamente dato anche il cambio di nome potrebbero essere parecchi i tracciati di Sonic. Comunque non mi preoccupo, nel senso che 16 tracciati sono tanti rispetto al passato. Quindi anche se fossero 6-8 di Sonic ci sono 8-10 potenziali tracciati unici.
Più che altro spero non si inizi con due di Monkey Ball, due Panzer Dragoon ecc. Le ambientazioni differenti mi gustano lo stesso ma preferirei più spazio possibile per altri ip.

Mi preoccupano un po' i personaggi. Però a questo giro non mi sto a fare il sangue amaro, quel che viene viene. Tanto mi stan tutti più o meno simpatici e difficilmente metteranno TJ&E.
Dato che si parlava di Akira senza nominare Jacky penso tra l'altro abbiano tolto le coppie. Ma magari è un'impressione. Quindi niente Bonanza, Chuchus, TheHouseEX...

ps Negli screen Vyse si vede. Inizialmente pensavo fosse l'avatar.

City Hunter
03-05-2012, 16.03.07
Per i personaggi, mi piacerebbe che tornasse Ryo più che altro.
Inoltre come avevo già detto, mi piacerebbe che ci sia più legame tra pg e scenari.
Se c'è lo scenario di panzer dragoon, mi aspetto anche Orta per dire, se c'è Vyse mi aspetto l'isola dei pirati :D se torna Ryo, mettete Yokosuka ecc. :D

Non mi piace invece quando buttano il personaggio così senza scenario e senza niente.

Mi sarebbe anche piaciuto se avessero fatto il gioco meno legato ai veicoli, molti personaggi ne avrebbero giovato, tipo Nights (che magari si trasforma direttamente), o il drago di Panzer dragoon, ma con la trasformazione dei veicoli è più difficile ora.

Schubert
03-05-2012, 18.43.19
Mi sarebbe anche piaciuto se avessero fatto il gioco meno legato ai veicoli, molti personaggi ne avrebbero giovato, tipo Nights (che magari si trasforma direttamente), o il drago di Panzer dragoon, ma con la trasformazione dei veicoli è più difficile ora.

Si anche a me. Comunque mi hai fatto pensare a una cosa: probabilmente non ci sarà più Opa Opa. Dentro ad un veicolo avrebbe poco senso.

stobbArt
03-05-2012, 19.46.31
come ho fatto a non notare il topic? :|

City Hunter
03-05-2012, 21.11.13
Si anche a me. Comunque mi hai fatto pensare a una cosa: probabilmente non ci sarà più Opa Opa. Dentro ad un veicolo avrebbe poco senso.

vero :( a meno che non gli fanno una fake trasformazione (nel senso che rimane sempre uguale :roll3: ) la vedo dura.
peccato che era uno dei miei pg preferiti di SASR (e di Sega in generale, ma vabbè :D ), fatto benissimo :D

Col morphing di panzer dragoon però verrebbe una figata, magari vanno da Futatsugi per farci aggiungere quella acquatica ed è fatta :D

sharkone
04-05-2012, 13.18.31
IA-x0UgDitY

Frammenti di gameplay.

sharkone
04-05-2012, 13.21.54
Part 1 There are *some* areas where the alt route gives a different mode at a different time. So you can stay (for example) as a boat for longer by choosing one route, or transform to a car earlier with a different route. There will be advantage/disadvantage to each choice.

Part 2 There *is* a track where an early ramp combined with a power-up can take you to a transform gate sooner. Then you continue in the faster air mode. It is harder to do, but the reward is perhaps worth the risk.

We've tried to find as many ways of using the three modes creatively to generate interesting and very different scenarios.

City Hunter
04-05-2012, 13.30.46
figata totale volare insieme al solo wing :hail:

Dal video mi smebra di vedere che la stessa strada può forse essere affrontata in maniera diversa.
Tipo quando vola, sotto c'è l'acqua, magari chi ha scelto di entrare nel gate per la barca andrà via acqua, gli altri via aria.
Fatto così è sicuramente più interessante che non fare direttamente strade diverse dove il fatto che voli, corri o schizzi sull'acqua diventerebbe quasi solo un orpello estetico.

Wiizpig
04-05-2012, 22.07.11
Ottima notizia la Part 1, per quanto sia una cosa che accade anche nel Seven, ma di rado.

Spero che qua siano strade aperte (a scelta) molto spesso!

Schubert
04-05-2012, 22.35.41
Io spero che i bivi siano ben visibili. Non dico una roba alla Outrun ma quasi, non scorciatoie nascoste insomma.

Wiizpig
04-05-2012, 22.47.42
Sì sì lo spero.
Se hai presente Maka Wuhu nel 7 a un certo punto a sinistra puoi proseguire in acqua e a destra a terra.

Io qua vorrei roba un attimino più articolata, quasi 2 o 3 piste in 1 come dicevo.

Schubert
07-05-2012, 22.46.21
Concept art da Dragon Canyon, il livello di Panzer Dragoon: SEGA Blog | A Closer Look at Dragon Canyon in Sonic & All-Stars Racing Transformed (http://blogs.sega.com/2012/05/07/a-closer-look-at-dragon-canyon-in-sonic-all-stars-racing-transformed/)

Mana RD
07-05-2012, 23.12.51
Concept art da Dragon Canyon, il livello di Panzer Dragoon: SEGA Blog | A Closer Look at Dragon Canyon in Sonic & All-Stars Racing Transformed (http://blogs.sega.com/2012/05/07/a-closer-look-at-dragon-canyon-in-sonic-all-stars-racing-transformed/)

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!

http://i1182.photobucket.com/albums/x450/star_lynn/2d81jdj.gif

caipirissima
08-05-2012, 01.31.08
:nerdsaw:

Toshihiro90
08-05-2012, 10.03.25
Il concept è fatto proprio bene e speriamo che anche gli altri abbiano la stessa qualità :sisi:

Claris__
08-05-2012, 10.56.47
Meraviglioso.

City Hunter
08-05-2012, 13.47.09
li aveva posttai shark qualche pagina dietro e su SWI, sempre belli :D
Anche se l'effetto in-game è più "giocattoloso" rispetto agli artwork.

