PDA

Visualizza versione completa : Preghiamo:ave Zidane

zizou
16-05-2002, 13.47.45
http://www1.sportal.it/photogallery/real_bayer2/photog07.jpg

......durante la celebrazione della Santa Messa il giorno dopo la finale di coppa campioni Real Madrid-Bayer Leverkusen, il papa dalla finestra che dava su piazza S.Pietro disse:"fratelli e sorelle siamo qui riuniti per pregare l'apparizione non di Gesù Cristo ma di Zizou Cristo, un apparizione che fa gridare al miracolo e che tutti ha abbagliato.........e per questo è doveroso pregare a lui, al nuovo Salvatore, a colui che le "parabole" non le racconterà ma le farà su un campo da calcio per i suoi discepoli sparsi in tutto il mondo, a colui che darà equilibrio alla forza dopo Anakin Skywalker(il papa aveva appena visto lunedì star wars la minaccia fantasma:D :D :D )........e per tutto questo quindi preghiamo: "Ave Zizou pieno di classe, il Signore del calcio sei tu. Tu sei benedetto fra tutti i calciatori e benedetto il frutto del tuo piede, zizou. Santo Zidane,padre del goal, segna per noi ammiratori, adesso e nell'ora dei mondiali. Amen"
Un atto dovuto a quello che considero sua maestà IL CALCIO

BlackLinX
16-05-2002, 13.48.37
Sei un po' blasfemo, però Zidane è un grande giocatore!!

Peccato che giochi per la Francia, azz!

Allez allez!

kakikoio
16-05-2002, 13.50.29
pensavo ti riferissi al personaggio di FF) hi...hihi......:p :p :p :p :D :D

zizou
16-05-2002, 13.51.56
si per problemi di spazio non ho potuto aggiungere che magari per qualcuno potrei essere risultato blasfemo......ma non è stata sicuramente mia intenzione esserlo, il mio è stato solo un modo diciamo originale per celebrare la grandezza di un campione

BlackLinX
16-05-2002, 13.52.50
Originally posted by zizou
si per problemi di spazio non ho potuto aggiungere che magari per qualcuno potrei essere risultato blasfemo......ma non è stata sicuramente mia intenzione esserlo, il mio è stato solo un modo diciamo originale per celebrare la grandezza di un campione

:D in fondo è un VERO campione ... merita anche il tifo più sfegatato, questo si può capire ;)

elfebo
16-05-2002, 13.53.37
zidane, e' uno dei calciatori piu' forti di tutti i tempi.
Ha il solo difetto di segnare poco, per uno della sua classe.
Certo che quando segna, fa gol incredibili, pero' vedo che nella juve e' servito poco per lo scudetto, e cosi' nel real madrid.
Forse dipendera' proprio da questo....boh.....:rolleyes:

in ogni caso magari ce l'avesse l'inter.....

p.s. MORATTI, VEDI DI FARE QUALCOSA....:D:D:D

RAUL REAL
16-05-2002, 14.05.07
eretici pagani: la vera luce del signore risplende unicamente su di lui:

RAUL

6 gol correnti in cahmpions, 34 in totale, miglior realizzatore della coppa.

AlEiNl0vE
16-05-2002, 14.50.08
Dico solo clap clap :)

mincia
16-05-2002, 15.43.19
bah
meglio Miccoli :D:D:D:D:D
mi diverte di più (non sto scherzando), sono gusti...

anche se riconosco che paragonarlo al pelato algerino è come paragonare Robert de Niro a Alvaro Vitali... comunque io preferisco Miccoli, l'anno prossimo vedrete perchè, visto che ahimè andrà alla Lazio o al Brescia o a altre squadre, in prestito dalla Juve che lo ha comprato.

baffo_78
16-05-2002, 16.06.33
Zizou è il numero 1 al mondo nel suo ruolo.Nn esistono proprio paragoni.Amen

