PDA

Visualizza versione completa : oh oooh ! c'è nessuno ???

williec67
16-05-2002, 09.55.12
ehm!

ultimamente noto una certa desolazione in questo forum ...

avete presente la pubblicità dell'acqua (spero si possa dire senza fare la fine di celentano :D ) lete ... la particella di sodio che si sente sola ???

ora ... i casi sono 2

1. dopo l'uscita della patch e considerata l'eccezionale longevità del prodotto tutti stanno a giocare come dei matti a WK e non trovano più il tempo di scrivere su questo forum ...

2. dopo l'uscita della patch e considerata l'eccezionale longevità del prodotto ... WK è finito nel dimenticatoio, nessuno più ci gioca e a nessuno frega più un ciripipillo di WK ...

ehm 2 !

putroppo temo che sia la seconda che ho detto ma ... potrei anche essere l'unico che ha optato per questa soluzione :rolleyes:

Undo
16-05-2002, 10.02.43
No non sei l'unico.
L'unica cosa che rende interessante questo forum siamo noi, il gioco ormai credo sia solo una scusa.

AleK
16-05-2002, 10.09.48
Originally posted by Undo
No non sei l'unico.
L'unica cosa che rende interessante questo forum siamo noi, il gioco ormai credo sia solo una scusa.
Idem con patate :D :D

williec67
16-05-2002, 14.09.52
tra l'altro sono appena rientrato da un raid effettuato nel mio negozio preferito di videogiochi (sono quasi 20 che ci vado ... se qualcuno è di verona è quello alla fine o all'inizio, dipende dai punti di vista, di corso cavour ) ... ma non divaghiamo troppo ...

allora mi ero recato lì per acquistare dungeon siege (scusa doca) ... ebbene delle 50 copie ricevute, tutte vendute ( :ueh: per me ... :D per il negoziante ) ... no prob, già prenotata una copia per il prossimo giro :)

così gli ho anche chiesto circa WK

delle 25 copie che gli erano arrivate ... ne ha ancora in casa 2/3 e, per ora, nessuna richiesta ... vendite concluse ...

non voglio fare commenti a quanto sopra ...

Tenebroso
16-05-2002, 14.33.48
Originally posted by williec67
ehm!

Questo è il forum di WK. Oramai credo si già stato detto e scritto tutto in proposito. CHe altro c'è da aggiungere se non OT?
Bye ;)

doca
16-05-2002, 14.54.04
Io aspetto l'editor ..che vi devo dire :)

Nel frattempo sto giocando ad una beta piuttosto evoluta di un Fps che sconvolgerà il mondo dei vidoegames ( in particolare gli Fps).... 2003:p

williec67
16-05-2002, 15.00.51
ma allora uscirà l'editor ?

ti hanno detto qualcosa ? ci stanno già lavorando ?

insomma ... dimmi dimmi dimmi

doca
16-05-2002, 16.24.05
HO scritto a Microids... ma ancora non mi hanno risposto :(

williec67
16-05-2002, 17.34.11
:( ... :brr: ... :ueh:

evvabeh! ... se hai notizie facci sapere qualcosa ...

come sempre ... grazie doca :)

AleK
16-05-2002, 18.01.33
Originally posted by doca
Nel frattempo sto giocando ad una beta piuttosto evoluta di un Fps che sconvolgerà il mondo dei vidoegames ( in particolare gli Fps).... 2003:p
Potresti anche sbottonarti un pochino di più, o hai paura che se lo riveli dopo sei costretto ad ucciderci? :D :o

The El-Dox
17-05-2002, 01.07.56

nn mi dire ke è kuello ke penso...

doca
17-05-2002, 02.27.43
dai quando vieni a casa mia te lo faccio provare! :)
Per l'uscita facciamo settima prossima allora?

The El-Dox
17-05-2002, 10.28.29
dai quando vieni a casa mia te lo faccio provare! :)
Per l'uscita facciamo settima prossima allora?

yes sir. when u want ;)

williec67
17-05-2002, 11.08.33
oooooooohhh !!! non è che siamo leggermento OT ???

parlare di FPTKS ... o quello che è mica si può scrivere sul forum di WK !!! eh! che diamine !!!

oh oh ...

adesso mi sa che doca mi legna :rolleyes:

:D :D :D

Tenebroso
17-05-2002, 15.05.36
Doca che fai? Lanci il sasso e nascondi la mano? Questo non è bello! :rolleyes: :D
Bye ;)

Tora Tora Tora
17-05-2002, 17.26.55
ehm!

avete presente la pubblicità dell'acqua (spero si possa dire senza fare la fine di celentano :D ) lete ... la particella di sodio che si sente sola ???