Blasor
11-05-2012, 13.44.02
Altro art che rulla: SEGA Blog | A Closer Look at Temple Trouble in Sonic & All-Stars Racing Transformed (http://blogs.sega.com/2012/05/10/a-closer-look-at-temple-trouble-in-sonic-all-stars-racing-transformed/)

Della quarta immagine sono semplicemente innamorato, tanta luce.

Specifica "digital PC", stavolta non mi impunto per lo scatolato, però, anche se fondamentalmente ci spero sempre.

sharkone
11-05-2012, 14.10.21
Per PC è previsto: There is a PC version in the works, and given all the complaints about lack of online last time…

ps le art rilasciate mi pare siano sempre quelle dell'altra volta: AllStars Racing Trasformed: concept art e screenshot | Sega World Italia (http://www.segaworlditalia.com/2012/05/02/allstars-racing-trasformed-concept-art-e-screenshot/)

Blasor
11-05-2012, 14.16.36
In effetti sì, maledetti :notooth:

Come dicevo, anche quest'ultima entry nel blog riconferma la versione PC, per ora solo DD.

247
11-05-2012, 14.21.46
perdonatemelo non avevo letto...mi fa piacere vedere che per una volta su un milione la sega non mi lascia fuori dai giochi come fa sempre...sempre se poi il mio pc arriverà alle spec...speriamo...

sharkone
11-05-2012, 14.38.19
Penso prossimamente Sega supporterà sempre più il pc, dato che il futuro della compagnia è incentrato sul digital delivery e sia in quel campo il pc è all'avanguardia, sia non costa a quel punto moltissimo renderlo disponibile anche per pc.

247
11-05-2012, 14.42.31
si ma per il momento ci lasciano sempre a piedi...bella la sega pc di una volta...volevo tanto giocare a binary domain...anzi strano che ci abbiano dato già il sega rally 3 e sonic allstar 1...

sharkone
11-05-2012, 14.45.15
si ma per il momento ci lasciano sempre a piedi...bella la sega pc di una volta...volevo tanto giocare a binary domain...anzi strano che ci abbiano dato già il sega rally 3 e sonic allstar 1...

Binary Domain è già disponibile su Steam, il 18 dovrebbe uscire anche scatolato;)

Binary Domain on Steam (http://store.steampowered.com/app/203750/)

Il vento sta cambiando per il PC. Vedi anche Sonic Generations.

247
11-05-2012, 14.49.04
oh porca boia...ma non attendevo altro...ahah era ora...e sonic ce l'ho già...non è l'adventure ma è un gran bel gioco...:)

cmq il gioco mi pare fantastico ma sapete cosa mi piacerebbe vedere oltre a sega racing 2?una sua versione seria...tipo con le auto di dimensioni reali e non stile bambino del primo gioco...in pratica una specie di blur invece che una specie di mario kart...ovviamente con i personaggi sega...non so se funzionerebbe ma mi piacerebbe vederlo...

Toshihiro90
11-05-2012, 15.33.47
Binary Domain è già disponibile su Steam, il 18 dovrebbe uscire anche scatolato;)

Binary Domain on Steam (http://store.steampowered.com/app/203750/)

Il vento sta cambiando per il PC. Vedi anche Sonic Generations.

Ma lo sai che Binary Domain su pc è la versione migliore disponibile sul mercato tecnicamente cisto che ha un frame-rate fisso sui 60 :asd:

247
11-05-2012, 15.45.46
mi sa che andiamo male...il mio pc è un dual core a 2.2...binary domain vuole un 2.6 minimo...speriamo bene...

sharkone
12-05-2012, 13.37.59
Non ricordo se lo avevamo già postato:
_5j-kflfKy8
Sonic & All-Stars Racing Transformed will support split-screen multiplayer online. This means that you and up to three friends at home can play together with others online, even in Grand Prix mode.

City Hunter
12-05-2012, 13.56.06
Non ricordo di averlo visto :D

Grandioso, split screen anche online alla Halo.

sharkone
12-05-2012, 13.58.57
Qualche nota di colore dai Sumo sui forum (perdonate il WOT):

The SEGA characters each have their own "thing" like Beat is a rudie, Ulala is funky future, and NiGHTS is british dreams. Is it hard to come up with vehicle designs that fit each characters theme perfectly? How do you know when you found the perfect design?

Well Sometimes it jumps straight at you (once you understand the IP well.) I/we do a lot of research and watch as much captured footage of the games online (as it's difficult to pay attention when you are playing) We see if anything shouts out for a design from the original game. ie, it was fairly plain to make Vyse' car look similar in style to the Delphinus.
The idea for the living statues for Gilius was a mixture of The desire for an Iconic beast for him to ride and for a "Jason and The Argonauts" (Ray Harryhausen) homage. Plus some will remember that in the original GAX game there are islands which he fights on which include a giant Eagle, and a giant Turtle... It writes itself. sometimes.
Sometimes the attitude of the character is the driving force behind the design as some of them will never have been imagined in any form of vehicle...
Sometimes we just get creative.

We don't always know we've got it *exactly* right first time, and that's why there is a rigorous approval process. S0L and I tend to come up with all the ideas, we then relay these to our concept guys... we re-do them until we're happy here at Sumo, then we show to SOE (Sega Europe). Once they are happy, then SOE forward it to the relevant team(s) who own the property, ...mainly SOJ (SEGA Japan). They will feedback with as many changes as they need (from minor changes <if we did a good job>, to major reworks, if they believe we missed the mark. (Fortunately that isn't *too* often))

I hope that sheds some light....

Will every track have a water, air and ground part of the course?

No. Some are 2 surfaces only. Shoe-horning all three types into every single level was sometimes too far from the original IP to make this possible, or even desirable, and in some instances it would have felt far too contrived. It was always a case of utilising them in the way which provided the best race possible. As with all games, the earlier levels are biased towards introducing people naturally to the game and and mechanics. We won't throw people in at the deep end, obviously.
Hope that clears that up.

<EDIT> Oh, by way of an example, there's no flying in one of the two tracks out there already actually, but no-one seems to have missed it particularly.