Khazarnemesis
16-05-2002, 17.02.11

......durante la celebrazione della Santa Messa il giorno dopo la finale di coppa campioni Real Madrid-Bayer Leverkusen, il papa dalla finestra che dava su piazza S.Pietro disse:"fratelli e sorelle siamo qui riuniti per pregare l'apparizione non di Gesù Cristo ma di Zizou Cristo, un apparizione che fa gridare al miracolo e che tutti ha abbagliato.........e per questo è doveroso pregare a lui, al nuovo Salvatore, a colui che le "parabole" non le racconterà ma le farà su un campo da calcio per i suoi discepoli sparsi in tutto il mondo, a colui che darà equilibrio alla forza dopo Anakin Skywalker(il papa aveva appena visto lunedì star wars la minaccia fantasma:D :D :D )........e per tutto questo quindi preghiamo: "Ave Zizou pieno di classe, il Signore del calcio sei tu. Tu sei benedetto fra tutti i calciatori e benedetto il frutto del tuo piede, zizou. Santo Zidane,padre del goal, segna per noi ammiratori, adesso e nell'ora dei mondiali. Amen"

Be concordo con cio' che hai voluto dire: Zidane e' un grande campione!
Ma speriamo che durante i mondiali non esaudisca le tue richieste perche'....
Non so perche' ma mi puzzi forte di Bastardo Juventino

Originally posted by RAUL REAL
eretici pagani: la vera luce del signore risplende unicamente su di lui:

RAUL

6 gol correnti in cahmpions, 34 in totale, miglior realizzatore della coppa.

Raul e' un grande campione e perno della nazionale spagnola ma insomma...paragonarlo a Zizou!

[PdT]Haplo
16-05-2002, 17.24.02
Bah... Di sport inutili come il calcio ce ne sono poki...

Miliardi buttati per vedere ventidue pazzi in mutande che corrono dietro ad un pezzo di pelle di asino... Puà ...

maxel
16-05-2002, 17.50.20
Originally posted by mincia
bah

anche se riconosco che paragonarlo al pelato algerino è come paragonare Robert de Niro a Alvaro Vitali... comunque io preferisco Miccoli, l'anno prossimo vedrete perchè, visto che ahimè andrà alla Lazio o al Brescia o a altre squadre, in prestito dalla Juve che lo ha comprato.

Ti diverte Miccoli? Ti divertirà ancora di più l'anno prossimo visto è stato acquistato dalla Juve :D

maxel
16-05-2002, 17.54.27

Mi vergogno un po' a dirlo ma questo deficiente che ha scritto tutte quelle stronzate è mio amico e abita a 500 metri da casa mia. E' così deficiente che agli ultimi mondiali ed europei ha tifato la francia e non l'italia. Lo stesso farà ai prossimi mondiali... tutto per quel mercenario di Zidane che quando era alla Juve non faceva gol neanche a porta vuota :D

sbazzone
16-05-2002, 19.43.38
Originally posted by maxel

Mi vergogno un po' a dirlo ma questo deficiente che ha scritto tutte quelle stronzate è mio amico e abita a 500 metri da casa mia. E' così deficiente che agli ultimi mondiali ed europei ha tifato la francia e non l'italia. Lo stesso farà ai prossimi mondiali... tutto per quel mercenario di Zidane che quando era alla Juve non faceva gol neanche a porta vuota :D

[OT] che bella firma!!:D :D :D :D :D

Squizzo
16-05-2002, 19.48.44
Zizou...perchè sei andato via? :(

Comunque, ieri, goal a parte, non è che avesse combinato granchè...non ha fatto un §§§§§ tutta la partita! :D

Bubi
16-05-2002, 19.50.10
Di gol come quello che ha segnato in finale ne ho visti pochi. Sono milanista ma per me Zizou rimane il più grande giocatore al mondo!

RAUL REAL
16-05-2002, 20.05.40
Originally posted by Khazarnemesis

Raul e' un grande campione e perno della nazionale spagnola ma insomma...paragonarlo a Zizou!

ZIDANE E' TANTO FUMO NIENTE ARROSTO

RAUL E' TANTO FUMO E TANTO ARROSTO

AMEN.

Grimorg
16-05-2002, 21.18.34
bah

Molto forte Miccoli, spero ardentemente che venga qui a Verona (ne avevano parlato...) anche se ci credo poco. :(

AlEiNl0vE
16-05-2002, 21.34.47
Originally posted by Grimorg

Molto forte Miccoli, spero ardentemente che venga qui a Verona (ne avevano parlato...) anche se ci credo poco. :(

viene al Napoli l' anno prox in A ;)

RAUL REAL
16-05-2002, 21.36.30

SLURP!

