PDA

Visualizza versione completa : Aaa Si Cercano Giocatori

Gnack
16-05-2002, 19.57.08
Prima cosa ciao a tutti, e' il mio primo messaggio su questo forum .
Faccio parte del clan Red Scorpion che dopo qualche settimana di crisi e' ripartito proprio in questi giorni; attualmente siamo in sette nel gruppo e vorremmo trovare ancora qualche amico per poter giocare. Non si richiedono assolutamente doti o abilita' particolari ma solo la voglia di divertirsi a giocare insieme. Se siete interessati venite a trovarci sul nostro sito all'indirizzo
http://clan.gamesnet.it/redscorpion

Ciao e a presto

PS Ciao Daemia, se non mi sbaglio tu facevi parte degli RS un po' di tempo fa...pero' prima che arrivassi io :ueh: ...se per caso ti va di venire a trovarci per giocare un po' insieme mi farebbe piacere, CIAOOO :bigglass:

Gnack

hackboyz
16-05-2002, 20.11.01
io sono scarso mi prendete lo stesso:D :D

hackboyz
16-05-2002, 20.15.04
Originally posted by Gnack
PS Ciao Daemia, se non mi sbaglio tu facevi parte degli RS un po' di tempo fa...pero' prima che arrivassi io :ueh: ...se per caso ti va di venire a trovarci per giocare un po' insieme mi farebbe piacere, CIAOOO :bigglass:

Gnack
DAEMIA in un clan? e io che pensavo fosse una tranquilla giocatrice in erba:D :D :D

Sasha
16-05-2002, 20.59.14
:D dipende dall'erba.. ehm
Scherzo DAEMIA, lascia stare quel Thompson!!:eek: :eek:

Io faccio parte dei [999] (vedi firma), se volete possiamo incontrarci x fare una partitina
(fuori dalla CB, a partire da domani siamo in ritiro spirituale...)
:cool:
Bye

Gnack
16-05-2002, 21.21.08
molto volentieri Sasha, anche se almeno per qualke giorno saremo occupati nella riorganizzazione del sito e altre cose, in quanto praticamente abbiamo riaperto oggi. Cmq penso che per la prossima settimana possiamo organizzare senz'altro qualke bell'allenamento. Appena ci siamo sistemati un attimo ti chiamo su ICQ e organizziamo.

CIAO CIAO :)

Per hackboyz: non e' importante il saper giocare bene o meno, l'importante e' avere voglia di giokare in compagnia...se vuoi vienici a trovare e posta un messagio sul nostro forum cosi' ci troviamo on-line.

DAEMIA
16-05-2002, 23.05.51
Ciao Gnack
mi f piacere sentirti anche se non ci conosciamo (peccato!)
infatti ho fatto parte del clan,sono stata uno dei primi mebri (che onore!) per un p di mesi,con alcuni membri mi sono trovata bene,ma poi mi sono resa conto che non faceva per me fare parte di un gruppo,io sono una solitaria,cos come lo sono nella vita reale lo sono anche nel gioco!
Ti ringrazio per il tuo invito,sei molto gentile ;)
non penso che torner...per cavolo,non vi trovo mai nei server a giocare!!!Ma giocate ancora??

x Hackboyz:
carissimo,io gioco con Wolf in rete da quando uscito questo dicembre me lo sono comprata subito (questo s che vale la pena di averlo originale :D ) e ho giocato in rete ogni sera,da quando ce l'ho,(w le bollette) ormai diventato il mio appuntamento serale non riesco a farne a meno,non avendo interessi come uscire o frequentare squallide discoteche,preferisco una sana partituzza con Wolf OGNI SERA!!!!!
W WOLFESTEIN!!!!

DAEMIA
16-05-2002, 23.08.08
Originally posted by Sasha

:D dipende dall'erba.. ehm
Scherzo DAEMIA, lascia stare quel Thompson!!:eek: :eek:

Bye

Attento Sasha,ultimamente st facendo il soldato e uso il Panzerfaust,non s se mi spiego!!:D :D

scherzo,ovvio :p

Sasha
16-05-2002, 23.58.06
Originally posted by DAEMIA

Attento Sasha,ultimamente st facendo il soldato e uso il Panzerfaust,non s se mi spiego!!:D :D

scherzo,ovvio :p
HELP.. MEDIC! :eek: :)

DAEMIA
17-05-2002, 00.19.23
Originally posted by Sasha

HELP.. MEDIC! :eek: :)

lol :) :)

Gnack
17-05-2002, 01.58.33
sisi Daemia giokiamo ancora anche se il clan ha attraversato un periodo difficile ma adesso penso si sia sistemato tutto. comunque giochiamo quasi tutte le sere (tranne il week-end) dopo le 21 e 30. Al limite ci troviamo tramite icq. Sul nostro sito ci sono i numeri per contattarci. anche se nn vuoi tornare RS almeno facciamoci qualke partita per divertirci!!!!!! :)

Gnack

DAEMIA
17-05-2002, 15.11.14
Originally posted by Gnack
sisi Daemia giokiamo ancora anche se il clan ha attraversato un periodo difficile ma adesso penso si sia sistemato tutto. comunque giochiamo quasi tutte le sere (tranne il week-end) dopo le 21 e 30. Al limite ci troviamo tramite icq. Sul nostro sito ci sono i numeri per contattarci. anche se nn vuoi tornare RS almeno facciamoci qualke partita per divertirci!!!!!! :)

Gnack

grazie Gnack!
sapevo del vostro momento di crisi,ma a chi non succede?per mi f piacere sapere che vi stata rimettendo in sesto!
b,se vi trovassi,non sai quante volte vi ho cercato,ma la mia ricerca non dava mai risulatati positivi,tanto che mi era persino sorto il dubbio che vi foste sciolti!
cmq grazie per l'invito!!!
;)