Sul lavorare con Sega:

Building a game is a complex and difficult thing to do and I won't lie to you, most of the time it's a huge amount of fun, but it is genuinely also hard work. For a start, let's take something simple like the name of a track...

First step, SEGA ask us to name the Panzer and Monkey Ball tracks. I pass this onto the design team, and ask for suggestions. Some designers reply - they've got some preferences, but my initial read is they're too complex, and don't really follow the rules of track naming we used before. So, I then explain the core rules, that all track names must be two words, should be easy to translate - and take into account the content of the level.

We go through another round of suggestions. We get some much better ones back, my personal fave being 'Ruined Empire'. Two words, check, easy to translate, check, and references the level, well in Panzer there was an Empire that fell, and the track is based around the Ruins. Brill!

I send this down to SEGA, and straight away the Producer isn't sure. Does it really explain the level? Is it too much fan service, will non-fans pick up on it? He sends the names over to the marketing department. Are they happy to use this? Do they have any suggestions?

We work back and forth through about 5 emails with alternate suggestions, with both sides liking some, hating others.

Finally... We agree on a revised name of Dragoons Canyon. We're still referencing the IP, and yep, we do have a Canyon. All boxes still ticked.

And then we send the name to SEGA Japan, after all we need to ensure they think it fits with the IP. They're pretty happy, so we consider this the agreed name.

But... When it goes to the different SEGA territories (so the main office in the US and the different regional branches in say France, Spain, Germany) - there is concerned raised if people will feel that Dragoon may appear to be a mis-spelling by non-fans.

They instead suggest it should be Dragon Canyon - and whilst this doesn't always confirm all the rules, at least we've reached an agreement.

And all this... On the name of a track. So you can imagine the creative process in picking the characters, tracks and more :P

Sometimes this can be hard, especially when we want to champion a certain element, or we've got sound design reasoning for why we want to do something. For example, in ASR, we had the classic 'SEGAAAHHH!' boot up screen, but had to remove it. I really wanted to open the game with that, I feel it's the hallmark of the classic SEGA experience, but sadly it had to go:mumble:. When something like that happens, it's actually really frustrating. Especially when the next 5 games you see do the 'SEGAAAHHH' thing.

But then... It just makes us work harder to get things like that in. You know like we wanted Vyse in Sega SuperStars Tennis, and we've finally pulled it off here for this game.

As with everything creative, it is hard to tell good ideas from bad without exploring them.

The one thing that we do love though is being able to come and talk to the fans. You're a passionate bunch, and whilst we don't always get everything in you want, we do try our best. You know why? We're also fans! Every choice we make is based on if something feels right and should be part of the game. Anytime we try something out that works, we go 'The fans are going to love this' - on the character and track selections alone, I feel that you're going to be amazed at what we're doing.

So whilst I'm there will be some disappointments in there for some folk, please remember that what we do put in is made with love, sweat - and sometimes copius amounts of swearing and the odd tears :P

Right, going to call it a night - busy one tomorrow, but we'll see if we can't get some more questions answered

City Hunter
12-05-2012, 14.18.28
Un bel casino mettere d'accordo tutti, abbastanza noiosi e prevedibili i PR occidentali :/

Ruined Empire :hail: -> Dragoons Canyon :clap: -> Dragon Canyon http://www.equilibriarte.net/img/emoticons/sleep.gif

Tra l'altro non capisco questa ostinazione del non usare il classico "segaaaaaa" perfino in un gioco celebrativo come questo ed utilizzare invece quella schifezza di logo publisher :/

sharkone
30-05-2012, 11.31.21
Prossimamente nelle Coop e nei supermercati:D:
http://img687.imageshack.us/img687/6761/soniccoop.jpg

ps Sumo ha confermato che i prodotti Meccano non c'entrano nulla.

Wiizpig
30-05-2012, 12.25.45
Sometimes this can be hard, especially when we want to champion a certain element, or we've got sound design reasoning for why we want to do something. For example, in ASR, we had the classic 'SEGAAAHHH!' boot up screen, but had to remove it. I really wanted to open the game with that, I feel it's the hallmark of the classic SEGA experience, but sadly it had to go. When something like that happens, it's actually really frustrating. Especially when the next 5 games you see do the 'SEGAAAHHH' thing.:|

Quante cagate mamma mia, quanti problemi che gli vanno a creare, chissà per cosa poi... comunque interessanti le altre info, grazie Shark :D

City Hunter
01-06-2012, 17.29.44
Joe Musashi da Shinobi confermato tra i pg giocabili :D
Inoltre nuovo trailer e nuovo circuito da golden axe

Joe Musashi in Sonic & All Stars Racing Transformed | Sega World Italia (http://www.segaworlditalia.com/2012/06/01/joe-musashi-in-sonic-all-stars-racing-transformed/)

sharkone
01-06-2012, 17.46.13
Capolavoro annunciato, gioco dell'E3:hail:
Lo stage di Golden Axe con lo scheletro della selezione stage semplicemente totale.

edit: spero Joe Musashi non assomigli troppo ai modelli del capitolo 3ds:vomit:

ps sempre dai forum, mi ero dimenticato ieri sera di quotare questo: procedimento selezione pg:

It starts like this... We create a huge list of characters we'd like to do. This also includes all the crazy suggestions we've seen in previous games from the forums, from fan mail, from anywhere really. This then goes off to SOJ and they run a legal check to remove any that aren't wholly owned by SEGA, when you have as many characters as we do, it'll get pricey to start licensing them. (->quindi i pg con ownership particolari vengono cassati subito da SoJ all'inizio:()

That gives us a slightly shorter list. We then consider the actual game we're making. In this case we're racing. Who allows us to go to town with insane vehicle designs? Who appeals to which era of SEGA fans (remember this is a game for everyone - fans both old and new!) Who appeals to non-SEGA fans - after all we want to invite new players who may never have played a SEGA game before.

Once that's through, we have an even shorter list.

Next we sit down with the SEGA reps from each region. Which characters are popular in which parts of the world? Which games are there either recently released or upcoming which might prompt an addition or detraction from the shortlist...

And we have an even shorter list.

Then we approach the original character creators. Are they happy for their characters to appear in the game? What ideas do they have for vehicles? Are they happy for us to do things that their characters may not have done in the past?