:evil: :evil: :evil:

Zargon
16-05-2002, 22.46.12
[Attaccabrighe mode on]
Ciccio bello quel gol lo sapeva fare pure mia nonna ad occhi chiusi. La coppa la meritava il bayer, venduto che sei. Totti è 100mila volte meglio di quel pelato.
Al mondiale vedremo. Ciccio zizou è una mezza sega
[/attaccabrighe mode off]

p.s lasciate la risposta o a Maxello o a zizuna :p loro capiscono

lama
16-05-2002, 22.47.09
vi posso dire una cosa ok ammeto anche io che zidane è un grande campione sono contento x lui xchè e stata la sua prima coppa dei campioni ok ha fatto un splendido gol ma x tutta la partita dove è che era in panchina a dopparsi x poi far esplodere lo stadio:D :D :D :D

X - M
16-05-2002, 23.04.56
Boh... scusate ma a me questo gol di Zidane non mi pare questa grande bellezza.:confused:
Per me quello di Batistuta contro la Fiorentina e di Totti contro l'Udinese nell'anno dello scudetto sono molto meglio.

Sparpa
17-05-2002, 10.14.33
Originally posted by Squizzo
Zizou...perchè sei andato via? :(

Comunque, ieri, goal a parte, non è che avesse combinato granchè...non ha fatto un §§§§§ tutta la partita! :D beh non son mica tanto d'accordo, secondo me Zidane è stato uno dei migliori in campo, ha smistato palloni ovunque, anche se c'è da dire che il Real tutto ha giocato un'ottima partita :)
Poi vabbè, il gol è di quelli fantastici che li vedi una volta all'anno ;)

mincia
17-05-2002, 11.41.38

MA STIAMO SCHERZANDO ?????

Se la juve lo manda in B vado a Torino e gli do fuoco alla sede.
Se deve stare B (sempre se ci restiamo ) ce lo tenevamo noi...

ps. a meno che tu non fossi pandorino, allora è un altro discorso, tanto Gigi lo conosce bene Miccoli.

mincia
17-05-2002, 11.43.41
Originally posted by H˙XĜñ

viene al Napoli l' anno prox in A ;)

Napoli in A? Si e il Roccacannuccia vince la Coppa dei Campioni :D:D:D:D

marlaw
17-05-2002, 18.05.51
veramente spettacolo qul gol

tartarugla
17-05-2002, 18.08.16
Originally posted by marlaw
veramente spettacolo qul gol

finito di spammare?:bash: :bash: :angry: :angry: :angry: :bash: :bash:

Bubi
17-05-2002, 19.04.49
Originally posted by X - M
Boh... scusate ma a me questo gol di Zidane non mi pare questa grande bellezza.:confused:

Fallo tu un gol così... :D

Squizzo
17-05-2002, 19.10.44
Originally posted by Sparpa
beh non son mica tanto d'accordo, secondo me Zidane è stato uno dei migliori in campo, ha smistato palloni ovunque, anche se c'è da dire che il Real tutto ha giocato un'ottima partita :)
Poi vabbè, il gol è di quelli fantastici che li vedi una volta all'anno ;)

Oddio...nel primo tempo, insieme a Figo, non ha visto palla se non al 44°... :D
Nel secondo ha fatto un paio di buone azioni ma niente di speciale
Infine, meritava di vincere il Bayer...il Real ha giocato un po' meglio solo i primi 20 minuti del 2° tempo.

Ho detto.

:D :D :D

Grimorg
17-05-2002, 19.55.56

Se la juve lo manda in B vado a Torino e gli do fuoco alla sede.
Se deve stare B (sempre se ci restiamo ) ce lo tenevamo noi...

La Juve se lo prende, poi lo può dare dove vuole. Considerando che Mutu deve andare alla Juve l'ipotesi, seppur remota, non è del tutto da escludere.
Tu cmq sei autorizzato a dare fuoco alla sede della Giuve ;) :D