PDA

Visualizza versione completa : Aiuto!

ovesthor
15-05-2002, 12.23.31
Ciao a tutti,
sono un novizio dell'amazzone e ho bisogno di aiuto!
Non riesco ad uccidere Duriel, ci ho provato in tutti i modi, ma appena mi tocca mi leva 3/4 della mia energia e no mi lascia neanche il tempo di contrattaccare! Qualcuno sa consigliarmi una buona strategia d'attacco?!?:(

FRANZcimmero
15-05-2002, 12.24.32
che amazzone è ?

ovesthor
15-05-2002, 13.25.37
é un amazzone di livello 20, ho installato "lord of destruction", quindi come armi utilizzo un arco, oppure un pilo con scudo.
L'arco infligge danni da veleno e il pilo danni da freddo; ho anche un elmo(di cui non mi ricordo il nome) che stordisce gli avversari.

Th3Wr|t3r
15-05-2002, 14.08.12
Duriel è immune al freddo, quindi il pilo nn t serve a molto :)
L'unico suggerimento è d cambiare l'equipaggiamento dell'ama, migliorarlo un po' (specie l'arco) e... farti la scorta d portali cittadini x tutte le volte ke c lascerai le penne ;)
Oppure, se nn sei SP, cercare qualcuno ke t dia una mano x passare lo scoglio-Duriel :)
:hello:

ovesthor
15-05-2002, 14.21.43
grazie lo stesso per i consigli; purtroppo gioco in SP, vuol dire che mi armeró di molta pazienza e portali cittadini!!! Sto cercando in lungo e in largo un arco (o una balestra) migliore, ma per ora sto utilizzando il piú potente che ho trovato, il quale é un oggetto raro, ma oltre al danno da veleno non fa moltissimo.

FRANZcimmero
15-05-2002, 14.46.37
prova con una picca (la trovi scommettendo da eltix o come si chiama), con l'arco è difficile xchè non c'è spazio di manovra nella cripta.
se non trovi una picca prova con un brandistock con 3 incavi e metti 2 rubini e un teschio.
duriel regge il freddo, ma il fuoco gli fa male e il teschio ti fa rubare vita (e mana x fare la stoccata)
se non hai messo punti a stoccata vai nel santuario arcano in p.8 finchè non sali di lv e poi metti un punto a stoccata e rivai da Duriel.
ciao

Necromancer
15-05-2002, 15.36.37
Io se fossi in te aspetterei di fare la Valchiria, così mentre Duriel è impegnato con lei, lo bombardi da lontano con l'arco ! Il problema è che mi sembra che Valchiria sia una abilità di 30° livello.
Se avessi usato il comando PLAYERS XX ora ci saresti già arrivato...

ovesthor
15-05-2002, 17.04.07
Non conosco ancora benissimo il gioco, cosa é il comando "PLAYERS XX"?

Th3Wr|t3r
15-05-2002, 17.26.01
Players X (dove le x stanno ad indicare un numero ke va da 1 ad 8) è un metodo ke funziona in SP x fare + xp.
Ad esempio, settando Players 8, giokerai in una partita in cui i mostri danno xp x 8 giocatori anziké x uno solo, quindi la tua esperienza sarà ottuplicata (ghghgh nn si dice così, lo so :D ) ...ma anke la difficoltà d gioco viene aumentata, come se stessi giocando con altri 7 amici :)

Per attivare Players x t basterà skiacciare il tasto invio quando sei dentro al game, scrivere players x (dove x è sempre un numero nn inferiore a 2 e nn superiore a 8 ) e ridare invio... in questo modo giokerai per x persone ;)

:hello:

3xcalibur
15-05-2002, 18.03.28
Spiegazione perfetta, manca una sola cosa... il gioco non ti dice assolutamente di aver attivato la cosa, si comporta esattamente come se quello che hai scritto fosse una scritta qualunque, ma appena esci di citta dovresti notare la differenza (i mostri sono parecchio + grossi)

FRANZcimmero
16-05-2002, 09.51.40
i mostri sono parecchio + grossi

+ che + grossi sono + cattivi :D

KappaO
16-05-2002, 10.39.58
con il players X i mostri non fanno + danno, sono solo più duri da buttar giù... e quindi hanno + tempo per mazzuolarti... (mi pare)

FRANZcimmero
16-05-2002, 10.45.52
hanno + pt vita

Dedalus
16-05-2002, 10.48.41
Allora, purtroppo per risolver il tuo problema devi aspettare il lvl 24 ed attivare esca. Ti consiglio inoltre di assoldare un mercenario (di modo che Duriel attacchi nell'ordine: Esca, mercenario e, se ancora vivo, tu). A questo punto, prima di prendere il passaggio per Duriel attiva un TP, quindi scendi e casta SUBITO Esca: lui si butterà sul tuo clone, e tu ed il merc non subirete la sua carica. Se puoi cerca di riempirti la cintura di pozioni dellla giovinezza.

FRANZcimmero
16-05-2002, 10.53.50
ciao Ded,
ma non è meglio affrontarlo a muso duro con una picca?

Dedalus
16-05-2002, 10.58.26
Dipende da come la sta impostando. Da quello che dice nei post sembra sia una Bowazon, quindi è meglio se si trincea dietro Merc ed esca. Se invece fa una Spearazon, hai ragione tu, ma io cmque mi fari accompagnare dal merc ed userei un'esca per evitare la carica iniziale di Duriel.

BESTIA_kPk
16-05-2002, 11.46.48
Mettigli su un'arma a 1 mano con danno elevato, meglio ancora se con life leech molto alto. Sull'altra lo scudo con la parata + elevata che hai e lo seghi anche al 20° livello

Ovviamente, cintura piena di pozze (mejo della giovinezza) e pure l'inventario se lo scontro va per le lunghe.

Aspettare il 30° liv x la valky conviene ma mmmm 2 palle hehe
Mentre il liv 24 x il clone è già + abbordabile dal punto di vista "pazienza"