And we get a shorter list.

Then we do an initial set of concepts. Do the creators like them, do the marketing team like them, do we like them! Do all the vehicles work for transformation. Do we fit a set of special game criteria like scale of characters, width, height, length. Can we source any suitable models, do we have access to VO.

And we get a shorter list.

Then we commit to real models, we try out early tests for transforms and animation.

At this point, we don't like to drop things, but sometimes things just don't work. Sometimes characters move from the playable to the cameo category.

Finally... we've got a set of characters that will make the playable list. Which is roughly where we're at. It doesn't mean things won't get changed - sometimes that happens - but it does mean we've been through a whole long and exhaustive process to get where we are.

Which is why... We're not taking any requests. It's also why we don't confirm or deny characters - since it's pretty much locked, but if someone goes or gets added, we're not building or dashing hope. Until SEGA publically confirm a character is in - it's still not guarenteed to make it in.

Toshihiro90
01-06-2012, 18.03.23
La new entry mi piace,speriamo che a l'E3 ne confermino altri :D

Schubert
01-06-2012, 19.01.11
Oddio, Joe Musashi!!!!! °o°°o°

Quando avevo letto il rumor non volevo neanche sperarci. Questa volta il cast è stellare, mamma mia :hail:

Claris__
01-06-2012, 20.09.36
Sto Transformed sembra proprio sarà di un'altra categoria, quanta roba ci stanno mettendo mammamia...fantastico, non speravo neanche nella metà delle cose annunciate.°o°

Toshihiro90
01-06-2012, 20.36.38
Sto Transformed sembra proprio sarà di un'altra categoria, quanta roba ci stanno mettendo mammamia...fantastico, non speravo neanche nella metà delle cose annunciate.°o°

Vero,io mi aspettavo un lavoretto stile il primo episodio,ma con giusto con qualche miglioria :sisi:

Invece siamo stati spiazzati :D

Blasor
01-06-2012, 23.58.03
Quanto mandano il sangue alla testa sti' brani di background nei trailer... comunque si vedono un po' meglio anche le new entries già annunciate.

edit: spero Joe Musashi non assomigli troppo ai modelli del capitolo 3ds:vomit:

Un coito interrotto :asd:

caipirissima
02-06-2012, 00.20.53
pazzesco e chi immaginava un giocone del genere :D

sharkone
02-06-2012, 11.11.28
Un coito interrotto :asd:

Ahaha sì veramente:D

ps notare l'auto di Shadow, mi sa che a sto giro non sarà sgravato:D.

edit: trailer alternativo spoilera nella schermata finale la release per Wii-U. Ma si sapeva.

sharkone
05-06-2012, 12.01.34
This Tuesday at the SEGA E3 Booth, SEGA will be making a major announcement for their upcoming title Sonic & All-stars Racing Transformed. There will be a large reveal, celebrity appearance and photo/video opportunities.

:japu:?

Toshihiro90
05-06-2012, 13.18.22
Interessante :sisi:

sharkone
05-06-2012, 14.47.21
Dai fateci sto Segata Sanshiro Kart Racing e tutti a casa:sisi:.

sharkone
05-06-2012, 23.36.38
GameTrailers and Spike TV have both confirmed that famous Nascar driver Danica Patrick will be a playable character in Sonic & All-Stars Racing Transformed, and she will be speeding behind the wheel of a Sega-branded stock car.

Ma siamo impazziti:|...

Sumo:
You know, when they (SEGA) pitched us the idea we went ‘The fans will go wild…’ I think they didn’t get what we meant from that though

End of the day she hasn’t replaced any SEGA characters, she’s an extra and we’re very happy with the vehicle design we’ve done for her, which incidentally isn’t the one you might think it is

Sonic & All-Stars Racing Transformed: Danica Patrick giocabile | Sega World Italia (http://www.segaworlditalia.com/2012/06/05/sonic-all-stars-racing-transformed-danica-patrick-giocabile/)

stobbArt
05-06-2012, 23.42.10
ma :roll3::roll3::|:|

sharkone
05-06-2012, 23.46.10
Veramente son riusciti a rovinare l'unico gioco dove avevo un minimo di hype:|...ma che cavolo c'entra?

http://www.segaworlditalia.com/wp-content/gallery/sega-e3-2012/0313192aaf4b11e1abb01231382049c1_7.jpg

Ma dio santo preferisco vederci dentro Kratos. Avrebbe più senso.

Toshihiro90
05-06-2012, 23.47.05
:roll3: :roll3:

sharkone
05-06-2012, 23.52.40
Vabbè dai domani mattina non trovo più questa notizia, ne sono sicuro....

Non ci si crede...ormai pensavo di essere pronto a tutto.

City Hunter
06-06-2012, 00.17.05
GameTrailers and Spike TV have both confirmed that famous Nascar driver Danica Patrick will be a playable character in Sonic & All-Stars Racing Transformed, and she will be speeding behind the wheel of a Sega-branded stock car.

Ma siamo impazziti:|...

Sumo:
You know, when they (SEGA) pitched us the idea we went ‘The fans will go wild…’ I think they didn’t get what we meant from that though

End of the day she hasn’t replaced any SEGA characters, she’s an extra and we’re very happy with the vehicle design we’ve done for her, which incidentally isn’t the one you might think it is

Sonic & All-Stars Racing Transformed: Danica Patrick giocabile | Sega World Italia (http://www.segaworlditalia.com/2012/06/05/sonic-all-stars-racing-transformed-danica-patrick-giocabile/)

:|

Ma allora è vera questa cosa.

Bellissimo come i Sumo abbiano più buon senso di quei pagliacci di Sega, ma cosa c'entra?
E poi chi è questa? Sarò ignorante ma non l'ho mai sentita, se proprio dovevano includer eun pilota reale, perchè non metterne uno conosciuto universalmente di una competizione più universale della Nascar yankee only.

Boh, ma che c'hanno in testa, dai fortuna che da oggi in poi potranno fare meno porcate del genere, soa merda.

