PDA

Visualizza versione completa : .net?????????????

rudolf
14-12-2001, 21.20.00
scusate i troppi putnti di domanda ma.....

non mi funziona la "passport"
sul mio computer made in intel, nonostante

A) sist operativo di bill (win 98se)
B) gioco di bill (conquerors)
c)sul sito di bill (the zone)
d) con sta ca'''''''''o di m''''''a di piattaforma virtuale .NET, ma che ca'''''o, vuole farmi le foto mentre c''''go e poi non darmi la cartaigienica? aaaaaaaaaahhhhhhhhh

plz, aiutatemi a giocare ancora a conquerors!
a voi funziona

Klenje
14-12-2001, 21.24.00
è originale? Ti sei registrato bene? MA cosa nn ti funzia? NN parte?

Demufe
14-12-2001, 22.44.00
Se lo hanno fatto per il multyplayer deve funzionare!!!

rudolf
15-12-2001, 11.56.00
scusate la carenza di info!

mi registro a .net, che tra le altre cose è il nuovo sistema di identificazione "globale" sulla rete ideato da microsoft, è ricevo via mail la conferma dall'iscrizione, con un link su cui cliccare per dare l'ultima conferma definitiva. Lo faccio, cioè clicco sul link nella mail.. Vengo ringraziato per aver confermato la mia passport, che altro non è che la mia mail + password da me scelta.
vado sul sito the zone per giocare e ---- tutto sto'ambaradam informatico non ricorda più il mio nick, e se gliene metto uno nuovo mi spara alla classica pagina non dipsonibile, o mi da direttamente errore del server... il fatto è che non sono il solo cui qui a Venezia è capitata stà roba ..... qualcuno di voi ha già usato .NET di Microsborft :-)? avete avuto queste difficoltà?

Klenje
15-12-2001, 18.30.00
beh se nn ti ricordi il nick conviene scriverselo.... cmq io uso Hotmail ( e sempre PAssport è) senza problemi...

rudolf
15-12-2001, 19.56.00
non sono io che non ricordo il nick, ma the zone ....
comunque incredibilmente oggi (dopo 3 gg di tentativi) tutto è funzionato alla perfezione, nonostante io non abbia fatto niente di nuovo..., oggi nessun errore, ho giocato (e le ho anche buscate di brutto)
... grazie comunque