Ecchimequa!!! :)

E' 'na vita che non scrivo, ma problemi vari (niente di serio) mi hanno tenuto lontano da Internette.

Finalmente ho giocato 3, dicasi tre, missioni di WK e mi sono bastate per capire che non è sto granchè, l'unica cosa che mi è piaciucchiata è la serie di obiettivi da perseguire che si possono fare con calma senza il fiato sul collo a parte qualche ondata (sempre la stessa invero).

La grafica? Vado in controtedenza: orribile. La telecamera non si inclina e l'angolazione scelta è pessima. La visuale ad una certa altezza (per avere un idea migliore della situazione) non permette una buona giocabilità dato che le unità sembrano tutte uguali. La AS (artificial stupidity) è un qualcosa di inguardabile. Se le unità sono in formazione a linea e le fai spostare di più di un tot (dove un tot è un centimetro sul campo) partono per la direzione opposta, devono per forza essere spostate in colonna. E, come già detto a suo tempo, la grafica ravvicinata è brutta un bel po' (ma il bilinear trilinear e quanti altri cazzi di filtri per chi cavolo l'hanno inventati? Ma chi cacchio me lo ha fatto fare di comprare una scheda da mezzo-vecchio-milione per poi avere prodotti così? Ai posters l'ardua sentenza....)

Il motore 3D è un qualcosa di ignobile da quanto è peeeeeeso. Dopo tre ore di gioco c'ho messo più di cinque minuti per uscire dal programma e benchè dotato di un *misero* AMD1400+, 512mb di DDRAM, GF3ti200, Win98se con qualche decina di unità a video rallenta di brutto.

Ovviamente con la patch 1.3 e driver aggiornati di tutto.

E ora l'ho messo da parte.... forse tornerò a giocarlo in tempi migliori.

Mai? :)

williec67
17-05-2002, 18.19.09
:) wb tora

cosa altro aggiungere a quello che hai scritto ... nulla credo

WK è così e basta ... è come avere una ferrari con il motore di una 500 (non quella nuova ovviamente ... quella di 40 e passa anni fa ... )

e anche qui i rimpianti per quello che poteva essere e quello che invece non è si sprecano ...

anche se a me ... con un motore più leggero, una infinità di bachi strani in meno (uno dei quali è che alla volte è impossibile distruggere fli edifici nemici, leggi torri e insediamenti nomadi ...), un ai migliore, un single player leggermente più lungo (sull'ordine delle 15/20 missioni per allineamento), una modalità skirmish ed un editor ... mi sarebbe anche piaciuto e tanto direi ...

Tora Tora Tora
17-05-2002, 18.37.21
:) wb tora
anche se a me ... con un motore più leggero, una infinità di bachi strani in meno (uno dei quali è che alla volte è impossibile distruggere fli edifici nemici, leggi torri e insediamenti nomadi ...), un ai migliore, un single player leggermente più lungo (sull'ordine delle 15/20 missioni per allineamento), una modalità skirmish ed un editor ... mi sarebbe anche piaciuto e tanto direi ...

....praticamente tutto un altro gioco :p

williec67
17-05-2002, 19.32.29

pensa che l'avevo scritto pure io ma dopo l'avevo cancellato ...

Black Lord
17-05-2002, 20.21.55
Speriamo in una "Brain Storm" alla microids,e che 'sta volta produca qualcosa di buono per salvare il salvabile di WK!

williec67
18-05-2002, 10.38.10
come, credo, di aver sempre detto ...

per me WK aveva e ha ancora ottime possibilità

discorso grafica a parte (che cmq a me mi piace tantissimo, non sarà il massimo della risoluzione ma ti immerge davvero in un altro mondo ... lo so che adesso me ne prendo un progno, ma mi piaceva alzare la telecamera e vedere i miei contadini all'opera, le truppe schierate ... non lo nego, ogni tanto mi ci perdevo via ... )

tutto quello che avevano pensato i BC e microids non era male, forse non tanto innovativo ... ma studiato bene ...