Blasor
06-06-2012, 00.21.11
+ 1 alla Sega non family friendly, è pure una modella :asd:

:|

Schubert
06-06-2012, 00.24.43
Ma dio santo preferisco vederci dentro Kratos. Avrebbe più senso.

:roll3::roll3::roll3:

A me fa troppo ridere questa notizia, non riesco nemmeno a prenderla male. Che idioti :roll3::roll3:

Edit: voglio il nome della persona che ha pronunciato la frase "the fans will go wild", adesso! :roll3:

Claris__
06-06-2012, 00.27.39
Ma cosa siamo matti....

City Hunter
06-06-2012, 00.31.52
:roll3::roll3::roll3:

A me fa troppo ridere questa notizia, non riesco nemmeno a prenderla male. Che idioti :roll3::roll3:

Edit: voglio il nome della persona che ha pronunciato la frase "the fans will go wild", adesso! :roll3:

l'ha pronunciata proprio Steve Lycett, il producer di SASRT, non riesco a ridere o ad arrabbiarmi, questa news mi ha tolto le forze.

sharkone
06-06-2012, 00.39.36
Okay sono tornato dalla cena...hanno smentito? Ditemi di sì:roll3:

sharkone
06-06-2012, 01.20.34
Okay cerco di riprendermi:
Nuovi screens per Sonic & All-stars Racing Transformed | Sega World Italia (http://www.segaworlditalia.com/2012/06/05/nuovi-screens-per-sonic-all-stars-racing-transformed/)

http://www.segaworlditalia.com/wp-content/gallery/sega-allstars-racing-trasformed/26678sart_al_gilius_car_5.png
:mecry::hail:

Sega, l'unica casa che ti sbatte all'inferno e subito dopo ti riporta sulle nuvole.

sharkone
06-06-2012, 01.35.29
Riscendiamo dalle nuvole:asd::
http://www.segaworlditalia.com/wp-content/gallery/sega-e3-2012/shot_07_0013_hr.jpg
http://www.segaworlditalia.com/wp-content/gallery/sega-e3-2012/shot_10_0034_hr.jpg

Voglio almeno la skin della Hornet. E la tutina griffata.

Elyon
06-06-2012, 01.36.52
wee vyse come stai? sei tornato si?:japu:
http://www.segaworlditalia.com/wp-content/gallery/sega-allstars-racing-trasformed/26682sart_al_vyse_plane_1.png

Claris__
06-06-2012, 01.38.19
In realtà la Patrick è comunque uno dei personaggi sportivi più famosi im America, forse davvero qualcuno lì impazzirà per sta cosa :roll3: e magari se davvero ce la sbattono in copertina vende qualche copia in più. Tipo due. Solo che veramente l'idea in se è tremenda. Spero la si possa segare come Banjo.

Gilius :hail::hail::hail::hail:

sharkone
06-06-2012, 01.38.28
Ecco grazie postiamo queste immagini per riprenderci meglio:D

http://www.segaworlditalia.com/wp-content/gallery/sega-allstars-racing-trasformed/26677sart_al_environment_2.png
:hail:

Bisogna dire che i Sumo in queste cose ci sanno fare sul serio.

superstarsiro
06-06-2012, 09.01.01
Sempre meglio di Darth Vader col testone :asd:

sharkone
06-06-2012, 10.25.16
Potevano mettere Anakin con il pod, almeno era in qualche modo anche roba Sega:D

Mana RD
06-06-2012, 22.13.46
Con sto gioco ci stanno facendo i pompini al miele...°o°

Mio Subito!

sharkone
07-06-2012, 09.58.58
eT1TUyxBxk0

Verso 6:40 effettivamente sembra esserci un percorso differente dove trasformarsi prima in nave rispetto agli altri.

Come stage mi pare un po' troppo scuro ma del resto data l'ambientazione. Un gran passo avanti i vari giochi di luce.

Toshihiro90
07-06-2012, 11.13.51
Mi piace come è strutturata la pista :sisi:

Sono proprio curioso di vedere la altre :sisi:

Bravi i Sumo che zitti zitti con Sega fanno sempre dei lavori interessanti :sisi:

sharkone
07-06-2012, 19.29.00
Video che fa vedere un po' di Joe Musashi:nerdsaw:
CFksHFu1wwA

Si vedono 25 slot, ma i pg dovrebbero essere 27-28

Altra news:
FV45EQNLDeE
(6:30)
La pilota lì non guiderà nel gioco l'auto presente all'E3, ma un veicolo con 6 ruote.
Si pensa sia questo veicolo Hot Wheels "danicar", disegnato in base alle sue indicazioni tempo fa:
http://images.wikia.com/hotwheels/images/a/aa/Danicar_Yellow.JPG
Danica Patrick Designing New Hot Wheels Car | momlogic.com (http://www.momlogic.com/2010/02/danica_patrick_designing_new_hot_wheels_car_danica r_nascar.php)

Schubert
07-06-2012, 19.36.08
Li metteranno sicuramente come dlc gli altri 3. A meno che non siano 28 complessivamente, inclusi quelli inutili in esclusiva su ogni console.

sharkone
08-06-2012, 00.16.28
Confermato dai tizi di Sumo che la schermata non è definitiva (ottimo anche perchè per come erano posizionati gli avatar è solo un bene che non lo sia:D!).
Inoltre è stato confermato che la tizia è il 28° personaggio.

sharkone
12-06-2012, 10.48.34
Ancora sullo sbloccabile finale:
I don’t think I can talk about the details, but yes, there’s going to be lots. Our development studio is staffed by Sega nerds basically, so every bit of fan service they can possibly do, they will do and then some. So there’s going to be loads of hidden things. The final unlock in the game is like the biggest piece of fan service you could possibly want, so yeah – when people see that, they’re going to love it.
Joe Neate (producer)

Segata sul Sega Saturn o Mega Drive vivente:asd:

City Hunter
12-06-2012, 10.51.55
speriamo, non è che anche questa volta aspettiamo segata e ti includono lady gaga? :asd:

Mana RD
12-06-2012, 11.37.25
Segata!!! :hail:

Vi prego, datemi Segata! :hail:

Immagino già commoventi serate in cui litigheremo per usare Segata in game...T_T

City Hunter
12-06-2012, 13.54.00
stavo pensando, a questo giro non ci sono moto per via dei veicoli trasformabili, anche Shadow ha la sua carriola corazzata.
ecco in quest'ottica non sono sicuro di volere Ryo Hazuki su un muletto trasformabile ^^

sharkone
12-06-2012, 15.27.18
Beh un po' come Vyse che dalla nave passa al mezzo su strada. Tra l'altro Sumo ha confermato che Vyse lo volevano fin dal Tennis, solo che SoJ ne ha autorizzato l'utilizzo quando è stato possibile inserirci il mezzo più indicato al personaggio. Magari avessero sempre quest'attenzione verso i loro pg.
Chissà se per altri vale il contrario ad esempio per Ryo senza moto ecc...

