PDA

Visualizza versione completa : Chromehounds

superstarsiro
10-04-2012, 20.53.28
da un p che mi frullava in testa: qualcuno di voi ha giocato a questo gioco? Impressioni?
Io me lo sono, semplicemente, perso per strada.
Per oggi, vedere i filmati di mech che si danno battaglia al tramonto, il fascino di un mondo in guerra perenne che non esiste pi, mi danno l' impressione di essermi perso qualcosa...

Un gioco di questa gen, che ha lasciato questo mondo troppo presto.

stobbArt
11-04-2012, 12.33.50
avevo provato la demo ai tempi, ma mi sembrava troppo "tecnico" per i miei gusti. poi un gioco cos incentrato sull'online dopo tutti questi anni immagino perda molto del suo appeal. mi sa che faresti meglio a buttarti su un armored core a questo punto con il 4 e il for answers che sono prevalentemente single player e il 5 appena uscito con una struttura onlinecentrica come chromehounds, ma essendo appena uscito penso sia pi facile trovare compagni e nemici :D

per non essendo sega dovresti chiedere in altre sezioni ;)

superstarsiro
11-04-2012, 17.45.00
l' ho postato qui perch era pubblicato da SEGA. Penso che solo loro possano aver avuto la follia di pubblicare un titolo cos particolare a pochi mesi dal lancio dell' xbox. Troppo avanti sui tempi, come spesso.

Il 4 answer ce l' ho ma rimasto li ad ammuffire, dopo n capitoli mi ero un p stufato. Per ti ringrazio del suggerimento del 5, ho letto un pochino e sembra interessante.

Per quanto riguarda Chromehounds, penso che lo recuperer come cimelio ad imperitura memoria. Anche perch ho letto che l' offline in pratica poco pi che un tutorial del gioco online ( che chiuso)