PDA

Visualizza versione completa : Aiuto!

ovesthor
15-05-2002, 12.23.31
Ciao a tutti,
sono un novizio dell'amazzone e ho bisogno di aiuto!
Non riesco ad uccidere Duriel, ci ho provato in tutti i modi, ma appena mi tocca mi leva 3/4 della mia energia e no mi lascia neanche il tempo di contrattaccare! Qualcuno sa consigliarmi una buona strategia d'attacco?!?:(

FRANZcimmero
15-05-2002, 12.24.32
che amazzone è ?

ovesthor
15-05-2002, 13.25.37
é un amazzone di livello 20, ho installato "lord of destruction", quindi come armi utilizzo un arco, oppure un pilo con scudo.
L'arco infligge danni da veleno e il pilo danni da freddo; ho anche un elmo(di cui non mi ricordo il nome) che stordisce gli avversari.

Th3Wr|t3r
15-05-2002, 14.08.12
Duriel è immune al freddo, quindi il pilo nn t serve a molto :)
L'unico suggerimento è d cambiare l'equipaggiamento dell'ama, migliorarlo un po' (specie l'arco) e... farti la scorta d portali cittadini x tutte le volte ke c lascerai le penne ;)
Oppure, se nn sei SP, cercare qualcuno ke t dia una mano x passare lo scoglio-Duriel :)
:hello:

ovesthor
15-05-2002, 14.21.43
grazie lo stesso per i consigli; purtroppo gioco in SP, vuol dire che mi armeró di molta pazienza e portali cittadini!!! Sto cercando in lungo e in largo un arco (o una balestra) migliore, ma per ora sto utilizzando il piú potente che ho trovato, il quale é un oggetto raro, ma oltre al danno da veleno non fa moltissimo.

FRANZcimmero
15-05-2002, 14.46.37
prova con una picca (la trovi scommettendo da eltix o come si chiama), con l'arco è difficile xchè non c'è spazio di manovra nella cripta.
se non trovi una picca prova con un brandistock con 3 incavi e metti 2 rubini e un teschio.
duriel regge il freddo, ma il fuoco gli fa male e il teschio ti fa rubare vita (e mana x fare la stoccata)
se non hai messo punti a stoccata vai nel santuario arcano in p.8 finchè non sali di lv e poi metti un punto a stoccata e rivai da Duriel.
ciao

Necromancer
15-05-2002, 15.36.37