Mana RD
12-06-2012, 15.32.16
Ryo sul muletto c'era già come DLC, quindi non ci vedo problemi.

Segata Sanshiro semplicemente coi suoi piedi, lui correva sul ghiaccio più veloce del pattinatore, ricordatevelo! :teach:

sharkone
12-06-2012, 15.34.39
Con il Saturn in spalla e quando vola se lo mette di sotto tipo nuvola di Goku°o°

sharkone
12-06-2012, 15.49.19
I have a SEGAsm (yes I went there and collided those two words!) every time I see it.

Tizio di Sumo. Lo stanno hypando alla grande questo bonus.
Dai sicuramente non è il sackcoso di LBP:D.

Blasor
12-06-2012, 16.01.23
Ci tradiranno, lo so, lo faranno!

Quanto sarebbe figo Segata T_T

Poi mettetemi anche Taro Yamada, per gradire...

City Hunter
12-06-2012, 16.26.10
Beh un po' come Vyse che dalla nave passa al mezzo su strada. Tra l'altro Sumo ha confermato che Vyse lo volevano fin dal Tennis, solo che SoJ ne ha autorizzato l'utilizzo quando è stato possibile inserirci il mezzo più indicato al personaggio. Magari avessero sempre quest'attenzione verso i loro pg.
Chissà se per altri vale il contrario ad esempio per Ryo senza moto ecc...

più ci penso e più ne sono convinto, alla fine un muletto volante-galleggiante renderebbe solo ridicolo un personaggio come Ryo, e non credo sia possibile studiare altri veicoli (a meno che non voli sul Phoenix mirror, ma vabbè significherebbe arrampicarsi sugli specchi, letteralmente :asd: ), forse meglio non forzare troppo e lasciare il campo ad altri personaggi che possono adattarsi meglio.

I have a SEGAsm (yes I went there and collided those two words!) every time I see it.

Tizio di Sumo. Lo stanno hypando alla grande questo bonus.
Dai sicuramente non è il sackcoso di LBP:D.

Non fatemi hypare per nulla :asd:
Che adesso lo voglio davvero Segata che vola col Saturn a mo di nuvola d'oro (shark fatti assumere dai Sumo :D )

Claris__
12-06-2012, 16.49.05
Neanche io ci vorrei Ryo se finisse poi per essere in ridicolizzato da un'implementazione forzata, ma questo vorrebbe però dire ancora una volta niente piste a tema Shenmue, cosa che io invece un pò spero ancora -_-'

Se c'è Segata diventa il fanservice game definitivo.

City Hunter
12-06-2012, 17.18.52
per una pista potrebbe essere diverso, quella di panzer dragoon, a parte la scelta cromatica cartoonosa, non ha forzature, il drago blu ad esempio non è diventata una caricatura fortunatamente.

Anch'io vorrei almeno la pista di Shenmue, credo che ci siano grandi spazi di manovra per creare un bel circuito tributo alla serie senza ridicolizzare il brand, ma per quel che riguarda Ryo non ne sono convinto.

caipirissima
12-06-2012, 18.57.38
peccato non sapevo di questa cosa di ryo... però non capisco questo discorso della ridicolaggine.
è un gioco votato allo scherzo una forzatura per il pg l'avrei accettata di più che non averlo proprio nel roost... persino nel primo si prendeva un guantone da boxe e gli spuntavano le paperelle sopra la testa...
cavolo dai gli hanno fatto guidare la macchina persino a joe musashi. mah, questione di punti di vista immagino.

Mana RD
12-06-2012, 19.04.04
peccato non sapevo di questa cosa di ryo... però non capisco questo discorso della ridicolaggine.
è un gioco votato allo scherzo una forzatura per il pg l'avrei accettata di più che non averlo proprio nel roost... persino nel primo si prendeva un guantone da boxe e gli spuntavano le paperelle sopra la testa...
cavolo dai gli hanno fatto guidare la macchina persino a joe musashi. mah, questione di punti di vista immagino.

Avran pensato:"Tanto ormai Shinobi 3D è uscito, la saga è già stata ridicolizzata...peggio non può essere, quindi mettiamocelo pure.".

caipirissima
12-06-2012, 20.19.13
Avran pensato:"Tanto ormai Shinobi 3D è uscito, la saga è già stata ridicolizzata...peggio non può essere, quindi mettiamocelo pure.".
a maggior ragione dopo shenmue cityville:D fermo restando che non basta così poco per intaccare una leggenda.

City Hunter
12-06-2012, 21.16.15

è la stessa cosa che stavo pensando :asd: per questo non mi sono lamentato troppo del quad di musashi ^^

sharkone
12-06-2012, 21.43.13
Di ufficiale comunque non ci sta nulla, può essere anche ci sia:D. E considerando che molti pg non hanno un mezzo "proprio", secondo me potrebbero mettercelo comunque. Alla fine anche Shadow aveva di suo la moto e ora lo hanno messo su una sorta di carro armato.

L'unico che penso non abbia senso è Opa Opa, perchè potrebbe anche navigare ma comunque si perderebbe l'effetto transformazione. Spero però ci sia la Fantasy Zone:)!

sharkone
15-06-2012, 17.45.28
Lo stanno hypando alla grande questo bonus

It's being built up too much now! It's good fan service but I hope no one is expecting too much...

http://blog.espow.com/wp-content/uploads/2010/07/reversing_car1.gif
Hype reverse

City Hunter
15-06-2012, 17.57.24
:asd:

capito, sarà tipo il ritorno di Flagman o roba simile.

sharkone
15-06-2012, 17.58.36
Classic Sonic:asd:

City Hunter
15-06-2012, 18.00.58
magari perfino nella stessa auto :asd:

caipirissima
15-06-2012, 21.14.14
It's being built up too much now! It's good fan service but I hope no one is expecting too much...