poi è venuta a mancare completamente la realizzazione tecnica ... per fretta ? per "paura" della concorrenza ? per incapacità ? per puro sadismo ? ... questo non lo so e credo mai lo sapremo ...

concludo per non annoiarvi troppo ...

la mia "cattiveria" verso questo gioco è proprio perchè poteva davvero essere la pietra miliare che tutte o quasi le recesioni hanno annunciato ... ma non lo è stato ...

e se sono qui è perchè cmq spero sempre in qualche news che annunci il tanto atteso "miracolo" ... sono un illuso ? forse si, forse no ...

ehm ... ho scritto un papiro solo per dire che anch'io spero che BC e microids stiano ancora lavorando a questo progetto e che prima o poi, ovviamente meglio prima che poi, esca fuori qualcosa di nuovo ...

Black Lord
18-05-2002, 11.16.16
lo spero davvero : se WK cominciasse a venir adeguatamente supportato,si potrebbe ancora trasformarlo in un ottimo prodotto : questo nn giustificherebbe l'incuria iniziale,ma per lo meno ci metterebbe una grossa pezza,e aiuterebbe microids a riavvicinarsi un po' a tutti gli acquirenti che ha perso. Stiamo a vedere.

Risotto
18-05-2002, 15.14.30

Che gioco è?sono curiosoooo:eek: :eek: :o :o

Tora Tora Tora
18-05-2002, 22.05.14
Originally posted by Black Lord
Speriamo in una "Brain Storm" alla microids,e che 'sta volta produca qualcosa di buono per salvare il salvabile di WK!

WK2? :(

williec67
20-05-2002, 09.51.43
prima di pensare a WK2 sarebbe il caso di finire il primo :p

AleK
20-05-2002, 10.29.54
prima di pensare a WK2 sarebbe il caso di finire il primo :p
L'espansione di WK con editor e skirmish potrebbe essere il primo caso di patch a pagamento nella storia dei videogiochi . Dando per scontato che questa possa risolvere i problemi attuali.
Un saluto affettuoso a tutti i ragazzi del team di sviluppo dei :vomit: Black Cactus.:evil:
bye.

Black Lord
20-05-2002, 13.05.37
Al peggio nn c'è mai limite!

williec67
20-05-2002, 13.49.28
lo so che è come darsi una martellata nelle OO ...

ma se davvero l'eventuale espansione dovesse davvero risolvere TUTTI i problemi di WK (cioè portarlo dalle stalle alle stelle ... ) io un pensierino ce lo farei ...

aproposito

doca ... nessuna novità in merito, vero ?

chiudoposito

doca
20-05-2002, 14.06.32
Ancora niente :(

Tora Tora Tora
20-05-2002, 14.54.19
ma se davvero l'eventuale espansione dovesse davvero risolvere TUTTI i problemi di WK (cioè portarlo dalle stalle alle stelle ... ) io un pensierino ce lo farei ...

Sorry, ma "me stesso medesimo" essere come cerino, fare fregare una volta sola....

....al più proverò una "piracy version" :D

williec67
20-05-2002, 17.21.01
cosa vuoi ... non ho più tanto tempo per giocare come quando ero giovane ... ora compro un gioco ogni 6 mesi circa ...

per cui niente più edizioni "economiche" :D

Black Lord
21-05-2002, 02.02.32
Nn è bello ineggiare alla pirateria,ma noi tutti,quando abbiamo acquistato WK a 50 euro (in media),con quella cifra abbiamo già pagato anche l'espansione,visto il prodotto che ci è stato venduto,perciò nn mi sento assolutamente di criticare chi volesse munirsi di espansione pirata : quando i mali sono estremi,estremi sono i rimedi. Microids ha seminato vento,e raccoglierà tempesta!:)

AleK
21-05-2002, 15.42.31
Più chiaro di così. Cmq parla per te. Io non mi sognerei mai una cosa del genere. :evil: :notooth: :evil:

Black Lord
21-05-2002, 20.50.10
Di acquistare regolarmente l'ad-on?

AleK
22-05-2002, 11.32.16
Originally posted by Black Lord
Di acquistare regolarmente l'ad-on?
:roll3: :roll3: :rol4: