PDA

Visualizza versione completa : Recensione di Afterburner Climax su SWI

City Hunter
06-04-2012, 13.32.01
Disponibile una nuova recensione sempre a cura di Dark, su Afterburner climax

Recensione After Burner Climax | Sega World Italia (http://www.segaworlditalia.com/sega-videogiochi/recensioni/after-burner-climax/)

A voi :D

Toshihiro90
06-04-2012, 13.34.10
Ho postato il link nel thread ufficiale :sisi:

Ho sbagliato? :look:

City Hunter
06-04-2012, 13.41.13
nope, errore mio che mi son dimenticato che c'era il topic ufficiale e non avevo visto che avevi postato.

vabbè il danno è fatto :asd:

stobbArt
06-04-2012, 13.45.34
che bello che è climax T_T

City Hunter
06-04-2012, 13.54.32
ma te stob l'avevi preso?
Perchè non mi ricordo di averti visto nelle classifiche :D

Toshihiro90
06-04-2012, 14.17.26
nope, errore mio che mi son dimenticato che c'era il topic ufficiale e non avevo visto che avevi postato.

vabbè il danno è fatto :asd:

Diciamo che servirà in entrambi i casi :asd:

stobbArt
06-04-2012, 15.03.56
ma te stob l'avevi preso?
Perchè non mi ricordo di averti visto nelle classifiche :D

certo, subito, ho anche 195 gamerpoint :D

poi sono scarso e c'ho giocato poco come la mia incostanza obbliga, ma ciò non toglie che non l'abbia adorato :red:

Schubert
06-04-2012, 15.56.42
Questa recensione chiude il trittico da paura Border Break - Virtua Fighter - After Burner. Tre recensioni ottime per tre gioconi.

Spero che questa recensione faccia avvicinare altre persone al gioco. Se posso darvi un consiglio, secondo me su SWI dovreste metterle in rilievo le recensioni. E' passata immediatamente in secondo piano a favore di una news su Sonic 4, ma le recensioni sono più importanti delle notizie e secondo me dovreste dargli la massima visibilità possibile.

City Hunter
06-04-2012, 20.37.12
certo, subito, ho anche 195 gamerpoint :D

poi sono scarso e c'ho giocato poco come la mia incostanza obbliga, ma ciò non toglie che non l'abbia adorato :red:

Ma ti mancano 5 punti? :D

Questa recensione chiude il trittico da paura Border Break - Virtua Fighter - After Burner. Tre recensioni ottime per tre gioconi.

Spero che questa recensione faccia avvicinare altre persone al gioco. Se posso darvi un consiglio, secondo me su SWI dovreste metterle in rilievo le recensioni. E' passata immediatamente in secondo piano a favore di una news su Sonic 4, ma le recensioni sono più importanti delle notizie e secondo me dovreste dargli la massima visibilità possibile.

Non hai tutti i torti :D
Come direbbe il buon (ma anche no) Mike Hayes "we do listen" :asd:

Wiizpig
06-04-2012, 21.28.20
Finalmente letta :hail:

Bravo Dark, pensavo fosse una recensione "la leggo ma so già tutto" e invece ho scoperto nuova roba; prima di tutto non ricordavo che il cabinato avesse un Team Play, anche perché due collegati non ne ho mai visti.
Rosico che non l'abbiano inserito su console :\

Ma che roba è il cabinato Super Deluxe :roll3: molto bello il box a lato con tutte le foto; io sono già contento di aver provato quello base; è vero, uno magari gioca di merda e non si avvicina nemmeno al record fatto comodamente a casa dopo decine di partite (da 5 minuti, cit.), ma vuoi mettere l'esperienza?

La mia recensione preferita comunque è quella di BB perché aggiunge hype a un gioco pieno di hype (e che non giocheremo mai *cough*).

caipirissima
06-04-2012, 22.05.00
Che capolavoro. Da quando l'ho comprato non ho mai smesso di giocarci! Mai sentito il bisogno di extra, lo trovo perfetto così... Puro e cristallino

Schubert
06-04-2012, 22.44.51
Non hai tutti i torti :D
Come direbbe il buon (ma anche no) Mike Hayes "we do listen" :asd:

Ho visto che hai messo il banner. Bellissimo :hail:

stobbArt
06-04-2012, 23.52.34
Ma ti mancano 5 punti? :D

si :asd:

La mia recensione preferita comunque è quella di BB perché aggiunge hype a un gioco pieno di hype (e che non giocheremo mai *cough*).

quanto è vero :(