Hype reverse

imho movimento shenmuista

sharkone
15-06-2012, 23.28.34
Doveste passare in UK:

We have an opportunity for people interested in voluntary work experience at Sumo Digital.

During July & August 2012, we will be running an open game balancing team at the studio.

This involves people joining us for up to 3 weeks at a time, sitting and playing the game through like a normal user would, and we gather data as you go, retune areas, provide a new build, play through again, play multiplayer, play different game modes etc. There would be the opportunity to provide feedback and help to shape the game experience. You would also meet with people from various disciplines, learn how a game is made from the inside and generally expand your knowledge hugely.

The majority of the time would be spent on the balancing team, but we’d try and mix it up, and you’d definitely learn a lot about how things are done here on a day-to-day basis and have the opportunity to ask lots of questions!

We believe this is a great opportunity for people interested in joining the games industry to see how things are done on the inside, to help shape and improve a game, and to build their skillset to improve their chances of future employment within the games industry.

The opportunity is only available to people who live within the North of England and can travel to Sheffield each day, or have accommodation available in the area. We will be able to reimburse travel expenses that we consider reasonable, i.e. that private jet each day from Sweden is probably pushing it bit too far.

We will run an initial trial period of one week where we assess your suitability, and where you get to decide whether you’re enjoying it!

At the end of that week, assuming everything is going well, we will confirm extension for next two weeks.

For any interested applicants:

1. Are you available around these times?
•Slot 1: 2nd July > 20th July
•Slot 2: 23rd July > 10th August

2. The times required each day are 11am > 6pm, with an hour for lunch between 1 & 2pm.

If you have any questions, or are only available for part of the periods mentioned, or would like to be considered for future balancing team opportunities please feel free to contact us.

Applications should be sent to balancing@sumo-digital.com

sharkone
20-06-2012, 23.32.54
Sui flagman del gioco:

any hint on who'll take to flagwaving this time around?

Sorry but that would be giving too much away... However, there may be more than one...

Nights nel primo era un po' buttato lì per accontentare i fan. Magari a questo giro saranno basati sugli stage, chissà.

Blasor
02-07-2012, 11.47.47
http://www.gonintendo.com/content/uploads/images/2012_6/Picture-14.png

sharkone
02-07-2012, 11.54.59
I DLC questa volta hanno confermato che ci saranno (per il vecchio invece la formula era "vedremo"). Certo bisognerà vedere che ci sarà come dlc.

Blasor
04-07-2012, 00.24.06
Qualcosa mi dice che è giusto postarlo qui :asd: SEGA teasing something NiGHTS related | GoNintendo - What are YOU waiting for? (http://www.gonintendo.com/?mode=viewstory&id=180576)

Toshihiro90
04-07-2012, 01.06.00
Qualcosa mi dice che presto scopriremo un nuovo tracciato,magari con qualche cameo niente male :asd:

City Hunter
07-07-2012, 18.35.15
Alla Summer of Sonic stanno mostrando il tracciato di Nights insieme a Nights e Reala :D

https://twitter.com/S0LSUM0/status/221609164206649347

Significa che presto spunteranno i video :D
Diventa un pò più scusata la release random di Nights HD.

sharkone
07-07-2012, 18.46.09
Quindi era azzeccata l'ipotesi iniziale nostrana:D
Era difficile fosse(ro) assente, era stata considerata una grave mancanza per molti fan.
Curioso a questo punto sui flag-man se cambieranno ogni zona o meno.

Sarebbe bello tornasse lui, rimosso all'ultimo momento:
http://media.giantbomb.com/uploads/1/13154/318428-flag_guy.png
:hail:

Toshihiro90
07-07-2012, 18.46.48
Beh almeno quello che avevamo ipotozzato è uscito :asd:

sharkone
07-07-2012, 23.34.07
http://i.imgur.com/ReiDG.png
http://i.imgur.com/sLmYf.png
http://i.imgur.com/AfiFO.png
http://i.imgur.com/7uP97.png

Ad 1 ora e 17 si vede: The Sonic Show Live - LIVE JULY 7TH! 9AM UK BST, 4AM EAST COAST, US 3AM, CENTRAL COAST US (http://it.twitch.tv/thesonicshow/b/323985629)

sharkone
07-07-2012, 23.38.35
Qualche dichiarazione dei Sumo:

the NiGHTS track is currently the least polished of our tracks IMO... It's ok to show, but I think politics have meant that it is shown a little earlier than I would have liked. It's kinda ok though! We'll polish the heck out of it before you guys have to race it! I love the cars/NiGHTs & Reala though... Thay start off as the characters at the start line and transform into the vehicles to join the race! The Jailer and Nightopean just drop in for the ride really, as they aren't really drivers as such!
->si vede che Sega aveva fretta una volta annunciato il porting/remake

Is it safe to say NiGHTS and Reala themselve's'll be getting some work, too? Visually they seem a bit static (especially in the eye department), but then again, it's not like that'll be seen much whilst racing.

Risposta:

There is a plan to get eyes to "look at" ...although, as you say it will be seldom seen in game from the driving position...
"Blend shapes" are only just going in the game (which is what drives facial expressions on characters (and morphing type transforms) ...although ironically the NiGHTs transform is a *magical* type Transform. (We have "Morph" which change shape, "magical" which change with a 'puff of smoke' and "mecanical" types, which are more, erm... robotic, for your interest))
Other than that, all vehicles have *some* kind of flaps or rudder type animation to give feedback to the player, for the final release.

City Hunter
09-07-2012, 17.27.54
Anche Nights in Sonic & All Star Racing Transformed | Sega World Italia (http://www.segaworlditalia.com/2012/07/09/anche-nights-in-sonic-all-star-racing-transformed/)

+ video

eUGK4PZckhs

Il circuito sembrerebbe "spezzettato" come quello di samba de amigo nel primo SASR.

Toshihiro90
09-07-2012, 17.53.52
Mi piace il tracciato molto caratterizzato con lo stile della serie Nights :D

Claris__
09-07-2012, 20.19.59
Meraviglioso °o°

sharkone
12-07-2012, 17.42.42
Uscita il 16 Novembre:japu:

qcbbMpf1oYg

Sonic & All Stars Racing Transformed: data d'uscita e nuovo trailer | Sega World Italia (http://www.segaworlditalia.com/2012/07/12/sonic-all-stars-racing-transformed-data-duscita-e-nuovo-trailer/)

Toshihiro90
12-07-2012, 19.34.59
Spero di riuscirlo a prendere al Dayone :D

Claris__
12-07-2012, 20.33.02
Non vedo l'ora :hail:

sharkone
13-07-2012, 00.05.58
Cover (US ma immagino sia uguale):
http://i1133.photobucket.com/albums/m598/SegaWorldItalia/News/pack_US.jpg

City Hunter
13-07-2012, 00.26.24
La presentazione/trailer con lo scenario di Panzer rulla, l'hanno fatto benissimo il drago blu :mecry: peccato l'abbiano spoilerata, ma vabè, ormai abbiamo fatto il callo tra leak e spoiler vari :asd:

La cover è bellissima :hail: bianco e blu perfetta, con tutte le trasformazioni, ecco così si fa un buon lavoro, non capisco perchè non possa essere così in tutti i giochi.
Solo Aiai la rovina ma capisco la scelta, ma alla fine è piccolo chissene :D

Non voglio farmi illusioni, però se verranno mantenute le promesse, se verrà risolto il problema della scarsa varietà di brand/tracciati, del bilanciamento dei pg, se wilson della Bizarre farà la differenza per quel che riguarda il gameplay ecc. ci sarà davvero il salto di qualità a questo giro.

Toshihiro90
13-07-2012, 00.26.31
Beh in linea con lo stile delle ultime produzioni di Sonic :sisi:

sharkone
14-07-2012, 12.01.50
Altra guest nel gioco: Ralph Spaccatutto:look:

(decisamente meglio della pilota, ma boh...).

Wiizpig
14-07-2012, 12.06.58
Day-one in culo a Halo 4 e alle date Sega.

ps. Banjo & Kazooie erano meglio :D

sharkone
14-07-2012, 12.11.11
Halo 4 niente Legendary quindi vado tranquillo:D

Ralph comunque ha già più senso, per via delle comparse Sega nel suo film e comunque dello stile del pg. Poi il film probabilmente sarà una figata. La tizia lì invece lasciam perdere:asd:

City Hunter
14-07-2012, 12.30.39
Ci stà alla fine :) però da un lato mi fa comunque un pò rabbia che sega si cali subito le braghe per ricambiare (sonic ed eggman sono personaggi classici, non c'è bisogno del favore), per dire nintendo mica lo piazzerà ralph nel prossimo smash bros per ricambiare bowser.

sharkone
14-07-2012, 12.49.33
Non penso sia un calarsi le braghe ma un modo per pubblicizzarsi. Es se dovessero piazzare qualche bella pubblicità nei cinema sarebbe una gran mossa (rispetto alla pubblicità che può portare la tizia lì).

City Hunter
14-07-2012, 13.45.21
sarebbe un marketing di alto livello in quel caso, utenza giusta, posto giusto dove piazzarlo, potrebbe passare quasi per il gioco ufficiale di ralph :D

Ma ce la vedi sega west afare le cose per bene? :asd: Per me è più un semplice scambio di favori senza chissà quale strategia dietro.

sharkone
14-07-2012, 23.05.27
Alcune fotine:uiui:

Ralph Spaccatutto entra nel roster di Transformed | Sega World Italia (http://www.segaworlditalia.com/2012/07/14/ralph-spaccatutto-entra-nel-roster-di-transformed/)

http://www.segaworlditalia.com/wp-content/gallery/sega-allstars-racing-trasformed/wreck-it-ralph-2.jpg

Mega Man prossima guest star? Inizialmente del numero totale di piloti fornito da Sumo e lo screen di selezione dell'E3 non tornavano tre spot. Lo screen era ovviamente non definitivo, quindi tutto può essere...però per ora è stato azzeccato che le guest star fossero più di una. Il terzo spot mancante potrebbe essere della selezione random del pg, ma è qualcosa che si vede raramente ormai.
A Wiz gli andrebbe di lusso dopo il primo SASR:D.

Claris__
14-07-2012, 23.44.45
Chiunque meglio di Banjo e quell'altra...

sharkone
15-07-2012, 00.16.33
Qui si vede sia Sonic nel film che Ralph nel vg:
HoWHc0Is78c

Wiizpig
15-07-2012, 12.29.12
Mega Man prossima guest star? Inizialmente del numero totale di piloti fornito da Sumo e lo screen di selezione dell'E3 non tornavano tre spot. Lo screen era ovviamente non definitivo, quindi tutto può essere...però per ora è stato azzeccato che le guest star fossero più di una. Il terzo spot mancante potrebbe essere della selezione random del pg, ma è qualcosa che si vede raramente ormai.
A Wiz gli andrebbe di lusso dopo il primo SASR:D.:asd:

Sarebbe glorioso per quanto triste visto che ci mettono sempre personaggi morti o semi-morti (Banjo, Mega Man)
Comunque è l'anniversario di MM quindi speriamo in bene.

Wario 2.0
15-07-2012, 13.07.14
Ralph :hail:

sharkone
15-07-2012, 17.47.18
Possibile stage di Shinobi:
http://segabits.com/wp-content/uploads/2012/07/shinobi.jpg
Preso dal title screen del gioco. Sumo diceva che i tracciati saranno selezionabili da una world map con varie isole fluttuanti.
Il mio timore è che lo stile dello stage sia simile a quanto visto su 3DS...

City Hunter
15-07-2012, 17.53.48
se con lo stile di shinobi 3ds :vomit:

Toshihiro90
15-07-2012, 18.40.09
a speriamo di no,io dei Sumo mi fido :asd: